|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci metto anche un pagliaccio nell'interfaccia web al posto del logo netgear
come feci per l'infelice fw mod freeman
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
|
Salve a tutti vorrei aggiornare il firmware del nostro mitico DG334gtit...
se monto l'ultima versione che trovo sul sito netgear, vado incontro a problemi? altrimenti quale mi consigliate?
|
|
|
#7283 |
|
Senior Member
|
se non usi msn vai pure
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7284 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Ti do una dritta...ecco qui la mitica funzione "cerca nella discussione":
http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=6503828
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#7286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7287 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
chipset Broadcom (GT e Gv4)
dato che il GT e ora il Gv4 montano lo stesso broadcom, vorrei capire se ci sono possibili incompatibilità coi DSLAM Telecom ITalia
|
|
|
|
|
|
#7288 |
|
Senior Member
|
allora anche il pn e l'n
|
|
|
|
|
#7289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
|
#7290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Nel forum come versione più recente è indicata la 1.02.09 mentre sul sito di netGear c'è la 1.02.14.
E' ancora valido il suggerimento di usare la 1.01.12 o conviene installare la 1.02.14 (ossia la 1.02.14 ha risolto i problemi della 1.02.09 per cui si consigliava di tenere la 1.01.12)?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7291 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
io li spunterei tutti vedrai che qualcuno che va bene si trova
||
|
|
|
|
|
#7292 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il mio record personale si interrompe a 1600 ore di attività circa,acceso ininterrottamente dal 24 aprile senza nessun cedimento
maledetti muratori! |
|
|
|
|
|
#7293 |
|
Senior Member
|
condoglianze
cmq per le faccine di cui sopra non è poi una osservazione sbagliata la mia (al di la del fatto che siamo ot perchè quelle spunte sul fw originale non ci sono) perchè se per qualche volta si avesse la perlomeno curiosità di leggere e documentarsi anche senza andare molto lontano (la console del router in questione) ci si accorgerebbe leggendo il file eseguito in avvio che l'impostazione di default della netgear sugli ultimi fw è proprio quella di selezionare CONTEMPORANEAMENTE tutte le modalità di modulazione adslctl --configure p2emlg eccecc
|
|
|
|
|
#7294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Ciao a tutti,
spero di postare nel thread giusto visto che non so quale modello possiedo Sul prodotto è riportato un generico DG834GT!!! Chiedo il vostro aiuto per un problema Da alcuni giorni, in modo del tutto casuale, il modem perde la connessione adsl addirittura alcune volte si spegne e si riaccende di continuo... se il cavetto telefonico è connesso Altre volte invece funziona perfettamente. pensando che fosse rotto, ne ho comprato un altro.. ma la situazione è sempre la stessa. Contattata "Alice" tutti i test riescono e mi ripetono da giorni che la linea è a posto... ho l'ultimo fw (V1.02.14 )... che devo fare... cambiare router?
|
|
|
#7295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Cosa intendi con si "riaccende di continuo"? Che si riavvia o che si spegne proprio e si riaccende da solo? Se si tratta del primo caso ti faccio prima una domanda: usi molto P2P (eule, torrent, ecc)? Se è così controlla nella pagina "Registri" che non sia attivo il log di tutto il sistema, ne abbiamo parlato qualche post fa: la memoria del router si satura e non può fare altro che riavviarsi. Se invece li è tutto a posto prova a cambiare firmware prima di spendere altri 80 euro per un router nuovo. Passa ad una versione precedente di quelli ufficiali o magari a uno dei mod tipo il DGTeam. Se invece sei nel secondo caso io controllerei l'alimentazione |
|
|
|
|
|
|
#7296 |
|
Senior Member
|
mi ricorda una certa stampante di un distributore
|
|
|
|
|
#7297 |
|
Senior Member
|
Hum rieccomi e grazie per le risposte... i problemi rimangono.. ho comprato un router modem non wifi... sempre netgear, per l'esattezza il DM111P... e rimane connesso senza troppi problemi.. il 384GT funziona per un pò e in modo del tutto casuale, smette di funzionare iniziando a resettarsi o perdendo la connessione wifi/adsl... uffa... secondo voi cos'e'? incompatibilità del CHIPSET con la mia linea ADSL?
|
|
|
#7298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
probabile , ti conviene rivenderlo
|
|
|
|
|
|
#7299 |
|
Senior Member
|
Temevo fosse quello il problema.. ne ho pure comprato un secondo... vabbeh...
potreste per favore suggerirmi un router/modem Wifi di altra marca valido come questo? Grazie
|
|
|
#7300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.