|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() e se ps3 su vga e pc su hdmi?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
si credo che con i cavi giusti si potrà fare anche ps3 su ingresso vga del monitor
pc ovviamente andrà sull'ingresso dvi del monitor ![]()
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Quote:
Altrimenti penso prendero' il PackardBell Maestro...che ha un seccesso incredibile, ormai ce l'hanno decine e decine (se non centinaia) di utenti...e di pareri non assolutamente positivi (quindi neppure negativi) ce n'e' stato uno solo (che pero' probabilmente ha il monitor con dei problemi, infatti lo rimanda indietro). edit: qualcuno ha letto una data di uscita per il 226CW? e magari il prezzo a quanto si aggira? thx
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() http://dailymotion.alice.it/video/x1...ncmaster-220tn non mi pare troppo glare e neanche tanto wide
![]() |
![]() |
#185 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Utente sospeso
|
veramente l'utente 76neo ha nominato il prossimo modello 22 pollici samsung presentato al cebit e ha scritto 220TN
fralaltro non so se hai visto i video del 226cw, ma è identico al 226bw come estetica, anchesso non glare
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
Quote:
si! ed esteticamente è molto elegante webcam da 2.0 mpixel usb molte connessioni: vga dvi component ma arriverà non prima di Maggio in Italia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
|
Scusate ragazzi qui danno il wa come disponibile ma ci sarà la speranza di averlo tutto nero in Italia?
http://shop.powerstorecomputers.com/...52456e52c6c23e
![]() |
#192 | |
Utente sospeso
|
Quote:
il nome di quello tutto nero è WA-SN ![]()
![]() |
![]() |
#193 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Udine
|
Contributo da un niubbo del forum
Ciao ragazzi, mi sono iscritto al forum poco fa ma è da qualche giorno che lurko cercando informazioni su questo interessante monitor della Lg.
![]() (e sempre grazie a HWupgrade non ho sbagliato acquisto con il Samsung 940BW, con le Logitech z5400 e il Netgear 834g... ![]() Mi sono inbattuto su hardforum.com nel manuale in .pdf del L226WT,se vi può interessare lo trovate qui: http://home.comcast.net/~m_paliulis/pdf/L226WT-BF.PDF ciao, a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente nessuno ancora puo' averlo, pero' sulla carta promette molto bene. Se non ti interessa una superficie GLARE (=lucida), allora aspetta un mesetto che esce qualche bella recensione sull 226WA, e poi semmai procedi con l'acquisto ![]() ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Member
|
Quote:
In realtà è proprio il wa che mi interessa avendo la porta hdmi e i 2ms di rt; dopo aver postato mi sono accorto di aver linkato il manuale del monitor sbagliato ![]() mea culpa mi attira parecchio poichè avrei la possibilità di collegare contemporanemente tutto ciò che mi interessa (pc in dvi, ps3 in hdmi e xbx360 in vga). Al momento mi trovo ottimamente con il SM940BW, però vorrei qualcosina di piu grande e che mi permetta appunto di avere tutto connesso senza ricorrere a switch o attacca-stacca. Credo passi poca differenza tra 4 e 2 ms, ma sono curioso di vedere...gia ora la 360 è uno spettacolo. L'alternativa è un Bravia 26", ma si parla comunque di cifre attorno ai 900euro per qualche pollice in piu... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Member
|
Se sei interessato al manuale del L226WA vai sul sito LG USA, nella sezione riservata ai download troverai anche la versione in italiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Member
|
Neppure io le ho trovate.
Continuerò comunque a seguire questo thread, ma dopo aver visto oggi dal vivo un 22" sono rimasto un po deluso, effettivamente non è un cambiamento cosi radicale da un 19. Per le mie necessità (leggasi xbox 360 e ps3) credo opterò per un tv lcd 26". Aspetto con ansia però una recensione di questo Lg per valutare se effettivamente sarà il migliore della sua categoria. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.