|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
|
|
|
|
#442 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie per la risposta ho provato ma non blocca assolutamente niente i programmi incriminati viaggiano su internet che è una bellezza mentre emule è una tartaruga per quanto mi riguarda penso che la versione precedente era migliore.
|
|
|
|
|
#443 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Sicuramente si è creata qualche regola (in learning) che accetta la connesione, vai a controllare nel Firewall-->Advanced-->Network Security Policy-->Application rules, è da qui che si controllano le applicazioni. Ora cerca l'applicazione che ti serve e controlla i permessi ed eventualmente modificali.
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
salve a tutti
dove trovo in comodo la finestra con l'elenco dei programmi a cui ho dato/negato l'autorizzazione? grazie |
|
|
|
|
#446 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
Quote:
vai a controllare nel Firewall-->Advanced-->Network Security Policy-->Application rules, è da qui che si controllano le applicazioni. Ora cerca l'applicazione che ti serve e controlla i permessi ed eventualmente modificali. |
|
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Grazie per l'interessamento, speriamo facciano uscire qualche aggiornamento che risolva il problema. |
|
|
|
|
|
#449 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#450 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piemonte
|
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#452 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
mi sono dimenticato di precisare che nel primo pop up che appare bisogna togliere la spunta dal "Ricordami" altrimenti le volte dopo l'applicazione parte tranquilla, togliendo la spunta dal Remember tutte le volte che parte l'applicazione compare il pop up
|
|
|
#455 | |
|
Bannato
|
Quote:
Una curiosità, da quello che ha scritto penso che tu abbia creato delle regole con Ask. Se fosse così faresti questa prova? Vai nella finestra del log e schiaccia in basso a destra "What do these settings do?" e vedi se CFP smette di funzionare. Thanks. |
|
|
|
|
|
#456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
ragazzi per giocare on-line bisogna creare qualche regola in particolare??
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Una domanda al volo: sono in una lan casalinga wifi; al momento della connessione Comodo mi rileva automaticamente la lan (ho spuntato l'opzione); nella sezione "My network Zones" mi riporta come "An IP adress Mask" il mio IP locale e l'indirizzo della Subnet Mask (255.255.255.0): deve essere così?
Oppure devo selezionare il range di IP locali gestiti dal router? |
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
COSA VUOL DIRE WKP?
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#460 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Assisi
|
Appena installato CPF 3 e riavviato il sistema tutto si è bloccato e ho visto che il processo cmdagent.exe stava occupando il 100% delle risorse.
Ho cercato in giro e ho visto che era un bug già noto e come soluzione dicono di disabilitare l'opzione "protected registry keys" nelle impostazioni di D+. Ho provato a fare così, ma il problema continua... L'unico modo per far funzionare tutto è diabilitare completamente D+ Quale può essere il problema? Suggerimenti?
- Quand'è che questo accade nel film? - Adesso! Sta guardando l'Adesso, signore, tutto ciò che vede adesso sta avvenendo adesso! - Che è successo al Prima? - E' Passato! - Quando? - Adesso! Siamo nell'Adesso, adesso. - Torniamo al Prima - Quando? - Adesso! - Adesso? - Adesso! - Non posso! - Perchè? - L'abbiamo superato! - Quando? - Proprio Adesso! - Quando il Prima sarà Adesso? - Presto.. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

mi sono dimenticato di precisare che nel primo pop up che appare bisogna togliere la spunta dal "Ricordami" altrimenti le volte dopo l'applicazione parte tranquilla, togliendo la spunta dal Remember tutte le volte che parte l'applicazione compare il pop up
///
/// Sehnsucht