Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2008, 23:32   #7201
Lach
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
Mi sono deciso a prendere questo monitor dopo aver letto 300 pagine
Pero' chiedo un aiuto da parte di chi lo frequenta quasi quotidianamente.
Mi potreste mandare in pm i negozi online i quali hanno venduto il pannello S di recente?
Spero di non chiedere troppo.
Grazie a tutti
Lach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 00:56   #7202
Entangled
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
Quote:
Originariamente inviato da Lach Guarda i messaggi
Mi potreste mandare in pm i negozi online i quali hanno venduto il pannello S di recente?
Su P1xm@n1@ mi pare ne abbiano comprati 2 proprio in questi ultimi giorni...mi pare uno Praetorian ("S")...5 pagine più indietro. Fra l'altro anche ad un prezzo veramente contenuto...

Ultima modifica di Entangled : 31-01-2008 alle 00:58.
Entangled è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 06:05   #7203
max7_4
Senior Member

L'Avatar di max7_4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da Lach Guarda i messaggi
Mi sono deciso a prendere questo monitor dopo aver letto 300 pagine
Pero' chiedo un aiuto da parte di chi lo frequenta quasi quotidianamente.
Spero di non chiedere troppo.
Grazie a tutti
visto adesso la fattura,acquistato il 6 novembre su rebelio,290 euro pannello S ,loro hanno la sede principale (e spediscono sempre da li) in Spagna.
max7_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 07:45   #7204
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Entangled Guarda i messaggi
Su P1xm@n1@ mi pare ne abbiano comprati 2 proprio in questi ultimi giorni...mi pare uno Praetorian ("S")...5 pagine più indietro. Fra l'altro anche ad un prezzo veramente contenuto...
Scusami, sai se Pixmani@ effettua il controllo sul panel per i bad pixel prima della spedizione ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 10:15   #7205
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Scusami, sai se Pixmani@ effettua il controllo sul panel per i bad pixel prima della spedizione ?
Non lo so...ma non credo... .Prova a mandare un pm a praetorian...

Old 31-01-2008, 10:41   #7206
BLABLIBLOBLU
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Calci (Pisa)
ragazzi, da ieir sera mi aggiungo alla schiera dei possessori di questo monitor, pannello samsung ovviamente
me lo sono preso in un negozio qua vicino, ho preferito spendere 20€ in più ma almeno ho potuto verificare che pannello montasse dal menu segreto.. appena ho visto che era quello samsung era strafelice

ora devo un pò lavorarci x trovare i settaggi migliori, cmq il primo impatto è ottimo, nessun rimpianto x il vecchio crt (certo provenendo da un 17" ci vuole un pò ad abituarsi alle dimensioni)

la domanda che volevo fare è un'altra: quali software consigliate di installare tra quelli presenti nel cd?
BLABLIBLOBLU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 10:58   #7207
Entangled
Senior Member

Chi dice che i software presenti nel cd non andrebbero installati dice una cosa giusta...in genere i software in bundle andrebbero evitati sempre...in generale meno si installa meglio è. Però i tastini del samsung li ho trovati scomodissimi e, soprattutto, magic tune ti permette di fare un tuo profilo personalizzato che, almeno a me, ha dato risultati eccellenti.

Di programmi ce n'è 2. Magic Tune ti crea un profilo personalizzato in formato proprietario, il che vuol dire che per far caricare il profilo ad ogni avvio devi avere mt installato.

Magic Color Expert è un pò più complicato (ti permette la taratura non solo nei grigi come mt ma anche su R G e B e valuta anche la il tipo di luce ambientale). Crea un vero e proprio profilo .icm e lo mette nella cartella del SO appropriata, quindi una volta creato lo puoi anche disinstallare (a caricare il profilo ci pensa il SO).

Io mi sono trovato meglio con magic tune che è di utilizzo molto più agile. Unico problema è un bug che, almeno sulla mia macchina provoca un crash in chiusura di XP, ma il sistema non si blocca quindi ci convivo senza problemi.

Old 31-01-2008, 20:10   #7208
mastercaf
Senior Member

L'Avatar di mastercaf

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ve-Mestre
Ciao a tutti, domani andrò a comprare questo splendido monitor
però non so come si entra nel menù segreto e come si capisce che ha
un pannello samsung.

Chi è così gentile da illuminarmi in merito.
mastercaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 20:21   #7209
Sergio_Di_Rio
Senior Member

L'Avatar di Sergio_Di_Rio

Iscritto dal: May 2007
Ciao ragazzi, sapete se è possibile riconoscere il pannello (Samsung "S") dalla data di produzione? O dalla data di arrivo nel negozio?

Mi spiego meglio: gli ultimi monitor arrivati nei negozi sono pannello "S"?
Transazioni concluse positivamente (tutte ): SchumyFast [venduta 8800GTS 512MB (G92)], tarmak [comprata 6800GT], BlackedBrains e Stefano3486 [comprati giochi Wii], Motobirro [venduta HD4870 1GB], JollyRoger85 [comprata cpu i5-4460], Nacar [comprata MSI 7970] --==-- Morirete dalle risate (se non siete fanboy apple!)
Sergio_Di_Rio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 20:23   #7210
Sergio_Di_Rio
Senior Member

L'Avatar di Sergio_Di_Rio

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da mastercaf Guarda i messaggi
Ciao a tutti, domani andrò a comprare questo splendido monitor
però non so come si entra nel menù segreto e come si capisce che ha
un pannello samsung.

Chi è così gentile da illuminarmi in merito.
Leggi qui : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=6382
Transazioni concluse positivamente (tutte ): SchumyFast [venduta 8800GTS 512MB (G92)], tarmak [comprata 6800GT], BlackedBrains e Stefano3486 [comprati giochi Wii], Motobirro [venduta HD4870 1GB], JollyRoger85 [comprata cpu i5-4460], Nacar [comprata MSI 7970] --==-- Morirete dalle risate (se non siete fanboy apple!)
Sergio_Di_Rio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 20:42   #7211
mastercaf
Senior Member

L'Avatar di mastercaf

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Ve-Mestre
Grazie, c'è solo da sperare che il commesso mi faccia entrare nel menù segreto.
mastercaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 23:34   #7212
hkcarbine
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
salve, oggi ho comprato un 226bw, dalla penultima riga c'e' scritto
M-ML22H0CAA-1002
e' un samsung giusto?

l'ho preso a roma a 298 euro, l'ho pagato troppo?
hkcarbine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 00:03   #7213
Entangled
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hkcarbine Guarda i messaggi
M-ML22H0CAA-1002
e' un samsung giusto?
Si
Quote:
No.
Qua c'è chi avrebbe pagato anche un pò più di 298 euro pur di avere quello che hai avuto tu in sorte....

Old 01-02-2008, 08:07   #7214
hkcarbine
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
guarda, allora se a qualcuno serve posso dire in pvt dove l'ho preso... ce ne hanno ancora qualcuno della stessa partita... cmq e' Made in romania, jan 08.

ah, un'altra cosa, e' possibile impostare lo scaler per fare in modo che a 1280x1024 mi faccia le bande nere intorno senza interpolare? grazie

Ultima modifica di hkcarbine : 01-02-2008 alle 08:19. Motivo: edit
hkcarbine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 10:02   #7215
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
guarda, allora se a qualcuno serve posso dire in pvt dove l'ho preso... ce ne hanno ancora qualcuno della stessa partita... cmq e' Made in romania, jan 08.

ah, un'altra cosa, e' possibile impostare lo scaler per fare in modo che a 1280x1024 mi faccia le bande nere intorno senza interpolare? grazie
e' uno shop italiano o straniero? Mi manderesti il link in pvt pls?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 17:40   #7216
djlooka
Senior Member

L'Avatar di djlooka

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Acqui Terme (AL)
Quote:
M-ML22H0CAA-1002
e' un samsung giusto?

Fa piacere sapere che i Samsung non sono così rari come qualcuno crede!
(E fa anche piacere trovare qualcuno che sa scrivere "l'ho pagato" invece di "lo pagato" )
Old 01-02-2008, 19:16   #7217
pierpippo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da djlooka Guarda i messaggi
(E fa anche piacere trovare qualcuno che sa scrivere "l'ho pagato" invece di "lo pagato" )
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 20:39   #7218
Lach
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Tokyo
Quote:

Hai un pm
Lach è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 13:41   #7219
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
per chi lo chiedeva confermo lo shop e il pannello

cmq ho cambiato pc e stavo reinstallando tutto...mi dice che la versione di magic tune non è quella giusta adesso -.- ed è la stessa identica (dal cd) che avevo installato prima....consigli?
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 13:56   #7220
Entangled
Senior Member

Vai qui e verifica che la tua scheda video sia supportata...ma non credo...

Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian