Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-02-2008, 11:57   #4281
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Campioni del Mondo 2006!! Guarda i messaggi
Ma va e viene?

Ti ho riposto in pvt!
thegladiator è offline  
Old 10-02-2008, 11:58   #4282
Campioni del Mondo 2006!!
Senior Member

L'Avatar di Campioni del Mondo 2006!!

Iscritto dal: Jan 2007
Anche io.. appena replicato
Campioni del Mondo 2006!! è offline  
Old 10-02-2008, 12:19   #4283
Senior Member

Notate molte differenze tra l'uscita vga e l'hdmi? ho visto le foto ma non riesco a rendermi bene conto..
Old 10-02-2008, 14:11   #4284
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Notate molte differenze tra l'uscita vga e l'hdmi? ho visto le foto ma non riesco a rendermi bene conto..
Io ho provato tutte e due: indubbiamente l'uscita hdmi è migliore, e lo noto soprattutto con i colori... non saprei ben descrivere la cosa, ma i colori con l'hdmi sono... MIGLIORI!
Old 10-02-2008, 14:13   #4285
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Io ho provato tutte e due: indubbiamente l'uscita hdmi è migliore, e lo noto soprattutto con i colori... non saprei ben descrivere la cosa, ma i colori con l'hdmi sono... MIGLIORI!
Mi state togliendo tutti i dubbi.. anche se viene 300 sacchi mi sa che domani vado a comprarmelo..
Old 10-02-2008, 14:14   #4286
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Quote:
Mi state togliendo tutti i dubbi.. anche se viene 300 sacchi mi sa che domani vado a comprarmelo..
Eheheh, è il bello dei thread "ufficiali". E' proprio per questo che amo il forum di HWUpgrade.
Old 10-02-2008, 14:16   #4287
Senior Member

con l'adattatore non funzia? serve proprio il cavo hdmi-dvi?
Old 10-02-2008, 14:20   #4288
_Aenea_
Senior Member

L'Avatar di _Aenea_

Quote:
con l'adattatore non funzia? serve proprio il cavo hdmi-dvi?
Da quanto ho capito, solo con alcuni adattatori non funzica: ad esempio quelli in bundle con le schede grafiche ATI.
Old 10-02-2008, 14:44   #4289
breakz
Senior Member

L'Avatar di breakz

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
Cioa gente!

Dopo 2 mesi di questo monitor.... mi sono accorto di 1 cosa....:

- Ho 1 ati x550....volendola collegare all'ing. HDMI del monitor tramite 1 cavetto HDMI-HDMI ed 1 adattatore HDMI-DVI....mi sono accorto ke settandolo come ingresso principale dal menù del monitor e come monitor primario (anke perkè l'unico ingresso occpuato da 1 cavo) dai driver ATI,riesco a ad avere il segnale ma se per caso spengo e riqaccendo il monitor...il segnale sparisce e nonostante il monitor prova costantemente a cercarlo mi si disattiva come se nn trovasse niente..(tutto questo a pc ke lavora...)....Ovviamente (mi sembra) questo nn accade con il cavo HDMi-HDMi senza adattatore...

Avwete idee?
breakz è offline  
Old 10-02-2008, 15:03   #4290
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da breakz Guarda i messaggi
Cioa gente!

Dopo 2 mesi di questo monitor.... mi sono accorto di 1 cosa....:

- Ho 1 ati x550....volendola collegare all'ing. HDMI del monitor tramite 1 cavetto HDMI-HDMI ed 1 adattatore HDMI-DVI....mi sono accorto ke settandolo come ingresso principale dal menù del monitor e come monitor primario (anke perkè l'unico ingresso occpuato da 1 cavo) dai driver ATI,riesco a ad avere il segnale ma se per caso spengo e riqaccendo il monitor...il segnale sparisce e nonostante il monitor prova costantemente a cercarlo mi si disattiva come se nn trovasse niente..(tutto questo a pc ke lavora...)....Ovviamente (mi sembra) questo nn accade con il cavo HDMi-HDMi senza adattatore...

Avwete idee?
Il post appena sopra il tuo dice: Da quanto ho capito, solo con alcuni adattatori non funzica: ad esempio quelli in bundle con le schede grafiche ATI.

Magari il problema e' li'!
Jabberwock è offline  
Old 10-02-2008, 15:04   #4291
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Io con X1600 XT + adattatore DVI-HDMI (Belkin o Hama, mi sembra) + cavo HDMI-HDMI di serie e nessun problema.
Neanche quello che capita a te.
schwalbe è offline  
Old 10-02-2008, 15:43   #4292
breakz
Senior Member

L'Avatar di breakz

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Borghetto (Ancona)
Kissà.....magari kualke settaggio speciale da emttere sui driver?...ciao e fatemi sapere....!!!...

P.S.: ke driver ATI usate?
breakz è offline  
Old 10-02-2008, 18:02   #4293
DriftKing
Senior Member

L'Avatar di DriftKing

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nola(NA)
raga tra qualche settimana devo comprare il mio nuovo pc ... e mi sarei orientato su questo monitor (l'ho trovato da mon***ck a 290E) ... volevo sapere la differenza tra il w2207 e il w2207h
poi un'altra cosa ... in quella fascia di prezzo e il migliore? ... quali sono i suoi concorrenti diretti? sn un po dubbioso xche 290E x me sn tanti ... quidi vorrei essere sicuro che li sto spendendo bene
Case CM RC690, Mobo X58 UD4P, Cpu i7 [email protected] + Noctua NH-U12P SE, Vga HD4870 512Mb, Ram OCZ Ddr3 3x2Gb, Ali TX650, HD 2x320AAKS + 1Tb, Monitor T220, Razer Salmosa + Creative Fatal1ty Gaming Headset; PS3 Nick: rossoneroioson
DriftKing è offline  
Old 10-02-2008, 19:14   #4294
Effect
Senior Member

L'Avatar di Effect

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino Robyx23
ragazzi vi chiedo un piccolo favore...ho acquistato questo monitor, ma presenta delle piccole imperfezioni...navigando un pò ho scoperto che si tratta di subpixel (rossi) visibili solamente avvicinandosi molto e osservando da diverse angolazioni (sono veramente molti, una cinquantina), ma guardando lo schermo da 30cm non si nota niente....ho già postato due pagine dietro il problema e i gentilissimi thegladiator e PERPAX hanno fatto una piccola verifica...volevo chiedervi se qualcun altro poteva verificare sul proprio monitor per sapere se è normale o mi tocca sostituirlo (potrei darlo indietro per la minima imperfezione)....e nel caso lo tenessi...può essere che si ristabiliscano o è l'inizio della loro prematura morte?!....vi ringrazio in anticipo...
ALI: Enermax 500W modulare - MOBO: ASUS P5K Premium WIFI- CPU: Intel Q6600 - RAM: Corsair Twin 2*2Gb 800mhz - GPU: Shappire 7850 O.C. 2Gb - HDD: 320*2 (Raid0) - MONITOR: HP W2207H - Scheda audio: Creative SB X-Fi - Casse: Creative T6100 5.1 - S.O. Windows 7 64 bit
Project C.A.R.S. Nick: DesMoRobyx796
Effect è offline  
Old 10-02-2008, 19:25   #4295
juza
Senior Member

L'Avatar di juza

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da DriftKing Guarda i messaggi
raga tra qualche settimana devo comprare il mio nuovo pc ... e mi sarei orientato su questo monitor (l'ho trovato da mon***ck a 290E) ... volevo sapere la differenza tra il w2207 e il w2207h
poi un'altra cosa ... in quella fascia di prezzo e il migliore? ... quali sono i suoi concorrenti diretti? sn un po dubbioso xche 290E x me sn tanti ... quidi vorrei essere sicuro che li sto spendendo bene
Le due versioni da te citate sono identiche.
L'unica differenza che le contraddistingue è la presenza dell'uscita hdmi nella versione con H che tra l'altro è anche l'unica che si trova nei listini.
La qualità di questo monitor è eccellente, ma non puoi chiedere quale sia il migliore.
Io ti direi che questo monitor è quello che mi piace di più altrimenti non lo avrei acquistato.
Se chiedi a chi ha il monitor XYZ ti dirà la stessa cosa dato che il giudizio resta in fondo troppo soggettivo.
Devi fare così, devi andare da mediaworld e guardarlo in funzione.
Solo vedendolo potrai giudicare.
juza è offline  
Old 10-02-2008, 19:29   #4296
Crystall
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
domanda che può sembrare stupida ma non si sa mai...avendo mouse copperhead (coi suoi led) tastiera g15 (idem) e pc con finestra in plexy che un pò di luce ne ha...non è che poi si riflette sul glare e vedo male :o?...
Crystall è offline  
Old 10-02-2008, 19:33   #4297
juza
Senior Member

L'Avatar di juza

Quote:
Originariamente inviato da Effect Guarda i messaggi
ragazzi vi chiedo un piccolo favore...ho acquistato questo monitor, ma presenta delle piccole imperfezioni...navigando un pò ho scoperto che si tratta di subpixel (rossi) visibili solamente avvicinandosi molto e osservando da diverse angolazioni (sono veramente molti, una cinquantina), ma guardando lo schermo da 30cm non si nota niente....ho già postato due pagine dietro il problema e i gentilissimi thegladiator e PERPAX hanno fatto una piccola verifica...volevo chiedervi se qualcun altro poteva verificare sul proprio monitor per sapere se è normale o mi tocca sostituirlo (potrei darlo indietro per la minima imperfezione)....e nel caso lo tenessi...può essere che si ristabiliscano o è l'inizio della loro prematura morte?!....vi ringrazio in anticipo...
Sinceramente non ho capito perchè non te lo sei ancora fatto sostituire.
Prima di tutto senti HP per cercare di capire con loro che problema hai, ma probabilmente saranno proprio loro a dirti della necessità della sostituzione.
Se così fosse chiedi che modalità usano, per i portatili HP mi ha sempre fornito delle sostituzioni lampo.
juza è offline  
Old 10-02-2008, 19:45   #4298
Effect
Senior Member

L'Avatar di Effect

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino Robyx23
Quote:
Originariamente inviato da juza Guarda i messaggi
Sinceramente non ho capito perchè non te lo sei ancora fatto sostituire.
Prima di tutto senti HP per cercare di capire con loro che problema hai, ma probabilmente saranno proprio loro a dirti della necessità della sostituzione.
Se così fosse chiedi che modalità usano, per i portatili HP mi ha sempre fornito delle sostituzioni lampo.
Guarda da un mese ho ordinato un pc e con esso questo monitor...ieri sono passato a protestare per il ritardo nella consegna....x il pc devo ancora attendere mentre il monitor me l'hanno dato ieri...(aggiungendo 15€ avevo ordinato anche un controllo pixel e la possibilità di restituirlo per qualsiasi motivo entro una settimana...naturalmente il controllo non è stato fatto, ma mi han detto di prenderlo e che nel caso glielo avrei riportato entro i 7 giorni)...adesso visto questi subpixel volevo sapere se è una cosa comune e quindi anche facendomelo sostituire li avrei comunque in quello nuovo ho mi è capitato un pannello sfigato...
ALI: Enermax 500W modulare - MOBO: ASUS P5K Premium WIFI- CPU: Intel Q6600 - RAM: Corsair Twin 2*2Gb 800mhz - GPU: Shappire 7850 O.C. 2Gb - HDD: 320*2 (Raid0) - MONITOR: HP W2207H - Scheda audio: Creative SB X-Fi - Casse: Creative T6100 5.1 - S.O. Windows 7 64 bit
Project C.A.R.S. Nick: DesMoRobyx796
Effect è offline  
Old 10-02-2008, 19:58   #4299
DriftKing
Senior Member

L'Avatar di DriftKing

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nola(NA)
Quote:
Originariamente inviato da juza Guarda i messaggi
Le due versioni da te citate sono identiche.
L'unica differenza che le contraddistingue è la presenza dell'uscita hdmi nella versione con H che tra l'altro è anche l'unica che si trova nei listini.
La qualità di questo monitor è eccellente, ma non puoi chiedere quale sia il migliore.
Io ti direi che questo monitor è quello che mi piace di più altrimenti non lo avrei acquistato.
Se chiedi a chi ha il monitor XYZ ti dirà la stessa cosa dato che il giudizio resta in fondo troppo soggettivo.
Devi fare così, devi andare da mediaworld e guardarlo in funzione.
Solo vedendolo potrai giudicare.
e x giocare com'e? ... l'utilizzo principalmente sarebbe quello ludico.... ah un'altra cosa ... ma se la max ris. supportata e 1680x1050 come fa a supportare l'alta definizione? ... grazie
Case CM RC690, Mobo X58 UD4P, Cpu i7 [email protected] + Noctua NH-U12P SE, Vga HD4870 512Mb, Ram OCZ Ddr3 3x2Gb, Ali TX650, HD 2x320AAKS + 1Tb, Monitor T220, Razer Salmosa + Creative Fatal1ty Gaming Headset; PS3 Nick: rossoneroioson
DriftKing è offline  
Old 10-02-2008, 20:34   #4300
juza
Senior Member

L'Avatar di juza

Quote:
Originariamente inviato da Effect Guarda i messaggi
Guarda da un mese ho ordinato un pc e con esso questo monitor...ieri sono passato a protestare per il ritardo nella consegna....x il pc devo ancora attendere mentre il monitor me l'hanno dato ieri...(aggiungendo 15€ avevo ordinato anche un controllo pixel e la possibilità di restituirlo per qualsiasi motivo entro una settimana...naturalmente il controllo non è stato fatto, ma mi han detto di prenderlo e che nel caso glielo avrei riportato entro i 7 giorni)...adesso visto questi subpixel volevo sapere se è una cosa comune e quindi anche facendomelo sostituire li avrei comunque in quello nuovo ho mi è capitato un pannello sfigato...
Ovviamente non è normale che vedi quei puntini, il mio non ha nulla di ciò, devi fartelo cambiare subito.
Ma prima rimproverali per il pessimo check fatto allo schermo!
juza è offline  
 Discussione Chiusa

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ESA: budget di 22,32 miliardi di euro pe...
Il rover Yutu-2 della missione cinese Ch...
Le pubblicità del frigorifero man...
Perso il segnale della sonda spaziale NA...
Una Xiaomi SU7 ha finito il suo parchegg...
Decine di associazioni contro i data cen...
Dongfeng batte Toyota e BYD: il suo moto...
Oltre NVIDIA: i server di Red Hat AI acc...
Grok diventa navigatore Tesla: Musk prom...
Broadcom/VMware e Siemens continuano a l...
NIO lancia il brand Firefly anche in Gre...
Trump annuncia una legge nazionale sull'...
Intel Arc B770: la scheda appare in un d...
Le Big dell'AI e Linux Foundation insiem...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian