|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
se vai nella sezione di win trovi una guida che ti spiega molte cose ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7282 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
rinuncio a capirti .....
anche porchè siamo OT ...e le guide le conosco gia a memoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7283 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
il portatile accede ad internet con la lan, ma non si collega al pc principale ma al router. il portatile non vede nessuna cartella del mio pc così come io non vedo nessuna cartella del portatile. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7284 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
eh il tuo è un caso strano , che posso farci
![]() se in XP non specifichi una PW ,le cartelle le vedi e ci entri (ovviamente se ci sono i permessi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7285 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quoto Paky così chiudiamo l'OT...basta che i due PC appartengano allo stesso dominio (o gruppo di lavoro) e le cartelle condivise saranno altro che visibili (forse non è nemmeno strettamente necessaria questa equivalenza). E se non vengono specificati livelli di accesso mediante account sono aperte in lettura/scrittura!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7286 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
aiuto per modem dg834gtb
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha caricato un firmware per dg834gt su un dg834gtb per farlo funzionare anche in Italia . |
![]() |
![]() |
![]() |
#7287 |
Senior Member
|
allora si vede che vale solo per condivisioni tra sistemi operativi diversi.
fine ot |
![]() |
![]() |
![]() |
#7288 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se l'attacco è tipo rj45 dovrebbe essere solo un file a cambiare nel firmware
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7289 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
qualcuno di voi ha la chiavetta WG111T? durante il funzionamento è calda/tiepida/fredda? perchè la mia dopo circa un ora diventa rovente e perdo la connessione wifi.....
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7290 |
Senior Member
|
iu ar
![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7291 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcuno gentilmente mi risponde? un'altra cosa: io utilizzo il MAC-Filtering x consentire le connessioni, secondo voi devo mettere anche qualche altra chiave di crittografia come wep wpa ecc? Ultima modifica di Snake156 : 18-06-2008 alle 21:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7292 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Netgear WG111T 108 Mbps Wireless USB 2.0 Adapter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7293 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
grazie
![]()
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il discorso connessione invece direi di no...dipende da chi ti sta intorno e quali sono gli usi del tuo WiFi...se sei abituato ad accogliere gente in casa e farla collegare a internet con il proprio pc dovresti tutte le volte mettere il loro mac in lista per farli connettere...mentre avendo solo una key gliela dai e stop...dipende anche da chi hai come vicino (che anche se illegale cerca sempre una connessione gratuita)...io personalmente uso solamente una WEP a 128bit, tanto nessuno dei miei vicini "a portata di WiFi" sa minimamente di cosa si tratta...quindi vado sicurissimo già con quella. Almeno non appesantisco il segnale. Se invece utilizzi solo i tuoi adattatori mettili in lista e basta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7295 |
Senior Member
|
va be i vicini sono dei campagnoli
![]() ma se uno di loro dovesse tentare la connessione, comunque non avrebbe successo visto che non ho inserito il mac andress nella lista, giusto?oppure riuscirebbe a connettersi? mi chiedevo, le diverse cifrature potessero influire sulla stabilità della connessione |
![]() |
![]() |
![]() |
#7296 |
Senior Member
|
ovvio
![]() |
![]() |
![]() |
#7297 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7298 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
EDIT
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7299 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7300 |
Senior Member
|
grazie mille monzone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.