|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8801 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brianza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8803 |
Member
|
Niente da fare....
Collegato cavo DVI: monitor si accende fino a finestra di caricamento di Windows, poi diventa nero con logo "Analog-Digital" in sovraimpressione. Allora ho tolto i driver analogici, installato quelli x DVI ricollegato DVI.....come sopra!!! Sono tornato tristemente all'Analog ![]()
![]() |
#8804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
|
Quote:
Entra nel menù del monitor e vai a vedere cosa ti dice la voce "Sorgente automatica". E' una voce di menù appartenente al quinto menù...a partire dall'alto. Prova a switchare fra le due opzioni "Auto." e "Manuale". Dovrebbe essere su "Auto" e comunque ad ogni modifica commutare da sè...se non avviene riavvia il computer e facci sapere. P.S. ovviamente reinstalla i driver DVI...ma non capisco bene perchè tu disinstalli gli uni o gli altri. Lascia installati ambedue i driver...lo capisce da sè (credo) a quale sorgente è collegato, quindi quali usare.
The "Samsung 226BW Picture Show": mesa - giraffe - raven - vetro - ISS - Hubble - Hubble2 - lago - Crysis Ultima modifica di Entangled : 08-10-2008 alle 22:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Allora non è né il cavo, né il monitor. Fai una cosa, prova a collegarlo in DVI e avviare in modalità provvisoria e vedere se riesci a visualizzare il desktop di Windows. Se così riesci, allora è un problema di driver. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8806 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Che scheda grafica ha???
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8807 |
Member
|
Rispondo in ordine sparso.
Vedo la schermata del bios fino al logo di Windows con la barra sotto che si muove, poi all'atto di entrare sul desktop si rabbuia tutto. Ho 2 NVidia GeForce 7900GT in SLI Proverò a lasciare installati entrambi i driver e settare in manuale....domani ![]()
![]() |
#8808 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8810 |
Member
|
Nulla da fare....Con ogni combinazione possibile (driver, settaggio manuale del segnale, ecc...) il DVI non vuole andare.
O meglio: il monitor funziona riconoscendo correttamente il cavo digitale (sia in automatico che mnualmente) durante il lancio del bios fino al caricamento di Win XP. Al momento di entrare sul desktop diventa nero e la spia blu comincia a lampeggiare...
![]() |
#8811 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiamali al numero verde. Ti chiederanno di lasciargli un recapito telefonico e ti richiamerà successivamente un tecnico per avere una descrizione dettagliata del problema. Se riconoscono il difetto ti fanno una rma...ma secondo me c'è qualcosa di banale che ci sfugge....e che non dovrebbe sfuggire a loro.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8812 |
Senior Member
|
Concordo con Entangled...sono molto competenti e professionali. Uno dei servizi di assistenza che più mi ha colpito (oltre a IBM-Lenovo).
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8813 |
Member
|
Da l basso della mia ignoranza penso che ci sia qualcosa a livello di driver.
La scheda video (intesa come corretto funzionamento dell'hardware) non può essere, altrimenti non mi farebbe vedere nemmeno le schermate di caricamento del bios. E' significativo che il segnale digitale smetta di giungere proprio quando dovrebbe apparire il desktop di windows xp...
![]() |
#8814 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi sto impazzendo... aiuto please!!!
ho visto che un utente ha già avuto questo problema ma non trovo + il post.. ![]() ho comprato la ps3 e ho collegato il mio samsung 226bw mi dice "mod non ottimale consigliata 1680x1050" ma non riesco a mettere nessuna risoluzione ottimale... ![]() e mi esce con una risoluzione bassissima.. chi mi aiuta?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8815 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi pare che nello starthread ci siano delle foto di un utente 226 che ha scattato delle foto, fra l'altro veramente spettacolari, al 226 collegato alla ps3 (mi pare reymysterio...). Mandagli un pvt e prova a sentire lui come ha impostato il sistema... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8816 | |
Junior Member
|
Quote:
non so come ma ci sono riuscito senza trovare il post "incriminato"... ![]() cmq confermi che fa paura la ps3 sul monitor samsung poi è comodissimo perchè con il canale in digitale vedi la ps3 poi basta che schiacci un semplice tasto passi all'analogico e sei sul monitor del pc ora devo solo risolvere il problema audio ho il jack x l'rca ma se lo metto nel dolby non va.... ![]() si accettano aiuti o suggerimenti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8817 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma scusate ma sul monitor la ps3 scala tutto come fate a vedere bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8818 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8820 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.donanimhaber.com/m_16443736/tm.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.