|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
en®, naturalmente sono d'accordo con te, e ci mancherebbe visto che questo monitor l'ho scovato io!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Quote:
Piu' uscite , tra cui la HDMI con HDCP. 2ms contro i 5ms del WT. Come consigliato da er....senza dubbio meglio il WA, e di non poco..specie per i 40€ di differenza
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Sul pannello migliore non so esprimermi. Ho solo letto il sito, magari mi sto sbagliando eh! ![]() Ultima modifica di Penny Black : 17-03-2007 alle 18:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
te lo garantisco..il WT ha 5ms
![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Member
|
ma figurati, non è che non ti credo.
ma il wt che conoscevo io era grigio, questo invece è nero con base bianca. c'è anche uno shop che lo vende come 2ms e angolo di visione 170°. sul sito http://www.lg.net/eutility/otherSites.jsp il wt non è nemmeno presente, sono presenti invece il wa e il wtq. E a proposito di quest'ultimo, lo shop che ti dicevo vende un 226wt che però dalla foto sembra un wtq. ![]() Domani vado a verificare. Nel caso, meglio wa o wtq? |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a passarmi il link giusto, quello che hai messo non da a nulla. O semplicemente dimmi in che lingua hai guardato il sito. Comunque che io sappia il WA e il WTQ hanno le stesse caratteristiche, la mia speranza e' che il WTQ fosse lucido, pero' vorrei capirci meglio. Per sicurezza ti dico meglio il WA perche' sono certo delle sue caratteristiche. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Member
|
Quote:
![]() comunque il sito di partenza è http://www.lg.net/index.jsp poi vai su monitor. Il wt come ti dicevo non è presente, mentre è presente il wtq, bianco nero, che uno shop vende con le caratteristiche che ti ho precedentemente elencato, ma come se fosse un wt e non wtq ![]() Mah, doamani passo allo shop e vedo se hanno semplicemente sbagliato il volantino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
|
ragazzi qualcuno che ce l'ha e l'ha provato con pes6??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
LG M228WA
Ci sarebbe anche questo nuovo monitor_TV da 22': http://www.lge.com/products/model/detail/m228wa.jhtml
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
appena riesco lo guardo un po'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
Città: Milano
|
Comunque da quel che ne so io il WA è meglio del WTQ se non altro perchè ha più connettività (component, hdmi) e perchè ha la funzione PIP. I tempi di risposta dovrebbero essere entrambi 2ms e altre differenze non ce ne sono. Per quel che ho potuto capire nemmeno il WTQ è glare ma come il WA e il WT è opaco. Ricapitolando il WTQ dovrebbe essere un WT con tempo di risposta 2ms (contro i 5ms del WT).
Prosegue l'indecisione tra l' LG L226WA e il Samsung 226BW..... ![]() ![]()
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Le differenze sul campo piacerebbe conoscerle anche a me. Il Chi-Mei dovrebbe essere quello più diffuso e anche meno costoso. mmmh... forse è meglio che non le dico ste' cose... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
l'lg si sta dando da fare bene bene!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
lo voglio GLARE!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
l' attesa di info e l' indecisione intrinseca mi stanno logorando....
anche tenendo conto che il samsung 226bw potrei andare a comprarlo all'istante essendo da qualche giorno disp qui nella mia zona...ma non so cosa fare... anche l'LG mi tenta parecchio per via delle entrate hdmi e component....(vd. ps3 senza adattatori vari)...in teoria sono tentato di attenderne la disponibilità a Krukkolandia.... ![]() ![]()
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() servirebbe un cavo hdmi-dvi per la ps3 e uno switch per dvi? ![]() giusto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
si appunto, o il cavo hdmi per la ps3 con adattatore hdmi-dvi (e ovviamente o uno switch dvi sul monitor o stacca/attacca ogni volta...) oppure si tiene il pc tramite vga e la ps3 tramite l'hdmi/dvi...insomma in questo senso sarebbe meglio l'LG...
![]() |
#180 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.