|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
|
No dai, una differenza abissale no, ma si nota. Comunque ho il cavo originale Sony ed uno della Xtreme e va con entrambi a 1080p
![]() |
#1242 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
la marca del mio cavo è ATOMIC sulla confezione cè scritto che supporta 1080p...va be grazie lo stesso magari proverò a comprare il cavo della sony originale quanto costa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
un giudizio forse controtendenza sulla tv.
x me si vede davvero bene la analogica. nero davvero perfetto e immagine definita e senza artefatti di strisciate o altro. lo formulo ora xchè l ho provato con una ottima antenna interna amplificata. la delusione maggiore x me è la vga... è sempre troppo luminosa e il nero è grigio e quindi l'immagine tende nelle scene nere a dare effetto lucido. presumo si possa correggere dal pannello segreto.
![]() |
#1244 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti , proprio oggi ho comprato questo favoloso monitor e volevo collegarlo alla xbox 360 tramite cavo VGA tutto funge alla perfezione tranne l'audio (anche perche non so come collegarlo ) qualcuno mi puo dare qualche suggerimento ? grazie a tutti in anticipo
Ultima modifica di Kimi89 : 15-12-2007 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montecatini Terme
|
Ma xbox 360 in HDMI non ha provato nessuno ... ???
Nel post inizale è segnato solo VGA ... ma HDMI non ho letto da nessuno ... Sapete ho appena acquistato X360 con uscita HDMI ... e sono molto contento ... ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi tra qualche giorno probabilmente acquisterò questo monitor/tv. Grazie alle vostre esperienze so già che in negozio dovrò farmi controllare se ci sono pixel bruciati e se il televideo è rosa...
Però volevo sapere un vostro parere su quale cavo hdmi è meglio acquistare per collegarci la ps3. So che devo controllare i connettori che sono meglio se dorati, ma voi mi consigliate qualche marca in particolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se è sotto 3 tacche oltre a scomparire i caratteri diventa anche rosa. nn ti preoccupare
![]() |
![]() |
#1248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Perchè se per caso fossero 3 come dici tu e il televideo fosse rosa ne faccio provare un altro...poi qualcuno ha anche detto che potrebbe essere il cavo di alimentazione non proprio buono, è il caso di farne provare un altro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1250 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao a tutti!!Volevo farvi una domanda, io a casa ho un cavo dvi-d/hdmi, posso usarlo per collegarlo dall'uscita dvi della skeda video del pc all'uscita hdmi del monitor oppure devo acquistare un cavo dvi-d?Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sul manuale c'è scritto che non si può collegare un computer all'ingresso HDMI (io non ci ho provato), per cui forse ti conviene prendere un cavo DVI-DVI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 | |
Bannato
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
![]() io ad esempio sul pc ho uscite VGA, DVI e HDMI ma possono essere collegati contemporaneamente solo VGA+DVI o VGA+HDMI...e io il pc lo dovrò collegare anche al proiettore e quindi mi devo gestire bene le connessioni ![]() Per la cronaca, allo scopo di fare qualche prova in più ho acquistato dagli Stati Uniti questo adattatore DVI-HDMI al costo di 4.50€ spedito ![]() ![]() ![]() ![]() Used to convert an HDMI connection on a TV or Receiver to DVI, or to convert a DVI cable into HDMI. * Converts a HDMI connection on a TV or Receiver to DVI * Also converts an DVI cable into HDMI. * HDCP Compliant * Connectors: HDMI Male to DVI Female |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Una volta spediti mi sono arrivati in un paio di giorni col corriere. Ultima modifica di fmconion : 16-12-2007 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 | |
Bannato
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
![]() Comunque a momenti sono in procinto di provare il film 300 versione 1080p ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 | |
Senior Member
Città: Loria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Vorrei comprare questo monitor, dato che costa sui 289 euro a mw, non tanto considerato che ha uscita Hdmi e Dvi assieme, certo rimane un 20" ma tant'è.
Me lo consigliate per la Ps3? Inizialmente puntavo a un 24'' (LG L246WH-BN, o HP W2408H, ma non ho abbastanza money in tasca da spendere di botto), ma adesso sto valutando la possibilità di portarsi a casa questo Samsung. Meglio secondo voi uno di questi due 24'' appena citati o questo monitor subito a vostro parere? Domande 1_ Come si vede la Playstation3 in Hdmi ? Mappa 1:1 con la console? 2_ L'uscita HDMI è 1.2 o 1.3 ? 3_ Come vi sembra il pannello? Purtroppo è un TN. ![]() 4_ Resa dei colori? 5_ Devo cercare un pannello particolare, cioè si ripete la stessa storia dei pannelli tarocchi dei Samsung 22 ? Ciao e scusatemi per la mole di domande
- Ultima modifica di k-durant : 17-12-2007 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 | |
Senior Member
|
Quote:
se ne ha 3 dipende quindi dall'antenna non dal tv che con antenna esterna dovrebbe tranquillamente dare il max. lascia cmq stare il televideo che va benone.tanto anche se è nero li poi potrebbe diventare rosa a casa.ma è davvero un falso problema se te lo permettono controlla il monitor x i dead pixels. a me nn fu possibile.io lo presi inscatolato e nn c'era alcuna possibilità di provarlo.cmq a me tutto bene sotto questo profilo.
![]() |
![]() |
#1259 |
Senior Member
|
Quote:
io l'ho provate e oltre al fatto che lo schermo traborda, è tutto sfocato. ho però potuto notare che il monitor regge anche 1080p
![]() |
#1260 |
Senior Member
|
ho messo una vecchissima cobra di quelle a disco ho provato le nuove d sail e sono orrende.evitale come la peste
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.