Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2006, 11:33   #581
angelo.saviano
Member

L'Avatar di angelo.saviano

Iscritto dal: Feb 2006
Città: napoli
no...per la penna bluetooth
angelo.saviano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 11:34   #582
angelo.saviano
Member

Quote:
Originariamente inviato da f0/\/2!3
Perchè c'è il bluetooth sul nostro amilone?
no per la penna bluetooth
Old 23-09-2006, 11:43   #583
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Io uso i driver di XP sp2....

Viaggia allegramente.

Ho un GPRS Flat No Limit di Wind su un NOKIA 6630.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 11:50   #584
angelo.saviano
Member

Quote:
Originariamente inviato da kellone

Viaggia allegramente.

e per quanto riguarda il power cinema ???
Old 23-09-2006, 13:06   #585
Axoduss
Senior Member

L'Avatar di Axoduss

Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
ho trovato questo amilo al prezzo di 499.95E, cosa ne dite, è un affare? Non ci sono le caratteristiche, solo il modello m3438, sono solo un po perplesso per il processore un sonoma, però visto che è per mia mamma che non sa neanche come si accende un pc penso che vada più che bene!
Old 23-09-2006, 13:22   #586
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Quote:
Originariamente inviato da angelo.saviano
e per quanto riguarda il power cinema ???
Mai usato.... ho un impianto HT a casa con i controfiocchi.....
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
Old 23-09-2006, 14:09   #587
mitino85
Senior Member

L'Avatar di mitino85

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cabras
Quote:
Originariamente inviato da Axoduss
ho trovato questo amilo al prezzo di 499.95E, cosa ne dite, è un affare? Non ci sono le caratteristiche, solo il modello m3438, sono solo un po perplesso per il processore un sonoma, però visto che è per mia mamma che non sa neanche come si accende un pc penso che vada più che bene!
Io sconsiglierei di prenderlo se è x tua madre che non sa nemmeno come si accende

Ti spiego...Come notebook è molto prestante in fatto di giochi e altre applicazioni multimediali e per quel prezzo è regalato però è un computer che va curato :

-Ha un sistema di dissipazione cha fa veramente cagare e raggiungi temperature tipo 65 gradi guardando un film (se nn prendi provvedimenti tipo pad di rame sulla gpu e bla bla bla...cose dette miliardi di volte)

-Se ha il masterizzatore Philips ...lasciamo perdere...

-Il design lascia molto a desiderare (e penso che x tua madre magari conta più della scheda video )

-Se ne fa un utilizzo tipo musica,film,internet e videoscrittura puoi benissimo prendere qualcos'altro con una scheda video integrata...un celeron M...1 giggio di ram ...
mitino85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 15:31   #588
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
dissento su quanto detto per il design; io lo trovo molto elegante, con linee pulite e soprattutto molto più sottile della concorrenza
Old 23-09-2006, 16:05   #589
mitino85
Senior Member

L'Avatar di mitino85

Quote:
Originariamente inviato da Marci
dissento su quanto detto per il design; io lo trovo molto elegante, con linee pulite e soprattutto molto più sottile della concorrenza
è un 17" con una tastiera senza il numpad...
e già solo x questo,secondo me, ne risente pesantemente nell'aspetto che in generale non è molto curato (poi è questione di gusti )...

poi il fatto che sia + sottile è la causa principale del problema della dissipazione...perchè fosse un po' piu grosso e con qualche presa d'aria in più saremmo a cavallo

Sicuramente la concorrenza come Dell,Asus,Alienware e bla bla bla, che magari li fa un pò più grossi, non ha di questi problemi...
Old 23-09-2006, 16:12   #590
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da mitino85
e già solo x questo,secondo me, ne risente pesantemente nell'aspetto che in generale non è molto curato (poi è questione di gusti )...

poi il fatto che sia + sottile è la causa principale del problema della dissipazione...perchè fosse un po' piu grosso e con qualche presa d'aria in più saremmo a cavallo

Sicuramente la concorrenza come Dell,Asus,Alienware e bla bla bla, che magari li fa un pò più grossi, non ha di questi problemi...
Alienware?

ha lo stesso chassis del 3438G
Old 23-09-2006, 16:39   #591
mitino85
Senior Member

L'Avatar di mitino85

Quote:
Originariamente inviato da Marci
Alienware?

ha lo stesso chassis del 3438G

si , bisogna vedere se dentro ha la 6800 e sicuramente non sono tutti come quello (tra l'altro ha la scocca più piccola del 3438...sarà un 15" )

Ultima modifica di mitino85 : 24-09-2006 alle 01:08.
Old 23-09-2006, 19:20   #592
sordatino
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da kellone

Viaggia allegramente.

Ciao Kellone anche io uso la flat gprs no limit della wind(solo che uso un motorola c330)....Ultimamente ho un problema;dopo 10 minuti che sono su internet mi si disconnette e ,sullo schermo del telefonino mi appare,per 2 secondi, la scritta"nesun servizio" per poi ritornare normale e rendere cosi' nuovamente possibile la connessione....Capita o ti e' capitato anche a te?
sordatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 01:31   #593
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Sinceramente no, non so cosa dirti...
Old 24-09-2006, 14:28   #594
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Come si procede per il reparto video?prima si flasha o prima si installano i driver?
Old 24-09-2006, 15:23   #595
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da gighen78
Come si procede per il reparto video?prima si flasha o prima si installano i driver?

prima si flasha
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 20:57   #596
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da sordatino
Ciao Kellone anche io uso la flat gprs no limit della wind(solo che uso un motorola c330)....Ultimamente ho un problema;dopo 10 minuti che sono su internet mi si disconnette e ,sullo schermo del telefonino mi appare,per 2 secondi, la scritta"nesun servizio" per poi ritornare normale e rendere cosi' nuovamente possibile la connessione....Capita o ti e' capitato anche a te?
Sicuramenta il tuo telefono è cotto.
Lo fa anche il mio T39m cotto dopo 2 anni di gprs Vodafone poi Wind
e il mio V525 dopo altri 2 anni di Wind
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 10:03   #597
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Ragazzi volevo sapere se qualcuno ha provato ad installare Linux sul nostro portatile e se ha trovato difficoltà a reperire i Driver per le varie periferiche: siccome vorrei passare anche io al pinguino, ma ho paura di dover impazzire prima di riuscire a far funzionare come vorrei il mio Amilo, gradirei sapere se qualcuno ha già fatto questo passo e con quali risultati...
Grazie a tutti!
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 10:20   #598
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:

Tanto per informazione l'Amilo M3438G è IDENTICO all'Alienware Area-51 M5700... e secondo me ha uno dei design più puliti e sottili in circolazione... poi i gusti sono gusti come dici tu... e ci sono quelli a cui piacciono i carri armati e quelli a cui piacciono i carri armati travestiti da maserati (l'M3438G). Non so se ho reso... Se poi si vuole parlare del supporto Fujitsu-Siemens che secondo me fa cagare è un'altro paio di maniche, ma il design è n°1...
Old 25-09-2006, 11:11   #599
mitino85
Senior Member

L'Avatar di mitino85

Quote:
Originariamente inviato da tylerdurden
Tanto per informazione l'Amilo M3438G è IDENTICO all'Alienware Area-51 M5700...
si ho appurato

Quote:
Originariamente inviato da tylerdurden
ma il design è n°1
Bo...Guarda, all'auchan di cagliari l'ho visto mesi fa in vetrina accostato ad altri notebook e ti giuro che non faceva bella figura...
a giugno quando l'ho preso io costava 1099 e ne avevano solo 5,al che ho detto "cazzo...lo prendo al volo " pensando che qualcuno mi fregasse sul tempo...e invece è ancora là e ora costa 940 euro ed è esposto con un altro notebook poggiato sopra ...
evidentemente non è proprio travestito da maserati
Old 25-09-2006, 11:46   #600
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
si ho appurato

Bo...Guarda, all'auchan di cagliari l'ho visto mesi fa in vetrina accostato ad altri notebook e ti giuro che non faceva bella figura...
a giugno quando l'ho preso io costava 1099 e ne avevano solo 5,al che ho detto "cazzo...lo prendo al volo " pensando che qualcuno mi fregasse sul tempo...e invece è ancora là e ora costa 940 euro ed è esposto con un altro notebook poggiato sopra ...
evidentemente non è proprio travestito da maserati
Beh... evidentemente dalle parti di Cagliari se i computer non hanno tutte le loro lucette ed i neon a posto non li considerano.... dalle mie parti DESIGN significa pulizia delle linee e funzionalità... all'auchan di Cagliari evidentemente no. (magari sopra ci avevano poggiato un bel Packard Bell... )

Ultima modifica di tylerdurden : 25-09-2006 alle 11:49.
tylerdurden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian