|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Anche se continuo a non capire il motivo per cui Stev-O stia assumendo questo atteggiamento ![]() non capisco perché non accetta il fatto che la gente, dopo giornate dedicate a fare tntativi per risolvere i problemi ben noti a tutti, senza esiti positivi, non sia libera di risolverli sostituendo la scheda. E non capisco, inoltre, il motivo per cui si richiede l'intervento del moderatore per post ritenuti, fortunatamente, solo da Stev-O, off topic, il cui oggeto è comunque preordinato alla soluzione del problema del WIfi della intel 2200bg ? (peraltro, soluzione suggerita ufficiosamente anche dal centro assistenza Toshiba) Ciao Ultima modifica di Frankie68 : 03-02-2006 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() io non ti ho fatto proprio nulla; tu hai manifestato le tue idee, fraintendendo tanti miei comportamenti, anche esagerando un po, ed io ti ho risposto come è giusto che sia, chiudimola qui senza problemi e altri batibecchi inutili che non interessano a nessuno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao ragazzi,a quanto sembra dovrebbe essere tutta colpa mia!
![]() @Stev-O:dato che io come altri utenti del forum,ho questo problema,non vedo per quale motivo sia off-topic farmi consigliare il modo più veloce di risolvere il problema,qualunque esso sia(cambiare la scheda,incendiarla,regalarla ai poveri in africa etc.).Forse non conosco per bene il regolamento di QUESTO forum,perchè sono nuovo,ma Frankie68 mi è stato davvero molto utile(sempre che la Gigabyte funzioni! ![]() ![]() @Frankie68:appena mi hai risposto ho cercato la scheda in un paio di negozi della zona,ma chiunque ne ignorava l'esistenza!Alla fine l'ho trovata su un sito italiano e l'ho comprata subito,quando mi arriva ti faccio sapere!!THANKS! ![]() ![]()
![]() |
#225 | |
Member
|
Quote:
ok.., stai tranquillo, mi ringrazierai come io ho ringraziato Julio che me l'ha seggerita.. ![]() Ultima modifica di Frankie68 : 04-02-2006 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
vai su Wireless--> Wireless Advanced Settings e metti: Network Density su "HIGH" Da quel momento il mio notebook Centrino ha cominciato a "volare"... (sempre 54Mb e senza NESSUNA disconnessione). I driver utilizzati sono i 9.0.3.9 con i soliti settaggi raccomandati in questo forum... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
Ciao a tutti anche io o la triste scheda... ma il mio unico problema è la stabilità del segnale
Ogni tanto comicia a traballare il collegamento fino a perdelo per una decina di secondi Me ne sono accorto perchè ascolto spesso la radio via internet Ho provato a monitorare la connessione con netstrumbler e ho notato dei buchi nel segnale di 1 secondo o meno ma ad intervalli non costanti... E' normale??? Mi è success anche all'università quidi non credo sia i mio router ( un d-link 604 gt)
![]() |
#228 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io mi sono letto tutte le pagine e sono giunto
a questa conclusione: dato che sto per acquistare un notebook nuovo vi chiedo quali non montano questa benedetta 2200BG (ho cercato su internet ma solo alcuni Toshiba montano la 29qualcosa...). E' l'unica soluzione per non impazzire dopo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
soluzione
Io personalmente ragazzi con un satellite toshiba 70-140 con la brutta bestia della 2200gb
![]() ![]() ![]() per quanto riguarda emule vado da 70 a 140 in down senza problemi con alice 4 mega consiglio vivamente di eliminare la 2200gb ed sostituirla ciao ragazzi e grazie dello spazio concessomi ![]() Spesa effettuata 38€ ![]() Alex666 Ultima modifica di Silvia_alessio : 09-02-2006 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
ciao raga ho letto solo pochi post e non tutte le pagine, ma io non ho per niente nulla da dire riguardo questa sk wireless...vedo che tutti ne parlate con un "purtroppo ce l'ho.."
effettivamente la mia situazione è particolare, in quanto sono connesso lontano circa 300mt in linea d'aria dal router (dlink g604t), in diagonale, dal piano terra al terzo piano. Il router ha un'antenna un po' più lunga, da 9db. Sia con windows (driver 8.x, non sapevo dell'esistenza dei nuovi :P ora ho messo i 10.x) che con linux il segnale è piu o meno sui 74db, il che mi consente di navigare in questa situazione abbastanza inusuale perfettamente. skype va che è una favola. ho circa 1-2 megabit di banda wireless e passo file anke grossi da un pc all'altro...insomma nn credo che qualche altra sk possa fare meglio, con questa distanza sono più che soddisfatto... che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
300 mt????
![]() ![]() ![]() ![]() Vorrai dire 30! |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: putignano(BA)
|
beh sinceramente non riesco a misurarlo, ma se non sono 300 qualcosa in meno...non credo meno di 200...il router sta al piano terra e io al terzo piano...ma i palazzi sono distanti...se vuoi ti passo una foto
![]() ma non so di quanto mi sto sbagliando...cmq sono sul limite perchè a 74db navigo ma già ad 80 non posso neanche ricevere/inviare il pacchetto dhcp Ultima modifica di Alexxio : 10-02-2006 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
se ti funziona bene in quelle condizioni, non ti lamentare eh??! ![]() Sei molto fortunato, fossi in te accenderei un grosso cero a San Nicola e a S. Stefano ![]() Noi siamo tutti messi mooolto peggio. C'è gente che ha già problemi a 6/7 metri con la Intel Pro 2200bg. Personalmente mi considero soddisfatto di riuscire ad usare il notebook in giardino, a 30 metri dal router ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 10-02-2006 alle 16:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
beh con l'antenna da 9db qualcosa acquisti in potenza: tra l'altro ne ho vista una a forma di parabolina da 6db della dlink a 34 euro
mi trovo nella stessa situazione di wgator: anzi, già che ci sono, visto che nel SUO ftp ci sono i driver 9039 SOLO DRIVER (quindi molto meno pesanti come dimensione e più semplici da installare), perchè non allegarli editando la guida, in modo da velocizzare l'operazione di download visto che quelli ufficiali tengono 70 megabytes?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Torino
|
La mia situazione..
Salve, sono anche io "felice" possessore di questa scheda wireless. La mia configurazione hardware è la seguente:
Notebook Acer 1694wlmi con Windows XP Professional e Windows Zero come software di gestione della scheda. Segnale di connessione Eccellente a 54Mbps (sono abbastanza vicino al router wireless US Robotics USR9916) Ho attualemnte variato le seguenti impostaziobni della scheda: Risparmi energia: MASSIMO Efficacia rRoaming: MINIMO Miglioramento throughput: ATTIVATO Questa la mia situazione con Itunes (streaming radio a 128Kbps) Ultima modifica di acalex_2000 : 11-02-2006 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Torino
|
Che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
raga io ho questa scheda su un acer appena comprato , e purtroppo n mi trova nessuna connessione del router o di qualunque portatile . come devo fare ho aggiornato i driver ma il risultato nn cambia help
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Anch'io ho questa scheda ho installato gli ultimi driver e va perfettamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.