Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2009, 15:54   #10641
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
riavvia il router...guarda tramite ip config che ip il router da a windows, se effettivamente è quello che hai configurato in impostazioni ip della lan
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 15:59   #10642
nizar
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
riavvia il router...guarda tramite ip config che ip il router da a windows, se effettivamente è quello che hai configurato in impostazioni ip della lan
Sì, la configurazione è rimasta
Old 15-07-2009, 16:05   #10643
SuperMario=ITA=
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Quote:
Originariamente inviato da nizar Guarda i messaggi
Sì, la configurazione è rimasta
no dicevo di andare in prompt comandi e fare ipconfig...guarda se l'ip che ha il pc è effettivamente l'ip che il router dovrebbe dare al pc...cmq su vista doevi lasciare tutto in automatico (ottieni automaticamente indirizzo ip). Prova a connetterti al router via cavo o via wireless e vedi se cambia qualcosa...
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 16:11   #10644
nizar
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da SuperMario=ITA= Guarda i messaggi
no dicevo di andare in prompt comandi e fare ipconfig...guarda se l'ip che ha il pc è effettivamente l'ip che il router dovrebbe dare al pc...cmq su vista doevi lasciare tutto in automatico (ottieni automaticamente indirizzo ip). Prova a connetterti al router via cavo o via wireless e vedi se cambia qualcosa...
E' quello che ho fatto ed è tutto a posto
Se lascio tutto in automatico non mi riconosce la rete e con ipconfig ho visto che assegnava al pc un indirizzio sballato tipo 168... quando dovrebbe essere 192...
Adesso sono con il cavo, ho provato anche wireless ma ciò capito anche di meno
Old 20-07-2009, 17:19   #10645
full64
Member

L'Avatar di full64

Iscritto dal: May 2006
Ciao a tutti spero che qualcuno possa darmi una mano.
Ho da poco aggiornato il firmw. con quello del DGTeam 1.01.32 Rev.0743 che funziona bene.Quando lo collego in wireless dopo 3/4 giorni si freeza e pianta tutto.
Ora capite che quando sono a casa,anche se è antipatico, riavvio tutto e buona notte. Ma siccome spesso sono fuori e gestisco il mio p2p tramite interfaccia web.....beh avete capito tutto.
Cosa potrebbe essere?

Ultima modifica di full64 : 20-07-2009 alle 17:36.
full64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 20:43   #10646
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da full64 Guarda i messaggi
Ciao a tutti spero che qualcuno possa darmi una mano.
Ho da poco aggiornato il firmw. con quello del DGTeam 1.01.32 Rev.0743 che funziona bene.Quando lo collego in wireless dopo 3/4 giorni si freeza e pianta tutto.
Ora capite che quando sono a casa,anche se è antipatico, riavvio tutto e buona notte. Ma siccome spesso sono fuori e gestisco il mio p2p tramite interfaccia web.....beh avete capito tutto.
Cosa potrebbe essere?

c'è un thread dedicato per i fw dgteam
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 10:01   #10647
full64
Member

L'Avatar di full64

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
c'è un thread dedicato per i fw dgteam
Ophss, sorry!!!

full64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 15:47   #10648
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Iscritto dal: Jan 2006
ciao a tutti
cosa devo cambiare/impostare per collegare un router 3com office connect a questo router netgear?

grazie

ciao
Old 22-07-2009, 16:53   #10649
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Qualche info in più? Collegare come? In cascata? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950
Old 23-07-2009, 09:09   #10650
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
ciao a tutti,
scusate se magari pongo una domanda già posta e riposta....
ho questo l'oggetto del topic, il netgear in questione, volevo sapere qual'è il firmware migliore da installarci sopra.

Ho effettuato la ricerca, sia nel topic madre, che nel topic figlio ma zero risultati.

Sareste cosi gentili da indicarmi la versione poi mi cerco quella nei vari topic ?

Grazie a tutti.
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 10:42   #10651
Gighen_acer_aspire_3023
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
Salve a tutti

Ho un grosso problema col mio gt.
Ogni volta ke mi connetto col portatile in wi-fi il router si riavvia in contianuazione e a volte non si accende prprio.
Inutile dire ke ho provato a mettere ogni tipo di firmware ma il problema si ripresenta ogni volta.
Da cosa può dipendere?
Gighen_acer_aspire_3023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 11:15   #10652
Drachetto
Member

L'Avatar di Drachetto

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da HellBlazer77 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
scusate se magari pongo una domanda già posta e riposta....
ho questo l'oggetto del topic, il netgear in questione, volevo sapere qual'è il firmware migliore da installarci sopra.

Ho effettuato la ricerca, sia nel topic madre, che nel topic figlio ma zero risultati.

Sareste cosi gentili da indicarmi la versione poi mi cerco quella nei vari topic ?

Grazie a tutti.
Prima pagina, primo topic:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...89041#Firmware

1.01.32 - (mirror globale) *** RECOMMENDED ***
Drachetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 11:21   #10653
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
ciao,
grazie,
l'ho letta e stra letta la prima pagina, ed ho ricercato in tutto il topic quel numero di firmware, e ne parlano tutti piu' o meno bene, la mia perplessita' era sul driver adsl del firmware 1.01.32, è giusto per alice 7 mega nel 2009 ?

forse la domanda non ha senso, ma non sapendone abbastanza non so pormi il problema sulla correttezza della domanda.

ciao e grazie a tutti.
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 16:46   #10654
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Qualche info in più? Collegare come? In cascata? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950
si grazie è quello però non riesco a trovare le impostazioni che dice la guida da cambiare sul nostro netgear...probabilmente sono messe in modo diverso qualcuno può dirmi dove le trovo sul nostro netgear?
Old 24-07-2009, 10:14   #10655
Don Chisciotte
Senior Member

L'Avatar di Don Chisciotte

Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
Ragazzi ho un problema, ieri sero ho avviato il pc e il router si è acceso con tutte le porte lan illuminate senza essere riconosciuto da XP, fino a mezzogorno ha funzionato perfettamente e ieri pomeriggio non ci sono stati temporali (poi il pc era spento), cosa può essere successo? c'è modo di rianimarlo? ho provato con il reset ma niente da fare, sempre tutte le porte lan accese ...
Don Chisciotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 10:27   #10656
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
prova ad aprirlo , dai uno sguardo ai condensatori
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 10:32   #10657
Don Chisciotte
Senior Member

L'Avatar di Don Chisciotte

Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
prova ad aprirlo , dai uno sguardo ai condensatori
appena ho tempo provo ad aprirlo, cosa dovrei notare dei condensatori?
Don Chisciotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 10:47   #10658
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
se sono gonfi in testa

oppure se in testa o alla base c'è una polverina
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 12:31   #10659
Gighen_acer_aspire_3023
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
Quote:
Originariamente inviato da Gighen_acer_aspire_3023 Guarda i messaggi
Salve a tutti

Ho un grosso problema col mio gt.
Ogni volta ke mi connetto col portatile in wi-fi il router si riavvia in contianuazione e a volte non si accende prprio.
Inutile dire ke ho provato a mettere ogni tipo di firmware ma il problema si ripresenta ogni volta.
Da cosa può dipendere?
up
Gighen_acer_aspire_3023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2009, 14:10   #10660
shevaluk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Salve ragazzi! Ho un problema ma non so se dipende dalla mia linea internet o dal router in questione.
Da 3 giorni sono senza segnale adsl..il router ha le spie di "accensione", "wireless", e "lan 1" regolarmente accese, mentre la "i" del segnale adsl è spenta.
Ho potuto chiamare l'assistenza Tiscali soltanto oggi: hanno segnalato il problema e manderanno un tecnico in centrale per verificare se c'è qualche guasto ed in caso risolverlo.
Ora mi chiedo: dato che sono passati 3 giorni e potrebbe anche non essere un problema in centrale, potrebbe essersi rotto il router? O avere qualche problema? Premetto che ho controllato tutte le impostazioni, l'ho riavviato e tutto.
Grazie..
shevaluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian