Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Il Tuo Sistema AGP Presente e Futuro:
Sono soddisfatto del mio Sistema AGP. 44 49.44%
Soddisfatto del mio Sistema AGP aspetto le prossime ATI Radeon HD5xxx AGP. 16 17.98%
Non cambierò il Mio Sistema AGP. 10 11.24%
Passerò ad una soluzione "tipo Asrock" per sfruttare la mia S.V. AGP al Max delle sue potenzialità. 6 6.74%
Non sono soddisfatto del mio Sistema AGP. 22 24.72%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2010, 14:30   #841
$Raf$
Senior Member

L'Avatar di $Raf$

Iscritto dal: May 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi
Evidentemente non hai utilizzato il Link che vi ho messo a disposizione in prima pagina...dove ho impostata la ricerca correttamente.

Comunque ecco qui ti passo il Link di cui parlo... ce ne sono una marea:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0

Non fermarti alla prima pagina ma vai avanti con i numerini soto alla pagina quindi 1..2..3 ecc. ecc.

Nel caso poi tu ne abbia ancora bisogno ti passo in PVT anche un paio di shop utili.
Fammi sapere...

Altrimenti sempre come consigliato utilizza google e cerca Shop in cui le vendono.

Le nVidia AGP sono ancora discrete Schede Video AGP ma non sono aggiornate come le ATI.
Comunque ti consiglio se proprio vuoi le nVidia AGP la serie 7xxx AGP... in prima pagina trovi quelle consigliate.

La 6200 lasciala perdere a quel punto prendi una HD3450 AGP che è nettamente superiore, non te l' ho consigliata perchè mi hai fatto mensione ai Giochi e quelle che ti ho consigliato si prestano meglio allo scopo...ma ciò non significa che la HD3450 AGP se pur scendendo ai dovuti compromessi Non ti permetta di Giocare...(anzi).
Tra l' altro poichè uno dei tuoi criteri di scelta è la compatibilità con Linux e poichè dici che questo è maggiormente possibile dalle HD in su allora inizia ad escludere le x16xx AGP...

In ultimo... ma è la cosa più importante... te lo ribadisco mi mancano i dati del Tuo Alimentatore!

Saluti
Six1.
ciao
purtroppo queste ATI Radeon HD2600 sono introvabili
secondo te in qualche negozio di elettronica a quanto le potrei trovare?
per l'alimentatore devo aprire il pc(non lo mai fatto)?
questa è la prima volta che cambio da solo un componente del pc...
$Raf$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 15:06   #842
Six1
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da $Raf$ Guarda i messaggi
ciao
purtroppo queste ATI Radeon HD2600 sono introvabili
secondo te in qualche negozio di elettronica a quanto le potrei trovare?
per l'alimentatore devo aprire il pc(non lo mai fatto)?
questa è la prima volta che cambio da solo un componente del pc...
Si devi aprire il Case, segnati tutti i dati che trovi scritti nel lato del Tuo Alimentatore su un foglietto oppure fai una foto e posta questi dati e-o foto qui su questo Thread...

Solitamente trovi questi dati su un etichetta adesiva posta aul lato dell' Alimentatore.

Veniamo alla scelta della Scheda Video AGP:
Vedo che sei maggiormente interessato ad una HD2600 Pro o XT che sia vedrò di darti una mano nella ricerca...

Però se invece sei in dubbio fammelo sapere così magari evito di cercare ed uniamo tutti e due le forze su un unico obiettivo.

fammi sapere...
Saluti
Six1.

Quote:
Originariamente inviato da Sherydan73 Guarda i messaggi
Salve sono un semi-felice possessore di una 4670 agp Club3d (a breve aggiorno firma)
sistema:
-S.O. Xp professional 32bit
-mobo asrock amn2nf3-vsta
-cpu athlon am2 x2 5600+
-ram 2x1 corsair xms2
-ali (marca non specificata) 650W

Ho installato da subito i driver 10.1 hotfix senza ccc (preferisco ATT) con la solita precedente procedura di pulizia con driversweeper ecc. e sembrava andare tutto bene,ho provato pes2010 nessun problema. I problemi sono cominciati con i giochi 3d. Ho prima provato "heroes over europe", e fin dalla prima schermata di gioco si sono materializzati artefatti soprattutto nei fondali. Stesso problema con "king arthur rpg" nella schermata di gioco principale,anche lì sfarfallii e poligoni a go-go senza senso.
A quel punto ho provato a disinstallare tutto nuovamente,e per scrupolo ho provato i più recenti driver catalyst senza hotfix rilasciati dal sito ufficiale,i 10.1 lisci. A quel punto le cose sono migliorate:schermata di gioco che sembra perfetta,senza apparenti errori grafici. A quel punto però entrando nella modalità sempre in 3d delle battaglie (suddetto gioco ricorda warhammer e prevede sessioni di battaglia con armate ecc.) la visualizzazione del terreno ricomincia a dare problemi:làddove dovrebbe esser verde si vede tutto bianco come innevato,e alcuni alberi si vedono bene mentre in mezzo spuntano a random alberi bianchi che scrollando sul terreno tornano verdi ecc.
Prima di smanettare come un pazzo con tutti i driver esistenti o addirittura formattare,gradirei sapere la vostra circa l'uso di eventuali driver precedenti che non abbian dato problemi.
Altra cosa: suddetto gioco all'avvio richiede l'installazione dei driver physiX di nvidia,senza i quali non parte. Mi chiadevo se nascano conflitti con i driver ati. Ora li ho disinstallati e puliti per evitare di smanettare inutilmente e fare le cose passo-passo come mamma mi ha insegnato...
Attendo info,saran sempre bene accette...
Per quanto riguarda L' alimentatore e le sue caratteristiche (che sono le più importanti) per poterti consigliare al meglio segui le linee guida che ho dato all' utente subito prima di te. E postaci i dati...

Tu vuoi escludere a priori l' idea di un Format....ma io onde evitare sprechi di tempo e sprecare inutili energie inizierei da una situazione pulita del Sistema con un bel Format... Se non avresti incontrato problemi il format avresti potuto risparmiartelo ma adesso è secondo me d' obbligo.

Poi una volta formattato prima di reistallare tutto aggiorna:

Bios
Drivers del Chipset e tutti i restanti Drivers compresi quelli audio.

Per la reistallazione corretta dei Drivers (Video) ATI segui questa Guida:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...31&postcount=6

Edit:
Dimenticavo... importantissimo per i drivers del Chipset prova questi consigliati qui in questo Thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2095504
e mi raccomando Non toglierti il mitico Windows XP fin quando non cambierai Sistema...
Ti chiedi il perchè?
Lo capirai leggendo il Thread che ti ho appena passato proprio incentrato sul tuo chipset.

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 07-02-2010 alle 15:57.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 15:22   #843
$Raf$
Senior Member

L'Avatar di $Raf$

Quote:
Si devi aprire il Case, segnati tutti i dati che trovi scritti nel lato del Tuo Alimentatore su un foglietto oppure fai una foto e posta questi dati e-o foto qui su questo Thread...

Solitamente trovi questi dati su un etichetta adesiva posta aul lato dell' Alimentatore.

Veniamo alla scelta della Scheda Video AGP:
Vedo che sei maggiormente interessato ad una HD2600 Pro o XT che sia vedrò di darti una mano nella ricerca...

Però se invece sei in dubbio fammelo sapere così magari evito di cercare ed uniamo tutti e due le forze su un unico obiettivo.

fammi sapere...
Saluti
Six1.
in realtà ho paura che con questa scheda video sarei un pò cpu-limited
Old 07-02-2010, 15:36   #844
Six1
Bannato

Quote:
in realtà ho paura che con questa scheda video sarei un pò cpu-limited
E quindi? Mica ti mangia il Processore...
L' importante è che ti permetta di migliorare e le Schede che ti ho consigliato lo permettono notevolmente.

Comunque se vuoi rimanere maggiormente in equilibrio con il Tuo processore allora già una HD3450 AGP tra quelle consigliate a starsky.78 potrebbe andar bene. Oppure meglio una HD4350 AGP(solo che costa di più e per lo Shop ti devo indicare io perchè in Italia è appena arrivata e non se ne trovano molti che ce l' hanno a disposizione).

Fammi sapere...

Saluti
Six1.
Old 07-02-2010, 15:59   #845
Kyrandia
Senior Member

L'Avatar di Kyrandia

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
ciao ragazzi vorrei un consiglio :

vorrei provare a mettere sul mio secondo sistema in sign una vga agp ati del tipo 3650 (la 3850 sarebbe cpu limited vero?), mi consigli la powercolor? la troverei a 42€ spedita , oppure posso prendere una sapphire a 52 a mano .. che mi consigliate? se non è rumorosa la powercolor allora sarebbe perfetto dato che volevo spendere poco..

ci sono problemi con il kt333?

il sistema è nuovo in pratica come ore di lavoro (scheda amdre perfetta e cpu fortunata) , lo sto usando con la vodoo 5500 PCI e win 7 e va una favola anche grazie ai 2gb e il raid0 clock fisso a 2.5 (core barton)..metterci una dx10.1 non sarebbe male

grazie per l'aiuto ciao
Old 07-02-2010, 16:10   #846
$Raf$
Senior Member

L'Avatar di $Raf$

Quote:
E quindi? Mica ti mangia il Processore...
L' importante è che ti permetta di migliorare e le Schede che ti ho consigliato lo permettono notevolmente.

Comunque se vuoi rimanere maggiormente in equilibrio con il Tuo processore allora già una HD3450 AGP tra quelle consigliate a starsky.78 potrebbe andar bene. Oppure meglio una HD4350 AGP(solo che costa di più e per lo Shop ti devo indicare io perchè in Italia è appena arrivata e non se ne trovano molti che ce l' hanno a disposizione).

Fammi sapere...

Saluti
Six1.
tutto ora dipende dal prezzo...
come ho già detto prima non vorrei spendere più di 40€(comprese spese di spedizione)altrimenti compro un nuovo pc
Old 07-02-2010, 16:13   #847
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Kyrandia Guarda i messaggi
ciao ragazzi vorrei un consiglio :
vorrei provare a mettere sul mio secondo sistema in sign una vga agp ati del tipo 3650 (la 3850 sarebbe cpu limited vero?), mi consigli la powercolor? la troverei a 42€ spedita , oppure posso prendere una sapphire a 52 a mano .. che mi consigliate? se non è rumorosa la powercolor allora sarebbe perfetto dato che volevo spendere poco..
ci sono problemi con il kt333?
il sistema è nuovo in pratica come ore di lavoro (scheda amdre perfetta e cpu fortunata) , lo sto usando con la vodoo 5500 PCI e win 7 e va una favola anche grazie ai 2gb e il raid0 clock fisso a 2.5 (core barton)..metterci una dx10.1 non sarebbe male
grazie per l'aiuto ciao
Che io sappia Non sono stati riscontrati problemi con il tuo Chipset e nuove ATI AGP.
Per ora l' unico che rimane un problema è il Chipset nForce 2-3-4 di nVidia e i nuovi Sistemi Operativi di casa Microsoft Vista/7.

Comunque veniamo a Noi:

Certo il Processore potrebbe limitarti ma Non è questo il punto....

Cosa intendi farci con il PC?
Perchè se intendi Giocarci ti posso consigliare maggiormente una serie di Schede Video ovviamente escludendo per ovvie ragioni le HD4650(con GDDR-3)-3850-4670 AGP.

Che Alimentatore hai?
W e A sulla 12V?

Saluti
Six1.
Old 07-02-2010, 16:19   #848
Kyrandia
Senior Member

L'Avatar di Kyrandia

si qualcosa orientato al gioco , immagino che per i flussi HD vadano bene tutte

L'ali è l'ottimo Corsair 450VX , preso nuovo da me, con 396W sui +12 e 33A,
Old 07-02-2010, 16:20   #849
Six1
Bannato

Quote:
tutto ora dipende dal prezzo...
come ho già detto prima non vorrei spendere più di 40€(comprese spese di spedizione)altrimenti compro un nuovo pc
Allora se vuoi rimanere sui 40euro o giù di lì... il Nostro obiettivo è la HD3450 AGP.

Su trova prezzi ne ho viste più di qualcuna a quel prezzo o anche meno.

Cerca quella che ti ispira di più e poi posta qui il link specifico così vediamo se è in linea con quello che cerchi e se è il Top (che è poi quello che voglio consigliarti io).

Le migliori sono ovviamente quelle con HDMI vedi Sapphire e Asus...ma ovviamente la differenza nel tuo caso la fà il prezzo.
Ricorda che ci sono anche modelli a dissipazione passiva vedi il modello di Sapphire...anche questa l' ho vista su Trovaprezzi.

Edit.

Ripeto...
io ti sto consigliando al buio....ho bisogno delle caratteristiche del tuo ALI!!!

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 07-02-2010 alle 16:36.
Old 07-02-2010, 16:29   #850
Six1
Bannato

Quote:
si qualcosa orientato al gioco , immagino che per i flussi HD vadano bene tutte

L'ali è l'ottimo Corsair 450VX , preso nuovo da me, con 396W sui +12 e 33A,
Ops è vero l' ALI era in firma

Vabbè una svista
Comunque...

- X1650Pro AGP
- HD2600Pro AGP
- HD2600XT AGP
- HD3650 AGP (Bus 128... occhio perchè ci sono anche versioni a 64 e nei giochi come saprai avresti qualche limite in più...)

- Al Max una XFX HD4650 AGP (GDDR-2) 512MB ( Sempre Se ne trovi a meno di 50 euro...e comunque si trovano ne ho viste più di qualcuna in giro)
Nel caso non ne trovi con Trovaprezzi dimmelo vedrò di ritrovare quelle che avevo visto io...

In prima pagina trovi tutte le caratteristiche tecniche e foto delle Schede video che ti ho consigliato.

Edit.
Giusto... vota al sondaggio

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 07-02-2010 alle 16:32.
Old 07-02-2010, 16:31   #851
starsky.78
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

Se hai almeno 16A sulla 12V OK, possiamo essere fiduciosi ed andare ad acquistare la Scheda Video AGP che adesso ti andrò ad illustrare. Tra l' altro i Cooler Master sono anche buoni prodotti ed è quindi molto probabile che forniscono quanto dichiarano sia in termini di W che A sulla 12V.
Ho controllato ed ho 16A sui +12, quindi dovrebbe essere ok.

Quote:

Allora hai tre ottime possibilità:

1° Scheda Video AGP
ATI Radeon HD3450 AGP di Sapphire (Con HDMI nativo) (versione a dissipazione passiva)
ATI Radeon HD3450 AGP di Sapphire (con HDMI nativo)
ATI Radeon HD3450 AGP di Asus (Con HDMI nativo)
ATI radeon HD3450 AGP di Asus ( Senza HDMI nativo)

Stavo guardando la HD4650 512DDR2 dual DVI...potrebbe essere un buon acquisto? rispetto alla HD3450 mi sembra che cambi l'UVD (versione 2)...cmq per adesso i giochi mi interessano poco, magari qualche uso sporadico. Ma come dicevo nel post mi interessa soprattutto la riproduzione dei video HD.
E comunque potrebbe essere interessante quella 3450 passiva che hai trovato..una ventola di meno!

Grazie!
starsky.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 16:34   #852
Kyrandia
Senior Member

L'Avatar di Kyrandia

grazie per il prezioso aiuto

dunque 3650 128bit o 4650 ( quanto è piu performante rispetto alla 3650 ? )

nel caso decidessi per la 3650, la powercolor è valida? grazie ancora ti faccio sapere che decido

magari grzie se mi mandi un link per la 4650 mi saresti di grande aiuto, e vedo a 55..grazieee ciaooo

Ultima modifica di Kyrandia : 07-02-2010 alle 16:38.
Kyrandia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 16:39   #853
Six1
Bannato

Quote:
grazie per il prezioso aiuto
dunque 3650 128bit o 4650 ( quanto è piu performante rispetto alla 3650 ? )
nel caso decidessi per la 3650, la powercolor è valida? grazie ancora ti faccio sapere che decido
Beh la HD4650 AGP è nettamente superiore alla HD3650 AGP.

PowerColor è una buona marca...
però che sia a 128 come hai ben capito.
Per darti ulteriore aiuto una volta individuata posta qui il modello e vediamo di verificare pure tutto il resto.

Saluti
Six1.
Old 07-02-2010, 16:48   #854
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da starsky.78 Guarda i messaggi
Ho controllato ed ho 16A sui +12, quindi dovrebbe essere ok.
Stavo guardando la HD4650 512DDR2 dual DVI...potrebbe essere un buon acquisto? rispetto alla HD3450 mi sembra che cambi l'UVD (versione 2)...cmq per adesso i giochi mi interessano poco, magari qualche uso sporadico. Ma come dicevo nel post mi interessa soprattutto la riproduzione dei video HD.
E comunque potrebbe essere interessante quella 3450 passiva che hai trovato..una ventola di meno!
Grazie!
Intendi la HD4650 di XFX?

Se è questo il modello a cui ti riferisci...si è un ottimo acquisto, sia per il discorso giochi che per la gestione dei flussi HD.

Comunque anche le HD3xxx gestiscono i flussi HD in modo soddisfacente.
E si, in ultimo il modello di Sapphire quello passivo non è affatto male come prezzo, qualità, prestazioni, varie chicche come l' HDMI e l' esclusione della ventola... che nel case non fa mai male. Il silenzio non va messo da parte, ma se possibile va considerato.

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 07-02-2010 alle 17:08.
Old 07-02-2010, 16:51   #855
$Raf$
Senior Member

L'Avatar di $Raf$

Quote:
Allora se vuoi rimanere sui 40euro o giù di lì... il Nostro obiettivo è la HD3450 AGP.

Su trova prezzi ne ho viste più di qualcuna a quel prezzo o anche meno.

Cerca quella che ti ispira di più e poi posta qui il link specifico così vediamo se è in linea con quello che cerchi e se è il Top (che è poi quello che voglio consigliarti io).

Le migliori sono ovviamente quelle con HDMI vedi Sapphire e Asus...ma ovviamente la differenza nel tuo caso la fà il prezzo.
Ricorda che ci sono anche modelli a dissipazione passiva vedi il modello di Sapphire...anche questa l' ho vista su Trovaprezzi.

Edit.

Ripeto...
io ti sto consigliando al buio....ho bisogno delle caratteristiche del tuo ALI!!!

Saluti
Six1.
ho trovato questa:
http://www.oikka.it/EndUser/schede/i...amiglia=&Prod=
il negozio è affidabile?

per l'ali ora non ho molto tempo appena ne ho un pò posto i dati sull'alimentatore
Old 07-02-2010, 16:55   #856
Six1
Bannato

Quote:
ho trovato questa:
http://www.oikka.it/EndUser/schede/i...amiglia=&Prod=
il negozio è affidabile?

per l'ali ora non ho molto tempo appena ne ho un pò posto i dati sull'alimentatore
Comunque il modello da te postato è una Scheda Video PCIEx.

Se hai difficoltà nell' individuare un modello guarda quelle che ho messo a dispo in prima pagina tienile bene i mente e cercale su Internet...usa Trovaprezzi/Google.

Edit:
Cosa ne dici di questa?
http://www.starstore.it/home.aspx?FID=13&PID=119842
Che è poi il modello che ho aggiunto in prima pagina in questi ultimi giorni...

Lo Shop Non lo conosco Non posso conocere tutti Gli Shop presenti in Rete...

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 07-02-2010 alle 17:04.
Old 07-02-2010, 19:03   #857
starsky.78
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Intendi la HD4650 di XFX?

Se è questo il modello a cui ti riferisci...si è un ottimo acquisto, sia per il discorso giochi che per la gestione dei flussi HD.
Si, quella e ho visto anche la sapphire e la gigabyte GV-R465D2-1GI (questa cn 1 GB di ram, DVI, D-sub e HDMI).
Una domanda forse banale: ho visto che ci sono i driver disponibili, quindi sotto winXP e direct X 9 non ci sono problemi con queste schede vero?
[/quote]

Quote:
Comunque anche le HD3xxx gestiscono i flussi HD in modo soddisfacente.
E si, in ultimo il modello di Sapphire quello passivo non è affatto male come prezzo, qualità, prestazioni, varie chicche come l' HDMI e l' esclusione della ventola... che nel case non fa mai male. Il silenzio non va messo da parte, ma se possibile va considerato.
Infatti, non vorrei trovarmi un ventilatore nel PC Nella scheda video che ho adesso avevo sostituito la rumorosa ventolina che c'era con un dissipatore passivo...
Grazie ancora, adesso valuto un po' poi ordino
starsky.78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 19:10   #858
Six1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da starsky.78 Guarda i messaggi
Una domanda forse banale: ho visto che ci sono i driver disponibili, quindi sotto winXP e direct X 9 non ci sono problemi con queste schede vero?
Anche sotto il mitico Windows XP vanno benissimo, basta scaricare i Drivers per Windows XP. Comunque per tutto questo hai come punto di riferimento questo Thread Ufficiale. In prima pagina trovi guide e l' occorrente per istallare la Tua Sched Video al meglio.... ovviamente ogni tua domanda di aiuto adesso e in futuro sarà sempre ben accetta e nel limite del possibile ti si darà tutto il supporto di cui necessiti.

Saluti
Six1.
Old 07-02-2010, 19:22   #859
$Raf$
Senior Member

L'Avatar di $Raf$

Quote:
Comunque il modello da te postato è una Scheda Video PCIEx.

Se hai difficoltà nell' individuare un modello guarda quelle che ho messo a dispo in prima pagina tienile bene i mente e cercale su Internet...usa Trovaprezzi/Google.

Edit:
Cosa ne dici di questa?
http://www.starstore.it/home.aspx?FID=13&PID=119842
Che è poi il modello che ho aggiunto in prima pagina in questi ultimi giorni...

Lo Shop Non lo conosco Non posso conocere tutti Gli Shop presenti in Rete...

Saluti
Six1.
oh non avevo proprio visto che era pcie
in realtà avrei in mente di spendere 30-40 € (COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE)
comunque ho visto che questa scheda è introvabile ad un prezzo del genere...
l'HDMI non mi serve moltissimo(anche se sono tentato di attaccarlo allla mia tv)
una soluzione meno costosa non ci sarebbe?
Old 07-02-2010, 19:37   #860
Six1
Bannato

Quote:
oh non avevo proprio visto che era pcie
in realtà avrei in mente di spendere 30-40 € (COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE)
comunque ho visto che questa scheda è introvabile ad un prezzo del genere...
l'HDMI non mi serve moltissimo(anche se sono tentato di attaccarlo allla mia tv)
una soluzione meno costosa non ci sarebbe?
A meno devi rivolgerti all' usato, però Non avresti Garanzia sul prodotto (cosa Non di poco conto).

Comunque a mio modo di vedere spendere 50 euro Max(comprese spese di spedizione) per quel tipo di Scheda Video AGP può valerne la pena. Comunque fai le tue valutazioni.

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 07-02-2010 alle 19:42.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Sotto l'asfalto un tessuto di lino intel...
iPhone 17 troppo costoso? In realt&agrav...
I certificati SSL su OVHcloud sono ora u...
Tesla Model 3 e Model Y con nuove batter...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian