Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2009, 11:17   #4121
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

Iscritto dal: Apr 2006
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
Quote:
Originariamente inviato da BVD Guarda i messaggi
io le 7900GS/ 7900/7950 GTX che vendo sono senza bulloncini e per quelli che hanno gli amilo , trovo dei bulloncini da schede video guaste(tipo quelli delle go 6800, go 6600 x700....) , per es. quelli della s. video della stessa persona che vuole la scheda Nuova...

invece per quelli che hanno altro tipo di aggancio usano quella della scheda video che avevano in precedenza sul notebook...
Io ho fatto dei buchi piu gorssi nel dissy e ci ho messo delle viti con dei bulloni, nn ho potuto fare altrimenti, speravo ci fossero staffe ma nn ne ho trovato caperi
gul4schx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 13:26   #4122
BVD
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da gul4schx Guarda i messaggi
Io ho fatto dei buchi piu gorssi nel dissy e ci ho messo delle viti con dei bulloni, nn ho potuto fare altrimenti, speravo ci fossero staffe ma nn ne ho trovato caperi
sapessi quante le ho cercate quelle maledette staffe , nemmeno in negozi di microelettronica li hanno...

ma perchè non ci hai saldato su i bulloncini della vecchia go 6800 veniva un lavoretto perfetto
BVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 14:18   #4123
mitino85
Senior Member

L'Avatar di mitino85

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cabras
Quote:
sapessi quante le ho cercate quelle maledette staffe , nemmeno in negozi di microelettronica li hanno...

ma perchè non ci hai saldato su i bulloncini della vecchia go 6800 veniva un lavoretto perfetto
Nella x1800 sono saldati tramite colla (colla a caldo forse), come si rimuovono?
mitino85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 15:49   #4124
BVD
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mitino85 Guarda i messaggi
Nella x1800 sono saldati tramite colla (colla a caldo forse), come si rimuovono?

no, se hai la mobility x1800 come quella che vendo io , i 4 supporti del dissi sono saldati con lo stagno da dietro.
Old 25-04-2009, 15:52   #4125
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

si anche i miei sono saldati con lo stagno dietro, e stagno normale? cieo lo posso rimuovere con qualsiasi saldatore?
Old 25-04-2009, 16:30   #4126
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

Qualcuno di voi ha il raid nel suo amilo? perhceio l'ho messo pero mi da nn pochi problemi, ogni tanto si blocca 10 minuti, nn riesce a leggere dal raid, e poi riprende...oppure schermata blu e si riavvia, tenendo conto che ho 2 HD da 80, uno fujitsu l'altro samsung
Old 25-04-2009, 17:29   #4127
BVD
Senior Member

Quote:
si anche i miei sono saldati con lo stagno dietro, e stagno normale? cieo lo posso rimuovere con qualsiasi saldatore?
si è stagno normale , solo che devi avere un buon saldatore per scioglierlo...

comunque è un lavoraccio toglierli...
Old 25-04-2009, 17:34   #4128
BVD
Senior Member

Quote:
Qualcuno di voi ha il raid nel suo amilo? perhceio l'ho messo pero mi da nn pochi problemi, ogni tanto si blocca 10 minuti, nn riesce a leggere dal raid, e poi riprende...oppure schermata blu e si riavvia, tenendo conto che ho 2 HD da 80, uno fujitsu l'altro samsung
si questo problema del lag c'è sempre stato , per lo meno all'inizio, poi con i gli ultimi driver via per il chipset vt6421 è stato sistemato la situazione... la configurazione raid ti da problemi su vista?
Old 25-04-2009, 17:37   #4129
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

Quote:
si questo problema del lag c'è sempre stato , per lo meno all'inizio, poi con i gli ultimi driver via per il chipset vt6421 è stato sistemato la situazione... la configurazione raid ti da problemi su vista?
non uso vista ho xp, nn mi pare il caso con un single core e solo 2 G di ram, io ho messo i driver via che ci sono in prima pagina, i 5,40 se nn sbaglio, sono li stessi ceh dici tu? se no dove lo posso trovare?
Old 25-04-2009, 17:39   #4130
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

trovati nel sito uff VIA
Old 25-04-2009, 18:57   #4131
mitino85
Senior Member

L'Avatar di mitino85

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cabras
Quote:
no, se hai la mobility x1800 come quella che vendo io , i 4 supporti del dissi sono saldati con lo stagno da dietro.
già, la colla era nel supporto della quadro.

A quel punto meglio le viti e i bulloni
mitino85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 18:24   #4132
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

Ho fatto 3dmark 2006, risultato 3156, va bene secondo voi?
Old 27-04-2009, 06:45   #4133
BVD
Senior Member

Quote:
Ho fatto 3dmark 2006, risultato 3156, va bene secondo voi?
dipende che cpu hai e a che risoluzione hai fatto il test, mediamente con cpu single core 2ghz e 2gb ram a 1280 x800 siamo sui 3400+ p.ti, mediamente, con cpu core 2 con equivalente frequnza c'è un ~15% in più d punteggio.

ma si alla fine il punteggio è quello perchè tu avrai eseguito il test a 1280x 1024 visto che hai un 17", ma le devi provare nei giochi per renderti conto della potenza , e se l'hai dissata bene al dissi con anche il pad in rame ti pupoi divertire anche di più con OC , ricordati che ta scheda sale che è una bellezza e scaldando pure poco

ricordati, che tiene testa anche alla 8600M gt ddr2, ovviamente se messe entrambe con stesso sotto sistema s.madre, cpu e ram, e come ti dicevo non cosiderando il bel oc che ci puoi fare
Old 27-04-2009, 12:01   #4134
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

Quote:
dipende che cpu hai e a che risoluzione hai fatto il test, mediamente con cpu single core 2ghz e 2gb ram a 1280 x800 siamo sui 3400+ p.ti, mediamente, con cpu core 2 con equivalente frequnza c'è un ~15% in più d punteggio.

ma si alla fine il punteggio è quello perchè tu avrai eseguito il test a 1280x 1024 visto che hai un 17", ma le devi provare nei giochi per renderti conto della potenza , e se l'hai dissata bene al dissi con anche il pad in rame ti pupoi divertire anche di più con OC , ricordati che ta scheda sale che è una bellezza e scaldando pure poco

ricordati, che tiene testa anche alla 8600M gt ddr2, ovviamente se messe entrambe con stesso sotto sistema s.madre, cpu e ram, e come ti dicevo non cosiderando il bel oc che ci puoi fare
ho fatto anche il 2005 e mi ha fatto 6150 se nn ricordo male, il test e stato fatto con un m780 2.27Gh, 2 G di ram, appena ho un po di tempo provo un giorco, per l'oc ci ho provato, usando rive tuner ma nn tieni le frequenza come clicco su ok me le riporta a quelle originali
Old 27-04-2009, 13:32   #4135
BVD
Senior Member

Quote:
ho fatto anche il 2005 e mi ha fatto 6150 se nn ricordo male, il test e stato fatto con un m780 2.27Gh, 2 G di ram, appena ho un po di tempo provo un giorco, per l'oc ci ho provato, usando rive tuner ma nn tieni le frequenza come clicco su ok me le riporta a quelle originali
il tuo punteggio è un pochino basso ! a risoluzione hai fatto il test?

la tua cpu è pure molto buona. ricordati di disabilitare il power mizer quando vuoi prestazioni elevate, e usa i driver dai 174.xx ai 179.xx sono quelli che avevo provato e la schea rende molto bene, puoi dirmi la temp max che raggiunge la tua gpu?

es. durante un test lascia hwmonitor aperto cosi ti regstra la temp. max della gpu..
Old 27-04-2009, 14:35   #4136
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

Quote:
il tuo punteggio è un pochino basso ! a risoluzione hai fatto il test?

la tua cpu è pure molto buona. ricordati di disabilitare il power mizer quando vuoi prestazioni elevate, e usa i driver dai 174.xx ai 179.xx sono quelli che avevo provato e la schea rende molto bene, puoi dirmi la temp max che raggiunge la tua gpu?

es. durante un test lascia hwmonitor aperto cosi ti regstra la temp. max della gpu..
faccio il test a 1024, tieni conto che ho un 17 full hd pero, nn ho quello a 1440, driver nn ricordo queli ho messo, li ho scaricati dal sito nvidia nn im ricordo
Old 27-04-2009, 15:02   #4137
gul4schx
Senior Member

L'Avatar di gul4schx

Ho fatto un po di cubo peloso pe le temp, arrivo a 71 gradi, idriver ho i 179.48

Ultima modifica di gul4schx : 27-04-2009 alle 18:38.
Old 15-05-2009, 11:41   #4138
like86
Senior Member

L'Avatar di like86

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
problema

stamattina accendo il pc e mi viene fuori una schermata del genere http://immagini.p2pforum.it/out.php/...aspire1360.jpg poi con qualche magico effetto grafico di quadrettoni neri dopo un po' diventa tutto nero..

cosa può essere? scheda grafica? schermo?
Old 15-05-2009, 12:51   #4139
like86
Senior Member

L'Avatar di like86

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
aggiornamento

dopo n tentativi sono riuscito ad avviare in modalità provvisoria, ho disattivato la scheda video e riavviato ed ora funziona..

direi che la scheda video è andata, no? ovviamente la garanzia della casa non copre vero? l'ho comprato 3 anni e mezzo fa circa il pc..

edit. la cosa strana è che nonostante tutto mi funziona solo con un monitor esterno attaccato, e vanno tutti e due gli schermi normalmente..

Ultima modifica di like86 : 15-05-2009 alle 13:14.
like86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 14:15   #4140
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Mi spieghi come hai fatto? sarà destino o una pura coincidenza ma stamattina e ripeto proprio stamattina me l'ha fatto anche a me...

In pratica si avvia e dopo un po' appaiono quei bei quadrettoni... scheda video molto probabilmente andata... tu come hai risolto?
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian