Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2007, 10:37   #1241
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da NuKeglus Guarda i messaggi
hehe quanto ti capisco! Pensa che io stavo già per salire in macchina e farmi 80+80Km di viaggio quando mi ha chiamato eprezzo dicendomi che avevano spedito il pacco L'attesa mi stava logorando

Cmq, leggevo in un altro forum, che comunque sia che capiti un S o un A, sono entrambi ottimi monitor, e che la differenza si nota solo mettendoli accanto...
no ma il fatto e' che ne sto parlando da circa due mesi su questo thread, diciamo che l' ho visto nascere, ero indeciso tra questo ed ilo maestro, ma non so perche il maestro non mi convince!
per quanto riguarda A o S sicuramente lo noteranno i super pignoli, perche non penso che samsung affidi la costruzioni di pannelli ad incapaci!
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 11:39   #1242
Nazgul80
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
per quanto riguarda A o S sicuramente lo noteranno i super pignoli, perche non penso che samsung affidi la costruzioni di pannelli ad incapaci!
Quoto in pieno....

Cmq raga aspettate che è meglio...Molte volte mi sono fatto prendere dai rush di shopping...e alcune mi sono pentito... e nemmeno poco...
Nazgul80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 11:43   #1243
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Originariamente inviato da Nazgul80 Guarda i messaggi
Quoto in pieno....

Cmq raga aspettate che è meglio...Molte volte mi sono fatto prendere dai rush di shopping...e alcune mi sono pentito... e nemmeno poco...
tipo?
perche che dici devo aspettare o se lo trovo in un centro lo prendo tranquillamente?
Old 10-03-2007, 13:45   #1244
X666X
Senior Member

L'Avatar di X666X

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
@x666x
preso on line o in negozio?
Datamatic, grossista per negozi di personal computer

Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Mah, strano, sul mio 205BW la regolazione automatica funzionava solo con la connessione VGA.....

Ciao
boh.. non so che dire
Thermaltake Shark Black - Tagan TG580-U22 580W - Asus P9X79 LE - Intel Core I7-3820 - Crucial Value Ram 4x8GB 1333MHz - Palit Nvidia GeForce GTX660 TI 2GB GDDR5 - Samsung SSD 250GB 840 series SATA3 - Seagate Barracuda LP 2000GB SATA3 - Masterizzatore Blu-Ray LG BH10LS38 - LCD 24" 1920x1200 Samsung 245B - Microsoft Wireless Desktop Elite
X666X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 14:03   #1245
mariofranc
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ragazzi, devo darvi una brutta notizia..
Ieri il mio 226bw ha smesso di funzionare.. sono apparse delle linee bianche orizzontali e il monitor è diventato nero.. Chiamando samsung, mi hanno consigliato di farmelo cambiare..
Secondo voi Hardwareversand me lo cambia? e se si, cosa devo fare?

ps. Ho gia mandato una comunicazione via email.. devo mandare raccomandate o cose simile?

grazie
mariofranc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 14:24   #1246
X666X
Senior Member

L'Avatar di X666X

Quote:
Originariamente inviato da mariofranc Guarda i messaggi
Ieri il mio 226bw ha smesso di funzionare.. sono apparse delle linee bianche orizzontali e il monitor è diventato nero.. Chiamando samsung, mi hanno consigliato di farmelo cambiare..

ps. Ho gia mandato una comunicazione via email.. devo mandare raccomandate o cose simile?

grazie

fa il reso direttamente a samsunng, leggi sul loro sito come fare, fai prima
Thermaltake Shark Black - Tagan TG580-U22 580W - Asus P9X79 LE - Intel Core I7-3820 - Crucial Value Ram 4x8GB 1333MHz - Palit Nvidia GeForce GTX660 TI 2GB GDDR5 - Samsung SSD 250GB 840 series SATA3 - Seagate Barracuda LP 2000GB SATA3 - Masterizzatore Blu-Ray LG BH10LS38 - LCD 24" 1920x1200 Samsung 245B - Microsoft Wireless Desktop Elite
Old 10-03-2007, 14:31   #1247
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:

grazie
POOOOORRRRRRRRRCCCCCCCCCCCCCC
cominciamo bene, che pannello hai A o S

comunque ti conviene direttamente da samsung, se era uno shop vicino casa era diverso!
Old 10-03-2007, 14:32   #1248
Nazgul80
Junior Member

Intendo dire che, a meno che non abbiate una REALE necessità conviene aspettare e prenderselo con tutti i crismi, io per non voler attendere presi una fregatura madornale su una scheda vido...
IO sai...aspetto che mi arrivino in negozio (ne arrivano 5) e poi me lo scelgo...
Ma se fossi in voi controllerei prima di acquistare...magari con un bel programmino per i pixel (tireal tft test è uno dei più semplici) ve lo portate nella penna...
Credimi...fate pure i clienti rompico...oni tento il tipo vi vede ora e chissà poi quando...invece il monitor voi ve lo vedete tutti i giorni...
Old 10-03-2007, 14:39   #1249
NuKeglus
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nazgul80 Guarda i messaggi
Intendo dire che, a meno che non abbiate una REALE necessità conviene aspettare e prenderselo con tutti i crismi, io per non voler attendere presi una fregatura madornale su una scheda vido...
IO sai...aspetto che mi arrivino in negozio (ne arrivano 5) e poi me lo scelgo...
Ma se fossi in voi controllerei prima di acquistare...magari con un bel programmino per i pixel (tireal tft test è uno dei più semplici) ve lo portate nella penna...
Credimi...fate pure i clienti rompico...oni tento il tipo vi vede ora e chissà poi quando...invece il monitor voi ve lo vedete tutti i giorni...
Sono d'accordo con te.. cmq almeno per questa volta posso ritenermi pienamente soddisfatto... il monitor è perfetto, è arrivato in tempi decenti ed è proprio quello che cercavo

NuKeglus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 14:49   #1250
Nazgul80
Junior Member

Quote:

grazie
COME COME COME???????

Un monitor Samsung che fallisce in questo modo????

Cavolo.....

Me ne sono passati di monitor samsung sotto le mani eppure ne ho visto UNO solo con un pixel bruciato....

Questo sembra un problema serio...probabilmente l'attaccatura del tft all'elettronica...BRUTTO BRUTTO BRUTTO...
Old 10-03-2007, 15:14   #1251
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
ragazzi oggi sono andato a ritirare il mio, pannello S!

Molto soddisfatto per ora! nessun bad pixel.

unica pecca: ma anche a voi sembra inclinato in avanti?

caspito ho messo uno spessore sul davanti per inclinarlo un pò indietro, ho montato male qualcosa o anche da voi è cosi!

Si vedeva quasi male da quanto era inclinato!
AnacondA_snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 15:30   #1252
NuKeglus
Member

Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
ragazzi oggi sono andato a ritirare il mio, pannello S!

Molto soddisfatto per ora! nessun bad pixel.

unica pecca: ma anche a voi sembra inclinato in avanti?

caspito ho messo uno spessore sul davanti per inclinarlo un pò indietro, ho montato male qualcosa o anche da voi è cosi!

Si vedeva quasi male da quanto era inclinato!
Guarda che lo puoi inclinare indietro eh tieni ferma la base, e spingi indietro il lato superiore... :P

Old 10-03-2007, 15:34   #1253
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
LOL davvero? non mi piagliate per il culo

edit: caspita è vero!!!

Ultima modifica di AnacondA_snk : 10-03-2007 alle 15:37.
AnacondA_snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 15:36   #1254
NuKeglus
Member

Quote:
Seriamente... prova
Ovvio che non lo puoi inclinare di 90°, ma un pochino sì sia in avanti che indietro...

Old 10-03-2007, 15:39   #1255
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:

caspita ragazzi capisco l'emozione pero' dai...................
controlla la base se l'hai montata nel verso giusto e poi inclinalo indietro come vuoi!
Old 10-03-2007, 16:15   #1256
mariofranc
Member

Iscritto dal: Jan 2007
come dovrei fare per fare il reso alla samsung? in sosa consiste?
mariofranc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 17:20   #1257
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Lo devi portare all'assistenza della Samsung e te ne danno uno nuovo.
Cmq lunedì mattina chiama l'assistenza e fatti spiegare l'intera procedura.
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 17:21   #1258
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:

ma LOL
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2007, 17:28   #1259
X666X
Senior Member

L'Avatar di X666X

Quote:
http://www.samsung.com/it/support/se...anty/index.htm

assistenza telefonica: 8007267864
Old 10-03-2007, 17:51   #1260
erme83
Senior Member

L'Avatar di erme83

Iscritto dal: Dec 2006
Ragazzi con la mia configurazione in firma come me la caverei con questo Samsung 226BW ?

Ho letto di enormi problemi con le schede video Ati con risoluzioni in 4:3 mi sembra che le immagini vengono schiacciate su tutto il video...
Io ho una x1900gt.

Qualcuno può illuminarmi ?

Vorrei fare l'acquisto lunedì mattina..
Workstation ALI: Corsair TX V2 650 W CPU: Phenom X4 955 3.2 Ghz MB: Asrock 870 Extreme RAM:Kingston YperX 2x 2GB DDR3 1333 Mhz GPU: Shappire HD 5770 1GB HDD: WD Caviar Black 1 TB SATA III + Maxtor Sata II 320 GB + 200 GB, MAST: Sony-Nec Optiarc 7263 Console: Ps3 Slim 320 GB + Xbox360 Slim 250 GB TV + Home Teatre: LED 46" HX85 + Onkyo 5.1
erme83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian