|
|
Risultati sondaggio: Come vi trovate con questo samsung 2032MW? | |||
Ottimamente |
![]() ![]() ![]() |
109 | 39.07% |
Molto bene |
![]() ![]() ![]() |
94 | 33.69% |
Discretamente bene |
![]() ![]() ![]() |
37 | 13.26% |
Sufficientemente bene |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.58% |
Male |
![]() ![]() ![]() |
29 | 10.39% |
Votanti: 279. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2343 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Allora il monitor mi è arrivato! alle 14 di oggi e ora lo sto utilizzando.
Vi dico subito che passando da un 17'' crt ad un 20''Lcd si sta su un altro mondo! vi elenco brevemente le mie impressioni e il "fattarello" 1)il monitor l'ho preso sullo shop di euron..s alla fantastica cifra di 212+13€ tot 225€ (probabile sbaglio dello shop infatti dopo pochi minuti l'hanno tolto dalla vendita) 2)nello scatolone ci sono anche le pile del telecomando 3)ho provato la TV con una antennuccia economica e si vedeva bene e niente televideo Rosa! 4)la funzione PIP è una gran bella invenzione solo che non so come spostare la finestrella! 5)ho messo la PS2 in scart e va bene anche se la qualità è minore rispetto alle altre modalità io la trovo fruibile (ovviamente non è HD) per chi ha esigenze particolari non usate la scart ;-) 6)ho provato un lettore DVD/DVX da 25€ sul component (cioè forse composit quello coi due audio L.R e uno spinotto giallo per il video) e la qualità era buona non il top ma fruibile ;-) 7)questo monitor ha tante opzioni su cui smanettare e sicuramente troverete il miglior settaggio per voi! 8)ho 0 death pixel 9)Mi sento di consigliare questo monitor in quanto ha molti pregi primo fra tutti è salvaspazio poi è un unico prodotto con più funzioni quindi addio TV nella stanzetta che avevi faticato una vita per trovare la giusta posizione 10)concludo dicendo che ho avuto davvero ![]() 11)se domani mi scoppia il monitor sono felice lo stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2344 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
Ma non capisco perchè debbono ritirare un monitor come questo...mah nemmeno la storia del televideo rosa è sufficiente secondo me poi boh?
comunque su media w**d ci sono ma a 299€...cacchio io pagato 249€da un piccolo rivenditore...e poi dici la concorrenza!!!
![]() |
#2345 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Funziona questo secret service menù a qualcuno? ![]()
![]() |
![]() |
#2346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Per cui ti consiglio di passare al Component (i connettori rosso-blu-verde) e avrai un salto di qualità notevole ![]() Per fare una prova al volo puoi usare pure il cavo giallo-bianco-rosso che stai utilizzando col Composito. Anche se i cavi rosso e bianco sarebbero per l'audio, per apprezzare la differenza fra Component e Composito va bene lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2347 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2348 | |
Junior Member
|
Quote:
di una marca cinese(cmq contatti dorati) a pochissimo, arrivato a casa ho utilizzato la scart nel lettore DVD e il component nel monitor e mi è caduta la mandibola la qualità è davvero ottima! ora potrei migliorare ancora se uso anche il component per il dvd?(cioè cavo component/component) cmq domani provo il contrario e vedo se è uguale cioè metto il lato del cavo component nel DVX e quello scart nella scart del monitor. forse così scopriremo se è l'ingresso scart del monitor che va male ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2349 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In realtà credo che tu stia già utilizzando il segnale Component, per cui va bene il cavo che hai preso. Altrimenti non vedresti niente sul monitor. Molti lettori DVD (se non tutti) inviano il segnale Component anche sulla Scart (sui pin utilizzati dalla Scart per l'RGB). Non sarebbe standard, ma di fatto lo è diventato e infatti si trovano cavi Scart/Component come quello che hai preso tu, che fra l'altro spesso costano di meno rispetto ai cavi Component/Component. Con un cavo Component/Component, quindi, non ti dovrebbe cambiare niente, poiché manderesti lo stesso segnale con un cavo diverso. Potresti invece migliorare, se non l'avessi ancora fatto, impostando il lettore DVD in Progressive Scan, che con gli LCD è molto meglio rispetto al segnale Interlacciato ![]() Nel menu standard del 2032mw viene riportata la risoluzione corrente con l'indicazione "p" (Progressive Scan) o "i" (Interlacciato). Quindi se stai già in Progressive Scan dovresti leggere 720x576p altrimenti 720x576i Se colleghi il Component del lettore con la Scart del monitor non dovresti vedere niente, poiché l'ingresso Scart del 2032mw non supporta il Component. Il problema principale della Scart del 2032mw (come tutti gli LCD) è che la qualità peggiora coi segnali Interlacciati e la Scart, appunto, supporta solo l'Interlacciato. Ultima modifica di fmconion : 15-03-2008 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2350 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Montorfano
|
http://www.elettronicainofferta.com/
Io l'ho comprato qui e mi sono trovata bene!!! Il prezzo è di euro 259,00 + sped. Sono ancora molto contenta dell'acquisto! ![]()
![]() |
#2351 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2352 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi fa piacere sapere che è servito ad aiutarti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2353 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
|
Qualcuno che ha la PS3 e il 2032MW come me, sa rispondere ai miei ultimi due post in questo Topic?
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post21593401 ^^
![]() |
#2354 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve, ho un monitor crt 19" e vorrei passare all'LCD in questione (2032BW).
Cosa ne dite? ps. uso il monitor per giocare. Ultima modifica di 1234567 : 17-03-2008 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2355 | |
Senior Member
Città: Catanzaro
|
Quote:
![]() @Stormwarrior i settaggi della ps3 per qnt riguarda il monitor sono pochi.. io ho attivato il superbianco e poi i vari segnali di uscita.. poi cose come il potensziatore dei giochi ps lo attivi ma serve solo qnd giochi giochi vecchi...
oggetti venduti con successo a: giorgio156c(monitor); giorgio156c(hardware vario); maruzzu (hardware vario e giochi pc); articboy74 (fifa08 ps3); wainecrx (portatile asus); MiniFan (ati x1950gt); antocarmeci (Gta 4 ps3); kaoss (masterizzatori dvd Nec-Samsung); lamerone (E6600 + ram 2gb kingston); maxmo (asrock 4coredual-vsta); leddlazarus (nvidia 9600gt); thefire1960 (dissip. asus v72); gigarobot (case, alim., scheda acquisizione, hd sata 160gb) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2356 |
Junior Member
|
Quindi questo 2032BW è un buon monitor per giocare?
ps. ho una 8800gt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2357 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Il tutto si potrebbe anche ridurre a: il 2032mw supporta Y Pb/Cb Pr/Cr Superbianco e gamma RGB completa?Grazie! Ultima modifica di LolloHup86 : 17-03-2008 alle 11:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2358 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
consiglio....
Ciao a tutti ragazzi!!
Dopo essermi letto diversi post e aver visto "dal vivo" questo monitor...sono molto propenso all'acquisto. Vi anticipo però che lo compro fondamentalmente per un motivo: in camera non ho la presa per l'antenna tv e vorrei pertanto attaccarci la tv di fastweb (tramite scart). Per questo motivo mi sembra di immaginare che sono praticamente obbligato a comprare questo modello, altrimenti forse opterei per il 2232BW che è un 22" (e costa anche qualcosina di meno) Avete altre soluzioni? Grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2359 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
raga ma con un decoder digitale terrestre è meglio collegare via scart o con i cavetti colorati ke nn ho ancora capito se sono i composite o component...?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2360 | |
Senior Member
|
Quote:
Se, invece, i connettori sono rosso-verde-blu (come quelli dei lettori dvd) allora si tratta di Component, che sugli LCD offre una qualità migliore rispetto alla Scart. Purtroppo credo che in Europa non ci siano decoder digitale terrestre con uscita Component ![]() Se invece mi sbaglio e hai le uscite rosso-verde-blu Component, fammi sapere che decoder hai che lo prendo pure io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.