|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10581 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Napoli
|
Quote:
questo perchè comunque il D+ potrebbe trovare comportamenti malevoli in qualche componente del gioco e interrompere il gioco che in realtà è pulito(sempre se è originale) |
|
![]() |
![]() |
#10582 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
inviare file sospetti
Il defense di Comodo mi segnala che un file di un programma che ho appena installato è sospetto è suggerisce di inviarlo per esaminarlo. Cosa che io ho fatto. Ma il responso della loro analisi viene inviato all'utente? in che modo?
via mail? |
![]() |
![]() |
#10583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Non credo che inviino responsi all'utente che ha fatto la segnalazione... Se si tratta di un falso positivo, ad ogni modo, presto lo correggeranno (sono molto veloci di solito) e non ti verrà più segnalato.. se ci dai altre informazioni sul file possiamo darti un parere "a prima vista" (nome e percorso del file, nome del programma, se è originale, da dove l'hai scaricato ecc). come prima analisi puoi inviare il file a virustotal (http://www.virustotal.com/it/) e puoi vedere se anche altri antivirus lo riconoscono come infetto.. così puoi già farti un'idea senza aspettare il responso.. Saluti
![]() |
#10584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
"pesa" tanto sulle prestazioni del computer avere un modulo HIPS attivo? e se lo tenessi disattivo, mi peserebbe lo stesso molto? altra domanda più generale.. c'è un modo per non dover ogni volta disabilitare av, fw, d+ ecc ecc singolarmene, ma fare il tutto in maniera "automatica" tipo creando un "profilo" (o qualcosa del genere) apposta per giocare? |
|
![]() |
![]() |
#10585 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Napoli
|
Quote:
se vuoi rimanili accesi tutti e tre ma disconnettiti dalla rete prima di giocare per non avere avvisi dal firewall |
|
![]() |
![]() |
#10586 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
comodo antivirus
Salve utilizzo la suite CIS già da un bel pò di tempo incluso l'antivirus, ultimamente cliccando con il tasto destro del mouse non trovo più l'opzione scansiona con comodo antivirus qualcuno sa come risolvere? Oppure devo disinstallare ed installare non trovo neancke l'opzione per riparare l'installazzione. Ciao Grazie
koldy Ultima modifica di Koldy : 04-10-2009 alle 20:23. |
![]() |
![]() |
#10587 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Non so se funziona pienamente magari se hai returnil meglio se prima provi da virtualizzato, è sempre una voce di registro da variare ma comunque al limite torni sui tuoi passi
![]() |
#10588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Quote:
koldy |
|
![]() |
![]() |
#10589 | |
Senior Member
|
Quote:
Il programma è "MyHeritage Family Tree Builder". Ho scaricato esso dal sito omonimo: http://www.myheritage.it/genealogia. Il file specifico in questione è: FamilyTreeBuilder-Comm.exe Ho provato con Virus Vault come suggerito da te. Il file era già stato analizzato con solo un esito di file sospetto su una 40.ina di antivirus. Personalmente credo sia un "falso negativo".. Nel senso che probabilmente non fa' nulla di oggetivamente dannoso o illegale, ma semplicemente compie delle azioni, che saranno sicuramente dichiarate nelle condizioni d'uso, ma che l'utente scopre solo se si legge queste completamente e in modo approfondito. Grazie per l'interessamento Ultima modifica di Albitexm : 05-10-2009 alle 00:35. |
|
![]() |
![]() |
#10590 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao!!
Volevo sapere solo come spostare le finestre di Comodo, perchè la finestra delle info sul programma che viene intercettate sono coperte dalla finestra di assenso/rifiuto e così non riesco a leggere di che si tratta. |
![]() |
![]() |
#10591 | |
Senior Member
|
Quote:
qui l'analisi: http://www.virustotal.com/it/analisi...a60-1254716005 messa così non sembra un'infezione, però certo sarebbe da analizzare. se vuoi puoi inviarlo qui, dove lo analizzano e ti mandano un responso sul suo comportamento: http://www.threatexpert.com/submit.aspx Saluti
![]() |
#10592 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti
![]() |
#10593 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10594 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ad ogni modo, mi appare la finestra di comodo che mi indica che c'è il tal programma che cerca di fare qualcosa..io clicco su maggiori info e la finestra con le info sul programma mi si apre sotto quella già esistente, così io praticamente posso leggerla solo dopo aver già dato assenso/rifiuto..il che non è molto prudente ![]() Mi hanno detto che le finestre si possono spostare, ma non con il mouse..o almeno io non ci riesco ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10595 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao Friederike72,
sì è vero le finestre si spostano, basta cliccarci sopra col mouse e trascinarle, io lo faccio spesso ![]() |
![]() |
![]() |
#10596 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
![]() ![]() ..si, magari per spostarle clicca e tieni premuto sulla barra in alto della finestra, finché non hai trovato la posizione giusta. |
![]() |
![]() |
#10597 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Off-line Updater
|
![]() |
![]() |
#10598 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
quando scorro le finestre "policy sicurezza network" e "policy sicurezza del computer" comodo si blocca.. mi esce sulla finestra "comodo non risponde" e devo fare "termina processo".. qualcuno sa perchè?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10599 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10600 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Se tu non hai avira o comunque il problema non è quello, allora ti direi di esportarti le regole di CIS e poi disinstallarlo tramite RevoUninstall, pulire con ccleaner, riavviare, ripulire con ccleaner e rimettere su cis nuovo e poi caricare lì le regole salvate così eviti sbattimenti inutili
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.