Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-12-2005, 23:05   #3501
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Sta discussione sta davvero diventando orribile da seguire!
Ma possibile che le domande vengano ripetute più volte?
Ricky78:l'ho levato per via del voltaggio al core e le temperature troppo elevate!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline  
Old 14-12-2005, 00:03   #3502
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da baila
Ricky78:l'ho levato per via del voltaggio al core e le temperature troppo elevate!
Ma secondo te gli artefatti sono per via degli 88° del core e del dissi stock che ho mantenuto (magari le memorie non le raffredda bene...) rispetto al tuo Zalman?

C'è qualcun altro che ha artefatti alla fine del 3dmark05 con ilo Bios Mod e dissi originale?
Ricky78 è offline  
Old 14-12-2005, 01:02   #3503
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Ma secondo te gli artefatti sono per via degli 88° del core e del dissi stock che ho mantenuto (magari le memorie non le raffredda bene...) rispetto al tuo Zalman?

C'è qualcun altro che ha artefatti alla fine del 3dmark05 con ilo Bios Mod e dissi originale?
Ricky,mi sembra che qua un po' tutti abbiano detto che atitool da artefatti nelle screen da te postato e che nn e' il programma da usare ora.
Quando provavo a far salie la scheda con atitool in 20 secondi passava da 50° a piu' di 75°...da li ho smesso.
Con rivatuner overclocker ecc...o ovedrive del CCC ecco che gia' la cosa prende tutta un altra piega.
fikkuz è offline  
Old 14-12-2005, 01:39   #3504
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:
Originariamente inviato da fikkuz
Ricky,mi sembra che qua un po' tutti abbiano detto che atitool da artefatti nelle screen da te postato e che nn e' il programma da usare ora.
Quando provavo a far salie la scheda con atitool in 20 secondi passava da 50° a piu' di 75°...da li ho smesso.
Con rivatuner overclocker ecc...o ovedrive del CCC ecco che gia' la cosa prende tutta un altra piega.
Sto parlando dei miei problemi con il Bios moddato... la questione di atitool è stata chiusa...
Rileggi un attimo.

Chiedo se ad altri che hanno il dissi originale con Bios moddato escono artefatti nel 3dmark05, verso la fine dove c'è la nave sospesa nell'aria con il drago che fuoriesce dall'acqua...
E se potrei risolvere mettendo lo Zalman che tiene la vpu a 80° invece dei miei 88° o se si tratta di hw sfigato...

Comunque riguardo il fatto che diversi rimettano il Bios originale: mi sembra strano che la Sapphire rilasci qualcosa che possa rovinare le schede per via del voltaggio e delle frequenze... cosa ne pensate?

Ultima modifica di Ricky78 : 14-12-2005 alle 01:45.
Ricky78 è offline  
Old 14-12-2005, 07:18   #3505
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Magari migliori le temprature con il Zalman,ma alla fine ditemi cosa servono qualche mhz in più alla scheda?I giochi scattano?Non penso propio,se scattano è perchè avrete poca ram nel sistema.Poi c'è da notare che quel bios ha la frequenze di una X1800Xt Pe e non è la nostra scheda,leggete bene sul sito techpowerup.Forse ho sbaliato io a interpretare,se è così ditelo!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline  
Old 14-12-2005, 08:24   #3506
(§) The Avatar (§)
Member

L'Avatar di (§) The Avatar (§)

Iscritto dal: Jun 2005
cazzo adesso rispondo anchio, ma c'è davvero bisogno di overcloccare una X1800XT ???????? NOn si può leggere di gente che invece di GODERSELE ste schede con la qualità d'immagine e i fps che offrono cerca invece di ottenere un maggior punteggio a quel dannato bench diventato ormai l'ossessione di molti qui. Ripeto, avete una scheda che vi offre una qualità d'immagine e fps con filtri da brivido, e godetevela coi GIOCHI!!!!!!
Oltretutto, non vi venite a lamentare se poi la scheda inizia a tirarvi fuori artefatti, visto che le mettete così a dura prova. A lungo andare rischiate pure di fottere qualche pipeline così facendo, non potete saperlo! Quindi perchè rischiare? Il gioco vale la candela? ASSOLUTAMENTE NO! 600 euro di scheda ragà.... posso capire di darle una spintina quando i fps su schermo inizieranno a scarseggiare! ... ma voi ste poverette iniziate a VIOLENTARLE fin da subito!!!! Neanche il tempo di toglierle dalla scatola che scommetto già iniziate con le seghe mentali, tipo, me li terrà i 1000 di CORE?!? E basta...
Tt Armor Silver ~ Enermax 431w ~ nf7-s 2.0 ~ xp 2400+@3200+ cooled by slk800+Tt scf2 ~ 1,5gb corsair 2-2-2-6 ~ seagate barracuda 7200.9 250gb 16mb sata-ii ncq + seagate barracuda 7200.7 160gb sata + ibm 120gb 120gxp ~ hercules 9800 pro w/ zalman vf700-cu ~ audigy 2 zs ~ pioneer 110d ~ plextor 24/10/40 ~ creative megaworks thx 2.1 250d ~ logitech mx510 ~ 19" sony multiscan gdm-400ps ~ Telecozz Alice 4 Mbps

Ultima modifica di (§) The Avatar (§) : 14-12-2005 alle 08:49.
(§) The Avatar (§) è offline  
Old 14-12-2005, 10:54   #3507
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Non vedo il motivo di tutte queste polemiche.
Se io la scheda l'ho comprata solo per overcloccare o per fare i record al 3dmark2005 reco danno a qualcuno ?!?
Mi sembra proprio di no.
Ognuno è libero di fare quel che vuole.
Io sinceramente la scheda l'ho comprata per giocare e per overcloccare.
E sempre personalmente se si dovesse rompere,danneggiare o non più utilizzabile ne prendo un'altra nuova il giorno dopo. La cosa non mi reca alcun peso...

Finirei qui altre inutili e sterili conversazioni, dedicandoci magari di più ai comportamenti delle schede e dei vari software, driver ed utility che le supportano.
Ed anche per rispetto a Belin che ha aperto questo utilissimo thread per evidenziare problematiche e consigli di qualsiasi natura sul comportamento di questi magnifici oggetti di casa ATI.

Saluti a tutti.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline  
Old 14-12-2005, 11:14   #3508
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:
Originariamente inviato da overjet
Finirei qui altre inutili e sterili conversazioni, dedicandoci magari di più ai comportamenti delle schede e dei vari software, driver ed utility che le supportano.
Ed anche per rispetto a Belin che ha aperto questo utilissimo thread per evidenziare problematiche e consigli di qualsiasi natura sul comportamento di questi magnifici oggetti di casa ATI.

Saluti a tutti.
E magari rispondendo qualche volta invece di postare sempre e solo risultati... vero?
Non mi sembra di aver domandato cose strane... in modo tale che altri che si trovano nella stessa situazione possano trovare risposta invece di ripetere a iosa le stesse domande.
Ricky78 è offline  
Old 14-12-2005, 11:19   #3509
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:
Originariamente inviato da baila
Magari migliori le temprature con il Zalman,ma alla fine ditemi cosa servono qualche mhz in più alla scheda?I giochi scattano?Non penso propio,se scattano è perchè avrete poca ram nel sistema.Poi c'è da notare che quel bios ha la frequenze di una X1800Xt Pe e non è la nostra scheda,leggete bene sul sito techpowerup.Forse ho sbaliato io a interpretare,se è così ditelo!
ok... infatti fino ad oggi non ho toccato la scheda ma vorrei sapere quale è il suo limite e se quel Bios posso in futuro metterlo... se con un raffreddamento migliore gli artefatti scompaiono o se è proprio la mia scheda ad essere limitata.
Per questo chiedo ad altri che hanno messo lo stesso Bios che manda a 700/800 se hanno avuto problemi o meno di artefatti verso la fine del 3dmark05.
Sembra che però nessuno tranne te se ne freghi.
Ricky78 è offline  
Old 14-12-2005, 11:25   #3510
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Ricky appena puoi elimina quel dissipatore,è dalla pagina 73 che lo dico,quel dissipatore sulla scheda è un vero incubo,specialmente sulle schede non molto fortunate...io non so come funziona lo zalman (non credo peggio di questo) ma ti consiglio caldamente di prenderlo o meglio ancora passare a liquido.Qualunque sia la tua scelta l'importante è disfarsi dell'originale
tony73 è offline  
Old 14-12-2005, 11:32   #3511
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Quote:
Originariamente inviato da tony73
Ricky appena puoi elimina quel dissipatore,è dalla pagina 73 che lo dico,quel dissipatore sulla scheda è un vero incubo,specialmente sulle schede non molto fortunate...io non so come funziona lo zalman (non credo peggio di questo) ma ti consiglio caldamente di prenderlo o meglio ancora passare a liquido.Qualunque sia la tua scelta l'importante è disfarsi dell'originale
Può quindi tenermi il Bios moddato senza artefatti se cambio e metto lo Zalman?

Secondo te ci sono rischi, come paventano sopra, ed alcuni, rimettendo il Bios originale?
Ricky78 è offline  
Old 14-12-2005, 12:14   #3512
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Quote:
Può quindi tenermi il Bios moddato senza artefatti se cambio e metto lo Zalman?

Secondo te ci sono rischi, come paventano sopra, ed alcuni, rimettendo il Bios originale?
Per quanto riguarda lo zalman non so risponderti devi chiedere chi ce l'ha,invece per il liquido vai tranquillo al 101% anche sotto OC pesante avrai temperature ABBONDANTEMENTE sotto quelle di default col dissipatore originale,di piu non ti so dire
tony73 è offline  
Old 14-12-2005, 13:03   #3513
Teschio
Senior Member

L'Avatar di Teschio

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Nessuno a voglia di spiegarmi come flashiare il bios da windows con Atiwinflash?

Come si fa il backup del bios vecchio e poi come si fa l'aggiornamento ?
Old 14-12-2005, 13:07   #3514
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Nessuno che abbia provato FEAR con la x1800xt? Come si comporta con l'AA 4X e i dettagli al max? E' vero che la perdita prestazionale attivando i filtri è molto contenuta?
gianlu75xp è offline  
Old 14-12-2005, 13:32   #3515
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
ok... infatti fino ad oggi non ho toccato la scheda ma vorrei sapere quale è il suo limite e se quel Bios posso in futuro metterlo... se con un raffreddamento migliore gli artefatti scompaiono o se è proprio la mia scheda ad essere limitata.
Per questo chiedo ad altri che hanno messo lo stesso Bios che manda a 700/800 se hanno avuto problemi o meno di artefatti verso la fine del 3dmark05.

Allora ricky... fai una cosa semplicissima... Non mettere il bios nuovo sapphire con le frequenze aumentate...
Disabilita il VPU recover, imposta l'overdrive del ccc sui valori di default, apri ATI OVERCLOCKER, decidi te la velocità della ventola..., inizia ad alzare le frequenze di 7 od 8mHz alla volta per la sola cpu poi fai la stessa cosa per le ram.
Ogni volta che alzi i mHz o di vpu o di ram del valore suddetto devi eseguire un 3Dmark2005 con i 3 GAMETEST (quindi prenditi una giornata libera )
A fine di questo "esperimento"
Ripeti da capo aumentando di 7 od 8mHz sia VPU che RAM, ripeto, sia la frequenza della VPU che della RAM.
E non dimenticarti di eseguire ogni volta che aumenti di 7 od 8mHz il 3Dmark2005 con i 3 game test.
Se riesci a raggiungere i valori di 700mHz per la vpu ed 800mHz per la ram sensa artefatti allora flasha il bios sapphire 700/800.
Se tu non ci dovessi riuscire prova ad impostare la ventola al massimo degli rpm anche se non penso possa risolvere la situazione.
Sullo zalman non so cosa dire... Sinceramente non ho ancora capito se chi l'ha montato, ha messo il VF700CU oppure addirittura il 7700b-Cu (come era venuto fuori qualche post fa...)
Sull'impianto a liquido non so cosa dirti... Non ho alcun impianto a liquido su alcun componente del pc. Anche se sinceramente l'idea mi alletta.
Per l'impianto a liquido prova a sentire IceMan che mi pare di ricordare l'abbia montato sulla VPU (a meno che ora non abbia già sopra un tolotto... pieno fino all'orlo di..... N !!! )

Per quanto riguarda il flash del bios... Invito Belin ad aggiornare il primo post con le indicazioni per il flash sia da dos che da windows... (Belin se serve una mano PVT ), anche se sinceramente non credo ci voglia un grandissimo impegno a digitare www.google.it ed inserire "flash bios scheda video" oppure andare in 2 o 3 thread che fra l'altro sono in rilievo qua da noi su hwupgrade nella sezione overclock delle schede video...

P.S. Per il raffreddamento stavo pensando anche al tec... Che ne dici IceMan ?!?

Saluti a tutti
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline  
Old 14-12-2005, 13:32   #3516
belin
Senior Member

L'Avatar di belin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
...ho aggiornato e cambiato alcune cose nel secondo post di questo thread. ho anche inserito il link al nuovo bios.

...chi ha provato con successo a cambiare bios potrebbe aiutare Ricky78 e Teschio a fare altrettanto? grazie!

...un'ultima cosa: quando mettete delle immagini superiori a 800*600 (come le ultime nelle pagine precedenti) potete metterle in formato "Thumbnail"? così le pagine sono più leggere e veloci da caricare e più ordinate. doppio grazie!

...ciao!

belin è offline  
Old 14-12-2005, 16:37   #3517
scampi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da (§) The Avatar (§)
cazzo adesso rispondo anchio, ma c'è davvero bisogno di overcloccare una X1800XT ???????? NOn si può leggere di gente che invece di GODERSELE ste schede con la qualità d'immagine e i fps che offrono cerca invece di ottenere un maggior punteggio a quel dannato bench diventato ormai l'ossessione di molti qui. Ripeto, avete una scheda che vi offre una qualità d'immagine e fps con filtri da brivido, e godetevela coi GIOCHI!!!!!!
Oltretutto, non vi venite a lamentare se poi la scheda inizia a tirarvi fuori artefatti, visto che le mettete così a dura prova. A lungo andare rischiate pure di fottere qualche pipeline così facendo, non potete saperlo! Quindi perchè rischiare? Il gioco vale la candela? ASSOLUTAMENTE NO! 600 euro di scheda ragà.... posso capire di darle una spintina quando i fps su schermo inizieranno a scarseggiare! ... ma voi ste poverette iniziate a VIOLENTARLE fin da subito!!!! Neanche il tempo di toglierle dalla scatola che scommetto già iniziate con le seghe mentali, tipo, me li terrà i 1000 di CORE?!? E basta...
ci sono persone che si sono comperati questa scheda e che non giocheranno mai a nessun gioco, o comunque molto raramente..l'hanno presa quasi esclusivamente per overclokkare e fare punteggi al 3d mark..questa per alcuni è una passione..avere 10 mhz in più sul core cambiando raffreddamento, per molti è un successo..non puoi assolutamente capire se non sei appassionato di queste cose..
è come chi è appassionato di moto, e fa le gare in pista..un esempio potrebbe essere gente che cambia molti componenti della moto in altri più leggeri, per diminuirne il suo peso..e di quanto?forse di nemmeno 10 kg, il giusto per guadagnare dei decimi in pista, decinmi insignificanti per moltissime persone, ma importanti per chi ne è appassionato..
tornando alla scheda in questione, fidati che ce ne di gente che l'ha comperata solamente (o quasi) per fare score ai vari 3d mark..e c'è anche molta gente che cambia hardware ogni 3 mesi, e non di certo solamente per giocare..
e ti ripeto, non puoi capire se non ne sei appassionato..

Ultima modifica di scampi : 14-12-2005 alle 16:42.
scampi è offline  
Old 14-12-2005, 17:17   #3518
playrick2001
Utente sospeso

Quote:
Io Ricky non me ne frego,mi pare di aver postato le mie impressioni e risultati.
infatti ho detto che il nuovo bios aumenta le possibilità di oc in maniera abbastanza sensibile,ma che comunque si deve fare fronte a delle temperature molto più alte,alle quale non sento di sottoporre la mia scheduzza che mi dà tante soddisfazioni.
Vorrei dare un consiglio che forse potrà aiutarti. IUo ho migliorato molto il mio overclock in 2 modi:

1 avevo l'hard disk allineato con la scheda video con una ventola che lo raffreddava: togliendo la ventola e posizionando l'hard disk a un livello superiore rispetto la scheduzza ho evitato che la ventola in questione passasse aria calda alla scheda.

2 ho smontato il dissi originale , ho tolto la pasta che hanno messo alla ati e ci ho spalmato dell'artic silver 5 che sicuramento mi ha fatto guadagnare qualche grado e mi sono assicurato di far bene aderire le ram coi cuscinetti del dissi.

Spero di esserti stato utile,pensa che così sono passato da 718/828 a 740/873 che non mi sembra male

I tuoi artefatti possono dipendere da un raffreddamento non ottimale della scheda per un motaggio del dissi poco oculato(io preferisco guardare sempre che cosa c'è sotto).

se no se proprio vuoi ti vendo il mio super liquido oclabs
Old 14-12-2005, 17:38   #3519
Teschio
Senior Member

L'Avatar di Teschio

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da scampi
ci sono persone che si sono comperati questa scheda e che non giocheranno mai a nessun gioco, o comunque molto raramente..l'hanno presa quasi esclusivamente per overclokkare e fare punteggi al 3d mark..questa per alcuni è una passione..avere 10 mhz in più sul core cambiando raffreddamento, per molti è un successo..non puoi assolutamente capire se non sei appassionato di queste cose..
è come chi è appassionato di moto, e fa le gare in pista..un esempio potrebbe essere gente che cambia molti componenti della moto in altri più leggeri, per diminuirne il suo peso..e di quanto?forse di nemmeno 10 kg, il giusto per guadagnare dei decimi in pista, decinmi insignificanti per moltissime persone, ma importanti per chi ne è appassionato..
tornando alla scheda in questione, fidati che ce ne di gente che l'ha comperata solamente (o quasi) per fare score ai vari 3d mark..e c'è anche molta gente che cambia hardware ogni 3 mesi, e non di certo solamente per giocare..
e ti ripeto, non puoi capire se non ne sei appassionato..
Beh... Io personalmente ho preso questa scheda e me la sto godendo con i giochi. va che e' un piacere ed ora posso giocare ai giochi che prima avevo difficoltà, come fear, quake4 e counter strike source, in più ho potuto vedere finalmente doom3 in ultra quality e la differenza e' impressionante.

Sono soddisfatto e aspetto giochi che possano metterla in difficoltà, magari Oblivion, Alan Wake o unreal 3. Vedremo.
Old 14-12-2005, 17:45   #3520
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

@overjet @playrick

grazie.

@overjet

Baila ha lo Zalman VF700CU e ha detto che con il nuovo Bios 700/800 aveva 80° in full... la stessa temperatura della scheda con Bios originale e dissi originale.
Dunque chi ha lo Zalman dovrebbe stare a posto per le temperature con il Bios moddato...
Più che altro, prima di prendere tale dissipatore volevo sapere se i miei artefatti potevano essere a causa del calore (88-90°) prodotto dal dissi originale... altrimenti evito di cambiarlo.
Ricky78 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian