|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Col DVI non c'è bisogno di fare l'Auto Adjustment (che cmq col VGA è necessario 1 sola volta), ma per il resto li trovo praticamente uguali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3523 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3524 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
cavo dvi-d
io ho preso un cavo dvi-d su entrabi i connettori ho 24+1 pin quindi dovrebbe essere un dual link, ma come mai non riesco a collegare la mia nvidia 6800 allo schermo via dvi-d, mettendo l'analogico il tutto funziona più che bene.
Qualche suggerimento? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3525 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Treviso
|
anch'io continuo ad avere problemi col dvi: ho messo su un cavo DVI-D dual link e ho installato i driver del monitor ma la massima risoluzione disponibile continua a rimanere 1600*1024 invece di 1680*1050!
ormai non so piu cosa provare, mi sa che rimettero il cavo vga... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3526 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
La mia storia: Ho chiamato l'assistenza, mi hanno chiesto se voglio il mio riparato o un rigenerato. Ho scelto di riparare il mio...il corriere lo ha ritirato lunedi scorso...no mi crederete...ho avuto il monitor indietro questo giovedi. Quindi non posso che consigliarti di mandarlo in assistenza. Sono certo che conoscono il problema e che lo possono riparare in poche ore. Da quello che ho capito..il mio lo hanno ricevuto martedi...riparato martedi sera + mercoledi mattina...mercoledi sera consegnato al corriere....giovedi l'ho ricevuto... lo devo dire brava Secdata...e perchè no...brava anche Samsung. * Devo precisare che al telefono mi avevano detto che la riparazione di solito richiede 15 giorni. La sostituzione con un rigenerato 7 giorni. Ultima modifica di MBcoms : 08-11-2008 alle 21:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3527 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
aiutooooooooooooooooooooooooooo
salve sn un nuovo iscritto ho un problema kon il mio syncmaster2032 forse qualkuno di voi sa aiutarmi in pratica mi si vede malissimo ogni menù cioè diciamo ke nn si vede proprio più... escono rettangoli kompletamente neri sia con il menù principale ke con il service e quindi nn posso più ricercare canali o impostare i vari parametri kome devo fare??? grazie a presto spero ke mi sappiate aiutare grazie ncora
Ultima modifica di pippo&pluto : 09-11-2008 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3528 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
2032 oppure t200?
Ciao,
devo acquistare un monitor principalmente per utilizzarlo col pc per fare grafica e rendering 3D. Ho un budget limitato a 300 euro, meglio 200... cosa mi consigliate, il 2032 o il t200? Grazie mille!
![]() |
#3529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3531 |
Senior Member
|
Mi pare che sia già capitato a qualcuno.
Hai provato a vedere se nel Service Menu c'è la possibilità di configurare il blocco dei tasti? Cmq nel Service Menu puoi selezionare "Preset eeprom" per riportare il 2032mw alle impostazioni di fabbrica o eventualmente "Reset". Se non lo sapessi, la combinazione di tasti per accedere al Service Menu la trovi a pagina 1 di questo thread. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mesagne (BR)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3533 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3534 | |
Senior Member
|
Quote:
è sufficiente entrare nel service menù attraverso quella combinazione di tasti per riportare alle condizioni iniziale la tv oppure una volta entrati nel serv.menù occorre selezionare "Preset eeprom" per riportare il 2032mw alle impostazioni di fabbrica o eventualmente "Reset" ??? thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3535 | |
Senior Member
|
Quote:
Selezionando "Reset" non ricordo bene queli impostazioni vengano resettate, se non sbaglio i canali TV sono fra queste. Cmq dovrebbe esserci un'impostazione specifica per attivare o disattivare il blocco dei tasti. Non posso controllare al momento, ma mi sembra che stia in una sezione che si chiama "Hotel options" o qualcosa del genere. Dovrebbe servire a limitare le funzionalità del monitor/tv per l'utilizzo negli alberghi, almeno credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3536 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3537 |
Junior Member
|
sempre peggio.......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3538 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ho notato una cosa, ho la 360 collegata in vga e con pes2009 in pratica, vedo delle zone del campo eccessivamente illuminate ed altre troppo scure.
E in generale in tutti i giochi noto il bianco troppo luminoso, come in Bia. In generale non è che mi trovi particolarmente soddisfatto dal punto di vista dei colori.Non riesco ancora a trovare un settaggio che mi vada bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3539 |
Junior Member
|
grazie sgrisol utilissimo...problema risolto a presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3540 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao a tutti!! avevo intenzione di comprarmi sto monitor per utilizzarlo con l'x360.. vorrei sapere se ha la porta hdmi?? graziee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.