|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
VERSIONE FIRMWARE |
|
|
|
|
|
#15102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mille grazie. Io ho la versione 1.02.04, mi sai dire se esiste una versione più nuova uffucuale?
|
|
|
|
|
#15103 | |
|
Bannato
|
Quote:
) non viene menzionato nulla, e neanche sul sito ufficiale netgear idem, allora non ce ne stanno..
|
|
|
|
|
|
#15104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
Quote:
Ho eseguito i settaggi delle porte del router x il firewall ed infatti ora riesco a scaricare anche da utenti fastweb. mi succede che riesco a scaricare il file solo da 1 utente mentre prima riuscivo ad attivarmi, per lo stesso file, da + utenti. Ho provato a cercare in rete qualche sorta di configurazione e le ho provate tutte ma non ci sono riuscito. Ho tentato anche con la variazione di connessione x utenti e limiti globali, ho confrontato la mia config. con quella di un mio amcio e sembra essere identica, ma non ho risolto il problema. A questo punto penso che possa dipendere dal firewall del router. Io ho configurato sia il TCP e UDP anche se lop ha solo la porta TCP (può dipendere da quello)? La verisone del mio lopster è 1.2.2 win32.0.10 Sperando che qualcuno di Voi esperti mi dia indicazioni e/o soluzioni vi auguro una buona giornata di lavoro e/o studio. Saluti
|
|
|
#15105 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15106 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Dovrei acquistare a breve un'antenna 5(o +)Db da sostituire a quella originale...
Qualcuno sà dirmi la sigla del connettore presente nel dg834g? dovrebbe essere "femmina F" no? help!
|
|
|
|
|
#15107 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ercolano (NA)
|
Il router Netgera DG834G v2 permette di impostare solo le modalità di incapsulamento PPPoE e PPPoA ? Perché non riseco a trovare "Enet Encap" che altri router possiedono?
Nel thread di Libero 12Mega ho letto che bisogna impostare enet encap. |
|
|
|
|
#15108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15109 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ercolano (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
come su tutti i prodotti recenti con antenna smontabile, il connettore è un "SMA Reverse" detto anche RP-SMA. In pratica non sarebbe corretto definirlo "F femmina" perchè i connettori di tipo F sono quelli dei componenti per la tv satellite (LNB, decoder ecc.) In ogni caso, stai tranquillo, tutte le antenne per Wi-Fi da 5 dB a me note sono compatibili con il Netgear
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#15111 |
|
Junior Member
|
wgator grazie per la risposta
hai parlato di quelle da 5db.... puoi consigliarmi l'acquisto di un modello? e di un affidabile rivenditore online... da 9db si trova nulla? |
|
|
|
|
#15112 |
|
Junior Member
|
*doppio
|
|
|
|
|
#15113 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Velocità connessione 4832 kbps 320 kbps |
|
|
|
|
|
#15114 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Raga qui mi state a far venì i dubbi ora Ovviamente ho provveduto ad informare che non ho bisogno del loro router perchè ho da qualche giorno acquistato un netgear DG834GT e loro con la solita attitudine di iettatori mi hanno detto prontamente che potrebbe non essere compatibile Ed ora leggo anche di un utente che ha problemi di allineamento della 20mega di alice con il netgear Spero proprio di non ritrovarmi nei guai visto che con l'attuale 4 mega andavo e vado tutt'ora a meraviglia!!! E se fosse solo un meschino stratagemma attuato da parte della telecom per portarti a scegliere alla fine il loro router?? Qualcuno mi sa dire qualcosa al riguardo?? Thanks Ultima modifica di goldenboy1976 : 18-10-2006 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#15115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Salve, io vorrei porvi il mio problema... Ho collegato in rete 2 computer, entrambi hanno così l'accesso a internet. Su entrambi funziona msn con 2 account differenti, ma da uno non vedo l'altro... come devo fare?
|
|
|
|
|
#15116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Salve,
ho appena ricevuto il DG834G v3. Sembra tutto ok tranne due piccoli particolari. La presa destinata ad accogliere il cavo telefonico ADSL è leggermente ballerina. Inoltre mentre il cavo telefonico in dotazione entra perfettamente e fa lo scatto, ogni altro cavo telefonico che ho provato incontra una certa resistenza ad entrare, non fa lo scatto e addirittura in un caso rimane bloccato nella presa e può essere estratto solo con molta difficoltà. Non credo sia normale... |
|
|
|
|
#15117 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15118 |
|
Bannato
|
Netgear DG834GT: ha il firewall configurato per default?
Ciao, spero di non annoiarvi ma ho un problema che mi assilla e non capisco.
Ho da poco conosciuto il firewall interno al router. Ho letto la guida ma non ho capito questo. Il router Netgear DG834GT ha un firewall interno e appena sono andato online mi sono accorto che tutti i programmi funzionano bene senza configurare nulla. Vorrei sapere se il Netgear ha per default già configurate le varie porte. Se non fosse così perchè i programmi mi funzionano online? Un'ultima domanda per favore. Se si deve configurare il firewall, devo prima chiudere tutte le porte e poi aprire solo quelle che mi interessano? E come faccio a chiuderle tutte? Non riesco a capire, nella guida non c'è scritto nulla di tutto questo. Grazie per qualche info. |
|
|
|
|
#15119 |
|
Bannato
|
Si trova tutto sempre in prima pagina ( questa sconosciuta
)
|
|
|
|
|
#15120 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non ho trovato nulla che fa riferimento alle mie domande. Mi sa che tu non hai letto bene il mio post! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

) non viene menzionato nulla, e neanche sul sito ufficiale netgear idem, allora non ce ne stanno..
)