|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
sono felice che siate soddisfatti dell'acquisto
![]() Qualcuno ha provato a vedere un Blue Ray collegando ps3 3 2032mw con cavo HDMI? grazie a tutti ![]() PS purtroppo devo notare che nel incavo sotto la scritta frontale Samsung (incavo che a luce suffusa mi ero totalmente dimenticato esistesse, visto che a luce soffusa il monito sembra affusolato in basso ma senza incanalature..) bè in quel punto col tempo si annida molta polvere...inoltre ho paura che le parti in plastica lucida siano molto graffiabili, quindi meno lo si tocca e meglio è ![]() Ultima modifica di Brolente : 08-11-2007 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
non si tratta di essere malati,ma di capire cos'è questo rumore che stranamente scompare a luminosita' e contrasto massimi,fate anche voi questa prova.Quindi non credo sia una ventolina altrimenti sarebbe sempre in funzione.
Non ho una stanza insonorizzata ma un mac mini che non emette alcun rumore quindi quello dello scherma risulta bbastanza evidente. Per quanto riguarda l'acquisto l'ho visto in tutte le catene commerciali anche a 289,qui a padova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() appena preso da MW (peccato da oggi costi 329euris ma non potevo più aspettare... ![]() alla prox, Sky |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
Quote:
![]()
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Junior Member
|
allora... primissima impressione... SPETTACOLO!!!
![]() però ho subito un dubbio... la scheda nvidia ha l'uscita DVI... mi conviene abbandonare subito la vga e prendere un cavo che esca come DVI e che entri come DVI nel monitor oppure addirittura un cavo che esca come DVI ed entri nel monitor come HDMI?!?! se fattibile... GRAZIEEEEEEEEEEE Sky ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Salve a tutti.
Ho comprato un decoder humax combo 9000 e posseggo gia' un pc con monitor lg 1970hr collegato via dvi. Necessito di un secondo schermo, per vedere partite e pc tramite cavo hdmi-dvi che gia' posseggo, da mettere davanti al letto (il pc è molto distante). Dopo aver preso il decoder... Sono molto indeciso se comprarmi un tv 32" full hd sharp x20E (alla modica spesa di mille e passa euro) oppure un tv-monitor da circa 22 pollici con ingressi video. La distanza dalla parete al cuscino è di circa 1,70m in diagonale... calcolando anche la staffa a muro 10cm circa.. Però non so sento troppi diversi pareri: c'è chi dice che un 32" è troppo grande per vederlo cosi da vicino e cè invece chi dice che Per gli schermi full hd è diversa la distanza che è necessaria tra occhio e schermo (mi attengo a questo articolo che ho letto da avmagazine, altro forum dove posto e cerco di apprendere qualcosa http://www.levysoft.it/archivio/2007...rd-definition/ ) Cmq... sapreste darmi qualche consiglio? Come tv-monitor 22" ho visto che cè il Samsung 226md... però non saprei.. vorrei tante alternative tra cui scegliere. Parlo di tv-monitor ovviamente perchè mi serve per forza uno schermo con ingressi video SCART e HDMI o Dvi..., e non voglio una tv hd-ready perchè li reputo di qualita' nettamente inferiore come risoluzione e come dot pitch, tempo di risposta rispetto a un monitor.... Parlo anche come esperienze personali, ho avuto un samsung 23r86bd e posso dire che ho fatto bene a rivenderlo, mi ci sn trovato malissimo... Ciao attendo aiuto
![]() |
#768 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cavoli ed io che volevo prendere un 26 o 32 da usare con pc e anche tv.........come mai ti sei trovato male col 23 ? che poi non è un pannello pva cmq........i 32 serie R8 sono splendidi, visti dal vivo
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao.. si guarda sn belli come design senza dubbio ma sono giunto alla conclusione che uno deve guardare solo il pannello lcd e null'altro di quello che c'è intorno.. Il mio 23r86bd era facilmente "graffiabile", la risoluzione di 1980x1080i collegata al pc era una cacca te lo posso assicurare.. il pixel-pitch non si sa di quanto sia.. (non cè nelle specifche del sito samsung) ma ti posso assicurare che si vedevano a occhio nudo i pixel.. pur guardandolo da 1,50-1,70 di distanza.. Non mi è piacciuto.. e non mi è piaciuta nemmeno l'assistenza samsung. Indi per cui ora la penso cosi: O mi faccio una tv 32" full hd sharp x20E che però forse è troppo grande per la distanza dal quale la vedo O un signor tv-monitor con una risoluzione buona cosi oltre a vederci bene decoder e partite, ho anche una risoluzione buona collegandoci il pc.. Solo che non ho ancora deciso ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
|
P.S: che differenza cè ? Pannelli pva e Tn che vuol dire?? Doh
![]() |
#773 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Guarda che il 23 è HD ready 1366 non 1920 full
Ma apparte questo a mio parere non sono confrontabili i 23 con i 32, hanno una qualita' visiva totalmente differente, almeno io li ho visti ed ho notato questo. Poi vedere i pixel da 1,5 mt mai successo x quanto mi riguarda, certo che hai avuto una brutta esperienza..... Cmq adesso vedo se prima o dopo natale provo il colpo con un 32, intanbto me li studio bene ![]()
![]() |
#774 |
Senior Member
|
Lo so cheè hd ready
![]() ![]() A volte penso una cosa e ne scrivo un'altra E nel senso... I pixel sono molto "grossolani" non che li vedo uno per uno a occhio nudo da 1,5m ![]() Cmq... io mai + ricomprerei un hd ready... o un buon tv monitor o una tv 32 full hd ma stavo anche leggendo di bei monitor da 24" con risoluzione alta... tipo 1900x 1200? xò ame serve uno che abbia un ingresso scart.... non so se esistono e quali ci siano..
![]() |
#775 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
ragazzi vorrei acquistare questo gioiellino,ma una domanda,visto che siete in tanti ad usarlo,quando vedete la tv,l'audio è con le casse del pc?io ho un sistema 5.1?se no si deve collegare un sistema a parte?perchp se sposto le casse sul monitor nn sn collegate più alla mia audigy 2?o sbaglio e ho detto una c.....a
![]() |
#776 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao,ho comprato questo monitor\TV e per adesso lo sto usando per vedere la tv con il digitale terrestre e mi ci sto trovando bene,in questi giorni vorrei anche acquistare la ps3 con un cavo hdmi,mi potete consigliare un cavo hdmi per questo monitor,io sto pensando a quello ufficiale per la ps3 andra bene con questo monitor.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
Quote:
![]()
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
COMPRATO IERI!!!!!
...alla fine, facendo cento telefonate, alla fine sono riuscito a trovarlo da Marco Polo Expert di Sesto Fiorentino a Firenze a 299 in offerta!
Ieri sera ci ho fatto le 2:00 per provarlo a modo. Premesso che io provengo da un Sony da 20" con risoluzione 1600x1200 spettacolare, era ovvio che questo non mi avrebbe stupito più di tanto. Ad ogni modo è molto stiloso, elegante e tutto sommato le cose che riesce a fare le fa abbastanza bene. Ho notato un pò di lentezza nel cambiare i canali e nel passaggio da un canale all'altro noto nella schermata nera due strisce luminose alle estremità inferiore e superiore ma penso sia normale visto che in quelle posizioi ci sono montate le lampade del display. Come monitor mi sembra buono anche se ho dovuto un pò sistemare i colori che risultavano un pò sparati. In conclusione quindi posso dire che è la soluzione ideale per chi, come me, non ha spazio per la televisione e vuole un oggetto di ottima qualità ad un prezzo tutto sommato motlo basso. Grazie per tutti i consigli e per tutte le info che avete scritto su questo post....mi avete aiutato molto nella scelta. Nicola
Ali Thermaltake Berlin 630W 80+, Asus Rog Strix B250G Gaming, Intel Core i7 7700 cooled by Be Quiet! Shadow Rock TF 2, 16GB Corsair Vengeance LPX DDR4 2400 MHz, GeForce RTX 2060 Founder Edition , SSD Crucial MX 300 512 Gb + Maxtor 1 Tb, Creative I-Trigue... |
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
|
Nota di servizio:
Probabilmente oggi mi vado a prendere la 360, quindi sarò pronto a fare tutti i test dovuti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
salve a tutti.....ho preso anche io questo monitor per poterlo usare come tv, ma ho provato sia la sintonizzazione manuale sia quella automatica ma non riesco a prendere NESSUN canale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.