|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10101 | |||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#10102 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ricordo questo test, però era tanto che non provavo. Windows 7 CIS 3.10.xxxxx.531 full - in proactive IE8 InPrivate Browsing (navigo solo con quello ![]() Questi i risultati: ![]() ![]() Credo che fallisci il secondo ed il terzo per via del browser e delle sue impostazioni, però non lo so, non ho provato con altri a parte IE8 InPrivate Browsing. Comunque non capisco quanti test sono, 4 o 5? |
|
![]() |
![]() |
#10103 | |
Bannato
|
Quote:
Non l'ho mai provato quindi non mi chiedere nulla. |
|
![]() |
![]() |
#10104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
credo anch'io che la cosa migliore sia provare a disinstallare ed installare da zero. Il programma che ti ha suggerito Sirio (cioa bello ![]() Facci sapere se risolvi. Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Non so più cosa pensare su CIS...!!!
![]() Presumo dopo un aggiornamento mi ha dato gravi problemi su un PC con Vista 64 bit, risolti solo con la disinstallazione e reinstallazione di CIS... Poi, probabilmente con lo stesso aggiornamento, gli stessi problemi su un altro PC con windows 7 64 bit risolti disinstallandolo e ora sono indeciso se reinstallarlo nuovamente... e oggi problemi simili (circa dopo 15 giorni dai problemi precedenti) su un altro PC questo giro con Windows XP 32 bit... Ci sto ancora dietro a risolverli visto che il PC è il serverino di rete raggiungibile solo via LAN con Teamviewer, ho dovuto collegarlo ad un monitor, recuperare tastiera e mouse, disinstallare CIS e reinstallarlo ed è ancora in fase di download degli aggiornamenti... ![]() |
![]() |
![]() |
#10106 | |
Senior Member
|
Quote:
i problemi con i SO a 64bit sono noti ormai da tempo e di sicuro non è l'unico programma che ce l'ha ![]() Sono contenta di sapere che ora si risolvono semplicemente reinstallando, ricordo di gente che c'ha dovuto penare dietro parecchio ![]() Anche il fatto che a volte gli aggiornamenti di versione diano problemi non è una novità, Romagnolo non riesce a farne uno da anni ![]() ![]() ![]() Una volta ha dato problemi anche a me con un aggiornamento ![]() Speriamo li risolvano presto ![]() L'unica cosa che mi lascia dubbiosa è che non mi risulta ci siano stati aggiornamenti di versione recentemente ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10107 | |
Senior Member
Città: Gragnano
|
Quote:
con il 64 bit ci vuole un po di pazienza... suggerirei di installare prima tutte le applicazioni usate di solito... e poi mettere cis...va molto meglio ...almeno x i 64... ![]()
![]() |
#10108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Roby_P, Grazie per la risposta ma il punto è che da un lato il CIS 3.10.x esiste installato dopo aver fatto l'aggiornamento (dal 3.5 al 3.9.x e quindi al 3.10) ed invece dall'altro, il CIS non esiste per niente nel Pannello di Controllo! ![]() Quindi come faccio a rimuovere un'applicazione che non viene 'vista' come esistente, anche se funzionante?! ![]()
![]() |
#10109 | |
Senior Member
|
Quote:
Un programma tipo Revo Uninstall che ti ho suggerito io oppure AppRemover che ti ha suggerito Sirio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#10111 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me vale al pena tentare ![]() Cmq Revo esiste anche in versione portable, così se non hai voglia di installarlo solo per fare un tentativo.... http://www.google.it/search?hl=it&cl...rtable&spell=1 Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10112 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
salve a tutti.
Ho il notebook in firma che utilizzo per navigare attraverso una connessione ad un router wifi, a cui è connesso anche un altro pc attraverso cavo di rete. ho creato quindi una piccola rete locale in modo da condividere cartelle (solo!) fra i due computer. Domanda 1: nella finestra di configurazione della rete che CIS rileva all'inizio va spuntata la prima casella I would like to be fully accessible to the other PCs in this network oppure la seconda??? ![]() Domanda 2: ho l'ultima versione del CIS (3.10.xxx); esiste una funzione per rendere invisibile e non tracciabile in mio indirizzo ip personale???
#10113 | |
Senior Member
|
Quote:
per condividere la rete devi spuntare la prima opzione. All'altra domanda non so rispondere ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#10115 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Salvare regole del firewall
Come si fà ad esportare tutte le regole del firewall per i programmi e i settaggi del firewall? Ho provato da "Manage My configuration" ma quando reimporto i dati non mi reimporta proprio nulla e le liste restano vuote!
#10116 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
comunque dopo che hai esportato e dato un nome al file ti compare ciò? http://img26.imageshack.us/i/screenshot016vpp.jpg/ dopo importi e via verso nuove avventure...... gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
#10117 |
Senior Member
|
Cuzzottooooooooooooooooooooooo.....ciao
![]() Era ora che ti facessi vivo, cominciavamo a sentire la tua mancanza ![]() Sempre a lavorare eh ![]() |
![]() |
![]() |
#10118 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Salve a tutti,
ho dovuto formattare e ho perso i settagi di COMODO. Per ripristinarli ho seguito come solito la guida a inizio thread ma ho un problema con eMule. Nonostante abbia seguito la guida continua a darmi la connessione "firewalled". http://i853.photobucket.com/albums/a...g?t=1251193623 Ho dimenticato qualcosa? Grazie in anticipo per l'aiuto.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
![]() |
![]() |
#10119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Ti basta fare così, vai sul mulo un minuto senza CIS e vedi che fa, se è Firewalled allora il problema non è CIS Se è verde l'icona allora è CIS a frenarlo e facci sapere che vediamo di capire dove è l'inghippo
![]() |
#10120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Sono con Emule Adunanza su rete Fastweb con firewall di Windows Vista disattivato. Ma precedentemente non mi aveva mai dato problemi. Se può essere utile ho Avira Premium e Prevx 3.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.