|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
"lo scopriremo solo vivendo" scrisse un tizio
|
|
|
|
|
#22162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22163 |
|
Senior Member
|
nn ho quotato , il messaggio è consecutivo al tuo...credo proprio di si
|
|
|
|
|
#22164 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piuttosto... non si sa quindi quale sia la migliore tra le 2 revisioni? |
|
|
|
|
|
#22165 |
|
Senior Member
|
basta spulciare un pò il 3d e la prima pagina
V2 stabile , V3 firmware acerbo , ad alcuni va come un gingillo ad altri nn sta su per + di mezz'ora il V3 (ovviamente) ha HW + recente con chip nativo adsl2 |
|
|
|
|
#22166 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io ho il v3 e va una favolaaaaa
|
|
|
|
|
#22167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
consiglio
ho 1 pc fisso connesso in wireless attraverso il netgear gt.
oggi collegando in wi-fi un portatile ho perso la connessione del fisso e nn sono riuscito a collegare il portatile (è la prima volta ke accade). Faccio 1pò di prove spegnendo e riaccendendo il router ma nn riesco +a collegarmi in wireless (nè col fisso tantomeno col portatile): la rete nn è rilevata, ma la cosa + strana è ke la lucetta del wireless lampeggia come se stesse scambiando dati con qualke dispositivo. l'accesso al router è protetto da password. cosa potrebbe essere?
|
|
#22168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Anche io e il v2 ora è fuori prod. ( scarti di magazzino al MAX )
|
|
|
|
|
#22169 |
|
Senior Member
|
nel post iniziale c'è il firmware raccomandato per la v3...con quello non ci dovrebbero essere problemi giusto??? oppure c'è qualcuno che ha un v3 con quel firmware e si trova male???
|
|
|
|
|
#22170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Salve a tutti
io avrei un DG834GT ed ora mi hanno prestato un WGT624. Quest'ultimo vorrei utilizzarlo come bridge alle cui 4uscite lan collegare 3 pc che ricevano il segnale dal primo. Come posso fare? Sul netgear non c'è il pannello con la modalità della scelta come c'è sul mio Lindy attuale (versione 11b). Grazie
|
|
|
#22171 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Riepilogo e aggiornamento...
Prima una rinfrescata (se posso, altrimenti edito).
Quote: Originariamente inviato da Stev-O Quote:
Per gli altri parametri, come dicevo (leggi quote), devo capire come e perchè, altrimenti digito tasti sulla tastiera a casaccio.... Quote Gilles72: Quote:
Ancora grazie. Quote:
Allora, sono col "bracco" e non noto alcuna differenza, anzi, praticamente NON solo non funziona nulla delle opzioni previste, ma non mi fà nemmeno aprire altre utility a tema, spiego meglio: 1. Qualunque cosa imposto da menu Ubert, applico ma non accade assolutamente nulla, disconnessione adsl compresa (e prevista). Anche disconnettendo e riconnettendo manualmente, tutti come in origine. In pratica sembrano non avere alcun effetto. 2. Non ho ben capito a che serve avere sempre attivo telnet da apposita opzione... 3. Da quando ho messo questo firm., NON mi si collega più DMT (sembra non riconoscere il modem/router) 4. Da quando ho messo questo firm., NON apro più Telnet, mi si blocca sul login: mi lascia inserire l'User, non mi lascia digitare la password (già quale, la solita?). Dunque sono fermo al mio solito punto morto... Caspita, vedo che posso impostare la famosa modulazione di cui mi parlavano i tecnici Libero nel tentativo di arginare i miei problemi, è un vero peccato non poterli rendere effettivi... |
|||
|
|
|
|
#22172 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#22173 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: roma
|
Quote:
una domanda sperando che non sia ...... fuori luogo.... ma possa interessare un po' tutti ho un netgear dg834v1 e avendo 3 pc collegati volevo capire quante connessioni in tutto stabilisce il netgear da ogni pc faccio netstat -na e ho l'elenco ma per sapere tutte quelle che il ruter ha come devo fare? vi ringrazio un saluto alb |
|
|
|
|
|
#22174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
cat /proc/sys/net/ipv4/ip_conntrack_max
dato da telnet
|
|
#22175 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: roma
|
Quote:
un'ultima dritta dove posso andare a trovare i comandi che posso dare sotto telnet ? un saluto ancora alb |
|
|
|
|
|
#22176 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Arezzo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
se tu hai una adsl2+ la devi usare come adsl2+. ( a meno che tu non abbia problemi di stabilità e allora sia costretto a settare g.dmt che è per le adsl1) infatti il ping migliore lo ottieni usando la tua connessione adsl2+ in modalità adsl2+ sul router il router scrive fast/interleaved a seconda di come gli gira e a seconda di parametri remoti che nessuno di noi conosce.
|
|
|
#22178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
sto pensando di prendere un netgear DG834GT volevo sapere due cose.
1. posso farlo funzionare solo come AP attaccandolo ad un router pirelli tiscali? 2. che portata ha? arriverebbe al piano di sotto, sono 3, 4 metri di profondità. 3. quanto costa e magari pvt dove costa meno. se nn è molto di portata cosa mi consigliate come router wireless con ampia portata? altrimenti prendo un AP e arrivederci.
|
|
#22179 |
|
Senior Member
|
che senso ha? AP e buonanotte
|
|
|
|
|
#22180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Si cmq in effetti allora vai direttamente su un AP |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.