|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11901 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: [Palermo]
|
Ti ringrazio per la risposta. Io era appunto questo che volevo evitare, tenere acceso il pc. Ho un NAS e vorrei tenere acceso solo quello. Siccome ho visto che nel router c'è le notifiche via posta elettronica, pensavo si potesse con qualche stratagemma inserire quando cambia l'ip. Io sul PC utilizzavo Watch Wan IP, e funzionava bene.
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#11902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
anche se non è ufficialmente supportato da dyndns, funziona regolarmente, anche se è meno affidabile dei client software da installare sul pc. secondo me se si vuole utilizzare il client dyndns del router converrebbe collegarlo ad un ups per evitare che brevi interruzioni o sbalzi dell'alimentazione possano causare frequenti e inutili aggiornamenti dell'indirizzo che potrebbero essere considerati abusivi e causare la sospensione del servizio dyndns |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11904 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma se esiste già un client dyndns nel firmware del router (che fra l'altro funziona bene), perchè complicarsi la vita a installarne uno sul nas?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11905 |
Senior Member
Città: [Palermo]
|
Monto un eTrayz Xtreamer. Sto fine settimana provo il dydns. Grazie cmq a tutti per le risposte
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#11906 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Insomma è buggato anche l'ultimo firmware, l'1.03.22...Chi altro riscontra problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11907 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ragazzi ci sono problemi nell'utilizzare questo router comprato in Inghilterra, in Italia?
Se si è possibile risolverli o i router inglesi sono completamente inadatti ad essere usati in Italia? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#11908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
Sta sereno: a meno di improbabili, suppur possibili, rotture, è un ottimo router. Ciao Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11909 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Controlla anche l'alimentatore che sia adatto alle tensioni italiane (probabilmente c'è anche da sostiture la spina).
Comuqnue in ogni condizione (a parte guasti hw) ce la si cava sempre.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#11910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11911 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Grazie a tutti ragazzi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11912 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su cosa fare per sapere se il router è rotto
![]() ![]() Ho già provato a cambiare il filtro adsl ed agg. i drive della scheda di rete ma niente. Qualche consiglio? Ecco i dati della linea: Alice 20 mega Rapporto segnale rumore – Margine Rumore (SNR): 5-7db = buono (ottimo se abbinato a valori di portante superiori ai 12 Mb/s) Attenuazione di linea: < 20db = eccellente, avete una linea molto buona e siete evidentemente molto vicini alla centrale, potete collegarvi con il massimo valore di portante agganciata Ping verso maya.ngi.it 25\30
- SONY KDL-50W809C - - Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop - Ultima modifica di Joker80 : 27-01-2010 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11913 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
soliti consigli di rito
-resetta col tasto -fatti prestare un altro router -saluta il fast se chiami telecom , successo anche a me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11914 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ho un vecchio modem di quando avevo la 7 mega ma mi pare che avesse dei blocchi con la 20mega. ![]() telecom non la chiamo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11915 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Confermo il bug delgi ip. Anzi, a me va peggio di quanto segnalato, con l'ultimo firmware non mi rileva più l'iPhone in Wi-Fi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11916 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
non capisco come configurare il router in modo che solo io posso usare p2p e gli altri utenti solo navigare. c'è un modo di impostare un limite di upload e download per ogni utente wireless???
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#11917 |
Senior Member
|
Problema risolto, ho modificato i dns inserendo quelli di google e resettato il router per sicurezza. Comq. gia con il cambio di dns andava o perlomeno era riapparsa l' icona nella sezione di rete di win.7..... prima era proprio sparita l' icona del router...non chiedetemi come..
![]() |
#11918 |
Senior Member
Città: Messina
|
Ciao a tutti, posso comprare questo router usato a circa 50 euro, com'è il prezzo? E la qualità? Lo abbino a tiscali tutto incluso 10 mb. Sono indeciso tra questo router ed un TP-LINK. Grazie a tutti
![]()
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11919 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
io personalmente ho il router collegato ad un UPS 400 VA vecchissimo a cui ho cambiato la batteria...e ci tengo collegato, router, centralino telefono, centralino allarme e videocitofono (insomma tutte le parti elettroniche e delicate dell'impianto di casa)...
e mi va che una bellezza... uso DynDNS (il servizio che il router supporta già di default) e funziona veramente egregiamente...ho tenuto per più di un anno un server nas/ftp senza problemi fatto con un P3... Cmq io poi ho messu su il firmware mod del DGTeam, mi collego tramite il mio indirizzo, e posso fare Wake on lan di tutti i pc di casa/ufficio e poi con Team Viewer anche il controllo remoto.. Insomma figata assurda ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#11920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
Un ottimo prezzo, e credo si possa trovare fuori, è 20/25 euro massimo. Ciao Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.