Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2006, 03:03   #181
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
Allora ragazzi con ciclamab sono riuscito a cancellare la partizione riservata alla config ed il modem ha ricominciato a funzionare, ma reimpostando tutti i valori correttamente mi sente la portante ma non riesce a connettersi. Ho qualche speranza riflashando ?
Old 04-11-2006, 14:13   #182
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da Homer314
Allora ragazzi con ciclamab sono riuscito a cancellare la partizione riservata alla config ed il modem ha ricominciato a funzionare, ma reimpostando tutti i valori correttamente mi sente la portante ma non riesce a connettersi. Ho qualche speranza riflashando ?
riflasha, magari cambia firmware
Cimmo è offline  
Old 04-11-2006, 14:27   #183
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
ok provo a rimettere l'osvi. Però tra una decina di giorni, quando mi attiveranno l'ADSL2+ avrò bisogno nuovamente del submax
Old 04-11-2006, 14:44   #184
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
ok provo a rimettere l'osvi. Però tra una decina di giorni, quando mi attiveranno l'ADSL2+ avrò bisogno nuovamente del submax
scusa prova jack!
Cimmo è offline  
Old 04-11-2006, 15:08   #185
Homer314
Senior Member

L'Avatar di Homer314

jack lo flasharò appena mi attivano l'ADSL2+. Ho rimesso l'osvi ed il modem è tornato operativo. Brutta esperienza con questo submax ù

Grazie mille per l'aiuto ragazzi
Old 04-11-2006, 20:46   #186
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
jack lo flasharò appena mi attivano l'ADSL2+. Ho rimesso l'osvi ed il modem è tornato operativo. Brutta esperienza con questo submax ù

Grazie mille per l'aiuto ragazzi
Con il fw di submax che problemi hai riscontrato, mi sembra strano ciò che dici io non ho avuto nessun problema!
Pegaso138 è offline  
Old 08-11-2006, 18:24   #187
mikeonvinto
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Sto testando un DSL-300T di un mio amico che sia col firmware originale che con quello di Submax riesce ad allinearsi solamente per pochi secondi...credo sia un problema hardware...che ne pensate?

CIAO A TUTTI
Old 08-11-2006, 18:44   #188
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da mikeonvinto
Sto testando un DSL-300T di un mio amico che sia col firmware originale che con quello di Submax riesce ad allinearsi solamente per pochi secondi...credo sia un problema hardware...che ne pensate?

CIAO A TUTTI
e invece ha tutta l'aria di essere un problema di linea... ha messo i filtri per ogni telefono?
Cimmo è offline  
Old 08-11-2006, 20:38   #189
mikeonvinto
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Ehm, non credo che sia nè un problema di linea nè di filtri visto che qui a casa mia un router della AtlantisLand e il mio Fritz!Box si allineano in pochi secondi...grazie comunque per l'interessamento...
Old 08-11-2006, 20:57   #190
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da mikeonvinto
Ehm, non credo che sia nè un problema di linea nè di filtri visto che qui a casa mia un router della AtlantisLand e il mio Fritz!Box si allineano in pochi secondi...grazie comunque per l'interessamento...
allora magari sii + completo quando chiedi aiuto, se hai gia' fatto delle altre prove scrivilo!
Cimmo è offline  
Old 09-11-2006, 14:23   #191
Kennedy
Member

Iscritto dal: Oct 2005
riporto da un'altro forum

Ciao
Ho un piccolo problema con il 302t con firmware modificato.
Fino a martedi andava tutto bene (internet, connessione con console ecc..) fatto stà che martedi sera dovevo partecipare ad un torneo online a pes6 con l'X360; visto che di solito gioco in camera mi son spostato in salotto, cosi ho staccato il modem dal pc per attaccarlo alla presa principale del telefono.
Provo ma la lucetta di Status neanche si accendeva e quella ADSL continuava a lampeggiare, ho quindi lasciato stare.
Il giorno dopo riattacco il modem alla sua posizione orginaria, cioè vicino al PC, ma anche li niente lucetta di status e quella dell'ADSL che lampeggia
Non ho cambiato ne filtri ne impostazioni o altro, fatto stà che non si conentte mai e se guardo in "log" mi dice questo
Sep 8 12:10:46> pppd 2.4.1 started by root, uid 0
Sep 8 12:12:27> System Call Error
Sep 8 12:12:27> Connecting PPPoE socket: 00:00:00:00:00:00 0000 0x1000d3b8
Sep 8 12:12:27> Couldn't get channel number: Transport endpoint is not connected
Sep 8 12:12:27> Doing disconnect
Sep 8 12:12:27> pppd 2.4.1 started by root, uid 0

sinceramente non ho idea di cosa sia successo, non c'è un modo per resettare il 302t o magari reinstallare il firmware?

ho messo quello di submax ma la lucetta dell'adsl lampeggia poi si spegne e inizia di nuovo a lampeggiare, ho messo quello di jack ma non riesco ad entarre nelle impostazioni del modem con cosa devo fare login?
Old 09-11-2006, 14:38   #192
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da Kennedy
ho messo quello di submax ma la lucetta dell'adsl lampeggia poi si spegne e inizia di nuovo a lampeggiare, ho messo quello di jack ma non riesco ad entarre nelle impostazioni del modem con cosa devo fare login?
si odiosissimo, il firmware di jack ha una password assurda!
credo sia Admin con la A maiuscola, roba da matti!
Son diventato scemo a trovarla e non potevo guardare su internet per ovvi motivi
Cimmo è offline  
Old 09-11-2006, 14:46   #193
Kennedy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
si odiosissimo, il firmware di jack ha una password assurda!
credo sia Admin con la A maiuscola, roba da matti!
Son diventato scemo a trovarla e non potevo guardare su internet per ovvi motivi
Grazie

Però niente da fare neanche con questo firmware

non capisco cosa sia successo e perchè non riesca ad agganciare la linea...
Old 09-11-2006, 15:08   #194
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Grazie

Però niente da fare neanche con questo firmware

non capisco cosa sia successo e perchè non riesca ad agganciare la linea...
hai usato l'opzione empty per il file di config con ogni nuovo firmware? Se si' provato a cambiare modulazione dell'adsl?

altro non mi viene in mente...
Cimmo è offline  
Old 09-11-2006, 15:16   #195
Kennedy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
hai usato l'opzione empty per il file di config con ogni nuovo firmware? Se si' provato a cambiare modulazione dell'adsl?

altro non mi viene in mente...

niente lasciamo stare, mi è appena caduto di mano e ha fatto un volo di massimo 20cm ma non si accende nemmeno -_- era destino che si rompesse vabbè

Consigli per un router decente? ho pochi soldi :P
Old 09-11-2006, 15:22   #196
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
niente lasciamo stare, mi è appena caduto di mano e ha fatto un volo di massimo 20cm ma non si accende nemmeno -_- era destino che si rompesse vabbè

Consigli per un router decente? ho pochi soldi :P
ottimo
io uso questo e son felice, grosse esperienze di altri router non ne ho
Cimmo è offline  
Old 11-11-2006, 17:45   #197
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Aiutooooooooooo!!!!!!!!!!

Salve a tutti ragazzi, ho un piccolo problema: ieri sera ho provato ad aggiornare il mio router con il Firmware di Submax seguendo la guida descritta in prima pagina.
Inizialmente non ho avuto alcun problema(tramite uno strano messaggio di errore dove Ciclamab mi diceva che non riusciva a trovare le librerie...almeno mi sembra ) ed ho eseguito tutta la procedura illustrata, solo che dopo aver eseguito il login dalla pagina di controllo del router non riuscivo più a connettermi.
Allora ho pensato, mannaggià a me ed alla mia testa , di riavviare il router tramite l'apposito tasto visibile sempre in quella pagina.
Bè, dopo aver fatto ciò il router ha smesso di vivere: in pratica il led Status non si accende più, mentre quello dell'ADSL e quello della connessione Ethernet si accende e si spegne senza riuscire però a stabilire una connessione con li mio pc(anche nell'icona della traybar mi compare e scompare in continuazione il messaggio "Cavo di rete scollegato").
Sapete come posso ovviare a questo problema e, soprattutto, come riuscire a far rivivere il mio router?
Grazie a chiunque mi risponda!
Glirhuin è offline  
Old 11-11-2006, 19:22   #198
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin
Salve a tutti ragazzi, ho un piccolo problema: ieri sera ho provato ad aggiornare il mio router con il Firmware di Submax seguendo la guida descritta in prima pagina.
Inizialmente non ho avuto alcun problema(tramite uno strano messaggio di errore dove Ciclamab mi diceva che non riusciva a trovare le librerie...almeno mi sembra ) ed ho eseguito tutta la procedura illustrata, solo che dopo aver eseguito il login dalla pagina di controllo del router non riuscivo più a connettermi.
Allora ho pensato, mannaggià a me ed alla mia testa , di riavviare il router tramite l'apposito tasto visibile sempre in quella pagina.
Bè, dopo aver fatto ciò il router ha smesso di vivere: in pratica il led Status non si accende più, mentre quello dell'ADSL e quello della connessione Ethernet si accende e si spegne senza riuscire però a stabilire una connessione con li mio pc(anche nell'icona della traybar mi compare e scompare in continuazione il messaggio "Cavo di rete scollegato").
Sapete come posso ovviare a questo problema e, soprattutto, come riuscire a far rivivere il mio router?
Grazie a chiunque mi risponda!
e' molto semplice, hai aggiornato e non l'hai configurato.
Basta andare su http://192.168.1.1 e configurare la tua connessione.

Strano pero' la storia delle librerie su ciclamab... certo se avessi scritto l'errore esatto
Cimmo è offline  
Old 12-11-2006, 11:56   #199
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Il problema è che ora non riesco più ad accedere alla pagina di configurazione : in pratica è come se la connessione al router va e viene !
Non c'è un modo per riportarlo alla stato iniziale, per poi riprovare l'aggiornamento?
Grazie.
Glirhuin è offline  
Old 12-11-2006, 13:03   #200
Pegaso138
Senior Member

L'Avatar di Pegaso138

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin
Il problema è che ora non riesco più ad accedere alla pagina di configurazione : in pratica è come se la connessione al router va e viene !
Non c'è un modo per riportarlo alla stato iniziale, per poi riprovare l'aggiornamento?
Grazie.
Hai provato a pulire la MTD3?
Pegaso138 è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian