Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2007, 09:46   #3961
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Ve lo segnalo anche se è un po' costoso, ma sembra ben concepito:
http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=12343
PS si può avere uno sconto del 20% sui prodotti logitech superando il 10° livello di questo giochino facile
http://www.jellyjumper.com/lang/it/?ibx_sc=321
Bello, peccato che ho già preso il tiramisù, adesso volevo comprarmi la tasierina extra, se l'avessi visto prima avrei fatto un acquisto unico
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3
Vagrant75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 16:02   #3962
Crocodile77
Senior Member

L'Avatar di Crocodile77

Iscritto dal: May 2005
Che impostazione mi conviene settare per il risparmio energetico se lascio il notebook acceso tutta la notte con il mulo in esecuzione?
(sò che probabilmente è già stato trattato come argomento, ma cercarlo in mezzo a centinaia di pagine mi ci perdo....)
Grazie infinite.
Crocodile77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2007, 18:23   #3963
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Crocodile77 Guarda i messaggi
Che impostazione mi conviene settare per il risparmio energetico se lascio il notebook acceso tutta la notte con il mulo in esecuzione?
(sò che probabilmente è già stato trattato come argomento, ma cercarlo in mezzo a centinaia di pagine mi ci perdo....)
Grazie infinite.
La ventola variabile fa meno rumore che fissa alla velocità media, windows lo lascerei su portatile-laptop, al limite blocchi la cpu a 800 con rmclock (a me rmclock aveva dato problemi per cui uso SpeedswitchXP impostato su Max Battery per inchiodarlo a 800) ovviamente powerplay al minimo o bilanciato, più che altro per l'hd sarebbe meglio avere cooler silenzioso sotto.
Display spento ovviamente, se lo tieni vicino in camera da letto condividendo file in trasmissione collegato in wifi puoi anche mettere la potenza d'uscita dell'antenna al minimo (25%) così irradia di meno (anche se per il wifi la potenza irradiata è cmq irrilevante rispetto ai cellulari), cmq io la tengo sempre così e non ho mai notato problemi di connessione, penso valga per tutti se il router non è lontano.

PS Auguri a tutti!!!
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 10:35   #3964
redcloud
Bannato

L'Avatar di redcloud

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
WiFi su Debian based

Salve a todos, magnato bene per Pasqua? Ora tutti a dieta mi raccomando! Ah, a proposito, qualcuno è riuscito a far andare il WiFi su una distro Debian based? Io sto uscendo fuori di testa
redcloud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 17:25   #3965
lullilully
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao a tutti cercavo info per fare un upgrade ram sul mio 3023 e mi sono letto buona parte di questo kilometrico 3ad.
Ho visto che alcuni di voi hanno acquistato ram kingston corsair e mdt, qualcuno mi può indicare il preciso modello acquistato ed eventualmente negozi online con prezzi umani ?
Grazie mille in anticipo
Ciao
lullilully è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 23:45   #3966
burchio
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da lullilully Guarda i messaggi
Ciao a tutti cercavo info per fare un upgrade ram sul mio 3023 e mi sono letto buona parte di questo kilometrico 3ad.
Ho visto che alcuni di voi hanno acquistato ram kingston corsair e mdt, qualcuno mi può indicare il preciso modello acquistato ed eventualmente negozi online con prezzi umani ?
Grazie mille in anticipo
Ciao
io ho le MDT 2 banchi da 1GB 400 Mhz ma sono tutt'altro che economiche visto che vanno comprate all'estero
burchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 15:47   #3967
frankesco
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
upgrade riuscito

salve,vi ho tartassato di domande,ma infine sono riuscito (grazie alle vostre guide e consigli)ad upgrade il mio fedele 3020,e sistemare con pad di rame il difettino di fabbrica,volevo precisare che il materiale usato dai cinesi è comunque conduttore termico e non s'incendia,mentre per lo spessore di rame i mm sono 1,3.
ho quindi cambiato la cpu con un turion ml37,ho cambiato l'hd con un 7200rpm ed utilizzo 2 banchi di sodimm da 1gb della crucial ,ma a 333 pc2700.
risultato gratificante al superpi 46 secondi.
frankesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 17:00   #3968
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da frankesco Guarda i messaggi
salve,vi ho tartassato di domande,ma infine sono riuscito (grazie alle vostre guide e consigli)ad upgrade il mio fedele 3020,e sistemare con pad di rame il difettino di fabbrica,volevo precisare che il materiale usato dai cinesi è comunque conduttore termico e non s'incendia,mentre per lo spessore di rame i mm sono 1,3.
ho quindi cambiato la cpu con un turion ml37,ho cambiato l'hd con un 7200rpm ed utilizzo 2 banchi di sodimm da 1gb della crucial ,ma a 333 pc2700.
E' il mio stesso risultato con ml-34 non ci vedo nulla di strano (forse hai il sistema un pò sporco)

Complimenti x la mod
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 17:57   #3969
frankesco
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977 Guarda i messaggi
E' il mio stesso risultato con ml-34 non ci vedo nulla di strano (forse hai il sistema un pò sporco)

Complimenti x la mod
ciao,forse sono i bug ,se ne parla tanto,che ha ancora VISTA (ultimate),con xp non ci ho provato,almeno con questo upgrade.
aiutami nel cercare quel programma rmclok,nome per intero e versione,che permetteva di portare le ram da 166 a 200 di frequenza ,lo avevo fatto con xp ,ma non lo trovo piu.
Old 14-04-2007, 13:53   #3970
Torakiki76
Senior Member

L'Avatar di Torakiki76

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Profondo Sud
ciao a tutti, ho un problema col nostro fidato notebook ho sempre avuto impostato le combinazioni risparmio energia su portatile/laptop e il power play a bilanciato fino a qualche giorno fa tutto andava bene ora invece mi sono accorto che la ventolina anche con pc in stand by dopo 2 min che l'ho acceso parte a velocità media e non si ferma più...con amd power monitor ho notato che la frequenza della cpu sta fissa a 1800 e non fa più il balletto 800/1800 e non riesco a capire il perchè...
qualche suggerimento?
Torakiki76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 14:36   #3971
falemamo
Bannato

Iscritto dal: Apr 2001
Scusate la domanda...esiste un catalyst od omega che vadano con Vista??? Io riesco a far andare solo il driver vga del sito acer!!!! Grazie.
falemamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 14:37   #3972
mr_hyde
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho un problema col nostro fidato notebook ho sempre avuto impostato le combinazioni risparmio energia su portatile/laptop e il power play a bilanciato fino a qualche giorno fa tutto andava bene ora invece mi sono accorto che la ventolina anche con pc in stand by dopo 2 min che l'ho acceso parte a velocità media e non si ferma più...con amd power monitor ho notato che la frequenza della cpu sta fissa a 1800 e non fa più il balletto 800/1800 e non riesco a capire il perchè...
qualche suggerimento?
Sparo li' due ipotesi:
1) per qualche motiv l'ambient dove lo tieni e' negli ultimi giorni piu' caldo (considera anche il cambio di stagione che qui a Genova si sta facendo sentire)
2) POLVERE che ostruisce le feritoie

Ciao,
Mr Hyde
Old 14-04-2007, 17:29   #3973
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da Torakiki76 Guarda i messaggi
qualche suggerimento?
Se la cpu va sempre a 1800 non dev'essere un problema termico ma software, forse hai installato un programma che ha sballato qualcosa (per caso hai aggiornato driver della cpu?)
cmq prova se ce l'hai un punto di ripristino di uno due giorno prima del difetto se funziona, l'operazione è reversibile.
Reinstallare i driver amd della cpu potrebbe risolvere, usa quelli acer così vai sul sicuro intanto non cambia niente con quelli nuovi anzi, stai solo attento che alla prima passata il pacchetto ti disinstalla i vecchi driver lasciandoti la cpu sregolata e al massimo, devi rilanciare il pacchetto e installerà i driver per la cpu. Almeno questo succedeva col pacchetto driver amd, ma penso anche quello acer.

Cmq è vero che un po' il caldo inizia a farsi sentire...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 14-04-2007 alle 17:34.
Old 14-04-2007, 17:32   #3974
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Complimenti!!!
Hai usato la pasta presumo, o i metal pad?
Cmq ci mancherebbe altro che si incendiano i pad
Old 14-04-2007, 19:59   #3975
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Quote:

se tiri un pò su le ram i 43 dovresti prenderli cmq il record rimane il mio 39 sec con l'mt40 ihihihih, l'ml meno di 43 non sono riuscito a portarlo
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 00:02   #3976
frankesco
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t Guarda i messaggi
Complimenti!!!
Hai usato la pasta presumo, o i metal pad?
Cmq ci mancherebbe altro che si incendiano i pad
per i core piccoli esclusivamente pasta ,per i core Grandi (gpu),metal pad e metal pad liquid.
Old 15-04-2007, 00:04   #3977
frankesco
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da flavix25 Guarda i messaggi
se tiri un pò su le ram i 43 dovresti prenderli cmq il record rimane il mio 39 sec con l'mt40 ihihihih, l'ml meno di 43 non sono riuscito a portarlo
come le tiro sù,sono a 333 (2gb)?,non trovo il rmclock "mark" giusto; per sollevarle.
Old 15-04-2007, 13:22   #3978
flavix25
Senior Member

L'Avatar di flavix25

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
Quote:
come le tiro sù,sono a 333 (2gb)?,non trovo il rmclock "mark" giusto; per sollevarle.
spero che mi ricordo bene il nome ma si chiama a64twkers
flavix25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 15:31   #3979
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Quote:
Originariamente inviato da flavix25 Guarda i messaggi
spero che mi ricordo bene il nome ma si chiama a64twkers
Si era A64tweaker. Ma sul nostro notebook era risulatato molto più stabile A64info, che anche a me non si bloccava mai durante giochi o applicazioni (tranne col suoperpi ma quello spreme al massimo i chip sulle ram)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1222948
Old 15-04-2007, 19:33   #3980
falemamo
Bannato

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da falemamo Guarda i messaggi
Scusate la domanda...esiste un catalyst od omega che vadano con Vista??? Io riesco a far andare solo il driver vga del sito acer!!!! Grazie.
essuno ?????

N
falemamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian