|
|
Risultati sondaggio: Ai possesori del 2232BW, date un giudizio obiettivo | |||
ottimo |
![]() ![]() ![]() |
68 | 43.87% |
buono |
![]() ![]() ![]() |
55 | 35.48% |
discreto |
![]() ![]() ![]() |
8 | 5.16% |
più che sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.87% |
sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
non sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
scarso |
![]() ![]() ![]() |
12 | 7.74% |
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3501 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Raga ma è meglio il 2232bw oppure il Viewsonic VX2235wm?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Viewsonic è tutt'altro prodotto, dovrebbe montare pure una webcaam se non sbahlio, oltre a delle porte usb e chissà che altro, ilo prezzo allo stesso è maggiore rispettoal Samsung.. tutto dipende se t'interessano oo meno le cose in più che ha il Viewsonic, certo è che, secondo molti test in rete, si quota come un buonissimo monitor, a livelli del Samsung sicuramente
![]() |
#3503 |
Senior Member
|
Aspè... io parlavo del Viewsonic vx225wm.... non so se il modello su cui hai fatto attenzione tu sia la stessa versione ma migliorata o completamente un'atra cosa.... sorry...
![]() |
#3504 |
Senior Member
|
Ok mi sono informato e devo dirti che : lascia stare il viewsonic, vince di gran lunga il 2232bw della samsung^^
![]() |
#3505 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ragazzi, ho trovato questo monitor da saturn a 279,00 euro, sapete se ha un doppio ingresso e uno switch per passare da un pc all'altro?
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3506 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3507 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
ma non costa certo 170€... siamo più vicini ai 250.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3508 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao a tutti... ho bisogno di un consiglio molto pratico e veloce:
tra i tre monitor 226BW, 226CW, e 2232BW, quali sono le vere e proprie differenze? ci sono delle leggere differenze di prezzo, e il più costoso risulta il 226cw... ma esiste effettivamente una differenza tale da giustificare il divario di prezzo? e poi: per caso uno dei tre risulta meno dannoso per gli occhi nelle lunghe sessioni di lavoro? insomma, visto che devo comprarne uno, sono in cerca di consigli... grazie a tutti, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bari
|
Quote:
![]() Il 226CW era quello che volevo acquistar ma non era disponibile, esso dovrebbe godere di una retroilluminazione di tipo differente ma trattasi sempre di pannello TN ed inoltre alcuni parlano di difficoltà di taratura del colore. In linea di massima non so qual'è quello che fa meno male agli occhi ma ritengo che con una buona regolazione "contrasto/luminosità" tutto si risolve. Ciao Famodo
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3510 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]()
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3511 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
azZ , allora domani corro a comprarlo
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3512 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
importante per i possessori del monitor e di xbox360
dopo varie prove ho notato che alla risoluzione di 1360x768 i giochi presentano una specie di effetto di tearing, tipo per farvi capire quando non e abilitato il vsync nei giochi. ebbene questo non accade se si imposta una risoluzione di 1280x720 come aveva segnalato mi sembra coko, quindi per godervi una buona esperienza di gioco impostate questa risoluzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3513 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Ciao a tutti,
volevo informarvi che ieri sono stato in un centro commerciale lungo la statale di Marghera direzione Venezia e ho trovato questo monitor a 259,00. Dato che il modello 2032bw veniva esattamento 30€ in meno ho preso questo da 22". Il commesso mi ha parlato bene anche dell'hp 2207h ma veniva 299,00 e dell'lg 223nw mi sembra.....però ho scelto questo e mi trovo bene per il momento. DEvo capire come si fa a capire con quale modello di pannello lcd è stato realizzato e dopo sono a posto.
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Quote:
Ne avranno ancora disponibili? Grazie, ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3515 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Io invece vorrei capire perchè sulla scatola di cartone del mio, preso da MW a 299€ a fine Novembre, c'è un'etichetta con 239€. Azz quando il commesso mi ha compilato i documenti per la garanzia speravo sbagliasse a riportare il prezzo
![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3516 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Provando nuovamente a schiacciare il tasto Source (sempre dentro a tale finestrella) i parametri "On Time" e "Cycle" vengono azzerati. Comunque al monitor non sembra essere successo niente. On Time credo indichi da quante ore è acceso il monitor (anche perché è espresso in Hr, che penso stia per "hour"), Cycle non so (anche Cycle è espresso in Hr). Il valore Panel Ch. No. è rimasto uguale al valore che (senza volerlo) ho messo io (da 0 l'ho portato fino a 12, per vedere se arrivava fino a 9 o 10 e poi, magari, ripartiva da 0, ma invece va avanti). Boh. Come si fa a tornare alle impostazioni di fabbrica? (Comunque poi ho riportato, naturalmente, la luminosità e il contrasto ai valori iniziali) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3517 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3518 |
Member
|
Problema o non problema?
Durante l'esecuzione di filmati molto movimentati, come per esempio il trailer introduttivo di Crysis, quello che espone le caratteristiche del videogioco la prima volta che si avvia Crysis (non il video con l'aereo, ma quello prima, quello con il tipo in azione), sul monitor compaiono una o due linee "sfarfallanti", che non gradisco affatto. Dipende dal basso refresh rate (che è pari a 60 Hz)?
Qualcun altro ha notato questa cosa, o capita solo a me? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3519 |
Member
|
Inoltre, nello scorrimento delle pagine (web, ecc...) alcune immagini, più che altro quelle con molto azzurro/blu, quando sono vicine al bordo superiore del monitor hanno colori abbastanza fedeli, mentre facendole scorrere verso il bordo inferiore i colori dell'immagine cambiano drasticamente, diventano come slavati (mentre io resto sempre nella stessa posizione, di fronte al monitor). Non credevo che il problema dell'orientamento/angolazione verticale fosse così marcato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.