|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
certamente li ho collegati benissimo ho comprato anche una scart nuova ma non mi da il segnale av...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1222 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 |
Registered User
|
all'ingresso av ho collegato i cavetti a sinistra biancho giallo rosso, e al decoder la scart
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 | |
Senior Member
|
Quote:
Considera che la Scart utilizza pin diversi per i segnali in ingresso e in uscita. Sembrerebbe che i cavi che hai collegato servono per mandare il segnale verso la Scart, mentre a te servirebbe mandare il segnale dalla Scart ai cavetti. Quindi, se il cavo ha 6 cavetti (2 gialli, 2 bianchi e 2 rossi), prova ad utilizzare gli altri 3. Se, invece, il cavo ha un interruttore "Input-Output" prova a cambiargli posizione. Altrimenti il cavo non va bene, serve solo per collegare sorgenti video Composito + Audio ad una presa Scart di una TV, per cui dovresti cambiarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1226 |
Registered User
|
cmq sei gentilissimo.....Allora forse non è buono il vavo?...cmq mi scrivi il cavo che dovrei comprare .....per collegare il decoder? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1228 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1229 |
Registered User
|
non ha marca il mio cavo....ditemi quale cavo devo comprare perfavore il nome giusto per vedere il segnale av grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1230 |
Registered User
|
fmconion mi dici il cavo che devo comprare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se il decoder ha le uscite dedicate per il Composito + Audio giallo-bianco-rosso (come gli ingressi del monitor), allora forse ti conviene prendere un cavo che ha da tutte e 2 le parti i 3 jack giallo-bianco-rosso e cioè come quello che hai già ma con i 3 cavetti al posto della Scart. Così vai sul sicuro e lasci libera la scart del decoder, anche perché per ottenere la qualità migliore dovresti utilizzare un cavo Scart RGB (con tutti e 21 i pin collegati, ne esistono anche con solo 9 pin collegati) e impostare il decoder su RGB. Altrimenti potresti prendere o un cavo come quello che hai ma con 6 cavetti invece che 3 (sia input che output) da una parte e la scart dall'altra o un adattatore Scart / Composito + Audio + S-Video che abbia l'interruttore per selezionare Input-Output al quale dovresti collegare il cavo con 3 cavetti da una parte e 3 dall'altra che ti ho descritto sopra. Spero sia chiaro, altrimenti fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 |
Registered User
|
Allora vi spiego una cosa.....Se collego la scart al monitor e al decoder in EST riesco a vedere SKY ( però a tutto schermo)...ma se collego il segnale AV non visualizzo nulla...Allora a questo punto o è il cavo oppure non so.....se potete ditemi il nome del cavo che devo comprare o se c'è qualche altra soluzione ditemi come posso fare..grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 | |
Senior Member
|
Quote:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...scart-chti.jpg Se trovo altre immagini te le mando |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 |
Registered User
|
fmconion ascolta ho risolto provando a collegare un lettore dvd in av.........allora ho collegato il cavetto diretto quello con tre entrate e treuscite bianco giallo e rosso...... è funziona alla grande.....ok perfetto....Un ultima cosa allora il mio decoder ha solo l'uscita scart e l'entrata bianca e rossa, la gialla non la tiene....come devo fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 | |
Senior Member
|
Quote:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...scart-chti.jpg al quale puoi collegare il cavo che hai provato col lettore dvd, assicurandoti che abbia l'interruttore "Input-Output" che dovresti posizionare su "Output". E cmq se non vedi una mazza sposti l'interruttore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Resta l'incognita tirata da Frafreezer che ha affermato che lo stesso monitor collegato alla ps3 a seconda del cavo HDMI sembrebbe agganciare o meno il segnale 1080p o altrimenti 1080i
C'è da dire che immagino che la qualità del 1080i sia già molto buona e ricordiamoci che la cosa strana non è che non aggancia il 1080p in alcuni casi....ma che ce3 l'abbia fatta in altri! questo è un pannello HDCP compatibile a 1680x1050 e quindi la massima risoluzione permessa dovrebbero essere i 1080i In ogni caso agganciati o meno, il 2032mw non può a prescindere per caratteristiche tecniche (risoluzione) agganciare realmente il 1080p, modalità nella quale ognuno dei 1080 pixel orizzontali del video che si riproduce ha un suo esatto collocamento sul pannello LCD che lo visualizza. Nel caso del nostro amato 2032mw i pixel sono 1680x1050 e quindi necessariamente si visualizzera l'ottimo 1080i ovvero il 1080p riscalato sui 1680x1050 pixel del monitor. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 |
Registered User
|
fmconion.....Grazie milleeeeeeeeee , sarebbero tutti come te, non ci fossero più problemi...davvero grazie ho risolto alla grande sei davvero un amicone..
Grazie e auguri di buon natale. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'importante è che abbiamo risolto ![]() In fondo ho solo condiviso con te qualcosa che conoscevo, magari la prossima volta sarai tu a farlo ![]() E cmq si, se tutti si aiutassero un po' di più a vicenda invece di fottersi l'uno con l'altro sarebbe un mondo migliore ![]() Buon natale anche a te ![]() Ultima modifica di fmconion : 14-12-2007 alle 14:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1240 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
...se cerco di impostarlo a 1080p esce la schermata come quando non prendi il segnale sulla tv...poi reimposta a 1080i...
ma veg si vedono cosi tanto le differenze tra i e P??uhm ![]() spero sia un problema di cavo...attendiamo frafreezer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.