Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2007, 18:04   #5121
Keraton
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Io non ho il Samsung ma l'HP w2207 (ma seguo sempre anche questo thread.. )....ti posso postare una foto fatta con le "impostazioni" che richiedi (anzi il tempo di apertura era 1/4, quindi "peggio" per il backlight)....tra il mio e il tuo monitor a livello di backlight è una bella gara...

Ottimo L'HP! Gran bel monitor. Ero sul procinto inizialmente di prendere proprio questo, ma alla fine ho ditubato riguardo lo schermo lucido e quella base che per la mia postazione era davvero scomoda e troppo ingombrante!
Il backlight ho provato a vederlo al centro commerciale, ma con tutte quelle luci e per giunta lo schermo glare, non è che ci abbia capito molto . Cmq mi sembrava ottimo, e dalla foto cosi sembra.

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
No ma guarda Keraton, il tuo ragionamento io, se non avessi tra le mani un monitor che si vede a miglia essere peggio del tuo, lo troverei coerente e ben sviluppato. Proprio quel ragionamento li mi ha fatto ben sperare e procedere all'acquisto pochi giorni or sono.
Poi oh, ci sta "benissimo" che adesso i pannelli siano tutti uguali (A/C/S o qualsiasi altra lettera che siano) ma che a me sia capitato il pezzo "sfrotunello", voglio dire capita con tutti i pezzi hardware alla fine.. Però a me il dubbio rimane non so se mi spiego
In ogni caso, proverò a farmi prestare una macchina fotografica semiseria da qualcuno ed a fare un paio di foto nel miglior modo possibile (le mie fatte "male" le ho già postate qualche pagina indietro).. Per fare raffronti dal vivo la vedo più dura, sto nel Senese, e farmi un viaggio a Roma per confrontare un monitor.....uhm....

Scherzi a parte grazie per la tua testimonianza, fra le tante è piacevole vedere che qualcuno non ha nulla di cui lamentarsi su questo prodotto.

In fede

Endy.
Beh fare un viaggio per venire a testare due monitor è da pazzi Anche perchè, le differenze riscontrabile tranne in casi davvero eccezionali sono davvero minime.

Ovviamente capisco anche il tuo punto di vista, quindi non so se è il tuo monitor che è stato sfigato, o nella realtà la samsung continua a montare pannelli di qualità differenti su di uno stesso monitor, il che non sarebbe accettabile davvero. Davvero bizzarro però, nonchè stupido.
Keraton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 18:36   #5122
Keraton
Member

Quote:
Originariamente inviato da ||Sonny|| Guarda i messaggi
Avevo detto più volte anche io molto tempo fa di aggiornare la prima pagina con notizie interessanti e utili per tutti ma nessuno si è mai preso la briga...qualcuno si era anche proposto di aprire un nuovo topic con le informazioni necessarie ma poi non si è più fatto vivo..bisognerebbe farlo...
Intanto ho modificato le impostazioni e messo il tempo di apertura dell'obiettivo a 1.6s come consigliato da keraton e guardate il risultato...

Non ci capisco più niente...ora sembra che abbia il pannello con meno backlight in circolazione...mah...
Penso che andando avanti di foto risolviamo poco ragazzi
Effettivamente è troppo scura, cmq puoi stare tranquillo di non avere un pannello C
Cmq mi sento di dar ragione a chi dice che la qualità di un pannello non si vede solamente se uno è più scuro o meno scuro...attenzione a questo. Magari qualcuno difetta di essere poco luminoso
Certo che se usassimo tutti quanti tempi di esposizioni uguali con regolazioni del monitor uguali e livello di luce nella camera uguali, allora si potrebbe fare qualche raffronto SOLO per quanto riguarda il backlight a sfondo nero, che dovrebbe diciamo evidenziare degli eccessi di backlight.
Mettetevi l'anima in pace e godetivi questo monitor che supporta anche il formato HD. E a proposito di formato HD, ho letto che il nostro samsung è l'unico 22" con formato 1680x1050 in grado di visualizzare in downscale il formato full hd ovvero 1080... ma è vera sta cosa? Non ho avuto il piacere di provare visto mi servirebbe un impianto che ora non ho
Old 02-08-2007, 18:48   #5123
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Ah no? Non è una gara? ....vabè, allora ho sbagliato posto.... ....Scherzo!! Volevo solamente dare un riferimento in più di come può apparire la foto di uno sfondo nero con l'impostazione a 1/4 o 1/6 di tempo di apertura...

Per quanto riguarda il giudizio di un monitor certo che non si basa solo sul backlight, però dai commenti che leggo ci sono anche problemi di calibrazione, dominante blu etc.......mi sembra che nel complesso il giudizio non possa essere troppo positivo, sicuramente lontano dall'essere definito il miglior monitor del mercato, come molti han voluto far credere (parlo delle recensioni... )...

Ciao!
Allora,per i test che hanno fatto alcuni siti e sono davero tanti,parlano che sia il 226 con pannello A ed S sono i migliori al momento per quanto riguarda la loro fascia(del pannello C non so nulla). Io ci credo,non tanto perchè ho il monitor e me ne voglio vantare ma perchè dai test che hanno fatto ne sono uscite queste conclusioni.
Ovvio che se paragonato a monitor che montano pannelli pva o mva il samsung perde,ma ripeto nella sua fascia dei TN penso che rimanga il migliore.
Il monitor perfetto senza backlight con colori perfetti e tutto perfetto ancora penso non esista,ma non siamo lontani,quindi non significa che per essere il migliore della sua fascia il samsung non abbia difetti,magari è solamente il "meno peggio"...questo non toglie nulla agli altri monitor,anzi,siccome anche dalla fabbricazione di un monitor all'altro dello steso modello cambiano molte cose può darsi che siano molti i samsung 226bw che siano peggiori ad esempio del tuo HP,ma in generale viene considerato il migliore e per considerarlo tale ci sono degli ottimi test dietro.Poi magari dal vivo uno vede il 226bw e un monitor pincopallino da 200 euro e magair gli sembra migliore il pincopallino...però i test parlano chiaro e non è la samsung che espone questi test ma gente che ne sa anche abbastanza..
Poi alla fine magari se non si è paranoici ci si tiene il monitor che si ha e ci si diverte che sia o non sia il migliore sul mercato...tanto fra 2 mesi sto monitor sarà magari già dimenticato

@Keraton
Lo spero di non avere un pannello C però se anche avessi un A vorrei settarlo al meglio ma cio mi è impossibile..perciò mi godo quello che ho e basta!! Poi se più avanti qualcuno riesce a trovare qualche metodo per risalire al pannello ben venga,ma qui sul forum mi pare un pò difficile.
E poi ripeto,il mio backlight non mi dispiace, i colori mi piacciono e anche tutto il resto,perciò me lo godo!!!
Per quanto riguarda il 1080 penso di si perchè ci sono anche dei post indietro dove la gente posta immagini giocando con la PS3 e suppongo stavano giocando a 1080p..
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano

Ultima modifica di ||Sonny|| : 02-08-2007 alle 18:51.
||Sonny|| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 19:00   #5124
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Allora,per i test che hanno fatto alcuni siti e sono davero tanti,parlano che sia il 226 con pannello A ed S sono i migliori al momento per quanto riguarda la loro fascia(del pannello C non so nulla). Io ci credo,non tanto perchè ho il monitor e me ne voglio vantare ma perchè dai test che hanno fatto ne sono uscite queste conclusioni.
Ovvio che se paragonato a monitor che montano pannelli pva o mva il samsung perde,ma ripeto nella sua fascia dei TN penso che rimanga il migliore.
Il monitor perfetto senza backlight con colori perfetti e tutto perfetto ancora penso non esista,ma non siamo lontani,quindi non significa che per essere il migliore della sua fascia il samsung non abbia difetti,magari è solamente il "meno peggio"...questo non toglie nulla agli altri monitor,anzi,siccome anche dalla fabbricazione di un monitor all'altro dello steso modello cambiano molte cose può darsi che siano molti i samsung 226bw che siano peggiori ad esempio del tuo HP,ma in generale viene considerato il migliore e per considerarlo tale ci sono degli ottimi test dietro.Poi magari dal vivo uno vede il 226bw e un monitor pincopallino da 200 euro e magair gli sembra migliore il pincopallino...però i test parlano chiaro e non è la samsung che espone questi test ma gente che ne sa anche abbastanza..
Poi alla fine magari se non si è paranoici ci si tiene il monitor che si ha e ci si diverte che sia o non sia il migliore sul mercato...tanto fra 2 mesi sto monitor sarà magari già dimenticato

@Keraton
Lo spero di non avere un pannello C però se anche avessi un A vorrei settarlo al meglio ma cio mi è impossibile..perciò mi godo quello che ho e basta!! Poi se più avanti qualcuno riesce a trovare qualche metodo per risalire al pannello ben venga,ma qui sul forum mi pare un pò difficile.
E poi ripeto,il mio backlight non mi dispiace, i colori mi piacciono e anche tutto il resto,perciò me lo godo!!!
Per quanto riguarda il 1080 penso di si perchè ci sono anche dei post indietro dove la gente posta immagini giocando con la PS3 e suppongo stavano giocando a 1080p..

Beh, basi la tua disamina su delle recensioni fatte un po' di tempo fa (quando nemmeno si sapeva della questione dei vari pannelli). Che il 226BW con pannello "s" SIA STATO il migliore non c'è dubbio, però bisognava avere la fortuna di "beccarlo" all'interno della lotteria. Ma indipendentemente da questo, pannello "s" o "non s" che sia, ORA le recensioni eleggono un altro 22" come il migliore del mercato, basta leggere...

Ultima modifica di thegladiator : 02-08-2007 alle 19:07.
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 19:07   #5125
Keraton
Member

Quote:
@Keraton
Indietro su questo thread?

Esatto. Goditi quello che hai e basta, anche perchè sono quasi sicuro che se nessuno avesse fatto presente questo fatto dei pannelli, tranne qualche caso lampante, la maggior parte di noi si sarebbe goduto questo monitor senza pertugi mentali

Thegladiator, codesto monitor preso senza difetti è davvero uno dei migliori in circolazione! Specialmente x il rapporto qualità prezzo, ed un prezzo che di certo non è regalato!
Quello che fa rabbrividire è la mossa di marketing che ha adottato la samsung con l'intento di mettercelo nel back-light
Che non dovrebbe cmq compromettere la qualità del monitor, ma in tal caso ridurla di qualche decimo.

Certo che uno che non ci capisce niente di monitor e deve comprarsene uno, leggendo questo thread nn credo esca di corsa a comprarselo

PS
Il CW ha una linea che dire che preferisco questo è dir poco...

Ultima modifica di Keraton : 02-08-2007 alle 20:49.
Old 02-08-2007, 19:16   #5126
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Keraton Guarda i messaggi
Indietro su questo thread?

Esatto. Goditi quello che hai e basta, anche perchè sono quasi sicuro che se nessuno avesse fatto presente questo fatto dei pannelli, tranne qualche caso lampante, la maggior parte di noi si sarebbe goduto questo monitor senza pertugi mentali

Thegladiator, codesto monitor preso senza difetti è davvero uno dei migliori in circolazione! Specialmente x il rapporto qualità prezzo, ed un prezzo che di certo non è regalato!
Quello che fa rabbrividire è la mossa di marketing che ha adottato la samsung con l'intento di mettercelo nel back-light
Che non dovrebbe cmq compromettere la qualità del monitor, ma in tal caso ridurla di qualche decimo.

Certo che uno che non ci capisce niente di monitor e deve comprarsene uno, leggendo questo thread nn credo esca di corsa a comprarselo

PS
Il CW ha una linea che dire che preferisco questo è di poco...

Per carità, uno dei migliore lo è ancora, ci mancherebbe....basta non beccare il pannello C. L'S e l'A sono ottimi monitor e sicuramente fra i migliori....
Continuare però a definirlo il migliore in assoluto quando ultimamente qualche recensione afferma qualcosa di diverso mi sembra quantomai azzardato....
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 19:22   #5127
just run
Member

Iscritto dal: Jun 2007
allora sul fatto che i primi due monitor che ho avuto avessero problemi di backlight non ci sono dubbi, ho già detto che successivamente nell'A la situazione era molto migliore e lo è ora a sua volta con l'S pur non discostandosi troppo dall'A... sono sicuro fossero C i primi due(non avevano panel info) proprio per questa differenza, quindi non è una differenza così impercepibile

cmq per capire che pannello si ha basta smontare, ho già postato il link qualche pagina fa... non capisco tutti questi problemi che vi fate sul decadimento della garanzia, non vedo come possano accorgersene... basta non fare come fanno Ben Stiller e Owen Wilson in Zoolander e non dovrebbero esserci problemi
just run è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 20:19   #5128
dantares
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Oggi ho fatto un giretto al mediamondo per vedere cosa offrivano e c'era il nostro bene amato 226BW a 349€... non ho saputo resistere e l'ho comprato, c'era solo quello in esposizione cosi mi hanno fatto uno sconto del 3% e l'ho portato a casa alla modica cifra di 338€.
Come immaginavo non c'è nessuna lettera dietro l'etichetta ma sinceramente non so che pannello mi hanno rifilato, credo sia un C xkè ho del backlight nella parte superiore e in una zona al centro (nella seconda foto si vede bene), vi ho fatto alcune foto: la prima è col dynamic attivo mentre la seconda è senza. Come detto già da prima l'impostazione della fotocamera incide tantissimo infatti con la prima sono riuscito a ottenere una illuminazione adeguata mentre con la seconda la fotocamera ha prevalso sulle mie impostazioni facendo quello che voleva lei... Cmq ditemi cosa ve ne sembra magari datemi anche qualke consiglio su come impostarla.

dantares è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 22:44   #5129
uncletoma
Senior Member

L'Avatar di uncletoma

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Per curiosità, tu usi quei profili con la "sicurezza" di avere un pannello C oppure l'hai provato pur non sapendolo e ti è andato bene il tweaking?
Beh, io sono sicuro di avere un pannello C
Inoltre, invece di usare i profili, si puo' tarare i settaggi del monitor seguendo le indicazioni nel link.
Ovviamente vale solo per i pannelli di tipo C
uncletoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 22:47   #5130
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da dantares Guarda i messaggi
Oggi ho fatto un giretto al mediamondo per vedere cosa offrivano e c'era il nostro bene amato 226BW a 349€... non ho saputo resistere e l'ho comprato, c'era solo quello in esposizione cosi mi hanno fatto uno sconto del 3% e l'ho portato a casa alla modica cifra di 338€.
Come immaginavo non c'è nessuna lettera dietro l'etichetta ma sinceramente non so che pannello mi hanno rifilato, credo sia un C xkè ho del backlight nella parte superiore e in una zona al centro (nella seconda foto si vede bene), vi ho fatto alcune foto: la prima è col dynamic attivo mentre la seconda è senza. Come detto già da prima l'impostazione della fotocamera incide tantissimo infatti con la prima sono riuscito a ottenere una illuminazione adeguata mentre con la seconda la fotocamera ha prevalso sulle mie impostazioni facendo quello che voleva lei... Cmq ditemi cosa ve ne sembra magari datemi anche qualke consiglio su come impostarla.

come volevasi dimostrare
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 23:49   #5131
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Quote:
Beh, basi la tua disamina su delle recensioni fatte un po' di tempo fa (quando nemmeno si sapeva della questione dei vari pannelli). Che il 226BW con pannello "s" SIA STATO il migliore non c'è dubbio, però bisognava avere la fortuna di "beccarlo" all'interno della lotteria. Ma indipendentemente da questo, pannello "s" o "non s" che sia, ORA le recensioni eleggono un altro 22" come il migliore del mercato, basta leggere...

Mi dai un link dove leggere cio che affermi?
E comunque le recensioni sono state fatte con la piena consapevolezza dei pannelli che c'erano in giro,solo che non è stato preso in cosniderazione il C ma anche con l'ha si dice che il Samsung non abbia rivali poi non so...
Dell U2515H | Intel i5 4590S Hashwell 3.0ghz | Enermax Platimax 750w | Nvidia GTX 1060 6GB | 4x4GB Corsair DDR3 1600mhz | Asus Z97-P | SSD Samsung 970 Evo PLUS 500GB | 2xWD Caviar 1TB | Seagate Barracuda 2TB | Thermal Take Soprano

Ultima modifica di ||Sonny|| : 03-08-2007 alle 00:04.
Old 03-08-2007, 00:00   #5132
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
come volevasi dimostrare
DImostrare cosa?
Old 03-08-2007, 00:09   #5133
dantares
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
credo intenda dire che le foto dipendono molto da come imposti la fotocamera
dantares è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 09:31   #5134
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Ah beh quello l'avevamo già scoperto...
Old 03-08-2007, 09:48   #5135
just run
Member

Iscritto dal: Jun 2007
sentite io non li ho provati uno accanto all'altro ma ho provato il C e dopo qualche ora l'A che mi hanno dato in sostituzione, la differenza c'è ed è anche marcata... la differenza è stata minima invece passando dall'A all'S

non affidatevi alle foto per capire l'entità del problema, ma per vedere la somiglianza con gli altri pannelli... ad occhio l'ultima postata(quella con contrasto dinamico dato che la seconda è troppo falsata) con quell'alone centrale somiglia molto ai pannelli C che ho provato... ma questa è solo una supposizione e per esserne certi bisognerebbe smontarlo. poi ad ogni modo nel C era fastidioso quindi, per come la vedo io, non dovrebbe essere difficile valutarlo
cmq prima di postarle cercate di confrontarle con la realtà finchè non vi sembrano + o - attendibili

una domanda: gli ultimi modelli che ha sfornato Samsung montano piu pannelli o effettivamente utilizzano solo S come ho letto in giro? qualcuno ha info?

mi sta venendo la malsana idea di prendere l'hp e dare via l'S... non per qualcosa dato che credo si equivalgano come monitor, ma vorrei non avere più nulla a che fare con Samsung... poi considerando che mi serve solo per giocare e far vedere la casa a qualche cliente, sul glare ci si può anche "passare su" ma poi mi sa che alla fine mi tengo stretto questo che ormai è più unico che raro
just run è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 10:03   #5136
Saso21
Member

L'Avatar di Saso21

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Paola (CS)
Io penso di avere un A o un S, vedendo dal backlight che è minimo..Il C lo posso escludere perchè non ha assolutamente un backlight tipico di quei pannelli.. è uno della nuova produzione quindi non cè modo di vedere che pannello è a meno che non si smonti.. MADE IN SLOVAKIA.. cmq il venditore da cui l'ho preso mi ha assicurato al 100% che era un pannello samsung e che se nn era così si impegnava a sostituirmelo.. Cmq alla fine sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto.. O sono stato fortunato io, o sono davvero tutti pannelli samsung i nuovi!
Case Cooler Master Stacker 830 Evolution Black Gigabyte ds3 rev. 3.3 CellShock 2x1gb pc6400 Alimentatore Xilence Power Gaming Edition 700W Intel Core2duo e6320 @2800mhz Ocz Vindicator Foxconn 8800GTX Maxtor SataII 320gb Samsung 226bw Creative Inspire T7900 7.1
Saso21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 10:12   #5137
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Secondo me la storia dei pannelli C A S rimane anche con le ultime partite Samsung anche perchè la foto del monitor postato più sopra se non ho capito male si riferisce ad un monitor senza numero identificativo ne lettera nell'etichetta..Io ho meno backlight ma non so se ho un S,il tizio del sito che ha fatto una recensione ha smontato il monitor per vedere che pannello aveva dato che diversamente non c'era modo e ha scoperto di avere un S.
Quindi secondo me la Samsung o non sen e è fregata e continua a sfornare pannelli di diverso tipo,o doveva finire quelli già prodotti e li ha infilati un pò qua e la...
Old 03-08-2007, 10:17   #5138
DreamLand
Bannato

L'Avatar di DreamLand

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
Se questo monitor è frequente incappare i bad pixel? Perchè sono indeciso tra l'acquisto on-line o andare in qualche negozio dove posso provarlo. Grazie
DreamLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 10:18   #5139
DreamLand
Bannato

L'Avatar di DreamLand

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
Edit: Doppio post ... scusate.
DreamLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 10:40   #5140
||Sonny||
Senior Member

L'Avatar di ||Sonny||

Non è frequente ma se puoi guardalo dal vivo così riesci magari a vedere anche qualcosa per quanto riguarda lo stato della cornice(alcuni l'hanno ricevuta graffiata) e lo stato del backlight che se magari è troppo accentuato può dare fastidio....
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
107€ sono pochissimi: imperdibile l'SSD ...
'PlayStation è un'azienda terribi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Instagram sperimenta una home in stile T...
4 super TV svenduti su Amazon: c'è...
Galaxy A56 5G a soli 369€: il re delle v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian