Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW?
Ottimamente 109 39.07%
Molto bene 94 33.69%
Discretamente bene 37 13.26%
Sufficientemente bene 10 3.58%
Male 29 10.39%
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2007, 08:47   #641
dg80
Senior Member

L'Avatar di dg80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
Quindi ricapitolando

Xbox 360: VGA 1280x1024
Xbox 360: component 1080i
Old 30-10-2007, 10:52   #642
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Quote:
Originariamente inviato da chicco981 Guarda i messaggi
si in vga....x quello che la metto a 1280 x 1024
Non mi convince questa risoluzione (è un formato 4:3 che su un monitor 16:10 mi lascierebbe a desiderare...)
Torno a casa e mi faccio prestare la console da un amico con cavo VGA originale per fare delle prove "approfondite...)

Byezzzzzz
Pinasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 13:00   #643
dg80
Senior Member

L'Avatar di dg80

Ieri sera mi sono accorto per puro caso che il mio monitor ha un pixel bruciato

Penso che lo terrò così per il momento, tanto per 1 solo pixel non è prevista la sostituzione da parte della Samsung

Ma i pixel si "bruciano da soli" oppure può anche essere dovuto ad una pressione sullo schermo?
Old 30-10-2007, 13:58   #644
ombralonga
Senior Member

L'Avatar di ombralonga

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Buon giorno, domanda un po' stupidina... tra questo modello e il 2032bw le differenze stanno nel contrasto e nei vari ingressi e basta? per il reso hanno la stessa "qualità" o mi sbaglio?

Grazie per l'attenzione...

Ciao Alan
VENGEANCE C70 MILITARY GREEN|CORSAIR CX600|Asus P8P67|I5 2500K 3,30GHz|HYPER 412S|2x CORSAIR 2GB DDR3|NVIDIA GTX 560| X-Fi PLATINUM FATAL1TY CHAMPION SERIES|SSD 840 PRO 128GB SATA III|WD CAVIAR BLACK 1TB 64MB CACHE|WD 320GB|Maxtor 320GB|Sammsunghe 226BW 2ms 3000:1|RAZER LACHESIS | RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE 2013|X-Tatic 5.1 Rev II|THOSIBA STORE PARTNER 1TB USB3
ombralonga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 14:56   #645
Rilen
Senior Member

L'Avatar di Rilen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montecatini Terme
http://www.mediaworld.it/offerte-pro...p-monitor.html

eccolo al prezzo indicato ...

inutile cercare altrove... ^_^

in tutti i Mediaworld
Rilen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 14:58   #646
Sermiky
Senior Member

L'Avatar di Sermiky

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
Oltre agl'intressi il 2032MW ha un pannello da 5ms e gli altoparlanti integrati e il telecomando per la TV, mentre il 2032BW ha un pannello da 2ms e non ha altoparlanti
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB
Sermiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 16:23   #647
aabbcd
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
--

Ultima modifica di aabbcd : 30-10-2007 alle 16:25.
aabbcd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 16:24   #648
aabbcd
Junior Member

ragazzi, ho comprato domenica un SAMSUNG 2032MW alla m****w***d a 299€, ho collegato la ps3, ho inserito Spiderman3 , e .... sorpresa!!!
grafica schifosissima!! In lontananza non si distinguono le cose perchè è tutto a scalini come se fosse senza antialiasing.
Stessa cosa per Stuntman, Folklore, Motorstorm che sono quelli che si vedono peggio.
Io con Xbox360 e monitor lcd 19" normale 1280x1024, tutti i giochi che avevo (circa 30) si vedevano benissimo! Possibile che con un monitor HD e PS3 non ho almeno la stessa resa grafica??

Ho letto che alcune persone riescono ad usare il 1080(i o p) ma come devo fare per forzare la cosa?? Io uso il collegamento HDMI, il monitor lo conoscete, la ps3 anche, datemi un aiutino!!
Old 30-10-2007, 17:11   #649
ombralonga
Senior Member

L'Avatar di ombralonga

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Sermiky Guarda i messaggi
Oltre agl'intressi il 2032MW ha un pannello da 5ms e gli altoparlanti integrati e il telecomando per la TV, mentre il 2032BW ha un pannello da 2ms e non ha altoparlanti

Se non mi sbaglio è meglio avere 2ms o sbaglio? Per quanto riguarda le casse si posso anche "disattivare" vero?

Grazie
VENGEANCE C70 MILITARY GREEN|CORSAIR CX600|Asus P8P67|I5 2500K 3,30GHz|HYPER 412S|2x CORSAIR 2GB DDR3|NVIDIA GTX 560| X-Fi PLATINUM FATAL1TY CHAMPION SERIES|SSD 840 PRO 128GB SATA III|WD CAVIAR BLACK 1TB 64MB CACHE|WD 320GB|Maxtor 320GB|Sammsunghe 226BW 2ms 3000:1|RAZER LACHESIS | RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE 2013|X-Tatic 5.1 Rev II|THOSIBA STORE PARTNER 1TB USB3
ombralonga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 18:21   #650
Sermiky
Senior Member

L'Avatar di Sermiky

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
Ovvio, un tempo di risposta di 2ms essendo minore è migliore
Xò ti dico, è il mio primo LCD e con giochi come FEAR, Gioca Ghost Recon Advanced Warfighter, Bioshock alla risoluzione nativa ossia 1680x1050 non ne ho viste venendo da un 17" CRT con il quale giocavo a 1600x1200.
Per le casse basta non collegarle al PC
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB
Sermiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 19:17   #651
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

...tests...

Allora come promesso ho fatto qualche piccolo test con il monitor in questione ed XBOX360 (mobo Zephyr - no HDMI) attaccata rispettivamente con cavo VGA e cavo COMPONENT originali Microsoft...Le foto sono state scattate tutte con le stesse condizioni di luce, diciamo a pochi minuti l'una dall'altra.

VGA
La migliore risoluzione di lavoro è la 1280*720, ovvero in formato 16:9 impostato sulla dash (come si vede nella foto che ho fatto). Avendo come sorgente PC, il monitor non permette altre visualizzazioni possibili, se non l'unica a 16:10 (fullscreen tipico dei computers) il che di fatto sforma (in maniera molto poco percettibile direi) l'immagine verso l'alto. Seguono foto...

COMPONENT
In questo caso, impostando l'interruttorino sul cavo component in uscita dalla console a HDTV, è possibile scegliere entrambe TUTTE le risoluzioni (480p,720p,1080i,1080p).A 720 o 1080 si ottengono probabilmente i medesimi risultati, visto che cmq interviene lo scaler del monitor. La cosa positiva del component è però che è possibile scegliere sul monitor come visualizzare il segnale, e quindi impostando la modalità di visualizzazione a 16:9 si ottengono le 2 bande sopra e sotto che non sono niente di male anzi, servono affinché l'immagine conservi il rapporto di visualizzazione 16:9. Seguono foto...(1080p)

CONCLUSIONI (imho)
Si vede benissimo anche guardando il mio intervento che in component i colori sono più vivi e brillanti (ciò può piacere e non piacere) ed è inoltre possibile settare su monitor come il modo di visualizzazione se Wide, 16:9, 4:3 e compagnia bella.
Il VGA non permette di fare queste scelte, ma si ottiene una definizione di immagine in termini di aliasing semplicemente sensazionale, anche se i colori appaiono un minimo più sbiaditi...
In conclusione non c'è altro da fare se non aspettare che qualcuno faccia delle prove con cavo HDMI (50€ originale MS...AZZ!!!) che, FORSE, potrebbe riuscire ad offrire la definizione del VGA, i colori del component, e la visualizzazione da parte del monitor a 16:9...

Staremo a vedere...

Eventualmente postare intervento in HOMEPAGE DISCUSSIONE...
Ho impiegato una buona mezz'ora per fare tutto...
E tra l'altro grazie anche a guilty (HWU member) che mi ha permesso di rubargli un'oretta di gioco sulla sua console...

Quote:
Originariamente inviato da chicco981 Guarda i messaggi
si in vga....x quello che la metto a 1280 x 1024
Occhio perché stai usando una risoluzione 4:3 su un monitor 16:10, sicuramente perdi qualcosa in qualità!!!

Ultima modifica di Pinasco : 30-10-2007 alle 19:20. Motivo: thanks to guilty
Old 30-10-2007, 20:20   #652
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da aabbcd Guarda i messaggi
ragazzi, ho comprato domenica un SAMSUNG 2032MW alla m****w***d a 299€, ho collegato la ps3, ho inserito Spiderman3 , e .... sorpresa!!!
grafica schifosissima!! In lontananza non si distinguono le cose perchè è tutto a scalini come se fosse senza antialiasing.
Stessa cosa per Stuntman, Folklore, Motorstorm che sono quelli che si vedono peggio.
Io con Xbox360 e monitor lcd 19" normale 1280x1024, tutti i giochi che avevo (circa 30) si vedevano benissimo! Possibile che con un monitor HD e PS3 non ho almeno la stessa resa grafica??

Ho letto che alcune persone riescono ad usare il 1080(i o p) ma come devo fare per forzare la cosa?? Io uso il collegamento HDMI, il monitor lo conoscete, la ps3 anche, datemi un aiutino!!
ma scusa la ps3 l'hai collegata con cavo HDMI?
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 22:36   #653
Pietman
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Dvi-I, Dvi-D Questi sconosciuti

Ho appena acquistato questo bellissimo monitor, e aperto la confezione ho guardato schifato il cavo vga incluso, ho preso un cavo dvi che ho trovato in giro e l'ho collegato al pc, ma... niente... non vedeva nulla... nessun segnale... allora ho ripreso in mano il cavo blu e l'ho collegato...
Dopo aver fatto 5 minuti di riflessione ho appurato che: la mia scheda video è una Ati Radeon 9000 pro aiw 64 mb.. insomma non nuovissima ma provvista di un attacco DVI-I da come leggo nelle specifiche... Questo monitor pare avere un attacco DVi-D... e perchè dovrebbero essere incompatibili? allora guardo il cavo.. esso pare sia un DVI-D single link...
Riassumendo davanti a quest'immagine di wikipedia--> http://en.wikipedia.org/wiki/Image:D...ctor_Types.svg :
Il monitor ha il 4^ connettore dall'alto, il cavo ha il 3^ e la sk video il 2^...

Cosa devo fare per potermi avvalere dell'agognato ingresso digitale?
Cambiare cavo? Cambiare sk video? Dare una testata al monitor?

HELP PLEASE

P.S. Cmq pure col vga non è che si veda da schifo...
Pietman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 22:58   #654
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Quote:
Originariamente inviato da Pietman Guarda i messaggi
Ho appena acquistato questo bellissimo monitor, e aperto la confezione ho guardato schifato il cavo vga incluso, ho preso un cavo dvi che ho trovato in giro e l'ho collegato al pc, ma... niente... non vedeva nulla... nessun segnale... allora ho ripreso in mano il cavo blu e l'ho collegato...
Dopo aver fatto 5 minuti di riflessione ho appurato che: la mia scheda video è una Ati Radeon 9000 pro aiw 64 mb.. insomma non nuovissima ma provvista di un attacco DVI-I da come leggo nelle specifiche... Questo monitor pare avere un attacco DVi-D... e perchè dovrebbero essere incompatibili? allora guardo il cavo.. esso pare sia un DVI-D single link...
Riassumendo davanti a quest'immagine di wikipedia--> http://en.wikipedia.org/wiki/Image:D...ctor_Types.svg :
Il monitor ha il 4^ connettore dall'alto, il cavo ha il 3^ e la sk video il 2^...

HELP PLEASE

Questo proprio lo ignoro...
Old 30-10-2007, 23:17   #655
lado
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Il mio problema!

Ne ho parlato con l'amico Pinasco e a questo punto vi racconto del mio problema con il suddetto monitor.

Se lo collego in Dvi e solo in Dvi, quando lo schermo è occupato a circa più dell'80% da pixel bianchi il monitor si spegne del tutto. Per meglio dire perde il segnale come scollegassi il cavo dvi (e po lo ricollegassi). A schermo nero, con un ALT+F4 chiudo l'applicazione (uso outlook express per fare le prove) e l'immagine, come per magia, riappare.

Mi sto scervellando da giorni per capire il motivo di questo malfunzionamento. Ecco tutte le prove effettuate:

1. scaricati driver Ati (ho una 1800XT) aggiornati; disinstallato i vecchi con cura, eliminando tutte le voci dal registro.
2. scaricati gli ultimi driver del monitor.
3. provati 3, dico 3, cavi Dvi differenti.
4. collegati altri due monitor DVI allo stessa scheda video e pc senza avere alcun inconveniente.
5. Cambiando risoluzione il problema si verifica con meno evidenza (nel senso che l'immagine bianca regge di più).
6. In modalità provvisoria sembra non dare l'errore, ma non ho provato per molto tempo.
7. Ho cambiato monitor (questo è il secondo Samsung 2032MW che testo), ma ottengo sempre lo stesso problema. Il primo che ho restituito aveva un comportamente leggermente differente: col bianco l'immagine scompariva e poi dopo qualche secondo riappariva, con questo scompare e non riappare più sino a quando non chiudo l'applicazione col metodo di cui ho parlato all'inizio.
8. in Vga il monitor funziona perfettamente, funziona la tv, il wii e quant'altro non sia DVI.
9. sono riuscito ad ottenere dei benefici attivando le opzioni "reduce dvi frequency on high resolution" e "alternate dvi operational mode" nel pannello di controllo Catalyst. Però per ottenere la quasi sparizione del problema (dico quasi perchè lo fa raramente ma continua a farlo) devo prima passare i colori a 16bit e poi riportarli a 32bit (sembra un rito Voodoo, ma giuro che è così!).

Altre operazioni che voglio effettuare sono:
1. provare il monitor su altro pc (ma sono quasi certo che non darà problemi, visto che il primo monitor che ho acquistato poi in negozio sembrava non darne, anche se non sono certo che l'avessero colelgato in dvi).
2. disinstallare i Catalyst e provare gli Omega o qualche driver moddato senza il Control Center.
3. Comprare un adattatore Dvi->HDMI e collegarmi a quella interfaccia sperando che il problema non si verifichi.

So che potrei fregarmene e usarlo in VGA, però in DVI onestamente si vede un po' meglio (io devo pure usare Photoshop e quindi vale la pena il tempo perso), ma è diventata, soprattutto, una questione di principio.

Devo anche fare un plauso al negozio di Euronics di Mestre che mi ha cambiato il monitor (che, alla resa dei conti, non aveva alcun problema) senza quasi battere ciglio. Se mi leggono mi scuso!

Se qualcuno ha qualche teoria al riguardo, consigli da darmi e quant'altro sono a disposizione.

Grazie a tutti
Old 30-10-2007, 23:20   #656
frafreezeer
Member

Iscritto dal: Sep 2006
prova il monitor in dvi su un'altro pc e facci sapere
frafreezeer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 23:41   #657
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
Quote:

HELP PLEASE

io ho risolto comprando un cavo DVI-D single link,ovvero solo con uscita digitale x la tv,la tua scheda video lo supporta e lo riconosce sicuramente!
chicco981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 07:11   #658
ermyluc
Senior Member

L'Avatar di ermyluc

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da lado Guarda i messaggi
Ne ho parlato con l'amico Pinasco e a questo punto vi racconto del mio problema con il suddetto monitor.

Se lo collego in Dvi e solo in Dvi, quando lo schermo è occupato a circa più dell'80% da pixel bianchi il monitor si spegne del tutto. Per meglio dire perde il segnale come scollegassi il cavo dvi (e po lo ricollegassi). A schermo nero, con un ALT+F4 chiudo l'applicazione (uso outlook express per fare le prove) e l'immagine, come per magia, riappare.

Mi sto scervellando da giorni per capire il motivo di questo malfunzionamento. Ecco tutte le prove effettuate:

1. scaricati driver Ati (ho una 1800XT) aggiornati; disinstallato i vecchi con cura, eliminando tutte le voci dal registro.
2. scaricati gli ultimi driver del monitor.
3. provati 3, dico 3, cavi Dvi differenti.
4. collegati altri due monitor DVI allo stessa scheda video e pc senza avere alcun inconveniente.
5. Cambiando risoluzione il problema si verifica con meno evidenza (nel senso che l'immagine bianca regge di più).
6. In modalità provvisoria sembra non dare l'errore, ma non ho provato per molto tempo.
7. Ho cambiato monitor (questo è il secondo Samsung 2032MW che testo), ma ottengo sempre lo stesso problema. Il primo che ho restituito aveva un comportamente leggermente differente: col bianco l'immagine scompariva e poi dopo qualche secondo riappariva, con questo scompare e non riappare più sino a quando non chiudo l'applicazione col metodo di cui ho parlato all'inizio.
8. in Vga il monitor funziona perfettamente, funziona la tv, il wii e quant'altro non sia DVI.
9. sono riuscito ad ottenere dei benefici attivando le opzioni "reduce dvi frequency on high resolution" e "alternate dvi operational mode" nel pannello di controllo Catalyst. Però per ottenere la quasi sparizione del problema (dico quasi perchè lo fa raramente ma continua a farlo) devo prima passare i colori a 16bit e poi riportarli a 32bit (sembra un rito Voodoo, ma giuro che è così!).

Altre operazioni che voglio effettuare sono:
1. provare il monitor su altro pc (ma sono quasi certo che non darà problemi, visto che il primo monitor che ho acquistato poi in negozio sembrava non darne, anche se non sono certo che l'avessero colelgato in dvi).
2. disinstallare i Catalyst e provare gli Omega o qualche driver moddato senza il Control Center.
3. Comprare un adattatore Dvi->HDMI e collegarmi a quella interfaccia sperando che il problema non si verifichi.

So che potrei fregarmene e usarlo in VGA, però in DVI onestamente si vede un po' meglio (io devo pure usare Photoshop e quindi vale la pena il tempo perso), ma è diventata, soprattutto, una questione di principio.

Devo anche fare un plauso al negozio di Euronics di Mestre che mi ha cambiato il monitor (che, alla resa dei conti, non aveva alcun problema) senza quasi battere ciglio. Se mi leggono mi scuso!

Se qualcuno ha qualche teoria al riguardo, consigli da darmi e quant'altro sono a disposizione.

Grazie a tutti
..se rileggi qualche mio post indietro ti renderai conto che io ho potuto scegliere direttamente in negozio grazie ad un gentilissimo commesso tra TRE dico TRE monitor perché i primi due se ne fregavano altamente di accendersi!
Ma insomma ragazzi, possibile che non vi accorgiate che il nostro "plasticoso" amico altro non è che un prodotto realizzato grossolanamente col solo intento di distruggere la concorrenza per rimediare volumi di vendita spaventosi? ma con 300€ cosa pensate di portare a casa????
Certo, il pannello non è male, ma osannarlo come si è più fatto in molte parti del thread mi sembra eccesivo!
Da qualche parte ho letto una affermazione che è perfetta per questo monitor: <..me ne frego di usarlo come monitor, mi serve solo una TV lcd da posizionare in...>.
Ecco, una TV LCD...

Se avessero realizzato il telaio intero con materiali migliori e più resistenti, ne avrebbe giovato oltre l'utilizzo (è da quando l'ho comprato che dico che ha una base realizzata da un deficiente piuttosto che da gente che sappia il fatto suo!) anche l'immagine stessa della casa produttrice: a giudicare però da come sono stato "trattato" da persone di questo stesso thread sembra che Samsung abbia giocato proprio su questo...

Comunque io ce l'ho collegato con un cavo DVI single link e non noto alcun problema...magari l'avrei notato sugli altri due monitor che neanche hanno avuto la compiacenza di accendersi....ma questa è un altra storia!
Old 31-10-2007, 08:07   #659
aabbcd
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
ma scusa la ps3 l'hai collegata con cavo HDMI?
Si, è collegata al monitor tramite il cavo HDMI, ma la grafica è scadente, non ha niente a che vedere con quella dei giochi visti ai supermercati.
Accedendo al menu del monitor, la risoluzione dei giochi è 720.
Si riesce ad impostare il 1080? Dietro ai giochi c'è scritto che la risoluzione di quel gioco è 720, è la massima supportata o è la minima?
Old 31-10-2007, 09:28   #660
dg80
Senior Member

L'Avatar di dg80

Quote:

HELP PLEASE

Secondo me devi comprare un cavo DVI-D Single Link
La differenza tra DVI-I e DVI-D è che il primo trasporta sia il segnale digitale che l'analogico, mentre il secondo solo il digitale e, dato che il monitor accetta solo segnale digitale, va bene un cavo DVI-D.
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian