Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2008, 22:01   #621
Gr8Wings
Senior Member

L'Avatar di Gr8Wings

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da silviohw Guarda i messaggi
potresti indicare anche a me in pvt il link del negozio? grazie
ciao maxmix69
visto che sono a Roma, interesserebbe anche a me il link in pvt.
GRAZIE !
Intel i5-4690 Asrock Fatal1ty H97 Performance Cosmos 1000 32GB DDR3 G.Skill & Corsair Corsair HX620W ATI HD7870-2GB Samsung SSD 840 EVO + 2x3TB WD Red Raid1 Samsung 23" fullHD F2380M |NIKON D750 varie lenti qua e là ... SB 910 | Samsung Note 9 | Il mio Sito di Fotografia
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 00:15   #622
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gr8Wings Guarda i messaggi
ciao maxmix69
visto che sono a Roma, interesserebbe anche a me il link in pvt.
GRAZIE !
Risposto in pvt
ciaooo
Old 09-10-2008, 08:00   #623
luquis
Senior Member

L'Avatar di luquis

Iscritto dal: Sep 2006
ragazzi ma ad una risoluzione da 1920 le icone sul desktop non saranno troppo piccole nonostante sia una 24"?
Ho visto una foto di un 24" a quella risoluzione e le icone erano microscopiche

P.S. maxmix65 me lo scrivi in pvt pure a me? grazie

Ultima modifica di luquis : 09-10-2008 alle 08:06.
luquis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 10:48   #624
silviohw
Member

L'Avatar di silviohw

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Risposto in pvt
ciaooo
ciao maxmix65,
scusa se insisto ma potresti passarlo anche a me il link del negozio? grazie
silviohw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 12:34   #625
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

[quote=luquis;24484764]ragazzi ma ad una risoluzione da 1920 le icone sul desktop non saranno troppo piccole nonostante sia una 24"?
Ho visto una foto di un 24" a quella risoluzione e le icone erano microscopiche

Allora piccola guida per migliorare le icone .
1) cliccate sul deskop (in qualsiasi puntio) con il tasto desto del mouse ,si apre 1 finestra andate su :Propieta'-Aspetto-Effetti.
Troverete la dicidura:Usa il seguente metodo per smussare gli angoli
Metteteci la spunta e sul bottoncino blu cliccate e scegliete la dicitura Clear Type
Poi cliccate su OK -applica- Ok
2)Sempre con lo stesso metodo mause destro -deskop propieta' andate su -Impostazioni-avanzate-generale-impostazioni DPI.Lo troveretre al 96% voi cliccate su Impostazioni personalizzate e scegliete 125% poi cliccate ok .
Vi sara' chiesto se segleliere di inserire il disco di xp cliccando sulla spunta NO, oppure di copiare dal pc direttamente voi cliccate su SI mi raccomando su SI cosi si riavvia il pc e non serve nessun disco.
Se volete aumentare ancora le icone scegliete anche + di 125% quello sta a voi

Adesso lo mando il link

Quote:
Originariamente inviato da silviohw Guarda i messaggi
ciao maxmix65,
scusa se insisto ma potresti passarlo anche a me il link del negozio? grazie
Adesso ti mando 1 pvt

Se volete acquistare nel negozio che vi ho mandato in pvt basta registrarsi sul sito e poi fare l'ordine .
Tranquilli e' 1 negozio fisico di persone per bene andate sul sicuro

Ultima modifica di maxmix65 : 09-10-2008 alle 12:38.
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 12:51   #626
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Scusatema i divx come si vedono, con la ps3?
'
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 14:21   #627
luquis
Senior Member

L'Avatar di luquis

Più che le icone ora che ci penso mi preoccuperei più per i vari testi da leggere sto prendendo in considerazione l'ipotesi del 26" Iiyama, ma da qualche parte ho letto che non ha DVI e HDMI mentre altrove ho letto che li ha!

ecco infatti sul sito ufficiale dicono che questo modello del 26" E2607WS-1 li ha http://www.iiyama.com/ms_GL/Product/...t/152#showtab2

EDIT: mi sono accorto ora che ci sono due modelli da 26, uno con e uno senza le due uscite sopra citate

Ultima modifica di luquis : 09-10-2008 alle 14:34.
luquis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 14:32   #628
pellegrinogrigio
Member

L'Avatar di pellegrinogrigio

Iscritto dal: Feb 2007
Città: WindIsland
Quote:
Se volete acquistare nel negozio che vi ho mandato in pvt basta registrarsi sul sito e poi fare l'ordine .
Tranquilli e' 1 negozio fisico di persone per bene andate sul sicuro
potresti mandare anche a me il link in pvt?
grazie :-)
pellegrinogrigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 15:58   #629
alanfire
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
Dove trovarlo.....

Senza opprimere il povero maxmix di richieste su dove comperare il monitor in questione a 315 euro, vi suggerisco di andare su Google e digitare nella casella di ricerca "Iiyama €315" (senza virgolette ovviamente)......vedrete che salta fuori subito

Ultima modifica di alanfire : 09-10-2008 alle 18:06.
alanfire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 18:50   #630
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
Originariamente inviato da luquis Guarda i messaggi
Più che le icone ora che ci penso mi preoccuperei più per i vari testi da leggere sto prendendo in considerazione l'ipotesi del 26" Iiyama, ma da qualche parte ho letto che non ha DVI e HDMI mentre altrove ho letto che li ha!

ecco infatti sul sito ufficiale dicono che questo modello del 26" E2607WS-1 li ha http://www.iiyama.com/ms_GL/Product/...t/152#showtab2

EDIT: mi sono accorto ora che ci sono due modelli da 26, uno con e uno senza le due uscite sopra citate
Quote:
Originariamente inviato da pellegrinogrigio Guarda i messaggi
potresti mandare anche a me il link in pvt?
grazie :-)
Quote:
Originariamente inviato da alanfire Guarda i messaggi
Senza opprimere il povero maxmix di richieste su dove comperare il monitor in questione a 315 euro, vi suggerisco di andare su Google e digitare nella casella di ricerca "Iiyama €315" (senza virgolette ovviamente)......vedrete che salta fuori subito
Ragazzi per me e' 1 piacere aiutare gli altri e spero che gli altri lo facciano con me .
comunque sia ecco quaì i link ce ne sono molti il primo in lista e' dove l'ho preso io e state tranquilli sono molto seri
http://www.ciao.it/Iiyama_Prolite_E2403WS_B1__1083013
Old 09-10-2008, 18:57   #631
alanfire
Member

Quote:
Ragazzi per me e' 1 piacere aiutare gli altri e spero che gli altri lo facciano con me .
comunque sia ecco quaì i link ce ne sono molti il primo in lista e' dove l'ho preso io e state tranquilli sono molto seri
http://www.ciao.it/Iiyama_Prolite_E2403WS_B1__1083013

Oh guarda......la soluzione tramite Google fornita dal sottoscritto porta al medesimo negozio dato che di fatto sono gli unici a venderlo a questo prezzo. Comunque ben venga il diffondersi di questo splendido prodotto che anche se esteticamente non bellissimo (sai che mi frega di come sono i bordi dello schermo) è un signor monitor, dati tecnici alla mano. Questo è un monitor che una volta acquistato ti tieni per molto tempo altro che certe ciofeche commerciali.
Old 09-10-2008, 20:47   #632
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
Originariamente inviato da alanfire Guarda i messaggi
Oh guarda......la soluzione tramite Google fornita dal sottoscritto porta al medesimo negozio dato che di fatto sono gli unici a venderlo a questo prezzo. Comunque ben venga il diffondersi di questo splendido prodotto che anche se esteticamente non bellissimo (sai che mi frega di come sono i bordi dello schermo) è un signor monitor, dati tecnici alla mano. Questo è un monitor che una volta acquistato ti tieni per molto tempo altro che certe ciofeche commerciali.
Quoto in pieno
Old 11-10-2008, 11:03   #633
alanfire
Member

Attenzione.

Volevo avvisare i naviganti per chi non fosse ancora passato sul sito in questione che oltre a trovare la versione E2403WS a €315,00 vi è anche la B2403WS (quella con pivot) a €325,00 quindi se la giocano entrambi praticamente alla pari e a chi era interessato al 26", vi è l' E2607WSV-1 a €335,00, ciao.

Ultima modifica di alanfire : 11-10-2008 alle 11:13.
Old 11-10-2008, 15:52   #634
Ste88
Senior Member

L'Avatar di Ste88

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nei pressi di Lodi
ragazzi ho preso lo iiyama E2403WS-B che dite ho fatto bene?
ora lo userei come tv (bhe in camera mia la uso solo per giocare o guardare dvd quindi la tv non mi interessa) poi verso dicembre la trasporto sullla scrivania per usarla come schermo pc!
che dite? sarò soddisfatto??

Transazioni concluse negativamente con: NESSUNO
Ste88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 16:10   #635
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
Originariamente inviato da Ste88 Guarda i messaggi
ragazzi ho preso lo iiyama E2403WS-B che dite ho fatto bene?
ora lo userei come tv (bhe in camera mia la uso solo per giocare o guardare dvd quindi la tv non mi interessa) poi verso dicembre la trasporto sullla scrivania per usarla come schermo pc!
che dite? sarò soddisfatto??
Be il monitor e' ottimo anche come tv io ho la scheda tv digitale terrestre nel pc e si vede benissimo vedrai che rimarrai soddisfatto
Old 11-10-2008, 22:53   #636
Ste88
Senior Member

L'Avatar di Ste88

Quote:
Be il monitor e' ottimo anche come tv io ho la scheda tv digitale terrestre nel pc e si vede benissimo vedrai che rimarrai soddisfatto
non ho capito una cosa: la scheda del digitale terrestre tu c'e l'hai nel pc oppure l'iiyama ha un ingresso apposito per la scheda?

Ultima modifica di Ste88 : 11-10-2008 alle 22:56.
Old 11-10-2008, 22:57   #637
rob.arc
Member

Iscritto dal: May 2008
sapete dove posso trovare il fratellone più grande? (a roma)
Iiyama E2607WS-B
rob.arc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 23:49   #638
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
Originariamente inviato da Ste88 Guarda i messaggi
non ho capito una cosa: la scheda del digitale terrestre tu c'e l'hai nel pc oppure l'iiyama ha un ingresso apposito per la scheda?
Ce l'ho nel pc chiaramente e si vede da Dio e' una Avermedia hibryd
Quote:
Originariamente inviato da rob.arc Guarda i messaggi
sapete dove posso trovare il fratellone più grande? (a roma)
Iiyama E2607WS-B
mi pare nella pagina precedente ci sono le indicazioni comunque se dovete giocarci meglio il 24 pollici
Old 12-10-2008, 00:05   #639
Ste88
Senior Member

L'Avatar di Ste88

Quote:
Ce l'ho nel pc chiaramente e si vede da Dio e' una Avermedia hibryd
ah ecco, mi pareva strano!
comunque in caso la dovessi comprare (l'ho vista a 60€ non mi pare un prezzo alto, a natale la compro insieme al pc nuovo ) serve il collegamento dell'antenna tv (quel cavo collegato all'antenna sul tetto?)
ah, un altra cosa: io posso comunque mettere a posto correttamente tutti i parametri video (colore, contrasto ecc) dal pannello e non dal pc?? perchè ora non tengo il monitor collegato al pc, ma lo userei come tv per dvd e giocare con la xbox 360!

Old 12-10-2008, 00:06   #640
luquis
Senior Member

L'Avatar di luquis

Qualcuno sa se in Sardegna c'è un benedetto negozio dove vendono gli Iiyama? specialmente il 26"
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Hyundai accelera sull'idrogeno con un nu...
4 Maxi TV in sconto su Amazon: fino a 75...
Da 579€ a 639€: 3 portatili imperdibili ...
Il nuovo Apple Watch SE 3 scende subito ...
Amazon ha cancellato il nuovo MMO de Il ...
Stranger Things 5: il trailer ufficiale ...
Apple chiude un anno fiscale da record. ...
Windows 11, gli aggiornamenti diventano ...
WhatsApp arriva su Apple Watch: tutte le...
Amazon inspiegabile: è attivo un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP