|
|
Risultati sondaggio: Il Tuo Sistema AGP Presente e Futuro: | |||
Sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
44 | 49.44% |
Soddisfatto del mio Sistema AGP aspetto le prossime ATI Radeon HD5xxx AGP. |
![]() ![]() ![]() |
16 | 17.98% |
Non cambierò il Mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
10 | 11.24% |
Passerò ad una soluzione "tipo Asrock" per sfruttare la mia S.V. AGP al Max delle sue potenzialità. |
![]() ![]() ![]() |
6 | 6.74% |
Non sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
22 | 24.72% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
Aggiungo però che con il Processore che ha può pensare tranquillamente di prendere una HD3650 AGP(anche usata, visto che lo vedo più propenso su questa direzione) ed avrebbe pure le Directx 10. Poichè Non ti interessa il nuovo... sulle HD4650/HD3850/HD4670 AGP non continuo a darti ulteriori informazioni. Saluti Six1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Guarda prima se la mobo te la supporta però ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#683 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Tra l' altro l' oggetto in questione è una Scheda Video PCIex quindi ancora maggiormente OT. Cerchiamo di mantenerci in linea con l' oggetto del Thread e Non credo di doverti ricordare qual' è. Grazie. Comunque l' utente ha specificato che gli occorre una Scheda Video AGP se hai dubbi chiedigli quanto hai richiesto qui in PVT. Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#684 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
|
intanto ho rimontato provvisoriamente la x1650 con dissy leggermente lappato e guadagnato sembra 5 gradi
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#686 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Edit
![]()
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! Ultima modifica di Max_R : 31-12-2009 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#687 |
Bannato
|
Ok che sia l' ultimo
![]() Grazie. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 31-12-2009 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#688 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque prima di prendere un altra Scheda Video aggiungi prima la Ram e vedi come va. Pensavo che la X1650 l' avessi venduta. ![]() Saluti Six1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
|
...
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 31-12-2009 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Bannato
|
Morpheus
![]() ![]() Ti consiglio di rieditare i post OT. Grazie. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 31-12-2009 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#691 | |
Senior Member
|
Quote:
mi ha accusato pubblicamente senza analizzare in pieno la situazione. Quanta gente nel mercatino compra apposta per rivendere a qualche euro in più? E io non posso rivendere una cosa al suo valore reale? Devo perderci ancora? ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 31-12-2009 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il reperto così è stato parzialmente svecchiato, devo solo sistemare quest'ultima faccenda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Senior Member
|
trovata all'asta una 8600gts 256mb a 30 qui nella mia città
![]() ho chiesto uno scambio..
![]() |
![]() |
![]() |
#694 | |
Bannato
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2113605 e sù dai..... fai il bravo no! Comunque mi fà piacere. ![]() Poi tramite il Tuo Thread facci sapere l' evolversi della situazione. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 31-12-2009 alle 12:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#695 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#696 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Ciao, ottimo 3d e dovrebbe fare proprio al caso mio !
Con il seguente PC ho voluto (era anche ora imho, basta XP !) aggiornare a Win7 Pro 64bit: Asus K8V SE Deluxe Athlon 64 3400+ (ClawHammer) - AGP Version 3.0 [Info da CpuZ] 2 GB DDR (1+1) PC3200 VGA: Matrox Pharhelia 128 Problema: Matrox mi ha ufficialmente comunicato che la Pharhelia è troppo old e non avrà drivers per Win7 (figuriamoci 64bit). Quindi ecco il motivo per cui vorrei sostituire la VGA, anche perchè con i drivers standard mi tiene la risoluzione a 1280*1024 (nativa mio LCD) ma ho l'impressione che mi carichi parecchio il processore (possibile ? sbaglio? Ridimensionamento finestre legnosissimo, spostamento finestra per il desktop a scatti con super scie ecc ecc..) L'utilizzo non sarebbe per gaming, ma per grafica (Photoshop, Illustrator, Corel) + qualche giochino flash (facebook -.-). Ho la possibilità di prendere una HD 3850 (80€ circa) Sapphire mi pare, ma sono un pò dubbioso ... vi chiedo, ne vale la pena o è meglio orientarmi su un altra VGA ? ![]() grazie ![]()
UT2k4/UT3/UT4 --> M.Jukey Ultima modifica di MasterJukey : 05-01-2010 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#699 | |
Bannato
|
Quote:
Poi tra l' altro potresti essere costretto a cambiare anche l' alimentatore, sono quasi sicuro che non sia idoneo allo scopo almeno che tu non l' abbia cambiato per vari motivi o in previsione di questo Upgrade. Comunque... che Alimentatore hai? Marca? W? A sui 12V? Con le Schede Video AGP che ti sto proponendo hai buone possibilità invece che questo regga: HD3450 AGP HD4350 AGP HD3650 AGP a Dissipazione passiva. (l' unico modello/marca aggiornato con Directx 10 ad avere la dissipazione passiva) Comunque aspetto tue Info in merito all' ALI per darti una risposta più sicura in merito al possibile cambio dell' Alimentatore. Nel caso ve ne fosse bisogno sempre in prima pagina trovi consigli utili anche in merito a questo argomento. Le schede Video AGP che ti ho proposto sono ottime per lo scopo a cui le destinerai ed inoltre sono anche idonee a concederti di tanto in tanto qualche partitella al Pc con Giochi anche di ultima generazione scendendo ovviamente ai dovuti compromessi di caso in caso. Quelle che ti ho proposto le trovi in prima pagina di questo Thread Ufficiale, una volta scelta la Scheda Video AGP se hai problemi di reperibilità degli shop serviti di "Trovaprezzi" trovi il Link utile in prima pagina, altrimenti contattami in PVT e ti darò ulteriori Info su altri shop utili. Ho dato un occhiata alla tua Scheda Madre nel dettaglio, non dovresti avere problemi di compatibilità varie poichè hai un chipset Via (verifico sempre perchè con un paio di chipset nVidia invece si hanno problemini di incompatibilità quando si utilizzano W.Vista e W.7) In caso riscontri problemi con la Scheda Video che acquisterai, ma spero di No... aggiorna il Bios all' ultima versione disponibile. L' ultimo disponibile risale al 2005. Per ulteriori Info chiedi pure.... Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 05-01-2010 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Ti ringrazio per la risposta, la scheda madre infatti non presenta problemi e l ho aggiornata all'ultiomo bios disponibile appunto.
L'Ali è un CHIEFTECH sigla HPC-360-202 > DETTAGLI < Max Load 360W +5 -> 35A +3.3 -> 28A +12 -> 17A -5 -> 0.3A -12 -> 0.8A +5VSB -> 2A Se ho tralasciato qualcosa dimmi che verifico !! Grazie ! ![]() PS: ho qui un "relitto" AGP (che ho smontato, a suo tempo, funzionante), una Nvidia POV 5900XT con il molex di supporto alimentazione... l ho provata (collegando ovviamente anche il molex) ma mi visualizzava schermo nero fin dal boot... non vorrei che fosse l'ali che non reggeva.. EDIT: aggiungo il link all'ali ![]()
UT2k4/UT3/UT4 --> M.Jukey Ultima modifica di MasterJukey : 05-01-2010 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.