Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2007, 15:48   #6021
domi-84
Senior Member

L'Avatar di domi-84

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
Quote:
Originariamente inviato da Cr@zy Guarda i messaggi
ma solo a me piace scuro ho 35 contrasto e 35 luminosità. non vi da< fastidio così luminoso dopo un po' che lo guardate?
in effetti hai ragione, però ho seguito la procedura guidata ed il profilo mi appare adeguato, non troppo illuminato come da default, utilizzando l'uscita dvi ho dovuto fare da me visto che il regolamento automatico non si può usare, cmq forse penso che diminuirò un altro po contrasto e luminosità...

ho provato la demo di fifa, e benchè sia inferiore rispetto a pes, c'è qualcosa che mi fa come venire il mal di mare...sarà che so stato fino all'altro giorno col crt 17 pollici...boh...

QUISQUE FABER EST FORTUNAE SUAE

Ultima modifica di domi-84 : 27-09-2007 alle 16:10.
domi-84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 16:26   #6022
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Quote:
Originariamente inviato da Cr@zy Guarda i messaggi
ma solo a me piace scuro ho 35 contrasto e 35 luminosità. non vi da< fastidio così luminoso dopo un po' che lo guardate?
mah sinceramente è un pò pochino , specialmente quando giochi...

Io non metterei meno di 50 e 50 anche perchè devi avere un minimo di luminosità per distinguere i caratteri dagli sfondi un pò scuri

Con magic tune non ti trovi nemmeno con il profilo Internet o Testo ??

Quelli secondo me sono i migliori per uno uso lavoro , mentre il personalizzato nei giochi.
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 16:53   #6023
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Città: Ovunque
Quote:
Originariamente inviato da domi-84 Guarda i messaggi
cmq in internet non si trovano giudizi così catastrofici, si dice che rispetto ai pannelli s innanzitutto non cambia il tempo di risposta e poi si parla di anomalie risolvibili con configurazioni ottimali.
Poi alla fine vedi te, ripeto che il mio è serie P e non cpt o altre...
CPT non è una serie è un produttore di pannelli. Data la somiglianza tra i numeri di versione del tuo e quelli dei monitor con pannelli CPT o CMO, è ipotizzabile che il tuo sia un pannello CPT o CMO. Per averne la sicurezza si deve smontare il monitor e leggere il codice del pannello.

Riguardo le differenze, a me paiono enormi. E' vero che ho visto dei serie C decenti, ma da quanto leggo nelle recensioni in giro e dai test pratici le differenze ci sono sia riguardo i colori (la serie C ha una difformità enorme nei colori, che nonostante i vari profili non riesce ad essere corretta come per la serie S), sia riguardo i tempi di risposta.
ABCcletta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 17:14   #6024
domi-84
Senior Member

L'Avatar di domi-84

scusa io sto parlando per il 206bw, cmq tu hai il monitor oppure parli per sentito dire?? ma li vedi i forum sulla rete?? ma se non si vede nulla a occhio nudo di differenza..cmq sul forum francese dice che BIA - 1001 non è cpt o altro DIce solo che è un SERIE P dunque visto che ce l'ho io davanti ti dico che i colori sno fenomenali e non tendono a nulla.
cmq i tempi di risposta sono uguali e su alcuni forum ti spiega proprio ciò con dati alla mano. rimangono cmq tutti dei 2ms a quello che c'è scritto in giro poi se la maggior parte della gente spara cavolate può anche essere! dico solo che non è possibile vendere dei monitor differentissimi utilizzando il marchio samsung, altrimenti se vengo a scoprire un giorno qualcosa di strano non comprerò mai + nulla markiato samsung.
CMq non posso smontare nulla altrimenti perdo la garanzia.

cmq a sto punto BAA 1001 uguale serie s a me BIA 1001 serie P e non si sa da chi sia prodotto

Ultima modifica di domi-84 : 27-09-2007 alle 17:17.
Old 27-09-2007, 17:21   #6025
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Quote:
scusa io sto parlando per il 206bw, cmq tu hai il monitor oppure parli per sentito dire?? ma li vedi i forum sulla rete?? ma se non si vede nulla a occhio nudo di differenza..cmq sul forum francese dice che BIA - 1001 non è cpt o altro DIce solo che è un SERIE P dunque visto che ce l'ho io davanti ti dico che i colori sno fenomenali e non tendono a nulla.
cmq i tempi di risposta sono uguali e su alcuni forum ti spiega proprio ciò con dati alla mano. rimangono cmq tutti dei 2ms a quello che c'è scritto in giro poi se la maggior parte della gente spara cavolate può anche essere! dico solo che non è possibile vendere dei monitor differentissimi utilizzando il marchio samsung, altrimenti se vengo a scoprire un giorno qualcosa di strano non comprerò mai + nulla markiato samsung.
CMq non posso smontare nulla altrimenti perdo la garanzia.

cmq a sto punto BAA 1001 uguale serie s a me BIA 1001 serie P e non si sa da chi sia prodotto
Ognuno in questo forum è libero di esprimere le proprie opinioni, nei limiti dell'educazione, anche senza possedere l oggetto in questione .

ABCcletta ti si è rivolto in modo cordiale ed educato quindi cerchiamo di non dare addosso a della gente che se pur non possedente il monitor ma bene informata abbia qualcosa di sensato da dire.
Old 27-09-2007, 17:25   #6026
domi-84
Senior Member

L'Avatar di domi-84

triccio tranq, guarda che non ho scritto nulla di male, è solo che non mi si può dire che ho un serie c quando ho affermato sin da subito che ho un serie P, tutto qui, vorrei solo che qualcuno mi aiuti a risolvere il problema del tempo di risposta e nn dei colori.
Se il mio tempo di risposta è superiore rispetto a quello marchiato samsung pazienza...però non sono in grado ancora di stabilire ciò...

Old 27-09-2007, 17:34   #6027
Triccio
Senior Member

L'Avatar di Triccio

Quote:
triccio tranq, guarda che non ho scritto nulla di male, è solo che non mi si può dire che ho un serie c quando ho affermato sin da subito che ho un serie P, tutto qui, vorrei solo che qualcuno mi aiuti a risolvere il problema del tempo di risposta e nn dei colori.
Se il mio tempo di risposta è superiore rispetto a quello marchiato samsung pazienza...però non sono in grado ancora di stabilire ciò...
senti tutto ciò che si dice sulla storia dei pannelli è da un lato vero e dall'altro no secondo il mio punto di vista.

La cosa + visibile fino ad oggi nelle varie versioni è un backlight + o - accentuato e una differente calibratura cromatica del pannello.

Per quanto riguarda gli effettivi ms di risposta, che tra l'altro sono per il gtg, nn credo che 5ms sul gtg siano tanto diversi per un 2ms sempre sul gtg... poi che la storia dei differenti pannelli incida anche su questo è tutta da verificare in quanto ci vogliono attrezzature precise e costose a mio modesto parere.

Prima avevo un 19" con gtg dichiarato di 25ms e notavo sciee in alcuni giochi come pes e fifa, solo in alcune versioni, ma non poi tanto fastidiose.

Quindi lascia perdere se hai un pannello P o un C xkè l importante è che tu riesca a calibrarlo bene in modo che ti soddisfi sia in ambito ludico che lavorativo.

Ragazzi meno pippe mentali = + salute!!!
Old 27-09-2007, 17:35   #6028
Cr@zy
Senior Member

L'Avatar di Cr@zy

Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
Quote:
Originariamente inviato da Triccio Guarda i messaggi
mah sinceramente è un pò pochino , specialmente quando giochi...

Io non metterei meno di 50 e 50 anche perchè devi avere un minimo di luminosità per distinguere i caratteri dagli sfondi un pò scuri

Con magic tune non ti trovi nemmeno con il profilo Internet o Testo ??

Quelli secondo me sono i migliori per uno uso lavoro , mentre il personalizzato nei giochi.
sinceramente non ho provato magic tune e lo proverò. per i profili gia esistenti non mi sono trovato bene anche se forse per leggere un testo sembrerebbero + nitidi.
Tieni conto che in teoria la luminosità del monitor dovrebbe essere ugulale a quella dell'ambiete che ci circonda in modo che gli occhi non abbiano bruschi sbalzi
Old 27-09-2007, 17:49   #6029
domi-84
Senior Member

L'Avatar di domi-84

Quote:
senti tutto ciò che si dice sulla storia dei pannelli è da un lato vero e dall'altro no secondo il mio punto di vista.

La cosa + visibile fino ad oggi nelle varie versioni è un backlight + o - accentuato e una differente calibratura cromatica del pannello.

Per quanto riguarda gli effettivi ms di risposta, che tra l'altro sono per il gtg, nn credo che 5ms sul gtg siano tanto diversi per un 2ms sempre sul gtg... poi che la storia dei differenti pannelli incida anche su questo è tutta da verificare in quanto ci vogliono attrezzature precise e costose a mio modesto parere.

Prima avevo un 19" con gtg dichiarato di 25ms e notavo sciee in alcuni giochi come pes e fifa, solo in alcune versioni, ma non poi tanto fastidiose.

Quindi lascia perdere se hai un pannello P o un C xkè l importante è che tu riesca a calibrarlo bene in modo che ti soddisfi sia in ambito ludico che lavorativo.

Ragazzi meno pippe mentali = + salute!!!

ti quoto alla grande!se anche abccletta avesse avuto questo approccio, non avrei risposto come ho risposto, anche io sono per il fatto del meno pippe mentali ma era solo per capire alla fine un po di +, mi sembrava strano già il fatto che al mediaworld ci fossere scatoli made in romania e scatoli made in slovakia.

Old 27-09-2007, 18:10   #6030
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Forse non mi sono spiegato. Eppure credo di essere stato chiaro. Domi, il sito che hai postato è lo stesso a cui ho fatto riferimento io qualche pagina fa. Basta fare una semplice traduzione per capire che del tuo monitor definito "serie P" non hanno individuato il pannello. Ora il pannello potrebbe essere uno tra i 4 conosciuti (Samsung, AUO, CMO, CPT) oppure essere un 5° produttore ancora sconosciuto.

Io ho semplicemente detto che PROBABILMENTE, DATO CHE IL TUO MONITOR HA UN NUMERO DI VERSIONE SIMILE A QUELLI CHE MONTANO PANNELLO CMO O CPT, POTREBBE MONTARE ANCH'ESSO UN CMO O UN CPT. Stop. Non vedo cosa ci sia da inalberarsi...

Questione differenze tra S e C. Tu puoi benissimo dire che un pannello è ottimo, spacca i culi, roxa, regna, se la scoatta, etc., fatto sta che non hai un riferimento oggettivo sui colori dato che non hai un colorimetro. Chi ha potuto testare la serie C con un colorimetro ha riscontrato che c'è un'alta difformità nei colori. Inoltre variano anche altre caratteristiche fondamentali. Ti porto un link che ti mostra le differenze fondamentali riscontrate tra i due pannelli.

http://www.lesnumeriques.com/duels.p...9&p2=1949&ph=1

Nel menù centrale, seleziona "Rendu des coleurs par default" e verifica tu stesso come i pannelli C rappresentino i colori poco fedelmente (più alta è la barra, più differente è il colore). Anche negli altri campi, la differenza rispetto ad un S è enorme...

Questo non toglie che a te il tuo monitor serie P può sembrare la fine del mondo. Nessuno lo ha messo in dubbio. Solo perfavore evita di rivolgerti a me con arroganza dato che io non lo sto facendo

Ultima modifica di ABCcletta : 27-09-2007 alle 18:14.
Old 27-09-2007, 19:10   #6031
redihokuto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Ci sono monitor che lo fanno e altri no. Il 226BW riscala.
Potresti dirmi quali monitor sono in grado di far ''girare '' la ps3 in 720 P senza riscalare? grazie mille^
redihokuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 21:43   #6032
domi-84
Senior Member

L'Avatar di domi-84

Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta Guarda i messaggi
Forse non mi sono spiegato. Eppure credo di essere stato chiaro. Domi, il sito che hai postato è lo stesso a cui ho fatto riferimento io qualche pagina fa. Basta fare una semplice traduzione per capire che del tuo monitor definito "serie P" non hanno individuato il pannello. Ora il pannello potrebbe essere uno tra i 4 conosciuti (Samsung, AUO, CMO, CPT) oppure essere un 5° produttore ancora sconosciuto.

Io ho semplicemente detto che PROBABILMENTE, DATO CHE IL TUO MONITOR HA UN NUMERO DI VERSIONE SIMILE A QUELLI CHE MONTANO PANNELLO CMO O CPT, POTREBBE MONTARE ANCH'ESSO UN CMO O UN CPT. Stop. Non vedo cosa ci sia da inalberarsi...

Questione differenze tra S e C. Tu puoi benissimo dire che un pannello è ottimo, spacca i culi, roxa, regna, se la scoatta, etc., fatto sta che non hai un riferimento oggettivo sui colori dato che non hai un colorimetro. Chi ha potuto testare la serie C con un colorimetro ha riscontrato che c'è un'alta difformità nei colori. Inoltre variano anche altre caratteristiche fondamentali. Ti porto un link che ti mostra le differenze fondamentali riscontrate tra i due pannelli.

http://www.lesnumeriques.com/duels.p...9&p2=1949&ph=1

Nel menù centrale, seleziona "Rendu des coleurs par default" e verifica tu stesso come i pannelli C rappresentino i colori poco fedelmente (più alta è la barra, più differente è il colore). Anche negli altri campi, la differenza rispetto ad un S è enorme...

Questo non toglie che a te il tuo monitor serie P può sembrare la fine del mondo. Nessuno lo ha messo in dubbio. Solo perfavore evita di rivolgerti a me con arroganza dato che io non lo sto facendo
ti kiedo scusa se ti sono sembrato arrogante, ma con questo messaggio ti sei spiegato molto meglio, se avessi scritto così da subito ti avrei solo scritto grazie, ehehe.
Cmq onestamente per l'uso che ne faccio, internet giochi e cazzeggio vario, una fedeltà micidiale dei colori non mi serve...ci so solo rimasto male che sxavo con un 2ms di non vedere l'effetto scia in pes2008 che con un 8ms acer che poi riportai indietro a suo tempo vedevo già in pes6...non appena posso provo con uno sparatutto..

Old 27-09-2007, 22:14   #6033
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
ragazzi scusate ma nel menu segreto come si devono impostare
le opzioni pixel shift e auto auto??
per giocare ovviamente??
p.s. le latre opzioni a cosa servono sono riuscit in qualche odo a modificare un numero ed esattamente il panel ch. no. l' ho fatto arrivare a 30 che ho combinato?? non torna piu' indietro....
si puo' anche modificare il paese

Ultima modifica di albert75 : 27-09-2007 alle 22:39.
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 22:52   #6034
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da redihokuto Guarda i messaggi
Potresti dirmi quali monitor sono in grado di far ''girare '' la ps3 in 720 P senza riscalare? grazie mille^
Penso gli ultimi 24 pollici della Samsung, ma non sono sicurissimo.
Old 28-09-2007, 00:16   #6035
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Quote:
ti kiedo scusa se ti sono sembrato arrogante, ma con questo messaggio ti sei spiegato molto meglio, se avessi scritto così da subito ti avrei solo scritto grazie, ehehe.
Cmq onestamente per l'uso che ne faccio, internet giochi e cazzeggio vario, una fedeltà micidiale dei colori non mi serve...ci so solo rimasto male che sxavo con un 2ms di non vedere l'effetto scia in pes2008 che con un 8ms acer che poi riportai indietro a suo tempo vedevo già in pes6...non appena posso provo con uno sparatutto..

Figurati . Alla fine la godibilità di un prodotto è un concetto soggettivo. C'è chi si lascia influenzare da parametri tecnici, chi si lascia guidare dalle proprie sensazioni. L'importante è essere soddisfatti del proprio acquisto.
Riguardo l'effetto scia, prova a pensare che fa parte del gioco, vedrai che non ci farai più caso
Old 28-09-2007, 08:09   #6036
domi-84
Senior Member

L'Avatar di domi-84

Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta Guarda i messaggi
Figurati . Alla fine la godibilità di un prodotto è un concetto soggettivo. C'è chi si lascia influenzare da parametri tecnici, chi si lascia guidare dalle proprie sensazioni. L'importante è essere soddisfatti del proprio acquisto.
Riguardo l'effetto scia, prova a pensare che fa parte del gioco, vedrai che non ci farai più caso
il fatto è la curiosità di sapere se su altri monitor 206bw in pes2008 si vede l'effetto scia...con acer 8ms vedevo anche quando correvano i giocatori, ora qui lo vedo solo quando crosso, aspetto di sentire truccio a riguardo che stava scaricando ieri il demo di pes2008, anche perchè nel forum del 206bw non ci bazzica nessuno...

Old 28-09-2007, 08:42   #6037
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Iscritto dal: Aug 2006
Ma le scie ti rimangono anche disattivando l'RTA??
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano
||Sonny|| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2007, 09:14   #6038
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
ragazzi scusate ma nel menu segreto come si devono impostare
le opzioni pixel shift e auto auto??
per giocare ovviamente??
p.s. le latre opzioni a cosa servono sono riuscit in qualche odo a modificare un numero ed esattamente il panel ch. no. l' ho fatto arrivare a 30 che ho combinato?? non torna piu' indietro....
si puo' anche modificare il paese
a nessuno interessa...penso siano delle opzioni importanti
Old 28-09-2007, 09:18   #6039
domi-84
Senior Member

L'Avatar di domi-84

Quote:
Originariamente inviato da ||Sonny|| Guarda i messaggi
Ma le scie ti rimangono anche disattivando l'RTA??
si non vedo alcuna differenza attivando o disattivando l'rta, non vorrei che dipendesse dalla mia skeda video o dal fatto che ho l'attacco dvi...boh...ho visto anche su forum francesi che Bia - 1001 potrebbe essere un C anche se il forum per antonomasia francese su questo skermo identifica una serie P.
Fatto sta che non so che fare.
L'unica cosa è che ero convinto con un 2 ms di poter eliminare l'effetto scia...ma poi vedo che sul sito della samsung anche ai 5ms dicono che non c'è effetto scia, allora il problema è che la samsung dice cavolate, inoltre nessuno è in grado di dirmi se anche sui pannelli certamente S si vede l'effetto scia o di sfocatura in pes6 o pes2008 quando si fanno cross o cambi di gioco, io credo che alla vista faccio molto male, pensate che fino a qualche giorno fa ero con un 17" crt e vedevo fluidissimo.
L'unica cosa che non riesco a spiegarmi è che se il mio fosse un C , dovrei vedere una tendenza dei colori al blu...cosa che non vedo affatto, inoltre la backlight è normalissima...quindi mi sento di escludere che sia un C

Ultima modifica di domi-84 : 28-09-2007 alle 09:20.
Old 28-09-2007, 09:36   #6040
domi-84
Senior Member

L'Avatar di domi-84

Quote:
serve per abbassare i tempi di risposta del monitor!

Nella visione dei film o delle intro dei giochi probabilmente RTA può dare in alcuni punti un effetto un pò sfocato.

Io nei giochi ce l ho attivo e non mi fa una piega
ma abbassando il tempo di risposta non dovrebbe a maggior ragione eliminarsi l'effetto scia?? perchè aumenterebbe la possibilità di vedere immagini sfocate, in effetti con rta attivato quello che vedo è proprio una sfocatura in pes2008, che onestamente mi pare lesiva della vista.

Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian