|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6001 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Dal tuo codice identico al mio sembra che hai un CMO...dai almeno non abbiamo un CPT...
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano |
![]() |
![]() |
![]() |
#6002 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
|
secondo me quella sigla non conta un gran che visto che dovrei avere un cmo ma ho provato a maetterlo difianco a quello del mio amico che è un samsung ancora con il menu segreto e l'etichetta non fittizia e sono praticamente identici
![]() |
#6003 |
Senior Member
|
Ah boh..magari dipende da persona a persona e magari molti non distinguerebbero differenze...anche perchè non si sta parlando del top e della gamma bassa,si stanno parlando di differenze che a livello di test sono importanti ma poi magari visivamente conta poco o niente..Tanto la differenza di colore dall'alto al basso ce l hanno tutti,i ms di risposta per me non si nota la differenza,l'unico è il backlight e se i colori tendono fortemente al blu come sembrano essere i pannelli CPT...però Io non so voi ma me lo sto godendo a prescindere da quale pannello ho...
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano |
![]() |
![]() |
![]() |
#6004 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6005 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
|
ragazzi ho comprato un 206bw e dietro non reca s o a o c , dal pannello nascosto non reca la voce panel info ma so riuscito a vedere un BIA - 1001, che in un forum francese aggiornato dicono sia una serie P diversa dunque da s a c, posso aggiungere che è stato fabbricato in luglio 2007 in Romania e che al mediaworld c'erano misti made in romani e made in slovakia...l'unica cosa che mi ha spinto a cercare info su internet dopo l'acquisto non è stata nela backlight ne i colori ne pixel bruciati, ma un effetto movimento o scia in pro evolution soccer 6 o 2008, vorrei capire se è una questione di telecamera del gioco o se può dipendere dal fatto che il mio pannello non è un 2ms!
BAa 1001 menu caché : AMLCD 220M1 étiquette : série S ou A BAD 1001 menu caché : AMLCD 220M1 étiquette : série S BDA 1002 menu caché : CMO M220Z1 étiquette : série C ou non indiquée BDA 1003 menu caché : non indiquée étiquette : série C ou non indiquée BIA 1000 menu caché : CPT 201WA04 étiquette : série C ou non indiquée BIA 1001 menu caché : non indiquée étiquette : série P ou non indiquée BLA 1001 menu caché : AU M220EW01 étiquette : série A ou non indiquée BLA 1002 menu caché : non indiquée étiquette : série A ou non indiquée si tratta della serie P, inoltre dicono su altri forum che quelli venduti in italia dopo maggio 2007 sono necessariamente con pannelli samsung, ora non so, ma la serie P non è stata ancora specificata e non si può dire che sia un CPT. Grazie anticipatamente a chi mi risponde
Ultima modifica di domi-84 : 27-09-2007 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6006 |
Senior Member
|
Ma cos è adesso vengono fuori tutte le lettere dell'alfabeto?? Che è sta serie P??
![]() |
![]() |
![]() |
#6007 |
Senior Member
|
a me lo dici?? è scritto su un forum francese molto serio, ma non si capisce le caratteristiche.
![]() |
![]() |
#6008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Quote:
La versione BIA-1001 sembra non avere alcuna indicazione sul pannello (non sono stati smontati per una verifica). Comunque dovrebbe essere un pannello CMO o CPT stando ai dati di cui disponiamo. Permettetemi di aggiungere che tutto questo è uno schifo di proporzioni mastodontiche. Ho appena letto PC Professionale di ottobre e c'è una comparativa (peraltro molto discutibile) tra 22'' in cui il 226BW vince ampiamente. Non una citazione al fatto che di questo monitor ne esistono diverse versioni e che nella maggior parte dei casi ti trovi con dei monitor assolutamente non comparabili a quelli con pannello S. Sinceramente ad oggi non vedo il motivo per cui spendere soldi per un 226BW a meno che non sia un usato serie S. Il fatto è che recensioni come quelle faranno proliferare gli acquisti...
:: Le mie trattative :: LOL >> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post31430289 Ultima modifica di ABCcletta : 27-09-2007 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6009 |
Senior Member
Città: Australia
|
@domi
Verifica se hai le scie anche in altri giochi e non solo a pes xkè quello è un gioco abbastanza critico per le scie. Prove inoltre ad abilitare il Vsync in pes e dimmi se migliora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6010 |
Senior Member
|
v sync attivato e mi fa cmq, io non capisco, cmq in giro si dice che tra serie s e altri non vi sia cmq differenza di tempo di risposta ma solo di colori tendenti al blu che io non vedo affatto e di backlight non vedo ....ora non saprei....non ho altri giochi disponibili al momento, come fo?
![]() |
![]() |
#6011 |
Senior Member
|
mah devi procurarti qualche gioco , non so vai da qualche amico e fattene prestare qualcuno oppure trova altre metodi
![]() se vuoi prova a scaricarti la demo di fifa 08 sono appena 500mb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6012 |
Senior Member
|
non è che voglio dire ma è cmq un gioco di calcio cmq ci provo e ti faccio sapere, ma tu vedi i pes delle sfocature quando fai cambi di campo o passi lontano?? cmq nel caso il mio pannello non sia s la trovo una grande ingiustizia, io volevo un 2ms per giocare in pes senza effetto scia ....ma vedi te..
Ultima modifica di domi-84 : 27-09-2007 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6013 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6014 |
Senior Member
|
e in pes6???
![]() |
![]() |
#6015 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi alla fine vedi te, ripeto che il mio è serie P e non cpt o altre...
![]() |
![]() |
![]() |
#6016 |
Senior Member
|
in fifa no ,però non faccio molto affidamento sulle demo perchè almeno in fifa stesso non si riesce a giocare a + di 800x600 e con il widescreen l immagine viene spalmata a tutto schermo perdendo di notevole qualità.
per pes 08 se ne parla stasera... pes6 ci ho giocato solo 1 volta l hanno scorso ma non mi è piaciuto, quindi l ho regalato ad un mio amico. Ricordo cmq scie anche sul mio vecchio 19" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6017 |
Senior Member
|
anche su un 19 pollici acer 8ms sciava che era una bellezza, almeno con questo si è ridotto drasticamente l'effetto scia e l'azione si vede che è fluida...secondo me è una questione legata a pes....cmq sto fatto del pannello P qualche interrogativo me lo fa nascere...ma poi dico...cm mai non vedo colori tendenti al blu??? come mai la qualità dell'immagine è ottima?? boh...
![]()
![]() |
![]() |
#6018 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai una dominante bluastra allora usa questi parametri: Red 54 Green 50 Blu 38 Contrasto 70 Luminosità dai 60 a 80 secondo le tue preferenze Gamma colore 3 o 1 Ultima modifica di Triccio : 27-09-2007 alle 15:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6019 |
Senior Member
|
nono vedo un grigio puro ho provato col paint a mettere tutta la schermata grigia e non vedo alcuna tracci di blu, only grey....sto pannello P boh cosa è...sto per installare fifa cmq ho contrasto 60 e lumonsità 83 proprio perchè ho configurato attraverso il programma nature color pro e con questa config i colori sono perfetti comparandoli alla immagine a cui bisogna adeguarsi,
Ultima modifica di domi-84 : 27-09-2007 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6020 |
Senior Member
|
ma solo a me piace scuro ho 35 contrasto e 35 luminosità. non vi da< fastidio così luminoso dopo un po' che lo guardate?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.