|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Allora ragazzi con ciclamab sono riuscito a cancellare la partizione riservata alla config ed il modem ha ricominciato a funzionare, ma reimpostando tutti i valori correttamente mi sente la portante ma non riesce a connettersi. Ho qualche speranza riflashando ?
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
ok provo a rimettere l'osvi. Però tra una decina di giorni, quando mi attiveranno l'ADSL2+ avrò bisogno nuovamente del submax
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
jack lo flasharò appena mi attivano l'ADSL2+. Ho rimesso l'osvi ed il modem è tornato operativo. Brutta esperienza con questo submax
Grazie mille per l'aiuto ragazzi
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sto testando un DSL-300T di un mio amico che sia col firmware originale che con quello di Submax riesce ad allinearsi solamente per pochi secondi...credo sia un problema hardware...che ne pensate?
CIAO A TUTTI
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#189 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ehm, non credo che sia nè un problema di linea nè di filtri visto che qui a casa mia un router della AtlantisLand e il mio Fritz!Box si allineano in pochi secondi...grazie comunque per l'interessamento...
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#191 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
riporto da un'altro forum
Ciao Ho un piccolo problema con il 302t con firmware modificato. Fino a martedi andava tutto bene (internet, connessione con console ecc..) fatto stà che martedi sera dovevo partecipare ad un torneo online a pes6 con l'X360; visto che di solito gioco in camera mi son spostato in salotto, cosi ho staccato il modem dal pc per attaccarlo alla presa principale del telefono. Provo ma la lucetta di Status neanche si accendeva e quella ADSL continuava a lampeggiare, ho quindi lasciato stare. Il giorno dopo riattacco il modem alla sua posizione orginaria, cioè vicino al PC, ma anche li niente lucetta di status e quella dell'ADSL che lampeggia Non ho cambiato ne filtri ne impostazioni o altro, fatto stà che non si conentte mai e se guardo in "log" mi dice questo Sep 8 12:10:46> pppd 2.4.1 started by root, uid 0 Sep 8 12:12:27> System Call Error Sep 8 12:12:27> Connecting PPPoE socket: 00:00:00:00:00:00 0000 0x1000d3b8 Sep 8 12:12:27> Couldn't get channel number: Transport endpoint is not connected Sep 8 12:12:27> Doing disconnect Sep 8 12:12:27> pppd 2.4.1 started by root, uid 0 sinceramente non ho idea di cosa sia successo, non c'è un modo per resettare il 302t o magari reinstallare il firmware? ho messo quello di submax ma la lucetta dell'adsl lampeggia poi si spegne e inizia di nuovo a lampeggiare, ho messo quello di jack ma non riesco ad entarre nelle impostazioni del modem con cosa devo fare login?
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo sia Admin con la A maiuscola, roba da matti! Son diventato scemo a trovarla e non potevo guardare su internet per ovvi motivi
|
|
|
#193 | |
|
Member
|
Quote:
Però niente da fare neanche con questo firmware non capisco cosa sia successo e perchè non riesca ad agganciare la linea...
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altro non mi viene in mente...
|
|
|
#195 | |
|
Member
|
Quote:
niente lasciamo stare, mi è appena caduto di mano e ha fatto un volo di massimo 20cm ma non si accende nemmeno -_- era destino che si rompesse vabbè Consigli per un router decente? ho pochi soldi :P
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io uso questo e son felice, grosse esperienze di altri router non ne ho
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Aiutooooooooooo!!!!!!!!!!
Salve a tutti ragazzi, ho un piccolo problema: ieri sera ho provato ad aggiornare il mio router con il Firmware di Submax seguendo la guida descritta in prima pagina.
Inizialmente non ho avuto alcun problema(tramite uno strano messaggio di errore dove Ciclamab mi diceva che non riusciva a trovare le librerie...almeno mi sembra Allora ho pensato, mannaggià a me ed alla mia testa Bè, dopo aver fatto ciò il router ha smesso di vivere: in pratica il led Status non si accende più, mentre quello dell'ADSL e quello della connessione Ethernet si accende e si spegne senza riuscire però a stabilire una connessione con li mio pc(anche nell'icona della traybar mi compare e scompare in continuazione il messaggio "Cavo di rete scollegato"). Sapete come posso ovviare a questo problema e, soprattutto, come riuscire a far rivivere il mio router? Grazie a chiunque mi risponda! |
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta andare su http://192.168.1.1 e configurare la tua connessione. Strano pero' la storia delle librerie su ciclamab... certo se avessi scritto l'errore esatto
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Il problema è che ora non riesco più ad accedere alla pagina di configurazione
Non c'è un modo per riportarlo alla stato iniziale, per poi riprovare l'aggiornamento? Grazie. |
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:02.