|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
| Ottimamente |
|
109 | 39.07% |
| Molto bene |
|
94 | 33.69% |
| Discretamente bene |
|
37 | 13.26% |
| Sufficientemente bene |
|
10 | 3.58% |
| Male |
|
29 | 10.39% |
| Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3522 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è sufficiente entrare nel service menù attraverso quella combinazione di tasti per riportare alle condizioni iniziale la tv oppure una volta entrati nel serv.menù occorre selezionare "Preset eeprom" per riportare il 2032mw alle impostazioni di fabbrica o eventualmente "Reset" ??? thanks |
|
|
|
|
|
|
#3523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Selezionando "Reset" non ricordo bene queli impostazioni vengano resettate, se non sbaglio i canali TV sono fra queste. Cmq dovrebbe esserci un'impostazione specifica per attivare o disattivare il blocco dei tasti. Non posso controllare al momento, ma mi sembra che stia in una sezione che si chiama "Hotel options" o qualcosa del genere. Dovrebbe servire a limitare le funzionalità del monitor/tv per l'utilizzo negli alberghi, almeno credo. |
|
|
|
|
|
|
#3524 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3525 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
sempre peggio.......
sempre più guasti e malfunzionamenti......uhm....non ho ancora acquistato.....comunque guardate che se fate una semplice ricerca su gogle col nome del monitor tv e vedendo qualche sito di trovaprezzi (ce ne sono 2/3+famosi) si trova a 199 euro esclusa spedizione.....ciao
|
|
|
|
|
|
#3526 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ho notato una cosa, ho la 360 collegata in vga e con pes2009 in pratica, vedo delle zone del campo eccessivamente illuminate ed altre troppo scure.
E in generale in tutti i giochi noto il bianco troppo luminoso, come in Bia. In generale non è che mi trovi particolarmente soddisfatto dal punto di vista dei colori.Non riesco ancora a trovare un settaggio che mi vada bene. |
|
|
|
|
|
#3527 |
|
Junior Member
|
grazie sgrisol utilissimo...problema risolto a presto
|
|
|
|
|
|
#3528 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti!! avevo intenzione di comprarmi sto monitor per utilizzarlo con l'x360.. vorrei sapere se ha la porta hdmi?? graziee
|
|
|
|
|
|
#3529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mesagne (BR)
|
|
|
|
|
|
|
#3530 |
|
Member
|
ok perfetto! quanto costa ora questa tv e potete consigliarmi un sito affidabile dove comprarla?
|
|
|
|
|
|
#3531 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
per chi lo usa con la ps3,ma perchè la nitidezza bisogna metterla fra 0 e 10 per vedere bene?
non dovrebbe essere il contrario?ok che con le ultime impostazioni messe in prima pagina le cose migliorano,ma alla fine và bene così però non è normalissimo,poi un altra cosa...nei giochi perchè da fermi tutto lo sfondo è fermo e perfetto e appena ci si muove lo sfondo fà come un luccichio tipo scia?ma non sempre e con tutti i giochi,non ci sono voci nel menù segreto che riguardano ciò?ci sono voci che nessuno sà cosa siano...tipo in CTI quello scaler e decoder.. |
|
|
|
|
|
#3532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi impostazioni ottimali x il pc e la tv quali sono?
|
|
|
#3533 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ricordo male, dai post di altri utenti mi è parso di capire che in alcuni casi dipende proprio dal gioco e non dal monitor. In generale gli effetti scia sono più frequenti in modalità "interlaced" e minori o assenti in "progressive scan". Quindi se per caso hai impostato la ps3 con una risoluzione "interlaced", tipo la 1080i, puoi provare ad impostarne una "progressive scan", tipo 720p o 1080p, e vedere se la cosa migliora. Per quanto riguarda il CTI, ho provato a smanettarci un po' ma non sono riuscito a capire cosa facesse. Potresti fare qualche prova anche tu per cercare di capire cosa fa |
|
|
|
|
|
|
#3534 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
|
|
#3535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq alcune opzioni incidono in maniera minima, altre sono specifiche per alcune modalità (HDMI, Scart, TV, etc) anche se appaiono sempre nel Service Menu. Altre ancora agiscono solo su specifiche caratteristiche dell'immagine e quindi si notano solo con immagini particolari. Per esempio, il WLE (White Level Enhancement) è un filtro che migliora il White Level e quindi agisce solo sulle parti diciamo chiare dell'immagine. Per cui se l'immagine visualizzata è scura, modificando le impostazioni del WLE non si nota alcuna differenza o quasi. Analogamente il BLE (Black Level Enhancement) per le parti scure. All'inizio avevo modificato leggermente il WLE e mi sembrava che non facesse nulla, mentre col BLE notavo subito la differenza. Ma poi, ho provato a portare al max il WLE SLOPE e ho visto il cambiamento. E infatti in questo modo ho praticamente risolto il problema dell'immagine "spenta" o "smorta" Da quello che ho capito il CTI (Color Transient Improvement) dovrebbe agire sulle zone di confine fra colori diversi, credo per evitare sbavature di colore o effetti del genere. LTI, presumo, dovrebbe fare qualcosa di simile per quanto riguarda la luminosità. Ma ti confesso che non sono sicuro di aver capito bene
Ultima modifica di fmconion : 13-11-2008 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
|
#3536 |
|
Member
|
scusate ragazzi mi potete consigliare un sito dove comprare sta tv a un prezzo ragionevole??
aaa un altra domanda.. la tv si vede bene?? perchè io la utilizzerei anche come tv in camera.. Ultima modifica di kris88 : 13-11-2008 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
#3537 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
thanks a lot |
|
|
|
|
|
|
#3539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma anche a voi sembra abbia gli ammortizzatori?
Dondola in maniera paurosa appena c'è una piccola vibrazione, è normale?
Mi è arrivato già con la base montata(un rigenerato speditomi da Samsung)... E' normale che sia cosi? Non avendo una scrivania stabilissima, appena la tocco il monitor inizia ad oscillare... Ho ovviato al problema facendo toccare il bordo laterale del monitor con la mensola che ho sopra la scrivania, funziona, ma è una soluzione un pochino rudimentale... Cmq quello che vorrei sapere è: a cosa hanno pensato gli ingegneri?(pare che il dondolio sia stato voluto in fase di progettazione) |
|
|
|
|
|
#3540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
non penso che sia normale, il mio è stabile come una roccia. prova a smontare e rimettere il supporto, magari non è fissato bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.

sempre più guasti e malfunzionamenti......uhm....non ho ancora acquistato.....comunque guardate che se fate una semplice ricerca su gogle col nome del monitor tv e vedendo qualche sito di trovaprezzi (ce ne sono 2/3+famosi) si trova a 199 euro esclusa spedizione.....ciao
.