|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7101 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Non ne vengo fuori. Si tratta di spendere circa € 300 (non sono proprio, bruscolini), mi date una dritta serissima: acquisto un226 bw incrociando le dita, oppure sposo il 226cw? Quale pensate sia migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7102 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ho capito di avere un M-ME22H0CDB-1001 e' buono? non trovo nel forum il sistema per capire se ho un "s" posso avere il link? grazie Ultima modifica di meacma : 23-01-2008 alle 22:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Rileggiti le ultime 5 pagine del forum. Se non trovi una risposta mi rileggo io per te tutte le 356 pagine. ![]() ![]() Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7104 |
Member
|
trovato
![]() scusate pero' io entrando nel service function trovo la Version ed il checksum ma non vedo il "panel info" che e' il dato per capire se ho s o altro. Al posto della voce "panel info" ho scaler MCU: MStar dove sbaglio? Ultima modifica di meacma : 23-01-2008 alle 22:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7105 |
Member
|
risolto ho un CMO peccato pero' il video in definitiva mi sembra buono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7106 | |
Senior Member
Città: Acqui Terme (AL)
|
Quote:
http://www.lesnumeriques.com/duels.p...2&p2=2156&ph=1 Secondo me, e credo di parlare anche a nome della maggior parte degli altri utenti del thread, la graduatoria è: BW (PANNELLO S e A) > CW >= BW (altri pannelli) Io ho controllato provenienza e seriale seguendo questa "guida" http://translate.google.com/translat...language_tools e ho comprato un pannello S. Per me la scommessa dei pannelli vale la differenza tra BW e CW.
![]() |
![]() |
#7107 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Grazie Djlooka, quindi in finale che mi suggeriresti di prendere un bw anche senza poter avere la certezza di acquistarne uno con pannello s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
|
Quote:
Devi decidere da te se il gioco vale la candela. Qui possiamo dirti quel che è stato per noi. Per quel che mi riguarda mi sono parato il ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7109 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Prendetevi il CW.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7110 | |
Senior Member
|
Facciamo chiarezza!
Quote:
Non vorrei che venissero travisate le mie parole! Quello che intendevo era: 1) io l'ho preso in un negozio "fisico" (pagandolo 350€!) e anche se non l'ho potuto vederlo in funzione al momento dell'acquisto, seguendo la guida "seriale + made in Slovakia", ho preso ugualmente un pannello S. => La guida NEL MIO CASO ha funzionato: non l'ho scritta io e potrebbe non funzionare nel vostro caso... 2) ho avuto modo di vedere dal vivo (sempre in grandi catene di negozi) sia 226BW con pannelli non S (nel caso non ricordo se CPT o CMO), sia 226CW. La mia opinione a riguardo è che entrambi i tipi di monitor siano inferiori al mio 226BW con pannello S (sia come resa dei colori, che come backlight), con il CW leggermente superiore al BW "non Samsung", ma cmq lontano come resa dal mio. ---dato da prendersi "con le molle" perchè sappiamo tutti come sono calibrati i monitor nei centri commerciali--- 3) la mia ragazza ha un 931BW (il "fratellino" a 19 pollici) con pannello AUO, il quale, una volta ben calibrato, si avvicina molto come resa al mio 226BW. 4) NON POSSO ASSUMERMI ALCUNA RESPONSABILITA': le mie sono considerazioni alla luce della mia esperienza personale!!! Intendo solo ribadire che, se oggi dovessi comprare un monitor, ricomprerei il BW (nonostante l'incognita data dal pannello) Intervento utilissimo, grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#7111 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
E' una constatazione di fatto, per prendersi il BW è meglio prendere il CW. http://www.samsung.com/it/consumer/d...EDC&fullspec=F http://www.samsung.com/it/consumer/d...EDC&fullspec=F |
![]() |
![]() |
![]() |
#7112 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.lesnumeriques.com/duels.p...2&p2=2156&ph=1 I tuoi link non dicono nulla della qualità effettiva del prodotto...
![]() |
![]() |
#7113 |
Member
|
secondo voi il pixel shift va' attivato? se si come?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7114 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi sono sicuro che ti trovi benissimo col tuo CW ed è legittimo che tu ne parli bene, ma i forum sono utili perchè raccolgono le opinioni di tante persone e solo da numeri abbastanza grandi emerge la qualità di un prodotto (la sola informazione utile per fare una scelta). Non è di sicuro per il fatto che ulk (o chiunque altro) dice che i CW sono migliori dei BW che ironfire69 deciderà cosa prendere...almeno lo spero... ![]()
The "Samsung 226BW Picture Show": mesa - giraffe - raven - vetro - ISS - Hubble - Hubble2 - lago - Crysis Ultima modifica di Entangled : 24-01-2008 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7115 |
Senior Member
|
Non va attivato a meno che tu non utilizzi il monitor per visualizzare immagini fisse per moooooolto tempo (come in uno stand)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7116 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7117 |
Member
|
ma se avessi questa necessità da dove lo si attiva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
O almeno: non lo sai e ti metti il cuore in pace ![]()
![]() |
![]() |
#7119 |
Senior Member
|
Dal service menu...luminosità e contrasto a 0 (via OSD) tasto source premuto per circa 5 sec. cambi lo stato della voce Pixel Shift premendo il tasto menu o source...non ricordo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7120 |
Member
|
grazie attivato adesso lo provo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.