|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() uso il 1.01.32 dgteam 743 ma con l'1.01.32 liscio sarebbe la stessa cosa ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#10502 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10503 |
Senior Member
|
il 743 ha molte cose in + .. il liscio è pari agli altri..
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#10504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
e se volessi tornare al valore di default basterebbe dare da telnet: adslctl start --snr 100 ?? ho visto i tuoi valori e agganci una portante fa-volosa..io in up oltre 886 non vado e rispetto ai tuoi ho un margine di rumore che fa schifo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10505 |
Senior Member
|
Io lavoro via interfaccia.. cmq si credo che quel comando funzioni e cmq se non erro basta riavviarlo per tornare @default.. ovviamente con fw liscio
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#10506 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Perdonatemi ma non riesco a leggere tutte le 527 pagine di questo thread quindi vi chiedo scusa se la domanda è ridondante e sarei felice se qualcuno avesse già risposto.
![]() Ad ogni modo, il mio problema è questo: ho un Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi nella mia casa che è al secondo piano di uno stabile di 4. Dovrei portare il segnale Wi-Fi fino alla mansarda quindi 2 piani più in alto e posseggo un router DG834GT (vi chiederete perché non uso questo anziché il modem Alice, semplicemente perché mi occorre il secondo numero Wi-Fi che la telecom mi ha dato) che vorrei utilizzare come AP. E possibile? Come si fa? Ovviamente sarebbe quasi impossibile per me collegare fisicamente i 2 router in quanto sarebbero a 2 piani di distanza. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10507 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
No il GT non permette di fare da repeater...
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10508 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Aiuto Firmware
Ciao a tutti
ho ESTREMO bisogno del vostro aiuto Questa sera stavo facendo l'aggiornamento del firmare quando si è bloccato tutto e adesso mi ritrovo con i primi due led (il primo verde ed il secondo arancione) che lameggiando in maniera alternata. ho provato ad usare l'utility della netgear ma niente; quando arriva all'operazione erasing EEPROM mi crasha Vista e riavviato il SO. Ho letto che esiste una seconda guida a questo indirizzo http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...42&postcount=2 ma non riesco a capire dove sia. ![]() Qualcuno può aiutarmi Grazie Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#10509 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#10510 |
Member
|
Lo so che c'è un link dentro il mio collegamento. L'ho visto!
Solamente cche cliccando su quel link non triesco a capire cosa devo fare! mi si aprequesta pagina è li ....mi perdo http://misterox.altervista.org/dokuwiki/doku.php E' questo che chiedevo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10511 |
Senior Member
|
c'è il menu a sinistra.. lo sfogli e cerchi cosa ti serve
altrimenti contatti direttamente misteroX ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#10512 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
Quote:
![]() testato sulla mia pelle, con router con luci lampeggianti come te.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10513 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
provato e riesco a guadagnare anche 2MB impostandolo al 50% la cosa che non riesco a migliorare è l'upload ma non vorrei che il bitrate che mi vendono sia fisso a 886 visto che non aggancia nè più nè meno in tutti i casi cmq nel primo post si parla solo dell'snr sul download googlando ho trovato sta roba Quote:
Ultima modifica di shura : 22-06-2009 alle 01:33. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10514 | |
Member
|
Quote:
Mi era venuto un piccolo dubbio anche a me ed tu me ne hai dato conferma. Comunque con il pc d'ufficio sono rriuscito a sistemare la EEPROM. Questa sera controllo sul mio PC se tutto è tornato a posto. Mille Grazie... il vostro aiuto si è rivelato, come sempre, tempestivo e preciso ![]() Marco AGGIORNAMENTO: tutto OK anche su pc di casa. ![]() Ultima modifica di nonnocasi : 22-06-2009 alle 18:41. Motivo: Aggiornamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10515 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Accesso: Solo Locale
Ciao a tutti,
Sono anch'io un felice possessore del NETGEAR DG834GTIT, con Firmware Version V1.02.19. Visto che sicuramente l'argomento è già stato trattato, vi chiedo scusa! In realtà ho trovato giusto qualcosina, ma non fa al caso mio: è una settimana che cerco di risolvere ma niente, non ci riesco! Il problema è il seguente: quando mi collego wireless con il portatile, ogni tanto (e assolutamente a caso), mi da accesso solo locale e non posso ne accedere a internet, ne entrare nella pagina di configurazione del router all’indirizzo 192.168.0.1. Giorni fa mi è successa la stessa cosa con il desktop (WinXP collegato con il cavo), ma ho risolto (almeno credo) inserendo come gateway predefinito 192.168.0.1. Da allora non ci sono stati più problemi. Ovviamnete ho fatto la stessa cosa con il portatile (in TCP/IPv4), ma sembrerebbe che a Vista non gli piaccia… Un ultima considerazione: fino ad oggi ho ovviato al problema staccando e riattaccando l’alimentazione al router, e dopo questa operazione di alta informatica, tutto torna magicamente a funzionare alla perfezione. Però, capite bene che la trovo una soluzione un po' aggressiva. Vi riporto il mio ipconfig/all (solo la parte della scheda WiFi): Scheda LAN wireless Connessione rete wireless: Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Intel(R) WiFi Link 5100 AGN Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-21-5D-8A-B9-A2 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : Sì Configurazione automatica abilitata : Sì Indirizzo IPv6 locale rispetto al collegamento . : fe80::9d43:af22:ca80:ef92% 14(Preferenziale) Indirizzo IPv4. . . . . . . . . . . . : 192.168.0.3(Preferenziale) Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0 Lease ottenuto. . . . . . . . . . . . : lunedì 22 giugno 2009 19.42.53 Scadenza lease . . . . . . . . . . . : giovedì 25 giugno 2009 19.42.53 Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.0.1 Server DHCP . . . . . . . . . . . . . : 192.168.0.1 Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 192.168.0.1 NetBIOS su TCP/IP . . . . . . . . . . : Attivato Grazie per l'aiuto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10516 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Comprato anche io a 73e!
Così passo da G v3 =a=> GT v? perchè non ho ancora aperto il paccho. Speriamo bene ... ![]() ![]() e il G v3 lo passo al mio cazzeggiante nipotino. ![]()
![]() |
#10517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() , vanno bene o devo disattivare le porte IM?
![]() |
![]() |
#10518 |
Bannato
|
cosa serve il primo any all??? non ti andrà mai il mulo con quelle regole...
devi solo mettere le regole del mulo, l'any all deve essere ALLA FINE (tra l'altro è già impostato di default il block any alla fine)... nel tuo caso sta bloccando OGNI connessione in entrata e le regole 2 e 3 non le guarda nemmeno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10519 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari questo risultato è opera del UPnP attivo immagino ... Io pensavo fosse un po' come le direttive del webserver Apache:
Cosa dovrei lasciare quindi? C'è un manuale di come funziona questo FW o andate a esperienza voi?
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 24-06-2009 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10520 | |
Bannato
|
Quote:
eh mi sa di si, l'uPnP ti sbloccherà da solo le porte, perchè in quel modo non legge proprio le 2 regole del mulo, ma applica solo la prima. Cancellala, tanto la block any c'è già di default (la predefinita in basso) Manuale?? Prima pagina! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.