|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14361 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
ad ogni modo,per una serie di motivi elencati tra l'altro in cima alla discussione,non è detto che garantisca prestazioni maggiori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14362 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Mmh... non so bene cosa sia il wifi g+, mi documento su google e rileggero il primo post...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14363 | ||
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ![]() allora lascio come son ora... col DGteam grazie Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14364 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Ciao blues 66, con il firmware originale puoi impostare i canali come vuoi, io ho il firmware ufficiale e solo se metto "auto 108" il canale rimane fisso senza possibilità di scelta sul canale 6.
![]() |
#14365 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao rastakhan ...allora non và bene
![]() comunque Obligado ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14366 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao ragazzi
ho un NETGEAR DG834GT con firmware V1.03.22 - DGTeam Rev. 1018 il nuovo firmware 1.03.23 ufficiale NETGEAR ha le stesse impostazioni del mio (tipo pianificazione wireless)? E' presente una versione aggiornata del DGTEAM? grazie ciao Angela |
![]() |
![]() |
![]() |
#14367 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
no niente pianificazione wifi
l'ultimo dgteam ce l'hai su |
![]() |
![]() |
![]() |
#14368 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi spiegate in parole povere se un DGTeam è consigliato per un utente normale non smanettone? Thanks!
![]() |
![]() |
#14369 |
Bannato
|
assolutamente si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14370 |
Senior Member
|
Ciao juninho85,
grazie per il conciso consiglio, d'altraparte l'avevo chiesto io "in parole povere" ![]() Non è che mi fa finire di venir giù 'sti 4 capelli che mi son rimasti? ![]() ![]()
![]() |
#14371 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14372 |
Senior Member
|
1a pagina?
![]() |
#14373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Quote:
Sei andato a leggerti le FAQ? Il problema lo puoi risolvere semplicemente cambiando il valore MTU da 1500 a 1492. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14374 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14375 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Ho il router in questione, e da circa un mese e mezzo ho questo problema: capita che il router non si colleghi. E' già successo tre-quattro volte questo mese, succede sia durante la navigazione, sia col router acceso appena tento di connettermi col pc. Andando nella pagina di impostazione del router al posto delle seguenti voci
Indirizzo IP Subnet mask IP Indirizzo IP del gateway non c'è nessun valore (segno che non è connesso, suppongo). Chiamo infostrada e tre volte su quattro mi dicono che il problema è mio, perchè da quello che risulta loro la linea arriva correttamente fino a casa mia. Quello che non mi convince a riguardo è che le provo tutte, far "freddare" il router, resettare e reimpostarlo, metterlo con filtro adsl, senza filtro e senza altri telefoni, non funziona. Poi dopo un po', senza motivo apparente, funziona di nuovo. Per questo non ero del tutto convinto che il problema fosse mio, però a questo punto non so che fare nè che pensare... purtroppo non ho altri router a disposizione per fare la prova, al limite potrei provare ad aprirlo e vedere se i condensatori sono gonfi (non ci capisco molto ma almeno quello credo di riuscire a vederlo ![]() I pc son tutti collegati in wireless, il firmware è la versione V1.02.09 (vale la pena fare l'upgrade?)
![]() |
![]() |
#14376 |
Bannato
|
nel senso che proprio non ti compaiono quelle scritte,oppure affianco ad essere non hai nessun valore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14377 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Dimension7
E' molto probabile che il problema possonoe sser i condensatori. Prova ad aggiornarlo comunque alla versione più recente.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#14378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Quote:
Dovrebbe significare che non riesce a connettersi e basta, no? Ma non c'è modo per vedere se sono i condensatori rotti no? Tranne nel caso in cui siano proprio "esplosi"...
![]() |
![]() |
![]() |
#14379 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aprilo e controlla se uno o piu' di quei 5-6 cilindretti di varie dimensioni che vedi sono gonfi o se la parte circolare superiore con la 'X' non è perfettamente piana (ovvero tende a spanciarsi).
![]() |
#14380 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non è detto che se non siano visibilmente gonfi siano OK.
Dopo due/tre anni i condensatori (TEAPO) possono essere comunque guasti e visivamente essere a posto. L'unica possibilità di verifica è sostituirli comunque.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.