|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
a sto punto immagino ci siano pannelli/firmware differenti... se volete vi faccio un video dove vi faccio vedere come collegare il pc in DVI>HDMI
![]()
![]() |
#3142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Semplicemente la qualità è nettamente inferiore al collegamento DVI. E infatti sul manuale c'è addirittura scritto che non si può fare ![]() Se invece ti riferisci al collegamento DVI da un PC con uscita HDMI non l'ho fatto perché non ho scheda video con un uscita HDMI. Tuttavia, giusto per provare, ho collegato un lettore DVD con uscita HDMI al DVI del 2032mw, per cui anche in questo caso non mi serve nulla per capire come si fa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3143 |
Senior Member
|
ma mica l'ho scritto perchè pensavo NON SAPESTE FARLO... era solo per dire che io veramente ce l'ho collegato così e non noto alcun calo... ma ti pare che potessi intendere una cosa del genere?
![]()
![]() |
#3144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai fatto una domanda e io ti ho risposto, approfittando dell'occasione per spiegare quello che ho fatto e i risultati che ho ottenuto a beneficio (spero) di chi ha dubbi o problemi su questi collegamenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3145 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
|
capito, grazie =)
solo ke ormai l'ho comprato...secondo voi comprando questo risolvo?? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=005 vorrei collegare l'uscita HDMI nell'adattatore e metterlo in DVI sul syncmaster...così secondo voi si vede come il dvi??
Microsoft Windows 10 Pro - Fractal Design Define R2 XL - Enermax Platimax 750W - MSI X99S GAMING 9 AC - Noctua NH-D15 - Intel Core i7-5820k - MSI GTX 970 GAMING 4G - 16 GB RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 2400Mhz - Samsung 850 Evo 500GB - ASUS PB728QR - Tastiera Ducky Shine 4 - Mouse Logitech G700s |
![]() |
![]() |
![]() |
#3146 |
Senior Member
|
Allora, dovete capire che HDMI e DVI portano il MEDESIMO SEGNALE... è uguale BIT per BIT... l'HDMI volendo veicola anche l'audio... ma il segnale VIDEO è IDENTICO.
Ergo, inutile comprare cavi, adattatori e quant'altro, se il vostro TV, nell'ingresso HDMI, fa cagare con alcune sorgenti, non c'è niente da fare...
![]() |
#3147 |
Member
|
Ma io l'ho provato in DVI! La qualità era eccellente!
ad ogni modo...utilizzando qst adattatore otterrei la qualità dell'HDMI o del DVI? (io penso del DVI) e in DVI posso utilizzare il tasto AUTO?? ke in HDMI nn mi fa usare.. grz
Microsoft Windows 10 Pro - Fractal Design Define R2 XL - Enermax Platimax 750W - MSI X99S GAMING 9 AC - Noctua NH-D15 - Intel Core i7-5820k - MSI GTX 970 GAMING 4G - 16 GB RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 2400Mhz - Samsung 850 Evo 500GB - ASUS PB728QR - Tastiera Ducky Shine 4 - Mouse Logitech G700s |
![]() |
![]() |
![]() |
#3148 |
Senior Member
|
...
![]() |
#3149 |
Member
|
ok, ho capito...XD
...so ke tu ottieni la stessa qualità ma nel mio caso non è così, si vede 10000 volte meglio di DVI e in HDMI si vede peggio del VGA! la mia domanda era se comprando qst adattatore avevo la stessa qualità del DVI. Insomma...è la stessa cosa di un normale cavo DVI>DVI?...era qst ke volevo sapere... e nn risp ke HDMI e DVI sn uguali, plz XD vorrei sl sapere qnt ho scritto sopra, grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#3150 |
Senior Member
|
ma se portano lo stesso segnale... segui lo schema:
USCITA PC: DVI >>> ADATTATORE DVI/HDMI >>> CAVO HDMI >>> ADATTATORE HDMI/DVI >>>> INGRESSO DVI DEL MONITOR non è uguale a fare: USCITA PC: DVI >>> CAVO DVI >>>> INGRESSO DVI DEL MONITOR oppure USCITA PC: HDMI >>>> CAVO O ADATTATORE HDMI/DVI >>>> INGRESSO MONITOR DVI oppure USCITA PC: DVI >>>> CAVO DVI/HDMI >>>> CAVO O ADATTATORE HDMI/DVI >>>> INGRESSO DVI DEL MONITOR ??? Ragazzi a volte fate cadere le braccia... il problema, EVIDENTEMENTE, alcuni monitor ce l'hanno SOLO ALL'INGRESSO HDMI... INDIPENDENTEMENTE DA COME GLI ARRIVI IL SEGNALE.
![]() |
#3151 | |
Member
|
Quote:
in ogni caso io farei così: USCITA PC: DVI (del cavo DVI>HDMI), adattatore HDMI>DVI (in pratica metterei l'uscita HDMI nell'adattatore), DVI DEL MONITOR (dell'adattatore) ecco uno schema x capire meglio (fatto cn Paint ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3152 | |
Senior Member
|
cosa non ti è chiaro di questa frase:
Quote:
![]() |
![]() |
#3153 |
Member
|
ok, ok....domenica provo da mio cugino con lo stesso cavo che ha anche lui il SM 2032MW...cmq nn capisco una cosa...se cm hai detto tu l'HDMI e il DVI sono la stessa cosa come mai io li vedo in modo diverso? E mettendo che sia un difetto del monitor..usando il mio sistema xkè nn andrebbe bene? In fondo così facendo utilizzerei il DVI che a me si vede benissimo e ke ho già testato con un normale cavo...dov'è ke sbaglio?
poi se ho ben capito cm hai detto tu il problema è SOLO all'HDMI...quindi il mio skema funzionerebbe? visto ke utilizzerei il dvi..
![]() |
![]() |
![]() |
#3154 |
Senior Member
|
ma infatti chi ha detto che non funziona?
![]() |
#3155 |
Member
|
scusami...avevo frainteso...
quindi domani compro l'adattatore sperando che così funzioni... grz x la pazienza e scs se ti ho ftt impazzire ![]() xkè nn avevo ben capito ke lo skema di sopra era una domanda...XD ciao e grz ancora!!
Microsoft Windows 10 Pro - Fractal Design Define R2 XL - Enermax Platimax 750W - MSI X99S GAMING 9 AC - Noctua NH-D15 - Intel Core i7-5820k - MSI GTX 970 GAMING 4G - 16 GB RAM Corsair Vengeance LPX DDR4 2400Mhz - Samsung 850 Evo 500GB - ASUS PB728QR - Tastiera Ducky Shine 4 - Mouse Logitech G700s Ultima modifica di ashtisdale93 : 19-06-2008 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3157 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3158 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Perchè in prima pagina è scritto che la miglior connessione testata con PS3 è la 1080 i in hdmi?
Non dovrebbe essere, in teoria, la 1080 p? THX!^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3159 |
Senior Member
|
ripeto, il primo messaggio, è pieno di boiate...
![]() |
#3160 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
problema
Salve a tutti, ho da un po' di giorni il seguente problema e non riesco a capire se dipende dal monitor o è il pc:
quando riavvio (magari dopo un'installazione) il pc vedo che lavora ma il monitor non visualizza nulla e rimane in standby con la luce del tasto di accensione che lampeggia a intermittenza. Ora non so perchè ma ogni tanto riavvia normalmente e spesso fa così, devo ogni volta forzare lo spegnimento del pc aspettare un po' di tempo (magari spegnendo pure il monitor) e poi funziona tutto normalmente.. Qualcuno mi sa aiutare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.