|
|
Risultati sondaggio: Il Tuo Sistema AGP Presente e Futuro: | |||
Sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
44 | 49.44% |
Soddisfatto del mio Sistema AGP aspetto le prossime ATI Radeon HD5xxx AGP. |
![]() ![]() ![]() |
16 | 17.98% |
Non cambierò il Mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
10 | 11.24% |
Passerò ad una soluzione "tipo Asrock" per sfruttare la mia S.V. AGP al Max delle sue potenzialità. |
![]() ![]() ![]() |
6 | 6.74% |
Non sono soddisfatto del mio Sistema AGP. |
![]() ![]() ![]() |
22 | 24.72% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
Provati questi? Windows 7 32bit: http://game.amd.com/us-en/drivers_ca...indows-7-32bit Windows 7 64bit: http://game.amd.com/us-en/drivers_ca...indows-7-64bit Fammi sapere se funzionano..... Nel caso non vada come sperato nemmeno con questo purtroppo Non ci resta che aspettare la prossima release di Drivers HotFix x Windows 7 più stabili e compatibili con le Serie HD4xxx AGP in specifico con la HD4650 AGP. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 19-11-2009 alle 23:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
la mia scheda è agp cmq ho già provato i normali e gli hotfix... i normali non la vede proprio la scheda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
mi scuso se ho creato delle incomprensioni. cmq con schede piuttosto vecchiotte tipo la 9000 dell'amico magari funzionano ancora bene. non credo che negli ultimi driver catalyst siano presenti driver delle vecchie serie aggiornati. anzi se si cercano driver per la suddetta scheda sul stio amd/ati vengono consigliati i 6.11 risalenti a fine 2006. quindi...
![]() |
![]() |
#484 | |
Bannato
|
Quote:
In caso i Legacy siano incompatibili il tuo consiglio potrebbe essere sicuramente valido. Varrebbe quindi la pena provare.... @startacarte Se poi una volta provati ci fai sapere come è andata ci fai un favore.... in modo tale che possa tornare utile ad altri utenti. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 19-11-2009 alle 23:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
|
Quote:
alle volte le versioni nuove o creano degli inconvenienti, o riducono le prestazioni ecc. quindi consiglio a chi ha di problemi a scaricare qualche versione + vecchia se possibile e fare delle prove. per esempio avevo notato che con la x1650 pro agp funzionavano meglio una serie vecchia piuttosto che gli ultimi reperibili. questo un anno fa. capisco che sia un lavoro certosino ma magari puo' valerne la pena http://support.amd.com/us/gpudownloa...eonaiw_xp.aspx
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
|
mi farebbe piacere postare un po' di benchmark ma:
il pc è isolato da internet (no connessione) quindi niente 3dmark06 e vari che necessitano della connessione. ditemi cosa devo fare saluti
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Premetto che sul mio muletto(che poi non è mio ma pure prestato
![]() E senza service pack niente net frame 2.0. Ho letto e installato gli omega driver. Installazione semplice e non ho avuto problemi. I catalyst non riuscivo ad installarli perchè mi mancava il frame 2.0. Per il momento funzionano benissimo ma non vi saprei confrontare le prestazioni con un catalyst. cmq con la x1600 riesco finalmente a vedere un dvd blue-ray che mi ha passato un mio amico ![]() Ultima modifica di scartacarte : 20-11-2009 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
|
fai qualche ricerca sulla rete e prova a vedere quale release è meglio per la tua scheda.
sono convinto che alla data di uscita di una scheda video nuova, gli sforzi per l'aggiornamento dei driver sono finalizzati a quella scheda mentre quelle precedenti sono solo aggiunti cosi' come sono. mi spiego meglio. ora che è uscita la nuova hd5xxx è + facile trovare migliorie per queste schede piuttosto che per le serie precedenti. per la 4xxx i driver (a parte il numero di versione) sono praticamente gli stessi della release vecchia. magari mi sbaglio ma magari no. dite la vostra
![]() |
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
|
ciao sapete per caso se gli ultimi hotfix 9.11 sono compatibili con la x1950 gt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Bannato
|
Quote:
Tu hai una X1950 GT AGP che è già ottima per questo non ti ho consigliato di fare un Upgrade con le schede suggerite all' utente a cui tu fai riferimento. Correggimi se sbaglio ma Non mi posso ricordare tutto. ![]() Quando proprio la X1950 GT AGP diventerà inadatta anche le HD4650 AGP costeranno molto meno e quindi magari ne potrà valere maggiormente la pena. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 21-11-2009 alle 19:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Bannato
|
Quote:
A dirla tutta fosse stata reperibile la ottima x1950 AGP e questa avesse mantenuto un prezzo onesto gli avrei consigliato anche questa come valida alternativa. Spero di essere stato chiaro. ![]() Poi se proprio vuoi buttare via una così buona Scheda fai pure io me la sarei tenuta ancora per un pò. ![]() ![]() Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 21-11-2009 alle 21:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
Scusate se rompo.
Ma come connetto il pc al televisore?Io ho questo cavo http://www.pcself.com/guide/hardware...svideo_rca.jpg e poi il classico filo nero che ha le entrate e le uscite uguali di colore giallo da connettere alla tv e al pc eppure ieri ho messo su av av1,2,3 e nulla..non si vedeva niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
@ jam
se la butti, qualla 1950..buttala qui al centro del mediterraneo...sull'isola a forma di sandalo...a me servirebbe e molto!!^_^
![]() |
#497 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Six non funziona..
Provati anche i driver postati in prima pagina stesso risultato continua ad esserci conflitto.. eppure ho letto che qualcuno aveva la stessa scheda con la stessa mobo.. Se qualcun'altro può aiutarmi la situazione è questa: celeron 336 2.8ghz ddr2 512mb Shappire X1650 512mb asrock 775 dual 880pro ovvero questa: http://www.asrock.com/mb/overview.as...775Dual-880Pro alimentatore da 450w più che sufficiente sistema pulito, appena formattato, driver provati: quelli a corredo con la vga, quelli in prima pagina e gli utlimi da sito ati.. scheda madre non aggiornata ne per quanto riguarda i driver ne tantomento per quanto riguarda il bios Problemi: Risoluzione massima visualizzabile 640x480 4bit desktop/proprietà/schermo/impostazioni/avanzate/scheda/proprietà/risorse conflitto: Intervallo di input/output 03B0 - 03BB utilizzato da: VIA CPU to AGP2.0/AGP3.0 Controller Intervallo di input/output 03C0 - 03DF utilizzato da: VIA CPU to AGP2.0/AGP3.0 Controller Intervallo di memoria 000A0000 - 000BFFFF utilizzato da: VIA CPU to AGP2.0/AGP3.0 Controller Da sistema invece: La periferica specificata genera un conflitto di risorse. (Codice 12) Per utilizzare questa periferica sarà necessario disattivare una delle altre periferiche nel sistema.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
Quote:
anzi..kistionausu pari ..de andi sesi ( o de inue sese?) cabuesusu o cabuebasciu se la vendi voglio il diritto di opzione!!^_^
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non per disturbarvi troppo ma mi servirebbe un aiuto veloce visti i problemi piuttosto seri
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.