|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
vabbè è colpa dell'orario e del monitor da 10"
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
secondo me è il migliore perchè 1) è gratis e fornito di serie 2) trova un sacco di canali e li ordina come sono sulla tv (rai1 sull'1, rai2 sul 2 ecc mentre gli altri li mettono a caso) 3) registra in automatico quello che vedi quindi se per qualsiasi motivo perdi una battuta puoi tornare indietro, con gli altri programmi non mi pare si possa fare come codec non so quali usa ma con i driver asus funzionava, ho messo i 275.27 e ora scattano...possibile che si debba sempre rinunciare a qualcosa?? e in tutto ciò ancora non ho capito per quale caspita di motivo pes2011 va a scatti...l'ho provato anche con la cpu occata a 1.7 ma non cambia niente... possibile che sia l'hd che è troppo lento a caricare i file del gioco o file temporanei o cose del genere che ignoro??? il gioco mi dice che il mio hardware va bene grrrrrrrrrr
|
|
|
|
|
#943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
non dirlo a nessuno ma i driver li scaricavo dal portatile FHD, disattivata la GPU la ventola diventa molto più silenziosa, ma il poratile rimane cmq bollente nella parte inferiore della grata d'aereazione, considerando che ci diventa appena acceso qualcosa non mi torna.
Ora provo a formattare seguendo la guida e vedo EDIT anzi provo prima a rimettere la starter e vedere se il problema rimane
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo Inventario Steam contattatemi se interessati Ultima modifica di Phoenix Fire : 21-05-2011 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#944 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio in quella zona è solo leggermente tiepido...installa un programma che rileva le temperature così vediamo chi è che scalda
|
|
|
|
|
#945 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS sta finendo di installare la starter, appena finisce install lo switcher e vedo per le temperature che programma mi consigli?
|
|
|
|
#946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque se hai fatto il ripristino di starter lo switcher c'è già
|
|
|
|
|
#947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps grazie ancora di tutto l'aiuto
|
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT aida da 48 alla cpu e 60 a ogni core, hwmonitor da 47-48 alla cpu e 42-45 ai core quindi direi che ci siamo XD ora via al test con l'hp (stavolta seguendo la guida) speriamo bene EDIT 2 ma è possibile avere lo sfondo che la starter mette durante il login e il logout al posto della schermata base di windows?? Se si come? grazie ancora a tutti
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo Inventario Steam contattatemi se interessati Ultima modifica di Phoenix Fire : 21-05-2011 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#951 |
|
Senior Member
|
3980 e 3981 XD, anche a me è piantata
una curiosità qualcuno sa come spostare la partizione di ripristino a fine disco in modo da poter unire la partizione di windows e quella di dati?
|
|
|
#952 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
io ho ridotto quella di windows a 50GB, facendolo da windows e creando così uno spazio vuoto tra la partizione di windows e quella del ripristino. La partizione di ripristino l'ho fatta scivolare verso quella di windows potendo così aggiungere quei 50 GB circa di vuoto alla partizione dei dati. Quest'ultime operazioni le ho fatte tramite Ubuntu da usb, con il suo GParted.
Ho verificato il funzionamento del ripristino, si apre e parte, poi l'ho interrotto per evitare di dover rifarlo daccapo...
Fisso: w7u@64 - P4-630, 3,5GB ram, 3hd wd, Vertex3@60GB, ali HCG e case SoloII Antec. Netbook: Asus 1015PN - w7u@32 - 2GB ram Netbook: Acer Aspire One A110-AW - w7uLite@32 - 1,5GB ram Notebook: Dell Inspiron 15R - w7u@64 - 8GB ram - 1TB wd - i5-3337U |
|
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
|
grazie delle info, se ho ben capito lo scivolamento lo hai fatto tramite gparted giusto?
|
|
|
#954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Con 15 giorni di ritardo mi è arrivato oggi da crucial UK, l'agognato modulo di ram ddr3 da 2gb.
Visto che ormai avevo dato il tutto per disperso, ho purtroppo provveduto proprio l'altro ieri a comprare su un sito italiano un modulo ddr3 da 2gb che ora rivendo. Chi è quindi interessato ad avere un modulo da 2gb ddr3 sodimm 1333mhz perfettamente testato per un paio di giorni sul mio 1015pn, può contattarmi in pvt. Lo scrivo una sola volta: 2gb ddr3 10066 (1333mhz) 9-9-9-12 marca carry (stessa fabbrica di samsung e crucial) a 20 euro spedizione con raccomandata compresa. Ripeto: per rispetto del topic, contattatemi in pvt. |
|
|
|
|
|
#955 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Esatto, ho usato GParted da Ubuntu caricato da usb e ha impiegato una mezz'ora buona... Ero quasi tentato a metterla prima di windows, ma ricordo che se sposti la partizione di windows, poi dopo non parte più e si ripristina automaticamente allo stato che ricorda... cavolo di windows...
Fisso: w7u@64 - P4-630, 3,5GB ram, 3hd wd, Vertex3@60GB, ali HCG e case SoloII Antec. Netbook: Asus 1015PN - w7u@32 - 2GB ram Netbook: Acer Aspire One A110-AW - w7uLite@32 - 1,5GB ram Notebook: Dell Inspiron 15R - w7u@64 - 8GB ram - 1TB wd - i5-3337U |
|
|
|
|
|
#956 |
|
Senior Member
|
ragazzi scusate la domanda... ma se cambiate la dimensione delle partizioni poi il ripristino funziona? ricrea le partizioni iniziali? no perchè a me D non l'ha toccato quando ho ripristinato
|
|
|
|
#957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io credo che spostando le partizioni poi il ripristino e le funzioni EFI non vanno più... Per quanto riguarda PES2011 hai provato a riavviare settando ION esclusiva? ho notato che con optimus molte appicazioni si incartano utilizzando in parte le librerie della grafica intel ed in parte quelle della Nvidia...
In autosospensione a tempo indeterminato... Ultima modifica di m@st3r : 22-05-2011 alle 01:31. |
|
|
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
|
in linea teorica il ripristino sistema la prima partizione del hdd
io cmq per ora sono riuscito a installare correttamente l'home premium e mi sembra che vada tutto bene (optimus compreso)
|
|
|
#959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il gioco ho provato anche in modalità nvidia ma non cambia niente...comunque ho visto che nell'esibizione è ingiocabile ma facendo la master league i frames sono stabili intorno a 60 e il gioco va benissimo coi dettagli al minimo...impostando dettagli medi è giocabile i frames sono sempre intorno ai 50 ma ogni tanto c'è qualche scattino, con i dettagli al massimo scatta troppo anche se i frame sono 45...secondo me il problema è l'hd lento perchè quando inizia la partita c'è la schermata con gli stemmi delle 2 squadre, premo invio per iniziare ma ci mette un po a partire, continua la presentazione e inquadra le squadre nel tunnel che stanno per scendere in campo...solo dopo qualche secondo finalmente inizia la partita...col fisso appena premo start il gioco parte
|
|
|
|
|
#960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarebbe meglio fare un backup dell'intero disco prima di modificarlo, se non erro clonezilla salva anche la tabella delle partizioni
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.