|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: S. Felice Circeo
|
Ciao a tutti,
ho comprato ieri un 302T e avrei 2 domande da farvi: Che vantaggio c'è ad aggiornarlo a router? Dopo l'agg a router ha anche un firewall interno? |
![]() |
![]() |
#1802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() |
#1803 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1804 |
Member
|
Flashato con Ciclamab 3.2.2 e Firmware 1.2.5
Ho aggiornato il mio 302t usando Ciclamab 3.2.2 alla stable 1.2.5 ma ora la spia status non lampeggia più!
Siccome nelle partizioni non c'è più Samy 1.1/ NetcommB5 ma Osvi 1.2.5/NetcommB5 ho selezionato quest'ultimo. Ho sbagliato? (Sicuramente) Oppure è un prob di firmware? Ora mi sono scaricato questo filesystem "fs_zwanky-danyduck", ma quale kernel devo usare? Grazie a tutti Ultima modifica di tomcat79 : 09-05-2006 alle 09:12. |
![]() |
![]() |
#1805 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.dlinkpedia.net/sito/faq.p..._rimane_spento
![]() |
#1806 | |
Member
|
Quote:
Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
#1807 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post10885182
![]() |
#1808 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bellaria (Rimini)
|
ciao a tutti
![]() qualche tempo fa ho fatto alcune prove con questo modem aggiornando il firmware e prove varie poi mi sono stufato per i continui fallimenti e ho deciso di lasciare perdere ![]() adesso volendo testare nuovamente il modem non riesco più a trovare il firmware originale telecom ![]() ![]() qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il mio problema magari postando system kernel e config spero di non aver fatto una richiesta impossibile ![]() grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
#1809 |
Senior Member
|
bllpla hai la firma che spala leggermente le 3 righe...
#1810 | |
Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
#1811 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Salve a tutti, ho un model dsl-302t solo che non ho capito nulla su come aggiornare il firmware, anche leggendo attentamente le guide su dlinkpedia.
Allora a quanto ho capito bisogna installare ciclemab e da lì aggiornare il firmware. Il firmware du dlinkpedia l'ho trovato (1.2.5) poi appena si è cominciato a parlare di partizioni mi sono perso. Dove sono e per cosa entrano in ballo? Oltre al firmware ho letto che devo aggiornare kernel e filesystem ma sul sito dlinkpedia non ho trovato link per questi due elementi, dove posso trovarli? Nella gui presentatami da ciclamab dovrei inserire il kernel il filesystem (che non so dove prendere), il firmware(unica cosa che ho nella versione 1.2.5) e poi un file di configurazione (a quanto ho capito devo impostarlo empty). Dopo aver selezionato i file dovrei avviare il processo di aggiornamento, terminato il quale non ho ben capito cosa fare. Qualcuno può darmi una mano quantomeno dicendomi dove scaricare filesystem e kernel? Grazie, ciao ciao. |
![]() |
![]() |
#1812 | |
Senior Member
|
Quote:
In ciclamab devi solo seguire le istruzioni e quando devi scegliere il kernel metti il kernel e nel filesystem il filesystem. Per le partizioni ti verra' chiesto pure quello e c'e' scritto come metterle.
![]() |
#1813 | |
Member
|
Quote:
![]() Per le partizioni: in partenza hai "302t", in arrivo "Osvi 1.2.5/Netcomm.." Se usi il wizard di Ciclamab è una passeggiata. |
|
![]() |
![]() |
#1814 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
|
si sa quando uscirà il firmware 2.0?
ciaoo ![]()
#1815 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Allora dentro il firmware ci sono due file, filesystem.img e kernel.bin ed il firmware qual è? Ci sono sono questi due file.
Io lancio ciclamab faccio partire il wizard, carico i file e poi cosa devo fare? C'è qualche altro parametro da modificare? Non capisco però le partizioni come sono incluse nel gioco. Se faccio solamente queste cose con ciclamab le partizioni cosa c'entrano? Fa tutto lui in automatico e non mi devo preoccupare o devo intervenire in qualche modo? Grazie, ciao ciao. |
![]() |
![]() |
#1816 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ho appena fatto ADSL, ho trovato
DLINK DSL300T Modem ADSL Ethernet a 35 euro. DLINK DSL302T Modem ADSL Ethernet USB a 25 euro Diciamo che userò internet al 60% per navigazione tranquilla, al 20% per emule e 10% per Skype e 10% per giochini multiplayer. Che ne dite, è un buon acquisto? quale dei due compro? Poi.. ora vorrei fare questo: Internet <-> Modem ADSL da comprare <-> Scheda di rete (mio pc) In futuro vorrei fare questo: Internet <-> Modem ADSL da comprare <-> HUB Ethernet <-> Schede di rete (di tanti pc) Oppure: Internet <-> Modem ADSL da comprare <-> Router Wifi <-> Schede di rete Wifi (di tanti pc) Grazie!!
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino. Ultima modifica di dupa : 10-05-2006 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
#1817 |
Senior Member
|
scusa ti poni anche il dubbio?
il 302t che e' >= del 300t costa 10 euro di meno... fai un po' tu...
#1818 | |
Senior Member
|
Quote:
quando lo compro devo guardare se c'è qualche versione particolare o vanno bene tutti? (per la cronaca lo dovrei comprare da "med*aw*rld") Grazie
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino. Ultima modifica di dupa : 10-05-2006 alle 13:30. |
|
![]() |
![]() |
#1819 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa non e' chiaro di: "Ethernet"?
![]() |
#1820 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok.. comunque, mi pare di aver capire che il 302T diventa in pratica un router adsl a tutti gli effetti.. sbaglio? E... mi potresti solo dire quando lo compro se devo verificare qualcosa di specifico nella versione o cose di questo tipo.. tanto per sapere se ci posso mettere questi upgrade del quale parla il thread.. grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.