|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2521 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#2522 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
#2523 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2524 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
si potrebbe anche dare come risposta un semplice non lo so
#2525 |
Bannato
|
Si possono fare tante cose: si puo rispodere, si può ringraziare quando uno viene aiutato, si può dire forse sto sbagliando.... eh si, si posso fare tante cose.
|
![]() |
![]() |
#2526 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non voglio polemizzare. ringrazio comunque @sirio@ per la risposta.
se a qualcuno può interessare ho corretto la regola del tcp out in comodo, ed è tutto ok. ![]()
#2527 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Sul client non mi ero accorto di avere una versione precedente di programma che non supporta il plugin 'DMS Encryption Plugin' che invece in fase di installazione sul server ho selezionato ...
Desktop [XpSp3-32bit]: E6600, P5W-DH Deluxe WiFi, 2x1Gb Kingmax Pc6400 CAS5, Asus 8800GTS, 2x160Gb Western Digital Raid0, 1x250Gb Western Digital, Thermaltake Armor Jr, Corsair 620W, Samsung 940BW. Notebook [7-64bit]: i7-720qm, HP-3659, 2x2Gb DDR3 660Mhz, nVidia GT 230M 1Gb, 1x500Gb Hitachi (7200rpm). |
|
![]() |
![]() |
#2528 |
Member
|
Ho un paio di domande da beota
![]() ![]() 1) devo disattivare il firewall di windows ? 2) posso installare peerguardian 2 con comodo v3 ? 3) ho impostato le regole per emule e per i torrent. ho iniziato a testare emule (col firewall di windows disattivo) ed ho i seguenti problemi: a) mi dà idbasso (rosso) sulla rete kad; b) anche se ho idalto (verde) sulla rete eD2K quando faccio una qualsiasi ricerca non mi trova nulla di nulla.
Desktop [XpSp3-32bit]: E6600, P5W-DH Deluxe WiFi, 2x1Gb Kingmax Pc6400 CAS5, Asus 8800GTS, 2x160Gb Western Digital Raid0, 1x250Gb Western Digital, Thermaltake Armor Jr, Corsair 620W, Samsung 940BW. Notebook [7-64bit]: i7-720qm, HP-3659, 2x2Gb DDR3 660Mhz, nVidia GT 230M 1Gb, 1x500Gb Hitachi (7200rpm). |
![]() |
![]() |
#2529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
1) Disinstallare no, disabilitare sì anzi direi molto consigliato 2) nessuno ha mai segnalato incompatibilità. quindi sì vai tranquillo 3) ricontrolla le regole attentamente una a una, e soprattutto guarda nel caso tu abbia un router di avergli aperto le porte giuste, io è da un mese che ho id basso ma è perchè non ho tempo di rivedere regole e porte tanto non lo uso, nessun altro ha segnalato problemi e quelle regole a me andavano ok fino a un mese fa, quindi le regole vano bene il problema sta altrove, se vuoi fugare ogni dubbio collegato 15 secondi senza FW e vedi cosa dice, scommetto id basso.
![]() |
#2530 |
Senior Member
|
Ognuno è libero di fare le regole che vuole, diciamo solo che Sirio si è giustamente rotto le scatole di rispondere a cose che si trovano un pagina 1, ognuno può aprire le porte e le zone che vuole, ovviamente a suo rischio e pericolo, quelle di pagina 1 sono le regole generiche che vanno bene per tutti, se uno ha esigenze particolari si crea le sue regole ristrette, testa e se tutto ok le tiene, non siamo qui a dire di non farlo, è solo che non si possono analizzare le esigenze particolari, così facendo si genera solo confusione negli altri che hanno esigenze base, per dubbi particolari c'è il forum ottimo di Comodo ufficiale anche in italiano..eccoti sintetizzato il Sirio pensiero e anche il mio, ciao e buon COMODO
#2531 |
Bannato
|
Noo che dici Romagnolo.... ma come??? non hai cambiato la regola TCP OUT???
Scusa, c'è ZioMiki che ha trovato la soluzione ( ![]() Lo ringrazio anche io per avermi dato il merito di quelle regole, che invece sono state fatte dal mitico Ciaba. |
![]() |
![]() |
#2532 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
...e fu' cosi ...che questo th....morì ...
![]() |
![]() |
![]() |
#2533 |
Bannato
|
![]() ![]() Comunque per la cronaca: nelle connessioni TCP OUT la porta sorgente varia sempre e per la nostra sicurezza noi gli neghiamo l'accesso alle WKP; mentre è nella porta di destinazione che di solito usa la porta TCP di eMule. Ad esempio se chi riceve ha configurato il FW con delle regole tipo le nostre, altrimenti può usarne una qualsiasi (delle UWKP). ![]() Ciao Leonardo. ![]() Ultima modifica di @Sirio@ : 10-03-2008 alle 16:12. Motivo: Aggiunto screenshot |
![]() |
![]() |
#2534 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() X Leo : la discussione non muore anzi, pensa che io ieri sera ho risposto dalla Svizzera, seguo costantemente e se posso do una mano, anche da altri luoghi (ma in Brasile ho altro da pensare eh da lì non vi seguo ![]()
![]() |
#2535 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Voio venì pur'ioo. |
|
![]() |
![]() |
#2536 | |
Member
Città: Palermo
|
Quote:
per maggiorni info sulle regle dhcp per chi avesse lo stesso problema, segua questo link da sito microsoft http://support.microsoft.com/kb/928233/it |
|
![]() |
![]() |
#2537 | |
Bannato
|
Quote:
Ora penso di aver capito quale connessione svchost avevi bloccato, ne ho parlato qui. Grazie per il link. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2538 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ragazzi,è da un pò che smanetto,ma non ne sono venuto a capo:
supponiamo che ci sia un file ( ad es. pippo.exe) nella cartella D:\Documents and Settings\admin\Desktop\nuova cartella,e che questo file tenti di connettersi a internet,come faccio a impedire che questo avvenga?per ora sono riuscito a bloccargli tutte le connessioni tramite udp,tcp,etc.,ma proprio a impedirgli di tentare la connessione (cioè proprio fare il numero con il collegamento tramite miniport wan) non ci sono riuscito.
#2539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() ![]() Personalmente da quando ho visto che il d+ mi faceva sbottare l'ho disabilitato, perchè ad ogni operazione nuova mi scocciava dover ogni volta dare i permessi( oltre che venir qui a chiedere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2540 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Come devo fare affinchè un programma abbia tutti i permessi per accedere ad internet ??
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.