Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2008, 09:47   #8621
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Guarda...alla sorellona le ho fatto rendere il GIT per questioni più di prezzo (ho il cognatino taccagno...hehehe). S'è beccata la versione V4 (con il chip depotenziato del GT). Non supporta ovviamente i firmware DGTeam ma da quando ce l'ha mi ringrazia ogni volta: non ha più le frequenti disconnessioni del disco volante di alice e quelle poche volte che si disconnette si riconnette subito perciò vive un'esperienza online "appagante"...da quel che mi dice.

Insomma secondo me fai felice la zia in ogni caso...vedi tu ma se non è proprio una sperperatrice di soldi un GT per lei forse è eccessivo.
Old 14-11-2008, 11:23   #8622
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Guarda...alla sorellona le ho fatto rendere il GIT per questioni più di prezzo (ho il cognatino taccagno...hehehe). S'è beccata la versione V4 (con il chip depotenziato del GT). Non supporta ovviamente i firmware DGTeam ma da quando ce l'ha mi ringrazia ogni volta: non ha più le frequenti disconnessioni del disco volante di alice e quelle poche volte che si disconnette si riconnette subito perciò vive un'esperienza online "appagante"...da quel che mi dice.

Insomma secondo me fai felice la zia in ogni caso...vedi tu ma se non è proprio una sperperatrice di soldi un GT per lei forse è eccessivo.
effettivamente anche questo GT è troppo per lei come detto naviga si e no 2 ore al giorno poi chiude tutto avevo pensato al DG834IT ma costa 8€ di meno a questo punto glielo prendo wifi almeno se lo ritrova in futuro , non si sa mai

ma mi confermate che hanno la configurazione automatica dei parametri per la connessione adsl? tutti i netgear citati gt

tu conoscendo la situazione cosa consiglieresti? ovvio meno spende più contenta è!!
Old 14-11-2008, 13:21   #8623
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
ecco il problema..

le porte DEVONO essere diverse.. altrimenti come fa il router ha dare la stessa SUA porta a DUE pc diversi?

meglio leggersi una guida sul portforwarding cmq nella guida del primo post ci sta scritto quando si parla di emule, che viene usato come esempio dato che il discorso vale per TUTTI i programmi di questo mondo.

ti dicevo di leggere la guida.. o no?

>bYeZ<
Lo so che sono nella discussione sbagliata ma comunque le indicazioni sono sbagliate...Io uso real vnc...l'ultra è migliore?
Per quanto riguarda le porte sono settate uguali per prova,so benissimo per esperienza che non possono mai essere uguali...(l'avevo pure scritto che non erano le impostazione definitive)!
Ma perchè comunque non riesco a vedere un pc con il vnc disattivando le porte sull'altro?E poi cmq connessione remota vedo sempre quello cablato in lan e quello con il wireless non lo vedo mai,perchè?
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 16:38   #8624
nikbado
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnago (VR)
Quote:
Originariamente inviato da nikbado Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi serve il vostro aiuto! Da 2 giorni il mio router wireless netgear dg834gt di punto in bianco non va più!
Mi spiego meglio: le luci sono tutte accese tranne quelle dell'ADSL che è spenta e nn lampeggia nemmeno se lo spengo o se lo resetto. Ho provato già con un altro modem e la linea è perfetta... Dipende solo dal router.. Tra l'altro tutto il resto funziona perfettamente! Riesco ad accedere al router tramite ip e a configurare qualsiasi cosa.. L'unica cosa che nn va è l'aggancio della linea adsl! Ma ripeto, non lampeggia nemmeno.
Qualcuno mi può proporre qualche soluzione visto che io nn ho lo scontrino e quindi vorrei evitare di comprarlo nuovo! ;-)
Nessuno sa come aiutarmi??
nikbado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 18:41   #8625
lello1972
Member

Iscritto dal: Jun 2007
allora è andato il modem... è successo anche a me
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 18:45   #8626
nikbado
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnago (VR)
Azz.... partendo dal fatto che mi è durato circa un anno, ma in questo periodo è sempre funzionato bene... mi consigliate di prenderne uno uguale o avete qualche novità in merito da consigliarmi? Grazie
nikbado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 19:17   #8627
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
ma mi confermate che hanno la configurazione automatica dei parametri per la connessione adsl? tutti i netgear citati gt

tu conoscendo la situazione cosa consiglieresti? ovvio meno spende più contenta è!!
Certo che ce l'ha.

Ma se non ti fidi ed hai altri dubbi...fai prima a chiedere nel thread del V4.
Old 14-11-2008, 22:08   #8628
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Certo che ce l'ha.

Ma se non ti fidi ed hai altri dubbi...fai prima a chiedere nel thread del V4.
si chiedo scusa la faccio finita
Old 14-11-2008, 22:14   #8629
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Rs_125 Guarda i messaggi
Lo so che sono nella discussione sbagliata ma comunque le indicazioni sono sbagliate...
se lo dici te... allora taccio.

Quote:
Originariamente inviato da Rs_125 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le porte sono settate uguali per prova,so benissimo per esperienza che non possono mai essere uguali...(l'avevo pure scritto che non erano le impostazione definitive)!
Ma perchè comunque non riesco a vedere un pc con il vnc disattivando le porte sull'altro?E poi cmq connessione remota vedo sempre quello cablato in lan e quello con il wireless non lo vedo mai,perchè?
cmq sei OT e + che ripetere le stesse cose non so cosa altro fare. Le cose da fare SONO quelle. Per il tunneling vnc cmq G e GT si comportano in modo diverso quindi, ripeto, posta nel thread del tuo modello.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 23:53   #8630
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da lello1972 Guarda i messaggi
allora è andato il modem... è successo anche a me
idem,sono in attesa che me ne mandino una nuovo con rma
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 19:19   #8631
Rs_125
Senior Member

L'Avatar di Rs_125

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
Quote:
se lo dici te... allora taccio.
No,perdonami...ho sbagliato!volevo dire le stesse...

Quote:
cmq sei OT e + che ripetere le stesse cose non so cosa altro fare. Le cose da fare SONO quelle. Per il tunneling vnc cmq G e GT si comportano in modo diverso quindi, ripeto, posta nel thread del tuo modello.

>bYeZ<
Ho capito...va bè,ti ringrazio...
Rs_125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 15:01   #8632
alexotto
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ragazzi, sono passato al fw 1.02.16 ufficiale, però da quando ho fatto questo aggiornamento il router si allinea sempre a 5000kpbs quando prima dell'aggiornamento era sempre oltre i 7000kbps. C'è qualche problema con questo aggiornamento oppure è un problema di linea?

Preciso che i valori di rumore e attenuazione sono gli stessi che avevo prima dell'aggiornamento.

Grazie

ciao ciao
alexotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 18:22   #8633
supreme
Senior Member

L'Avatar di supreme

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alexotto Guarda i messaggi
Ragazzi, sono passato al fw 1.02.16 ufficiale, però da quando ho fatto questo aggiornamento il router si allinea sempre a 5000kpbs quando prima dell'aggiornamento era sempre oltre i 7000kbps. C'è qualche problema con questo aggiornamento oppure è un problema di linea?

Preciso che i valori di rumore e attenuazione sono gli stessi che avevo prima dell'aggiornamento.

Grazie

ciao ciao
Allora posta la schermata http://192.168.0.1/setup.cgi?next_file=stattbl.htm
Quale provider hai? Che firmware montavi prima del 1.02.16?
supreme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 19:21   #8634
bunglegrind
Senior Member

L'Avatar di bunglegrind

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexotto Guarda i messaggi

Grazie

ciao ciao
Se non perdi troppo tempo potresti salvare la tua configurazione, resettare col tastino dietro e riprovare se la situazione migliora
bunglegrind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 20:43   #8635
alexotto
Member

Iscritto dal: Oct 2006
@supreme
ecco la schermata
http://img201.imageshack.us/my.php?i...magine1we3.jpg

prima del 1.02.16 avevo l'1.02.14

e come provider ho telecom con alice 7mb

@bunglegrind
adesso proverò questa via
alexotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 08:17   #8636
cris 71
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Perchè non mi fa scaricare il firmware dal sito della Netgear?

E' il router che blocca? Tutto il resto funziona!

Premetto che ho risolto scaricando il firmware dal pc dell'ufficio, ma vorrei capire il motivo per cui da casa non riesco.
Grazie.
cris 71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 12:31   #8637
j4ck86
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ciao a tutti,
purtroppo non ho il tempo di leggere tutte e 433 le pagine di questa discussione, però premetto che ho letto tutto (e più volte) il primo post con le varie informazioni riassuntive, ma non sono ancora riuscito a venire a capo del mio problema.

Ho acquistato da poco un router netgear DG834GT, collegato i pc (2 fissi via ethernet e un portatile via wireless) assegnandogli degli indirizzi statici per poter creare i servizi e settarli nelle regole del firewall col fine di aprire le necessarie porte per utilizzare ad esempio eMule e mIRC.

Fin qui tutto ok, inizialmente non riuscivo a inviare file su mIRC, ma aprendo le relative porte alla fine ce l'ho fatta. Il problema però è che prima mi funzionava correttamente msn (intendo: lo scambio dei messaggi con i vari contatti e l'invio dei file), mentre adesso non mi funziona più!! Cosa può essere successo?

Ho provato ad eliminare tutti i servizi in ingresso che avevo aggiunto nella sezione "regole del firewall", ma il problema non si risolve.. la cosa strana è che appena connesso su msn (perchè la connessione funziona, e anche la ricezione dei messaggi da parte degli altri), se provo a scrivere qualcosa a qualcuno, questi la riceve, però se poi mi risponde e io replico alla risposta.. tàc, non mi legge più! Mentre se lui continua a scrivermi, io ricevo tranquillamente i suoi messaggi.. cosa può causare ciò?

Premetto che la versione del firmware del mio router è la V1.02.14 forse devo aggiornarla alla 1.02.16 per risolvere i problemi, oppure non centra?
E perchè prima mi funzionava correttamente msn (quando ancora non riuscivo ad inviare file su mIRC), mentre adesso non va più?
Forse devo resettare fisicamente (o da interfaccia web) il router e ricominciare a settarlo da capo?

Fino ad ora, ciò che ho provato a fare è stato: disattivare il dhcp e assegnare ai due pc e al portatile un ip statico, poi ho anche provato a riattivarlo per vedere se il problema si sarebbe risolto, ma così non è stato. Ho provato a disabilitare il firewall impostando nel server dmz l'ip statico del pc ove eseguo msn e mIRC e disattivando la protezione da port scan e DoS, ma nemmeno in questo caso sono riuscito a risolvere. Volevo provare a utilizzare il router come un semplice modem, ma se provo ad aprire il link http://192.168.0.1/setup.cgi?next_fi...&todo=cfg_init su internet explorer, mi compare: impossibile visualizzare la pagina

Vi prego di aiutarmi, perchè sto letteralmente impazzendo, quindi confido in voi. Scusate per la lungaggine del post, ma volevo cercare di spiegarmi bene.. se ho scordato di comunicare qualcosa importante, fatemelo notare e provvederò subito

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà!
j4ck86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 14:17   #8638
supreme
Senior Member

L'Avatar di supreme

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da j4ck86 Guarda i messaggi
Premetto che la versione del firmware del mio router è la V1.02.14 forse devo aggiornarla alla 1.02.16 per risolvere i problemi, oppure non centra?
Esatto, hai centrato il problema. La 1.02.14 ha quel bug...aggiorna!!!
supreme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 17:18   #8639
j4ck86
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da supreme Guarda i messaggi
Esatto, hai centrato il problema. La 1.02.14 ha quel bug...aggiorna!!!
Ho aggiornato il firmware e adesso sembra funzionare.. grazie infinite!!

Ho anche provato a mandare dei file e li manda tranquillamente (anche di diverse estensioni)..

Ora però ho notato un altro problema (o forse un "non-problema"): su mIRC, quando provo a mandare un file con estensione .txt lo invia, .zip anche, .avi pure.. però ogni tanto capita che ad es. un .zip non lo invii mentre un altro .zip lo invii subito dopo.. che altro può essere?

Premetto che il range di porte settato su mIRC va da 3000 a 3001 (ho permesso un solo send alla volta in pratica) e infatti è ciò che ho fatto: ho inviato solo un file e quando ha finito il send, ne ho inviato un altro e poi ripetuto la stessa azione diverse volte, solo che con un particolare file .zip non è andata a buon fine.. come mai secondo voi? Sbaglio qualcosa?

Grazie ancora ciao!
j4ck86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 18:43   #8640
baolian
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Volendolo usare per una vpn, qualcuno saprebbe dirmi quanti tunnel supporta?

Grazie!
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
BYD contro l'AD di Stellantis Antonio Fi...
Scandalo AI nei remaster di Tomb Raider:...
Honda presenta N-One e, la sua prima kei...
La Cina deve smettere di usare le GPU NV...
AMD lancia il guanto di sfida: MI450 sar...
YouTube punta sull'audio multilingua: sa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian