Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2007, 16:28   #5821
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da Siggy Guarda i messaggi
Ragazzi... perdonate il mio essere nubbia!!!

sto per comrpare questo monitor, ma poi mi è venuta in mente una cosa...
poichè sto comprando anche un pc nuovo, pensavo di comprare anche una Nvidia 8500gt 256.

Riesco con questa scheda video a sfruttare appieno le potenzialità diq uesto monitor??
riesco a farlo andare alla risoluzione massima??
thanks...
certo il desktop lo puoi tenere a 1680*1050, ma i giochi non so se partono
Old 11-09-2007, 18:28   #5822
just run
Member

Iscritto dal: Jun 2007
per i giochi attuali parti da una 8800gts 320
Gigabyte GA-P35-DS3P | Intel Core 2 Duo E6600 @ 3,6GHz | Thermaltake BigTyp 120VX | 2x1GB Team Elite DDR2 800 | ASUS 8800GTX @ ULTRA | Samsung HD321KJ 320GB | Corsair HX620W | Antec 900 | Samsung SM 226BW
just run è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 20:47   #5823
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
nutro forti dubbi sulle recensioni francesi ...
....fin che non troviamo di meglio..... questo è quello che si trova in internet.
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 11:21   #5824
Siggy
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da just run Guarda i messaggi
per i giochi attuali parti da una 8800gts 320
non tutti si possono permettere una 8800gts
io volevo solo un pc per scaricare, e giocarci a pes ogni tanto...
se poi riesco a farci girare al minimo dei dettagli NFS sono una pasqua!!!!
Siggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 11:59   #5825
just run
Member

Iscritto dal: Jun 2007
se non è un pc da gioco non ci sono problemi
con i giochi l'8500gt a risoluzioni alte credo abbia parecchie difficoltà ma con pes non dovresti avere problemi
comunque chiedi nel 3d ufficiale della scheda che ti sapranno dire sicuramente di più
Gigabyte GA-P35-DS3P | Intel Core 2 Duo E6600 @ 3,6GHz | Thermaltake BigTyp 120VX | 2x1GB Team Elite DDR2 800 | ASUS 8800GTX @ ULTRA | Samsung HD321KJ 320GB | Corsair HX620W | Antec 900 | Samsung SM 226BW
just run è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 12:06   #5826
Alino74
Member

L'Avatar di Alino74

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
tornato ieri sera da mediamondo e primo monitor sostituito questa sembra essere identico, pixel OK ma chiarore sopra e sotto abbastanza fastidioso...il commesso mi ha detto, se anche questo non ti soddisfa ti consiglio di cambiare marca.... disponibili tra i 22" : Acer, Fujitso Siemens, Benq, Packard Bell tutti ad un prezzo inferiore e l' ASUS appena arrivato a 499.....
Cooler master Stacker - Tagan BZ800 PipeRock - INTEL i7 950 @3.8 (liquido eclipse) - Asus Rampage II Extreme - 3x4Gb Corsair Vengeance DDR3 - Sapphire Dual-X 7970 - 1x SSD PCI-E x4 OCZ Revodrive x2 100gb 1x WD Raptor 150 Gb 1x WD Caviar 250 gb - X-fi Extreme Gamer - Liquid Cooled by YBRIS - Monitor Samsung SM 245B - TV Lcd LG LM860 47" - Windows 7 Ultimate 64bit
Alino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 17:17   #5827
Skorpion24
Senior Member

L'Avatar di Skorpion24

Iscritto dal: Mar 2007
mi è arrivato il monitor in sostituzione, misà proprio che è un pannello C che sfiga..Però non ne sono sicuro, mi aiutate a capirlo?
Skorpion24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 18:02   #5828
Cr@zy
Senior Member

L'Avatar di Cr@zy

Iscritto dal: Apr 2006
Città: [PR]
Quote:
Originariamente inviato da Skorpion24 Guarda i messaggi
mi è arrivato il monitor in sostituzione, misà proprio che è un pannello C che sfiga..Però non ne sono sicuro, mi aiutate a capirlo?
smontalo e vedi
Old 12-09-2007, 18:41   #5829
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Scusate ragazzi, avrei bisogno di prendere un 22 e pensavo a questo 226bw ma cosa ne pensate del nuovo 226cw: è migliore? peggiore? uguale? ci sono gli stessi problemi di pannello A, S o C?

grazie
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 19:02   #5830
biblebasher
Senior Member

è scritta ESATTAMENTE una o due pagine fa la risposta alla tua domanda
biblebasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 21:32   #5831
darioking90
Senior Member

L'Avatar di darioking90

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Preso ieri
ho letto in giro che ci sono diversi tipi di pannelli
come faccio a vederlo?
EDIT:da come ho capito dovrei smontarlo:E
mejo di no
cmq cosa cambia tra questi tipi di pannelli?:E
Old 12-09-2007, 22:28   #5832
Skorpion24
Senior Member

L'Avatar di Skorpion24

Iscritto dal: Mar 2007
mi sembra che un utente tramite il seriale riusciva comunque a capirlo
Skorpion24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 22:49   #5833
Dr_Flak
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Preso!
Ho avuto la fortuna di trovare, quì a Roma, un 226bw usato (ma in condizioni pari al nuovo, il vecchio proprietario aveva acquistato il samsung e un hp e trovandoli tutto sommato equivalenti ha optato per il pannello glare, in un ambiente che glielo consente, e per continuare la "linea" visto che nella postazione aveva già 2 19" hp!).

Il monitor è del nuovo tipo, senza indicazioni di sorta sul pannello nell'etichetta della scatola.
Il vecchio proprietario (un perito elettronico) è stato così gentile che ha aperto il monitor davanti a me controllando così l'etichetta all'interno del pannello... che riportava la magica sigla "LTM220M1"! In un secondo momento mi sono accorto che l'etichetta sul retro del monitor riportava la lettera "S", che invece mancava in quella apposta sulla scatola.

Insomma, vista la mia esperienza, confermo che il pannello "S" esiste ancora e sono molto contento di averne trovato uno.
Ad una prova veloce (a casa del venditore) non ho notato dominanti cromatiche di sorta, anzi, i colori erano al contempo vivi e molto naturali, molto molto equilibrati, un colpo d'occhio notevolissimo.

A casa devo ancora attaccarlo, appena lo farò scriverò impressioni + approfondite e magari, per scrupolo, darò un'occhiata al service menù.

Per ora un grazie a tutti voi che con i vostri interventi (uniti ad un po' di fortuna!!!) mi hanno consentito di prendere "un 226bw di quelli buoni", eheheheh!
Dr_Flak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 09:11   #5834
Siggy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dr_Flak Guarda i messaggi
Preso!
Ho avuto la fortuna di trovare, quì a Roma, un 226bw usato (ma in condizioni pari al nuovo, il vecchio proprietario aveva acquistato il samsung e un hp e trovandoli tutto sommato equivalenti ha optato per il pannello glare, in un ambiente che glielo consente, e per continuare la "linea" visto che nella postazione aveva già 2 19" hp!).

Il monitor è del nuovo tipo, senza indicazioni di sorta sul pannello nell'etichetta della scatola.
Il vecchio proprietario (un perito elettronico) è stato così gentile che ha aperto il monitor davanti a me controllando così l'etichetta all'interno del pannello... che riportava la magica sigla "LTM220M1"! In un secondo momento mi sono accorto che l'etichetta sul retro del monitor riportava la lettera "S", che invece mancava in quella apposta sulla scatola.

Insomma, vista la mia esperienza, confermo che il pannello "S" esiste ancora e sono molto contento di averne trovato uno.
Ad una prova veloce (a casa del venditore) non ho notato dominanti cromatiche di sorta, anzi, i colori erano al contempo vivi e molto naturali, molto molto equilibrati, un colpo d'occhio notevolissimo.

A casa devo ancora attaccarlo, appena lo farò scriverò impressioni + approfondite e magari, per scrupolo, darò un'occhiata al service menù.

Per ora un grazie a tutti voi che con i vostri interventi (uniti ad un po' di fortuna!!!) mi hanno consentito di prendere "un 226bw di quelli buoni", eheheheh!
ei... quel tizio da cui l'hai preso tuo mi ci ero gia messo d'accordo io!!!! mi hai rubato il monitor!!!! ero gia d'accordo con il venditore... l'avrei dovuto prendere questo sabato!!!!!
Old 13-09-2007, 10:56   #5835
Dr_Flak
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Siggy Guarda i messaggi
ei... quel tizio da cui l'hai preso tuo mi ci ero gia messo d'accordo io!!!! mi hai rubato il monitor!!!! ero gia d'accordo con il venditore... l'avrei dovuto prendere questo sabato!!!!!
Acc, mi dispiace!
Mi aveva accennato, ma aveva anche detto che se lo prendeva il primo che arrivava e che il ragazzo con cui si era messo d'accordo lo sapeva.
Non lo biasimo, anche io traffico molto con l'usato (sono chitarrista e compro e vendo strumenti in continuazione) e troppe volte mi è successo che per "aspettare" gli acquirenti, poi scomparsi, sono saltate vendite con altri interessati.

Flak
Dr_Flak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 11:08   #5836
eduw2k
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Piccolo problemino con la risoluzione.
Colleganto il monitor a un 8800 gts con windows vista
il cavo vga mi fa settare tutte le risoluzioni ke voglio
mentre se collego il cavo dvi le risoluzioni risultano 3 fino a un massimo di 1280*1024
come posso risovere questa cosa?
mi conviene collegarlo con vga o dvi?
Old 13-09-2007, 11:13   #5837
biblebasher
Senior Member

senz'altro dvi.
prova installando i driver forniti col monitor e gli ultimi driver nvidia
di più non so perchè io lo uso con xp
Old 13-09-2007, 11:25   #5838
eduw2k
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
i driver nvidia sono stati scaricati una 10ina di giorni fa
e poi ho scaricato anke gli ultimi driver del monitor

quindi tu usi il dvi su xp a ke risoluzione?
Old 13-09-2007, 11:37   #5839
biblebasher
Senior Member

a 1680x1050
ho anch'io la 8800GTS 640 della Point of view
uso i driver del monitor forniti col cd e il cavo dvi in dotazione col monitor
i forceware sono i 162.18

...mai avuto problemi...boh
Old 13-09-2007, 12:05   #5840
Siggy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dr_Flak Guarda i messaggi
Acc, mi dispiace!
Mi aveva accennato, ma aveva anche detto che se lo prendeva il primo che arrivava e che il ragazzo con cui si era messo d'accordo lo sapeva.
Non lo biasimo, anche io traffico molto con l'usato (sono chitarrista e compro e vendo strumenti in continuazione) e troppe volte mi è successo che per "aspettare" gli acquirenti, poi scomparsi, sono saltate vendite con altri interessati.

Flak
Ma si... figurati... il punto è che io l'ho scoperto da solo perchè gli ho scritto una mail ieri sera!!!! non mi aveva detto assolutamente niente... ma lo scontrino te l'ha fatto?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ridley Scott non fa sconti a Hollywood: ...
Allarme privacy su Gmail: come impedire ...
Apple finisce sotto inchiesta in Francia...
Apple migliora le sveglie su iPhone: add...
Siamo sempre di più una massa di ...
Unity corregge una falla di sicurezza ri...
Aumento dell'età minima per i soc...
Prime Day Amazon: sconti fino al 20% sui...
L'intelligenza artificiale dal cloud ai ...
Altro successo per Candela: 10 aliscafi ...
VAST Data: dall’archiviazione al sistema...
I 3 robot per le pulizie migliori del Pr...
Un anello d'oro al posto dei soldi: la n...
Quando l'IA sbaglia: Deloitte costretta ...
Fai da te: super sconti su Bosch, anche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian