|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
dal sito crucial ti hanno spedito lo stesso modello che ho comprato io nel negozio qui di roma... non ti preoccupare la ram è ok, controlla con everest, è ddr3 e va a 667mhz che è il massimo per l'atom
|
|
|
|
|
#762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti, arrivato venerdi...le prime impressioni sono ottime, a parte il peso, pensavo fosse onestamente più leggero con la batteria (senza invece é una piuma).
Per il resto la velocità mi é parsa buona, pur avendo lasciando le impostazioni di fabbrica (quindi Starter ed 1 GB di RAM). Domanda: come faccio a "salvare" un'immagine del pc che posso rimettere in caso di problemi? In pratica per riportare il pc alle condizioni iniziali... Grazie
|
|
|
#763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trieste
|
Quote:
trattative positive con: foreman (3), massimou88, abcorbulo, ilsolvente, aguex, cappellone, scupetta, ginko95, devilmen84, Xeon3540, kajika83, devilmen84, crockett87, g.harrison90, Nayr, eNGy334, Pippowsky, Reverbero, HAVOC, Compulsion, veltosaar, sinergine (2), massimo3550, Gio_87, M4rko, A13X, Aryan, grean, nemini ed un altro utente di cui non ricordo il nome. TechStation.it |
|
|
|
|
|
|
#764 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=oPq7vyjqWLw il backup dell'intero hd ti occupa 20gb
|
|
|
|
|
#765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#766 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#767 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ragazzi scusate se sono OT,ma una sezione dedicata esclusivamente ai tablet ed ai netbook non c'è sul forum? mi servirebbero dei consigli per un acquisto.
|
|
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
|
Perfetto, grazie del precedente chiarimento...sto provando ad aggiornare il bios tramite internet, scarico l'ultima versione (0601) ma quando clicco su aggiorna mi esce il seguente messaggio: "warning! plug your adapter in before next stage" e non aggiorna. Dove sbaglio?
|
|
|
#769 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
|
Ah ok, allora collego...ho la batteria al 70% quindi ero sereno...
Grazie della dritta
|
|
|
#771 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
|
Giusto
Due esigenze, da inesperto in generale e soprattutto da nuovo utente di Windows 7: vorrei mettere nella barra delle applicazioni l'icona "mostra desktop" e l'icona di Google Chrome al posto di quella di Explorer predefinita. Non ci riesco in alcun modo, qualcuno ha qualche idea? Grazie Altri dubbi sparsi: non riesco a capire come attivare facilmente il wi-fi, senza impostare nulla (non ho il modem wi-fi). In pratica se mi reco in qualche posto e ho dietro il netbook vorrei poter vedere l'elenco delle reti disponibili per provare a connettermi.
Ultima modifica di iotelodico : 14-05-2011 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
#773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ragazzi qualcuno sa se si può fare il boot da scheda sd??
|
|
|
|
|
#774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
|
Il mostra desktop è semplicemente il rettangolo a destra dell'ora
|
|
|
|
|
|
#775 |
|
Member
|
[QUOTE:cosworth88;
ragazzi qualcuno sa se si può fare il boot da scheda sd??[/quote] Non conosco ancora le opzioni del bios del 1015PN. Se nel bios è previsto, nell'elenco delle periferiche di boot, il lettore integrato di sd, probabilmente si può fare. Se questa opzione non è presente, dovrebbe essere possibile con un adattatore o un lettore esterno di sd su porta usb. Ultima modifica di gipset : 15-05-2011 alle 01:49. |
|
|
|
|
|
#776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se nel bios è previsto, nell'elenco delle periferiche di boot, il lettore integrato di sd, probabilmente si può fare. Se questa opzione non è presente, dovrebbe essere possibile con un adattatore o un lettore esterno di sd su porta usb.[/quote] nella lista c'è removable adapter mi sembra...le pennette usb le riconosce come hd quindi quella voce potrebbe essere il lettore sd...al momento non ne ho per provare, se così fosse una microsd da >16gb sarebbe un ottimo acquisto EDIT: La pendrive e la sd vengono viste nel menu di boot del bios come USB quindi teoricamente potrebbe fare il boot anche da sd...domani provo con quella del cellulare e vi faccio sapere
Ultima modifica di cosworth88 : 15-05-2011 alle 02:56. |
|
|
|
|
|
|
#777 |
|
Senior Member
|
domanda.. non ci sono in giro foto reali della versione red? mi piacerebbe sapere come è esteticamente prima di comprarlo
|
|
|
|
|
|
#778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=8Ha6g0OmrHY come colore è bello, se anche potessi scegliere tra gli altri colori lo riprenderei così
Ultima modifica di cosworth88 : 15-05-2011 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#780 |
|
Senior Member
|
Anche per me il colore é l'ultimo dei problemi...certo, forse nero l'avrei preferito (tra l'altro é inspiegabile almeno per me il motivo per cui Asus ha rinunciato ad uscire in Italia con colori più "commerciali" come il bianco o il nero per questo modello).
Resta comunque un dettaglio, perché poi quello che conta é il motore, non la carrozzeria
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.