|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3501 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io ho fatto qualche prova, sia per la TV che per la Scart.
Purtroppo avevo poco tempo, per cui non ho potuto provare più di tanto. Anche perché volevo prima regolare colori, luminosità e contrasto per poi passare alla nitidezza dell'immagine, dove credo tu sia intervenuto di più. Alla fine ho fatto più o meno una via di mezzo fra i tuoi valori e i miei, che non erano poi tanto diversi. Se riuscirò a smanettare ancora un po' con le impostazioni relative alla nitidezza ti faccio sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3502 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Qualcuno può fare foto con la 360?
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3503 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() se segui le impostazioni postate d fmconion in prima pagina vedrai una bella differenza con l'hdmi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3504 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo vari tentativi ed esperimenti qualche giorno fa ho postato una nuova versione che trovate qui http://www.hwupgrade.it/forum/showth...57082&page=172 ma ho ulteriormente ritoccato (leggermente) le impostazioni con queste, che sono quelle che sto utilizzando attualmente: ------------------------------------------- Video Part -> BLE/WLE ------------------------------------------- BLE START 30 BLE SLOPE 15 WLE START 127 WLE SLOPE 255 BLE ENABLE On WLE ENABLE On -------------------------------------------- Video Part -> LTI -------------------------------------------- Y Peaking Band3 10 Y Peaking Band2 10 Pos Ctrl 2 Neg Ctrl 2 -------------------------------------------- Adjust -------------------------------------------- R Gain 129 G Gain 125 B Gain 132 R Offset 120 G Offset 123 B Offset 128 Sub Contrast 50 Sub Brightness 65 Sub Saturation 45 Sub Tint 60 HDMI BL Bri 30 HDMI BL Con 30 Nel Menu Standard imposto Color Tone su "Cool1" e modalità "Custom" con questi valori: Contrast 83 Brightness 50 Sharpness 50 Color 52 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3505 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao a tutti.........che paura
ciao ragazzi sono nuovo e inesperto di informatica ...mi si è bruciato il monitor 15" crt quindi mi sono messo a battere tutti i siti di test ecc.....avendo raccolto buoni indizi sul sm 2032 bw mi sono messo in cerca trovandolo a 175 su internet....ma....poi ho scoperto che con 199 sempre su internet il price + basso (a Parabiago) avrò anche una tv dalla quale non pretendo sia un televisore completo ma almeno buono(son pur sempre 200 zucche..)
![]() però leggendovi ho acquisito un certo timore..............televidei rosa CAVI DOUBLE LINK e quant'altro.......io pensavo di collegare come da manuale e basta.......ehm....... ![]() già pregustavo tra pochi giorni di andare a ritirarlo di persona..... vi chiedo scusa fin d'ora per l'ignoranza in materia ma lo comprerei in previsione di un nuovo pc.....ora non saprei nemmeno se potrei usarlo voi che ne dite???????ecco quello che ho in mano CIOè QUEL CHE MI RICORDO : AMD ATHLON 1.8 AT/AT COMPATIBLE 524 RAM SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE4 TI 4200 128 CON AGP8X IL PC DI 6/7ANNI Fà ERA DI 1 AMICO E CI GIOCAVA A DIABLO QUINDI ALL'EPOCA ANDAVA BENE E ANCHE ORA NON MI LAMENTO A PARTE LA LINEA A 56KB DA CAMBIARE.. ![]() la scheda video ha già l'uscita dvi x fortuna..e ho visto ha anche molte variabili di risoluzione!!!! ma non quella indicata 1680 x 1050...e poi ha scelta a 16/32 bit di colori ma il monitor non è a 24 bit???? ecco una prima domanda è se perlomeno si accenderà con il mio pc....??? poi se mi consigliate l'acquisto malgrado i problemi da voi riscontrati,io lo userò come da manuale quindi senza cercare la perfezione,lo preciso.. forse farò l'estensione di garanzia oltre 2 anni anche viste le vostre segnalazioni...GRAZIE se mi darete qualche consiglio ho visto che è da molte pagine che scrivete e aggiornate i vari problemi.... infatti mi sono registrato subito..ehm... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3506 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
se serve SOLO 1 monitor è sempre meglio acquistare 1 monitor, +ttosto che 1 monitor/tv, specialmente "vecchio" come il 2032mw e pieno d problemi
prenditi un serie T2 della samsung che sono molto meglio e danno mooolti meno problemi, bel design e hai 1 rapporto qualità/prezzo migliore
![]() |
#3507 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
![]() ![]() ...grazie grazie ![]() Ultima modifica di maxgasol : 03-11-2008 alle 21:04. Motivo: ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Grazie!
![]() |
![]() |
#3509 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
aggiunte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3510 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
qualcuno sa dove posso trovare le impostazioni originali?Vorrei riportare tutto come prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3511 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche perché non credo che siano le stesse per tutti i monitor. Cmq, se non sbaglio, dovresti poter riportare il 2032mw alle impostazioni di fabbrica selezionando "Preset eeprom" nel Service Menu ![]() Se non funge prova anche "Reset". Se poi ti interessa, in prima pagina c'è il link al mio post con le mie prime modifiche, dove ho riportato anche le mie iniziali. Ma ti premetto che con quei valori il mio si vede una ciofeca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3512 |
Junior Member
|
eh ma anche il mio con i valori iniziali si vede un pò troppo scuro, ho provato a smanettare qua e là, gli unici valori che se li cambio pare cambi decisamente sono quando vado in video part poi adjust e lì cambio il contrasto e la luminosità che di default sono valori impostati a 40 se li porto a 80 sembra quasi un altro monitor.
Anche se con giochi come pes non so come mai ma non riesco a trovare una soluzione decente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3513 |
Junior Member
|
ho visto che facendo il preset eeprom mi resetta tutti i valori a quelli originali, che però trovo diversi da quelli postati da un utente a pagina 77 di questo topic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3514 | |
Senior Member
|
Quote:
Per renderlo meno scuro, prova a modificare i valori "WLE START" e "WLE SLOPE" della sezione "Video Part -> BLE/WLE". Io ho migliorato notevoltemente questo problema così: WLE START: 127 WLE SLOPE: 255 Alzando il WLE SLOPE l'immagine diventa meno scura, quindi l'ho messo al max. Se ti sembra che spari un po' troppo, puoi provare ad abbassarlo. Non ho giocato molto con il WLE START, per cui non so bene come agisce sull'immagine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3515 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mesagne (BR)
|
Io ho un problema da un paio di giorni.
Quando lo accendo sfarfalla per alcuni secondi e poi schermo nero. Devo spegnere e riaccendere e ritorna a funzionare. Mi tocca mandarlo in assistenza nemmeno 1 anno di vita. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3516 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a cercare nel thread? Alcuni hanno avuto problemi col cavo di alimentazione originale. Hai provato a cambiarlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3517 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3518 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mesagne (BR)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3519 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi riferivo solo a quello che avevo letto nel thread a proposito di alcuni problemi. Ora che hai menzionato il collegamento VGA, se non ricordo male, quel problema si presentava ad utenti con determinate schede video collegate in VGA. Le schede in questione mi pare fossero le ATI serie x1xxx (x1650, x1800, etc) e forse pure qualche nVidia. Sempre se ricordo bene, mi pare che qualcuno abbia risolto passando al DVI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() chiedo aiuto per una piccola catzata che ho fatto: devo aver premuto una combinazione di tasti sul telecomando che mi hanno bloccato i tasti sullo schermo compreso il tasto on/off. sai come si fa a sbloccare il tutto ? aiutatemi ![]() un'altra cosa: lo stand-by non c'è su questa tv ? quando spengo dal telecomando c'è ancora consumo di corrente anche se la luce azzurra sul tasto di accensione si spegne ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.