|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2562 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catanzaro
|
ragazzi volevo sapere un parere... non so se vi è mai capitato..
a me ogni tanto succede che il monitor mentre lo uso con il pc (dvi) fa un'intermittenza.. cioè cm qnd cambi risoluzione..che diventa scuro e poi torna normale.. non so se mi spiego.. bè.. è normale?? mi devo preoccupare?? cmq lo fa sl cn il pc perchè con altro niente.. ps3, tv, satellite niente.. ma qnd sn al pc ogni tanto lo fa.. niente di fastidiosissimo.. però è normale?? da che può dipendere?? che faccio??
oggetti venduti con successo a: giorgio156c(monitor); giorgio156c(hardware vario); maruzzu (hardware vario e giochi pc); articboy74 (fifa08 ps3); wainecrx (portatile asus); MiniFan (ati x1950gt); antocarmeci (Gta 4 ps3); kaoss (masterizzatori dvd Nec-Samsung); lamerone (E6600 + ram 2gb kingston); maxmo (asrock 4coredual-vsta); leddlazarus (nvidia 9600gt); thefire1960 (dissip. asus v72); gigarobot (case, alim., scheda acquisizione, hd sata 160gb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2563 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
Starei valutando l'acquisto di questo monitor. Lo dovrei connettere sia a PC e X360. Avrei una sola domanda al riguardo:
premesso che collegherei tramite dvi il pc e tramite vga la x360, mi sapete dire se nel caso vengano utilizzate risoluzioni diverse dai 16:10 (quindi 4:3 o 16:9) se compaiono le bande nere che impediscono all'immagine di deformarsi? Questo mi interessa in particolar modo per la console. Help, thx ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2564 | |
Senior Member
|
Quote:
per kimari: si..ti fa mettere le bande nere
oggetti venduti con successo a: giorgio156c(monitor); giorgio156c(hardware vario); maruzzu (hardware vario e giochi pc); articboy74 (fifa08 ps3); wainecrx (portatile asus); MiniFan (ati x1950gt); antocarmeci (Gta 4 ps3); kaoss (masterizzatori dvd Nec-Samsung); lamerone (E6600 + ram 2gb kingston); maxmo (asrock 4coredual-vsta); leddlazarus (nvidia 9600gt); thefire1960 (dissip. asus v72); gigarobot (case, alim., scheda acquisizione, hd sata 160gb) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2565 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
spidey755: per la Wii il component originale è il collegamento migliore anche se non fa miracoli... si vede (IMHO) nettamente meglio che con i component delle sottomarche ma oramai si sà che uno dei diffetti della Wii è di non essere HD
![]() ![]() ![]() Kimahiri: puoi scegliere di mettere le bande nere per i 16:9 o puoi scegliere di "deformare" a Widescreen (scelta migliore perchè l'immagine è perfetta comunque ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#2566 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
Grazie mille per le info!
![]() Sono un'altra domanda, così in confidenza... tenendo conto del fatto che dovreste collegare PC e X360 per giocare, vedere film e mappare, cosa preferireste fra il monitor di questo topic il 2032MW e il 226BW, entrmabi samsung? thx thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Per tutte le altre (HDMI, Component, etc) si può impostare anche 16:9 e Zoom. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2568 |
Junior Member
|
salve a tutti sto cercando una tv/monitor da collegare in hdmi alla ps3....ho notato da tanto questo lcd ora volevo sapere ho notato che molti hanno riscontrato problemi di aliasing....me lo confermate?è stato detto ke l'effetto scia nn ce o almeno è impercettibile....20'' nn vi sembra un po piccolo x ki ha la ps3? volevo solo sapere queste info xkè sn alla disperata ricerca di una tv
ho visto anke l' LG 22LS4R secondo voi quale dei 2 mi converrebbe grazie mille delle risposte.... ![]() ![]()
![]() |
#2569 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
scusate per giocare ( call of duty 4) come schermo meglio il 2032bw o 2032mw o sono uguali(cambia solo l mw che ha il tuner tv)???????
motivate la risposta ![]() Ultima modifica di Äl3x : 12-04-2008 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2570 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2571 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se non lo usi per un tot periodo di tempo è normale che lo schermo del pc diventi nero perchè è il pc che non manda il segnale al monitor.
In pratica prima esce il salva schermo e dopo un pò lo schermo nero. Come monitor e come tv è ok ma è con la 360 che non riesco a trovare il giusto compromesso
![]() |
#2572 | |
Senior Member
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2573 | |
Senior Member
|
Quote:
no..il fatto è che lo fa mentre lo usop il pc.. non mentre è fermo.. ovvio.. altrimenti nn avrei fatto la domanda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2575 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
scusate una domandina facile facile...premesso che sarà il mio prox monitor a giorni...volevo sapere se posso passare da una modalità all'altra senza problemi, ovvero...se sono su internet ma voglio vedere un attimo cosa stanno dando in Tv posso farlo senza problemi?..così anche se volessi passare da pc a ps3?
![]()
![]() |
#2576 | |
Senior Member
|
Quote:
si puoi farlo senza problemi.. anzi per la tv (mentre sei su pc) la puoi visualizzare nel pip
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2577 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io uso questo splendido monitor con la wii in component provato sia il cavo originale che quello della BigBen (che costa la metà).
Praticamente non ho visto nessuna differenza tra le due versioni di cavo ovviamente tutti e due rispetto al rgb o composito sono nettamente superiori. Qualità dei colori eccelsa. Prima lo collegavo ad una tv a tubo e si notava meno le classiche scalettature ma secondo me è proprio voler essere pignoli (se vi mettete a giocare a mario kart non starete li a guardare le scalettature fidatevi ![]() Quindi in conclusione tra le due marche di component non ho riscontrato nessuna differenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2578 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
Scusate la domanda da idiota ma ebbene non riesco a ficcare
![]() Devo fare una bella pressione per insaccarlo dentro ? qualcuno sa darmi qualche dritta perchè io provo a spingere ma nulla non ne vuol sapere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2579 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Si devi premere con forza è abbastanza duro da inserire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2580 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma anche a voi non ha fatto, una volta inserito nella base, un bel "clack" come quando si incastra una cosa nell'altra.
Sono diversi giorni che lo sto usando ma ancora ho paura di non averlo inserito correttamente.... Potenza dei designers ![]() Cheer Sergio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.