Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2008, 11:59   #3801
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Era accaduto a me, lo ho mandato in assistenza ed erano sia la scheda madre che la scheda video.

Siccome ero assicurato lo hanno buttato e mi hanno mandato 600 euro...
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2008, 12:04   #3802
sicaman
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Borgomanero
AMILO VIDEO OFF

ma la spesa di riparazione quanto erano!!!!!!in che senso eri assicurato!!!????
Old 07-09-2008, 12:10   #3803
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Il preventivo ivato compresa manodopera era 850 euro.

Avevo una estensione di garanzia dell'Unieuro pagata 11 euro ai tempi valevole 5 anni che copriva sino a 600 euro.

Ho rifiutato il preventivo e mi hanno bonificato il risarcimento.

Diciamo che alla fine giunti all'ultimo mese di garanzia conviene sempre corto-circuitare tutto, mandarlo e prendere i soldi, tanto a rivenderlo faresti nettamente meno...
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
Old 07-09-2008, 12:10   #3804
sicaman
Member

AMILO PROBLEMI VIDEO

Ciao a tutti visto la notevole esperienza si questo forum, volevo porvi il mio problema , il mio AMilone appena acceso presenta i colori incasinati che diventato illeggibili all'avvio di windows, ho pensato alla scheda video ma alcune volte non arriva neache all'avvio!!!!!!
l'unico centro è a ivrea e solo per guardarlo mi chiede 80 euro e 15 giorni, volevo chiedervi se a qulacuno di voi è già capitato e come lo avete risolto!!!sono in trattativa su e bay per una scheda video, sapete qualche sito dove posso comprarla nuova
cena offerta a chi mi aiuta!!!!!!!senza finito!!!
Old 07-09-2008, 12:13   #3805
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Era accaduto a me, lo ho mandato in assistenza ed erano sia la scheda madre che la scheda video.

Siccome ero assicurato lo hanno buttato e mi hanno mandato 600 euro...

Old 07-09-2008, 12:15   #3806
sicaman
Member

850!!!!!!!!!!!!

Grazie mille....kellone non ho molto da essere ottimista!!!!!!!!la garanzia mi è finita da un po di tempo!!!!!
Old 07-09-2008, 18:33   #3807
BVD
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ciao,

è sicuramente la scheda video!!!

io ne vendo due nuove, link nella mia firma, ma la go 6800 originale amilo 3438 sto per venderla ad un utente... rimarrebbe la go 6600
BVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 05:13   #3808
sicaman
Member

non riesco a smontarla

penso anche io che sia la scheda video ma non riesco a smontarla sai darmi qualche dritta....e a quanto vendi la 6800 e la 6600
Old 08-09-2008, 08:30   #3809
BVD
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da sicaman Guarda i messaggi
penso anche io che sia la scheda video ma non riesco a smontarla sai darmi qualche dritta....e a quanto vendi la 6800 e la 6600

ciao,

ti ho risposto nel mio thread di vendita e poi anche in pvt.

ciao
BVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 13:18   #3810
sazabe2
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi ma è incredibile!
Alla fine a praticamente a tutti i possessori di questo PC è saltata ALMENO una volta la scheda video... Anche a chi non l'ha praticamente spremuto...

Mi verrebbe voglia di fare causa alla Fujitsu Siemens: a questo punto mi pare evidente che ci abbiano venduto un prodotto fallato! Insomma un PC non può avere un arco di vita pari alla garanzia e solo perchè va un piao di volte in assistenza (4 per il sottoscritto)!!

Io nella sfortuna sono stato fortunato in quanto sono riuscito a farmi restituire più del 90% di quanto avevo speso, ma penso che per la maggior parte siano stati solo soldi buttati...

Sinceramente forse avremmo dovuto fare qualcosa...

Ciao!
Sazabe2
sazabe2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 13:25   #3811
f0/\/2!3
Senior Member

L'Avatar di f0/\/2!3

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da sazabe2 Guarda i messaggi
Alla fine a praticamente a tutti i possessori di questo PC è saltata ALMENO una volta la scheda video... Anche a chi non l'ha praticamente spremuto...

Mi verrebbe voglia di fare causa alla Fujitsu Siemens: a questo punto mi pare evidente che ci abbiano venduto un prodotto fallato! Insomma un PC non può avere un arco di vita pari alla garanzia e solo perchè va un piao di volte in assistenza (4 per il sottoscritto)!!

Io nella sfortuna sono stato fortunato in quanto sono riuscito a farmi restituire più del 90% di quanto avevo speso, ma penso che per la maggior parte siano stati solo soldi buttati...

Ciao!
Sazabe2
non mi si è mai rotto nulla e tuttora lo uso perfettamente senza problemi... Secondo me li trattate un po' troppo male i vostri pc...
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional
f0/\/2!3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2008, 17:14   #3812
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da sazabe2 Guarda i messaggi

Ciao!
Sazabe2

io lo faccio lavorare a manetta praticamente tutto il giorno, tutti i giorni e l'unica cosa difettosa era il masterizzatore quando era nuovo, sostituito subito in garanzia, da allora nulla.
se mi succede vengo a casa a cercarti
Old 08-09-2008, 21:34   #3813
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

Città: Paradiso
Quote:
Originariamente inviato da f0/\/2!3 Guarda i messaggi
non mi si è mai rotto nulla e tuttora lo uso perfettamente senza problemi... Secondo me li trattate un po' troppo male i vostri pc...
ti quoto alla perfezione, io appena comp'rato, mega formattone, 2 x1024 di ram, pin mod al 735 e dissi in rame con artic mx-2 e flash bios della 6800 a 360

Risultato: Va che è un amore da 2 anni (glielo dato a mia sorella)
Old 11-09-2008, 23:57   #3814
nello67
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Sostituire pila bios

La pila del bios è andata, non tiene più in memoria ora e data (il portatile rimane sempre acceso ma senza la batteria, alimentatore attaccato sempre).
Dove si trova la pila? Eè facile cambiarla?

Anche io ho mandato l'amilo in assistenza due volte per la scheda video...
nello67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2008, 07:35   #3815
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

dal tabacchimo o al centro commerciale.

x cambiarla, apri il portatile la scocca nera e la trovi li, pronta ad essere cambiata
Old 12-09-2008, 10:00   #3816
sicaman
Member

sono già senza pc da una settimana!!!!!!!!!!!

qualcuno lo ha già mandato all'italpec!!!!e sa dirmi tempi e prezzi per il cambio della scheda!!!!!!!
Old 12-09-2008, 13:53   #3817
sicaman
Member

vendo componenti fujitsu siemens m3438g

visto l'impossibilità di vendolo tutto!!!!!!!!(che ricordo lo vendo per 350 euro ,scheda video com problemi)
vendo tutto il resto anche a pezzi...
ricordo 2 hd in sata 8o GB X2 (160 GB)
Batteria (nuova appena cambiata)
Carica Batterie
circuito di raffreddamento
Processore (PM750)
2 Ram DDR2 per un tot 1024 Mb
scheda wi-fi intel per banba bg
telecomando
scocca
fatemi delle proposte....ciao a tutti sicaman@libero.it
Old 12-09-2008, 14:21   #3818
f0/\/2!3
Senior Member

L'Avatar di f0/\/2!3

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
ti quoto alla perfezione, io appena comp'rato, mega formattone, 2 x1024 di ram, pin mod al 735 e dissi in rame con artic mx-2 e flash bios della 6800 a 360

Risultato: Va che è un amore da 2 anni (glielo dato a mia sorella)
A parte la modifica del pin anche io modifica al raffreddamento della vga e modifica bios+overclock sempre anche d'estate... e tutto va.

Se si romperà lo saluto ma mi serve ormai da 3 anni quindi ha svolto il suo sporchissimo lavoro più che egregiamente!
Toshiba Satellite A500-14F : Intel® Core™2 Duo P8700; ATI Mobility Radeon™ HD 4650; TruBrite® HD TFT High Brightness display 16.0"; 4,096 MB DDR2 RAM; HD 320 GB; Wi-Fi+BT 802.11a/g/Draft-N; Built-in Harman Kardon® stereo speakers; Touch Pad with Multi-Touch Control; TV Tuner ibrido digitale (DVB-T) e analogico; DVD Super Multi drive; Windows 7 Professional
f0/\/2!3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2008, 20:57   #3819
skyos
Member

Iscritto dal: Feb 2006
ciao ,

osservo che questo amilo dura un puo piu della norma se è stato modificato all origine vbios e anche quella modifica sull dissipatore
invece chi non l'ha modificato ha avuto dei problemi con la VGa che si bruccia spesso

anche io c'è l'ho avuto per 2 anni e tre volte in garanzia da sirpel e ultime tre volte e durato non piu di 2 mesi ma non ho fatto alle ultime due di aggionare il vbios e questo credo che fatto che mie è durato di meno

e un bel laptop solo che costa un po troppo per cambiare la vga e neanche cosi non sei sicuro che fra sei mesi non l'a devi ricambiare di nuova sta vga
ho concluso con The Pretender
skyos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2008, 14:55   #3820
Rhadamanthis
Senior Member

L'Avatar di Rhadamanthis

dai dai, che sulla baya ci sta la 7900 gs

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian