|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
Quando ti compare questa finestra http://img393.imageshack.us/my.php?image=361fz1.png Che si deve fare?Quale casella spuntare? rammento che è il caso in cui: 1)non si ha una rete privata,ma un solo pc 2)abbiamo un router collegato alla nostra scheda di rete,ma non siamo ancora collegati ad internet (la finestra compare quando accendiamo il router,non quando ci colleghiamo)
![]() |
#5542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
nooooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vabbè ci penso...
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
#5543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
#5544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#5545 | |
Senior Member
|
Quote:
Il discorso vale per Comodo e per tutti i FW di ultima generazione che fanno il loro egregio lavoro ma devono avere davanti un utente consapevole, se l'utente è inesperto allora esistono i pacchetti per niubbi ovvero il FW microsoft e al limite ZA che ha richieste davvero minime, così pure in Inghilterra non avrà problemi di sorta
![]() |
#5546 |
Senior Member
|
Se lei va a Londra tu sei più vicino
![]()
#5547 | |||||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Cmq le regole ufficiali sono quelle in prima pag., se notate un consumo di banda (mi sembra ci sia un'opzione in Skype per vedere il consumo di banda altrimenti potete controllare con il Task Manager) mentre non state facendo niente è probabile che sia dovuto a Skype, quindi proverete a fare le nuove regole (cioè le ultime quelle che bloccando il traffico UDP) per vedere se questo consumo di banda con Skype in background accade ancora. Ce l'ho messa tutta ![]() ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
#5548 |
Bannato
|
TANTI AUGURI A TUTTI!!!
Vi abbraccio augurandovi le cose più belle. |
![]() |
![]() |
#5549 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5550 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5551 | |
Bannato
|
Quote:
Roby è stata così chiara... te l'ha messo anche in neretto. Non lo trovo così complicato da capire. Ora non vorrei confonderti di nuovo le idee però anche se blocchi System completamente vedrai che tutto continuerà a funzionare, l'importante è configurare bene svchost.exe... Ovviamente questo è valido per chi come te ha un solo PC. |
|
![]() |
![]() |
#5552 | |
Senior Member
|
volevo scriverlo nel post precedente ma poi ci ho ripensato
![]() Quote:
![]()
![]() |
#5553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
Rispondendo anche a Romagnolo (scusate ma non sono capace a fare il multiquote):come hai detto giustamente tu,si è creata una specie di rete tra il pc e il router perchè hanno ip diversi,quindi compare la finestra di comodo che rileva una rete.Allora,ad internet scollegato: Opzioni 1)spunto la prima casella e poi "OK" 2)Spunto la seconda casella e poi "OK" 3)non spunto nessuna casella e clicco su "close" (non se se è possibile questa terza opzione) P.S. Farò finta di non aver letto di dover configurare il svchost....so già così incasinato di mio ![]() ![]() Grazie e aguri a tutti ![]() ![]()
![]() |
#5554 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
In local area network #1 vi è ip in 192.168.1.2/255.255.255.0 Non dovrebbe esserci l'altro indirizzo per il secondo pc 192.168.1.3 Comunque ho anche impostato la regola che tu mi hai suggerito ma non và ugualmente. Nella regola hai indicato Lan privata, intendi local area network#1 ??? Nelle Global rules oltre alla regola da te indicata, vi sono le regole per bloccare le porte 135 a 139 la 445 e la 550 In attesa Vi auguro un Felice anno nuovo |
|
![]() |
![]() |
#5555 |
Senior Member
|
.
- - - 2009 - - - .
#5556 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Si dorme?
![]() AUGURI A TODO
#5557 | |
Senior Member
|
Quote:
Per SVCHOST che ce ne sono eccessivi sul pc puoi usare NVT Securer linkato alla pagina 1 che praticamente da solo ti dice quali servizi puoi tranquillamente interrompere, così avrai un numero di SVCHOST che escono dal pc inferiore a quelli che hai ora e che sono inutili..vedi tu scaricarlo e dargli una occhiata costa 1 minutino
![]() |
#5558 |
Senior Member
|
Certo che si dormiva, qua in Romagna c'è pure la neve , ma mi sa che al tuo bar è passato il pasticcere a portarti i bomboloni per questo che eri sveglio così presto, c'è il barbatrucco
![]()
#5559 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
No....direi piuttosto onnisciente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5560 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Dalla mitica guida di Sirio Quote:
Sono le regole per il blocco delle porte 135 & Co. che non vanno. Levale e vedrai che risolvi ![]() Ps: Nelle Global Rules devi avere solo queste regole ![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.