|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
frafreezeer ma il power lo premi sul telecomando o sul monitor? Da telecomando nemmeno si accende se tengo premuto il power. Comunque, ci ho provato in tutte le maniere ma questo "service menu" in alto a me non compare. Premo i tre tasti del telecomando contemporaneamente nell'ordine indicato insieme al tasto power del monitor e poi alzo le dita dal telecomando. Sbaglio in qualcosa? C'è un tempo da lasciar trascorrere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Non devi premerli contemporaneamente, ma uno dopo l'altro in rapida sequenza. Noterai che il led lampeggerà una volta dopo "Mute". Se aspetti troppo fra un tasto e l'altro non funge. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
credo ke sia un difetto dei tuoi monitor xkè già impostandolo con l'opzione internet o testo nn si ha tanta luminosità e si può usare benissimo per internet.
Oppure sei tu ke sei abituato ad altri tipi di skermi molto più scuri e questi ti sembrano luminosissimi quando invece sono facilmente personalizzabili a seconda dei gusti di ognuno...Ovvio ke se lo si mette a valori alti di luminosità per usarlo via internet o videoscrittura fanno male gli occhi. Invece se la luminosità si abbassa a valori tipo 30-40 si vede benissimo senza stancare gli occhi. Poi bisogna vedere se sei tu ke sei particolarmente sensibile alla luce dello skermo... poi ho capito anke ke ci sono 2 classificazioni di monitor..si dividono in opachi o glare..di quest'ultimo tipo di skermi fa parte questo monitor samsung. Ultima modifica di Fabius250485 : 02-12-2007 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
|
Quote:
![]() ![]() P.S. : ho ancora 10'/10' di vista fortunatamente con 3 anni di utilizzo di quel monitor ![]()
![]() |
![]() |
#1125 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
domanda stupida
![]() ma come si leva l'adesivo a destra? ho paura di graffiare la scocca e sto coso l'hanno messo con l'attak ![]()
![]() |
#1126 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
okkio che una volta che sei dentro il menu, va tutto in reset(colore,canali,ecc)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 |
Senior Member
Città: Loria
|
TELEVIDEO ROSA!!!!!!
Chi ha risolto il problema del televideo rosa.....come avete fatto??
devo chieìamare l'assistenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho un problema la ps3 va solo a 1080i e non 1080p, quando provo a impostarlo mi dice: mode non supportato, mentre sul monitor di mio cugino ( stesso identico modello) ha solo il cavo differente e vede anche il 1080p correttamente... che faccio? chiamo l'assistenza?
ora provo con un'altro cavo anche se non mi và di spendere 25€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
|
Quote:
Ieri l'ho fatto e stasera lo metto alla prova altrimenti mi sentono. Per chi non vedeva il menù fate così: spegnere il monitor da telecomando; info; menù; mute;(alla pressione di quest'ultimo il led d'accensione fa un flash) accendere monitor da telecomando; attendere qualche secondo senza premere nulla, sul mio premevo subito e non appariva, poi ho fatto così e l'ho visto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 |
Senior Member
|
Bah, a me i canali non li resetta.
![]() Me li ha resettati solo quando ho scelto il comando "eeprom..." (mi pare) nel Service Menu, che ha anche resettato tutte le personalizzazioni del Service Menu stesso riportandolo alle impostazioni di fabbrica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Salve a tutti. Per quanto riguarda il televideo rosa io ho risolto dedicando una presa solo per il monitor e adesso sia il televideo e sia le scritte dei canali funzionano normalmente cioè scritta bianca su sfondo nero provate forse lo risolve anche a voi il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1137 |
Junior Member
|
Attacchi il cavo di alimentazione del monitor su un unica presa della corrente non sulla ciabatta dove nel mio caso avevo tutto insieme cioè monitor, pc, stampante, stereo. A me è bastato questo e non mi dà nemmeno i problemi che mi dava prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1138 |
Senior Member
|
dubito fortemente sia questo cmq provare nn guasta....qualcun'altro ha qualche suggerimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
è rosa anche a me...ma al di la del colore c'è qualcosa che nn va?
a me pare sia tutto ok ..poi x quanto lo uso di sicuro nn mi faccio cambiare il monitor x sta cosa
![]() |
#1140 |
Junior Member
|
A me ha funzionato così questa è la mia esperienza. Comunque provarci non ti costa niente La cosa strana è che prima mi dava anche altri problemi che adesso sembrano scomparsi da quando ho cambiato presa. Non sò come sia possibile, adesso voglio provare a rimetterlo come era prima così vedo se il televideo ridiventa rosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.