|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4121 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Garda..Land..Lake
|
https://fbcdn_sphotos_c-a.akamaihd.n...32778312_o.jpg
Direi prorpio che per una compatta non e niente male!! ![]()
![]() |
#4122 | |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4123 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Cavolo per forza xD io ci provavo ieri sera ma sembrava che avessi il parkinson.
Grazie per la risposta, adesso scarico il manuale cosi' me la studio per bene!! Sono molto curioso della modalità diario di viaggio ![]() Raga devo acquistare una memoria per la fotocamera cosa mi consgliate? Un taglio da 16gb classe 10 della transced và bene? Sulle amazzoni si trova sui 10€ o poco più. Ultima modifica di ldag : 08-06-2012 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4124 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4125 |
Bannato
|
grazie miriddin si in automatico... quindi su cosa andare ? IXUS ? ma quale ?
grazie x aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4126 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
16gb vanno bene.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4127 |
Senior Member
|
Allora aggiudicati i 16gb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4128 |
Member
|
Maaaa in teoria.. Non era che: piu e grande la capacita del sd.. piu e lenta..
![]() |
#4129 |
Senior Member
|
Eh si anche io ricordavo qualcosa del genere ma per questa fotocamera 16gb sono un ottimo compromesso da quanto leggo.
Invece per il firmware customizzato ho letto la procedura che cmq è molto semplice, mi consigliate di usarla liscia o col firmware customizzato? Premesso che sono uno zero in fotografia e stò iniziando ora a mettere mano sui settaggi manuali ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4130 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Riva del Garda (TN)
|
Quote:
![]() SGNAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4131 |
Senior Member
|
Ti rispondo io in parte xD allora se vai nella prima pagina c'è un link che ti riporta alla guida in cui ti spiega come fare per conoscere il tuo firmware e dove puoi scaricare quello giusto per la tua fotocamera
![]() Per il resto non saprei io fin quando non compro l' sd non posso fare ne foto ne video xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Per la mia esperienza, ho preso a 129 euro per un amico con il tuo tipo di esigenza una Casio EX-H20G che usa in automatico e di cui è perfettamente soddisfatto. Anzi, come fotocamera da viaggio con GPS è forse anche migliore, visto il database di locations/monumenti inserito nel database. Ovviamente non è, IMHO, all'altezza di una SX220/SX230 usate in Program/Manuale. Ti consiglierei di farti un giro su DPReview o su Steve's Digicam per informarti un pò su cosa si adatti meglio alle tue esigenze... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4133 |
Bannato
|
gia ma S100 costa troppo ! volevo prendere una sx 240 senza gps ...
ma leggendo nei vari blog : COMMENTI UTENTI Canon SX260 Oggi ho testato la mia macchina fotografica in un ambiente tranquillo e sì, whie zoom in video il microfono fa prendere un po 'di rumore del movimento della lente, ma credo che la sua non è una garanzia di insuccesso. Alcuni avvertono continuo fischio constante durante i video tipo suono ultrasonico per cani. Vuoi sapere se ho un difetto della fotocamera. Ho comprato il SX260 sulla base delle recensioni e raccomandazione di un amico. Most of the pictures are coming out blurry. La maggior parte delle immagini sono uscita sfocata. L'immagine è a fuoco poi, quando il pulsante di scatto viene premuto a metà, l'immagine va fuori fuoco. Non sei sicuro di come ognuno è questa fotocamera voto così alto. Sono pronto a tornare indietro per un rimborso. Ho cambiato da Canon a Nikon, perché non ero soddisfatto con particolari in aree evidenziate, erano totalmente bianco. Vedo le immagini di esempio che questo è un grosso problema per questa fotocamera. I miei timori erano giustificati.. Ho visto le foto di prova di questo e Dcresorce Imaging e-risorse siti. La più ampia e tele appena rovinato la nitidezza dell'obiettivo. Dal mio punto di vista, la qualità dell'immagine non è migliorata affatto da SX220/230 (patti di viaggio in sospeso), nonostante il nuovo processore DIGIC 5. Nulla può essere fatto se l'obiettivo è un fallimento. È possibile applicare più nitidezza nelle impostazioni della fotocamera, ma il dettaglio ha perso non può essere recuperato !!! Numeri e marketing hanno battuto ancora una volta il buon senso. Non sono soddisfatto un sacco di immagini fuori fuoco !!! Finora, non sono felice con questa fotocamera. Le immagini di Auto e P non sono più a fuoco. Osservando l'immagine è a fuoco, ma poi quando si preme il pulsante di scatto mezzo ... Il display LCD non è formato wide-screen, ma è 4:3. Almeno nella vecchia SX230 il display LCD era wide-screen, 16:9. ---------------- ma ha davvero TUTI sti problemi la 230 e ora la NUOVA 240-260 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4134 |
Bannato
|
tradotto con google translate ma cmq si capisce il concetto...
o sono SOLO gli sfigati (possibile) o davvero nata male ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
I nuovi modelli non li conosco, ma mi sembrano i classici commenti di chi pretende di utilizzare una fotocamera con enormi possibilità manuali in completo automatismo: perchè comprarla se si vuole una "Point & Shoot"? ![]() Riguardo alla S100, dicevo appunto di non acquistarla, visto che ci si troverebbe nella stessa situazione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4136 | |
Member
|
Quote:
E meno istintiva.. Non e prorpio accendi scatta e metti via!! serve un po di volonta.. Se cerchi una cosa sul genre.. la s9100 dovrebbe essere piu adatta a te!
![]() |
![]() |
#4137 |
Bannato
|
ma canon ?
nulla di buono sulle IXUS ? e sony che dicono fanno video favolosi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4138 | |
Member
|
Quote:
Scusate gente.... Si offende qualcuno se mi autoquoto? So che puo sembrare banale come richiesta, ma per me è un bello scoglio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4139 | |
Member
|
Quote:
Se puoi dovresti abassare gli iso.. per ridurre il rumore! Chiudere di piu il diafragma.. e aumentare il tempo!! ![]() Cmq prima di smanettare con i settaggi io ti consiglerei di provare le modalita PANORAMA.. e la modalita Notturna!! e magari qualche altra mod... Poi scegli quella che piu ti piace come colori!! Ovviamente senza flesh, e con fotocamera ben ferma.. e con auto scatto da 2 sec
![]() |
![]() |
#4140 |
Member
|
Appena Ordinato su amazon la
Sandisk Extreme Secure Digital Scheda Memoria 16GB 30MB/s Class 10' di SanDisk + una TRANSCEND 8GB Class 10 (con una sola non arrivavo alla spediSSione gratis ![]() ![]() Vediamo quale va meglio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.